MAYBE WE DO
di valenga

19/11/16, ore 22:58

Che capitolo fantastico. Si passa dall'umorismo alla tristezza, dalla dolcezza alla passione. É tutto un alternarsi di emozioni. E riesci a farlo perfettamente.
Questi giochi che crei tra loro, mettono il sorriso sulle labbra. Sono fantastici.
Poi finalmente arriva quel momento. L'istante in cui Clarke esprime del tutto il suo amore e si lascia andare, dicendo quel "ti amo" in un modo cosi speciale, da esserne quasi gelosi. Il fatto di non averlo detto prima, ti fa capire l'intensità dei sentimenti che l'hanno travolta. Si sono abbandonate a questo momento pieno di romanticismo. Eccezionale.
Complimenti.
Alla prossima

19/11/16, ore 20:32

Eccomi qui Valenga, caspita capitolo mitico 😉!
La mamma di Eliza veramente di un'altra è troppo forte, poi quando la beccata in camera sto ancora ridendo. Devo ammettere che la famiglia della Taylor è molto più amorevole e comprensiva di certa gente che non ha il diritto di esprimersi...
La sorpresa di Ely è stata un spasso, poi la confessione sono quasi morta dall'emozione. Che dire ottimo lavoro e peccato che siamo arrivati quasi alla fine!

19/11/16, ore 14:26

Mogliettina mia adorata, lo sapevo io che infondo infondo anche tu sei dolce e coccolosa...
Eli ci ha messo un po' di tempo ad arrivare a quel ti amo ma é stata tenerissima.
Mamma Taylor the best!! Se non fosse per lei in questo capitolo avremmo dovuto accontentarci della terribile distanza e di un po' di sesso telefonico ahahaha
Ancora manca l'epilogo e a me manca già la tua storia 😞 alla prossima, un abbraccio
Pai

12/11/16, ore 16:02

Volendo essere pignoli, in realtà il "ti amo" di Clarke é stato aggiunto in post-produzione ^^' e questo cambierebbe l'evoluzione della storia di questo fine-capitolo...a parte questo, perfetti i passaggi tra i pov Eliza/Alycia durante la ripresa delle scene! 👍

07/11/16, ore 19:26

Noo odio i finali di stagione forse più delle morti insensate specie se è una storia così bella, intensa, appassionante che sa esattamente come ti sei sentita in quei momenti e li hairiprodotti alla perfezione comunque si jason è decisamente bipolare ma anche stronzo, una parolaccia così a caso fa sempre bene poi se si parla di tali persone
Strano sai pensavo che si fossero già dette il TI AMO comunque quando sarà scommetto che sarà estremamente romantico e veramente sentito mai persone più meritevoli di dirsi TI AMO sono esistite a questo mondo e almeno nella finzione delle ff possiamo sperare in questo amore che noi vediamo ovviamente ma che altri sembrano ignorarne l' esistenza ed è un vero peccato perché non vivono quell'intensità che viviamo noi ogni giorno con ff in primis poiccon video foto disegni robe su fb e sui vari social quindi ci sarà un viaggio da parte di Ely pee casa sua ma mi chiedo se anche Aly riuscirà ad andarci e non dico che in caso Aly le presenti la sua famiglia ma almeno Ely la sua e magari con un po' più di approvazione allora alla prossima :-P

06/11/16, ore 22:10

Mi è piaciuto proprio un bel po' Valenga, ma io non avevo dubbi 😉! La scena 3x16, l'hai descritta veramente magistralmente, i loro sentimenti espressi attraverso i loro personaggi mi sono piaciuti tanto.
Cavolo solo altro due capitoli, poi come faccio, so già che mi mancherà da matti.
Bravissima come al solito.

06/11/16, ore 19:40

Ciao Valenga! Più che calmato i bollenti spiriti li hai interrotti sul più bello... Comunque uno splendido capitolo come sempre, ho già la lacrimuccia a pensare alla loro prossima separazione, e a quest'addio al personaggio di Lexa.
Dopo tutti questi capitoli mi rattrista pensare anche che ne mancano solo 2... Quindi se ti va di fare un miravolo aggiungine pure altri, io ne sarei molto felice.
A presto, un abbraccio.
Pai

06/11/16, ore 18:41

Bellissimo capitolo e rivivere l'episodio in questo modo .. anche se decretava un ulteriore addio a lexa e clexa e' stato comque bello!! Mi piace sempre leggerti!!La cosa brutta è che siamo in dirittura finale con questa ff .. certo potresti sempre scrivere una seconda parte 😂😂😂... nn sarebbe male ..di " Elycia" belle come questa ce ne sono pochissime in corso !!!! 😜! Al prossimo aggiornamento 😉! B.

