MAYBE WE DO
di valenga

16/07/16, ore 21:29

Capitolo bellissimo bravaaa !! Sono troppo dolci... E, si mi piacciono anche i pov di maya e lindsey... Come sempre complimenti per il capitolo.

15/07/16, ore 16:47

Capitolo con tanti momenti di dolcezza. E all'inizio anche una di gelosia, che non guasta mai. Tutte e due si sono confidate con le rispettive amiche, e mi piace il fatto che hanno delle persone di cui si possono fidare, che le sostengono senza giudicare e che le vogliono proteggere.
Anche se dalla frase di Lins ("Non hanno ancora idea del casino in cui si stanno cacciando vero?"), che non saranno tutte rose e fiori.
Complimenti ancora per come scrivi.
Al prossimo capitolo

15/07/16, ore 01:40

molto carino e puccioso questo capitolo di passaggio! Alycia e eliza hanno rischiato di farmi venire un attacco acuto di diabete, ma le ho adorate ugualmente!! I pro vi maya e linz non mi sono dispiaciuti, il loro momento insieme in solitaria mentre parlano delle due piccioncine è stato molto carino, quindi io sono favorevole se decidessi di continuare a inserirli. Ci sentiamo presto!!!!!!!!!!

14/07/16, ore 20:48

Camp rock. ..che bei tempi....mi fai sentire meno sola...che dire come sempre complimenti. ..scrivi benissimo e la storia mi piace sempre di più!

10/07/16, ore 22:07

Cavolo, che dire wow wow! Dire che il capitolo è intenso è poco, ora c'è bisogno di una doccia fredda ;)! Comunque molto brava, sei riuscita a descrivere le loro emozioni veramente da dio!
Non vedo già l'ora di rileggerti!
Ciao e al prossimo capitolo

09/07/16, ore 20:02

Devo darti ragione! Questo è il capitolo migliore che tu abbia scritto fino adesso! Ti è veniluto proprio bene brava! Morgan mito assoluto,già si salva! Ho adorato ilmomento intimo che hai creato fra eliza e alycia,è stato perfetto! Brava continua così

07/07/16, ore 22:53

Eccezionale. Veramente un bel capitolo.
Ci sono dei momenti da togliere il fiato, come quelli in discoteca, e momenti pieni di dolcezza. Hai descritto le scene in modo perfetto, tali da far provare le emozioni delle protagoniste.
Dalle tue parole traspare tutta la loro preoccupazione, dolcezza e amore.
Complimenti, continua cosi. Aspetto il prossimo capitolo.
PS Se ti serve sostegno, il mio lo hai completamente

07/07/16, ore 22:20

e` bellissimo ! amo il modo in cui eliza si preoccupa per alycia... e` tutto meraviglioso, bel capitolo complimenti !

07/07/16, ore 02:31

Team Australia, sempre.

Finalmente ci sono, mia cara Valenga, è tardissimo, ma ho letto il prologo e questo capitolo e sono già inchiodata allo schermo!

Frase del giorno: Occhi negli occhi, mare nel cielo, forse la stretta dura più del dovuto... sembra volermi leggere dentro.

Adoro questa Eliza, me la immagino molto simile nella realtà, quindi tu credo abbia fatto un ottimo lavoro con la caratterizzazione del suo personaggio.
Alycia, beh, che dire? Un concentrato di tenerezza e dolcezza infinite. La amo.

E adoro te per questa nuova Elycia, ora leggo i prossimi capitoli, ma nel frattempo i miei sinceri complimenti e la mia totale attenzione!

Un abbraccio,
Zara

04/07/16, ore 06:50

Wow wow, che dire capitolo estremamente coinvolgente, meno male che sei riuscita ad aggiornare. È sempre un piacere leggerti. Continua così. Brava ;)!
Ciao

27/06/16, ore 13:17

Veramente coinvolgente ed intenso questo capitolo. L'ho letterelmente divorato. Sono proprio curiosa di leggere il seguito.
Comunque bravissima come al solito.
Ciao

27/06/16, ore 00:57

Non ho staccato gli occhi dallo schermo. Gli ultimi due capitoli sono meravigliosi. Sei riuscita a suscitare diverse sensazioni magistralmente. Ho pravato empatia per il dolore di Eliza. L'hai fatto emergere molto bene. Poi il ricongiungimento al prologo è fantastico. E l'ultima scena bellissima.
Complimenti

26/06/16, ore 23:00

Veramente bello questo capitolo!! So perfettamente che le recensioni servono per spronare le scrittrici, e in più la tua storia merita, quindi eccomi qua!!! Quando avrò tempo recensirò anche i capitoli che mi mancano, promesso!!
Allora, ho trovato l'incontro con Marcus ben fatto, anche se nel cambio di scena fra il ristorante e l'arrivo in hotel non avevo capito dove fossero, cioè in macchina. Non so se è un mio problema o non l'hai specificato, comunque nulla di grave!
Beh, eliza taylor che non mangia farebbe ridere chiunque, visto che la vediamo sempre mangiucchiare qualcosa in molte delle sue foto! Ho trovato la cosa realistica, quindi mi è piaciuta.
L'incontro tra eliza e alycia è stato diciamo nervoso, e anche questo ci stava.
Bhe, il collegamento con il prologo è stato bello, e mi è piaciuto molto!
Finalmente alycetta si decide a fare stare zitta eliza per una volta uahaha, mi è piaciuto molto questo loro momento insieme, anche se secondo me qualcuno le beccherà che dormono insieme prima o poi... come si dice, anche i muri hanno occhi e orecchie!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!! ciaoooooooo

26/06/16, ore 18:49

bel capitolo, mi è piaciuto molto. anche la parte dove Alycia sta sotto la pioggia e si ripete tutto quello che è successo all'inizio mi è piaciuta molto. complimenti , aggiorna presto :)

26/06/16, ore 14:28

Cara Valenga, le cose che racconti sembrano molto veritiere, è un racconto ispirato da una storia vera???
Sappi che se ti servono consigli sono pronta a darteli...