MAYBE WE DO
di valenga

19/09/16, ore 19:58

He,lo avevo che in un modo in un altro la mamma avrebbe portato seri guai!!! Mannaggia alla miserialadra! Uahahahaha il mai.una gioia torna da noi!! Ne capitolo vale continua così!

19/09/16, ore 12:00

Ai la signora Carey mi fa un po' paura... mi sa che nel prossimo capitolo vedremo da dove viene tutta l'aggressività e gli sguardi cattivi di Lexa!
Aly sempre tenerissima e Eli è stata fantastica ma quei 5 minuti sono stati la loro condanna.
Non vedo l'ora di vedere come risolveranno la situazione.
A presto.
Pai

19/09/16, ore 11:52

Uhmmm...sempre bello leggerti !! Che dire ...cos'è l'inizio della fine??? ahahahah...ho come l'impressione che la mamina renderà le cose alquanto difficli !!! Vedremo ;)

19/09/16, ore 09:24

Mmm bel caratterino la madre eh ahaha averla inserita così da una svolta interessante alla storia e la cosa mi incuriosisce molto. Certo con una madre con questo carattere, Alycia è uscita veramente bene.
Eliza è troppo carina che sopporta tutto "in silenzio" e Aly dal canto suo fa il possibile per stare con lei.
Ora sono curiosissima di sapere cosa vuole dirle la madre (anche se non è difficile da immaginare) e vedere cosa accadrà dopo 😍
Aspetto il prossimo capitolo e complimenti per questa svolta così interessante :)

19/09/16, ore 09:03

Ehilà ciao Valenga, veramente un capitolo da sballo.
Che dire l'arrivo della suocera è stao decisamente con il botto.
Devo dire che non è molto cordiale ed è anche decisamente invadente, più o meno come le tipiche suocere :)!
Quando ho letto la frase "Ancora 5 minuti", ci avrei girato che si sarebbero addormentato, e poi di conseguenza sarebbero arrivati i guai.
Prevedo tempi duri per le nostre eroine con l'ispettore Leone Carey nei paraggi :(!
Ottimo lavoro come sempre. Ci si rilegge al prossimo capitolo.
Un salutone
Lory

18/09/16, ore 23:13

Un altro capitolo fantastico ! Brave! Sono curiosa di sapere come continuerà la storia :) alla prossima 😉

17/09/16, ore 10:35

Simpatica la scelta di inserire la madre di Alycia e anche il modo in cui l'hai introdotta 😃 penso sia un personaggio che può dare parecchi spunti per sviluppare situazioni interessanti nei prossimi capitoli ☺

12/09/16, ore 19:50

Decisamente sei riuscita ad allegerire quella maledetta scena e mi dispiace che tu l'abbia dovuta vedere e rivedere per dare a noi un' idea migliore di quello che poi è stato un bellissimo capitolo meno male che le nostre ragazze sanno sempre come stemperare la tensione è rendere questo particolare passaggio meno deprimente, si decisamente piace questa Aly intrepida e sicura di se che si arrabbia pure contro il suo stesso agente ripeto il sup stesso agente mica il primo pirla che passa e poi il finale è stato un' inaspettata sorpresa chissà se Aly le dirà la verità(visto che tempo due minuti fa a detto di non voler più fingere)e sua madre come la prenderà e Ely che farà /dirà solo il tempo c'è lo dirà

12/09/16, ore 12:17

Sono troppo contenta che hai aggiornato, non vedevo l'ora di leggerti 😁
Allora in questo capitolo hai riaperto una ferita e cioè la morte di Lexa 😖 quella puntata non riesco mai a rivederla e tu l'hai descritta talmente bene che stavo per piangere (di nuovo) anche perché Alicia Clark non può nulla contro Lexa 😭 ma al di là di ciò sono emerse le emozioni di Alycia durante le riprese, complimenti. Eliza invece è dolcissima, è completamente andata per Aly (ovviamente) 😍
Al prossimo capitolo :*

12/09/16, ore 11:02

Credo sia la prima volta che leggo della morte di Lexa e non mi viene da piangere... come hai fatto?? Non hai di certo sminuito l'intensità della scena, e i dialoghi sono perfetti quindi sarà stato sicuramente grazie ai tuoi fantastici intramezzi Elycia.
ma il colpo di scena finale?! Mamma??!?!!?!? non vorrei proprio essere in loro... avevano appena gioito di poter passare qualche giorno insieme e arriva mamma... povere ragazze!

12/09/16, ore 09:58

Wouuu!!! Che bello rileggerti!! Capitolo entusiasmante e che dire della 3X7? Niente mi sono emozionata ancora ..ahhhh!!!! Mi piace questa Aly così ribella e nn timorosa anche nei suoi gesti..di affetto.. sull'aereo!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito...
Brava!!!
B.

12/09/16, ore 09:08

Bellissima come sempre! :) E' davvero fantastica e la storia scorre davvero bene!

12/09/16, ore 01:51

Ehi Valenga, mitica veramente, complimenti per il capitolo l'ho letto tutto d'un fiato appena sono riuscita a collegarmi 😉! La descrizione della scena 3x07 l'hai fatta benissimo, e mi sono piaciute anche le scene Elycia, ci volevano proprio.
Veramente forte il panico di Elyza sia per il fatto della ragazza che per l'arrivo della futura suocera mitica hai reso proprio l'idea.
Bravissima come al solito.
Un salutone e alla prossima
Lory

12/09/16, ore 01:27

Il capitolo Mi è piaciuto tutto,solo una sola pecca...il sangue di lexa è nerooooo! Daiiiche erroraccio,ma comunque non cambia il risultato e la bellezza del capitolo, brava. Second me l agente si alycia ha chiama toni rinforzi,o vero MAMMA!LOL

03/09/16, ore 09:59

Sono d'accordo con te sul fatto che le parole di Alycia sono state fantastiche 😂 mi é piaciuta molto la parte in cui dice ad Eliza di amarla..i tentativi vani di quest'ultima di risponderle..il suo timore che Alycia possa stancarsi..il bacio sulla spalla..la sincerità disarmante di Alycia..la lacrima 😢
Quindi! Dobbiamo prepararci mentalmente a "rivivere" per l'ennesima volta questa scena della 3x07!? 😭