06/11/16, ore 17:01

ciao vale! ti faccio ancora una volta i complimenti per il modo in cui scrivi, sopratutto per il modo in cui in questo capitolo hai descritto la scena della city <3 ho amato tutti, i loro sguardi e le loro interazioni! mi è sembrato di essere li con loro! sei stata veramente brava. Ma la cosa che ho adorato più di tutte è stato il comportamento delle ragazze dopo aver girato la scena finale.. sul pullman erano sdbfdsadnj <3 <3 quando hai fatto fare ad eliza quando ha pensato quella battuta su linz e l'esorcista mi hai steso uahaha povera la mia gabbianella!! ci sentiamo alla prossima!

06/11/16, ore 16:28

Sono così felice, questo capitolo è bellissimo e pieno di significati inespressi (il ti amo di Ely) e tutto quel ritrovarsi tra le ragazze ... è stato bellissimo.
Al riepilogo della 2x16 mi sono venute le lacrime per l'intensità dei sentimenti nascosti, e anche perchè quella puntata è una lacrima continua e tu sei riuscita a riportarla così bene... insomma! Brava, complimenti e non ci credo che siamo quasi alla fine ma sono convinta che concluderai nel migliore dei modi!
A presto
un Bacio
Selene

03/11/16, ore 16:36

Sono rimasta intontita da questo capitolo, da questa passione. E non voglio rinsavire da questo stordimento.
C'è questa frenesia nel rivedersi che non fa che amplificare ogni emozione di chi legge.
È stato un continuo di emozioni intense e profonde che ti lasciano senza fiato. Vieni percosso dai brividi ad ogni singola parola.
L'audacia di Alycia ti accende un fuoco dentro. Ed è difficile domarlo. Soprattutto per come prosegue il capitolo. Non c'è che dire, sai creare questi momenti in modo magistrale. Ma tutto questo traspare anche tutto il loro amore, ciò che hanno passato, per ritrovarsi, in questo momento, l'una nelle braccia dell'altra.
Poi dopo questa irrefrenabile passione, c'è la loro infinita dolcezza a cullarle e in cui esprimono ciò pensano, ciò che provano.
È stato fantastico. Eccezionale come sempre.
Alla prossima

02/11/16, ore 23:24

Ahh finalmente riuniti grazie al cielo anzi grazie a te Valenga che ci hai ridato la gioia delle nostre ragazze insieme e si mi aspettavo che la passione travolgesse Aly dopo tutto il tempo state lontane tutti i casini la madre e l'incidente ci stava troppo e stato il raggiungimento dei sensi e l'apice del piacere che fino ad ora non avevano mai raggiunto ma non per chi sa cosa ma perché per l'appunto dopo tutto quello che è successo è stato tutto molto più intenso poi Ely che si fa il tatuaggio di una bussola che gli indica il suo Nord che è la Sua Alycia e tutto molto tenero e dolcissimo alla prossima

31/10/16, ore 23:45

Wow wow cavolo altro che doccia fredda almeno un paio. Cavolo la lontananza l'ho sempre detto che fa miracoli 😜! Finalmente Alycia ha preso in mano la sua vita era ora sottolineerei.... e come dire l'ha presa molto bene, chi la faceva cosi famelica 😲! Il capitolo è stato veramente intenso e focoso, e le nostre due eroine si sono ritrovate alla grande.
Beh continua così, ottimo lavoro 👏!

31/10/16, ore 21:21

questo capitolo è l'amore proprio <3 le alycia di nuovo insieme madoooo annego nei feels! <3 la tua storia mi ha rallegrato la giornata, e penso non ci sia complimento più bello che io ti possa fare! spero che leone o come diamine si scrive decida di mollare, ma aimè io non credo e mi aspetto un duro colpo per eliza...

31/10/16, ore 21:18

mio dio quella strega si è permessa sul serio di chiamare la polizia??!! le ho bestemmiato i morti, sappilo. Povera la mia leoncina! eliza va preservata e protetta! accidenti! sono veramente contenta che tu abbia dato un ruolo positivo e importante a mercedes! <3 quando alycia si è ribellata io ero come mercedes O MIO DIO ASPETTAVO QUESTO MOMENTO!! <3 bel capitolo!