MAYBE WE DO
di valenga

25/07/16, ore 03:09

Eccomiiiiiii!!!! Scusa se ti recensisco solo ora, ma sono giornate un po' strane!!!
comunque, sei davvero brava! Mi piace molto il modo che hai di scrivere!! E credo davvero tu abbia un talento per le scene pucciose delle nostre cucciole.. Le scrivi davvero bene!!! Spero di leggere presto il prossimo capitolo!!!!!
un abbraccio!

24/07/16, ore 21:57

Uahahahah adoro il modo in cui mi maltratti eliza! Chi è causa del suo mal pianga se stesso! Quando lo saprà Linz il motivo proveranno cazzotti e madonne! Uaahah già mela vedo con una mano sbattuta in fronte! Un pò meno mi piace vedere la povera aly in questa maniera.. diciamo che non se lo merita pienamente ecco.. anche se la cosa di fare finta di frequentarsi con tizio,non è una genialata ecco... questo capitolo mi è piaciuto molto,sopratutto la presenza di Jessica ha movimento le cose! Spero che eliza sputi presto il rospo! Non ne posso più di vederle separate qui!

24/07/16, ore 00:31

Ho scoperto la storia solo ora ma devo ammettere che lo divorata scrivi veramente benissimo e la storia e piena di colpi di scena complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

23/07/16, ore 21:51

Mi dispiace solo che,questa volta, il capito era davvero cortoooo! Cmq davvero un colpo di genio a sfruttare Jessica. Pare che l'attrice,come il suo personaggio, non abbia problemi a concedersi facilmente ahaha complimenti e al prossimo cap.

23/07/16, ore 21:31

Ehi, onestamente la morte di Lexa e com'è avvenuta non l'ho digerita neanche io, quindi sei stata troppo buona con l'innominabile.
Effettivamente chiodo scaccia chiodo proprio non lo vedo possibile, bisognerà tentare in qualche altro modo.... Ma io sono super fiduciosa ;)!
Bravissima come al solito ;)!
Ciao e alla prossima

21/07/16, ore 22:56

Ma e mai possibile che quasi ad ogni Elycia che leggo arriva sempre il momento in cui Ely lascia Aly per il suo bene per proteggerla e per permetterle di essere felice quando invece Aly é già felice e non ha bisogno che Ely la protregga, il più delle volte da sestessa piuttosto che dagli altri perché in realta e Ely che ha paura di una relazione fissa all'inizio c'era titubanza da parte di Aly mentre adesso e Ely quella cagasotto comunque capitolo stupendo e quando la lasciata ho avuto anche io un malessere ed il comportamento di Aly e perfettamente comprensivo avrei fatto lo stesso rinchiusa in camera in un angolino a piangere tutte le mie lacrime poi sarei andata ad ubriacarmi solo che a differnza di Aly io nell'impeto del momento dopo la telefonata mi sarei limonata Mercedes facendolo poi sapere ad Ely così impara a smollarmi facendolo secondo lei "per il mio bene" ma vaffa… Al.prossimo capitolo

21/07/16, ore 16:02

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo. È stato molto intenso.
Hai descritto i pensieri di Eliza cosi bene, che si percepiva tutto ciò che ha provato. Tutto il suo dolore, la gelosia e quella paura che si fa strada in lei della loro relazione , di quello che potrebbe succedere e del fatto che devono viverla segretamente. È emerso tutto cosi bene, e mi ha travolto.
Quando ho letto "... Mi dispiace.... è finita >" ho sentito una pugnalata al cuore, come Alycia. Dopo quel messaggio in ogni singola frase, il dolore e la rabbia sono palpabili. Ho amato questo pezzo del capitolo, perchè ti emoziona ad ogni singola parola.
Il fatto che Eliza all'inizio non dà alcuna spiegazione, e poi rimane fredda accentua il tutto.
Ancora complimenti. E spero che il prossimo capitolo sia cosi emozionante.

21/07/16, ore 14:08

Cavoli però, hanno una continuità pressocché nulla... Devo ammettere che ci sono rimasta parecchio male.
Anche se Elyza apparentemente l'ha fatto per Alycia secondo me ha gettato la spugna troppo presto... Spero che si riprenda in fretta, e si accorga della grossa cavolata che sta facendo.
Detto questo, complimenti capitolo decisamente intenso.
Bravissima, ciao e alla prossima.

21/07/16, ore 13:42

Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo :)!!
Adoro il loro modo di stare insieme, come se fossero una coppia super collaudata, ovviamente piena di dubbi ed incertezze, ma chi non ne ha?!?
Poi sono uno spasso anche Maia e Lin, ancora un po' e sono le loro coscenze :)!
Bravissima, se riesco leggo anche l'undicesimo ma non garantisco.
Ciaoooo

21/07/16, ore 01:23

Bha, eliza alla prima difficoltà scappa?? mi ha lasciato parecchio perplessa... comunque il fatto che l'abbia lasciata per il suo bene lo capisco.. mi è successo.. ma almeno lottare un pochino non avrebbe fato schifo. La reazione di aly è pianamente comprendibile, io avrei fatto decisamente di peggio!! il capitolo mi è piaicuto! come sempre! un bacio

20/07/16, ore 17:50

capitolo fantastico come al solito, ma una domanda mi sorge... mercedes ha mandato un messaggio ad eliza dal telefono di alycia... non e` che ha letto le conversazioni e ha scoperto tutto ?

20/07/16, ore 16:11

Cerca di scrivere il prossimo capitolo perchè già sono in astinenzaaaaaaaa!!! Se mai mi fossi immagginata una storia tra quelle due non avrei saputo descriverla meglio. Complimenti!

19/07/16, ore 23:37

Nooooo perché? ??? Vuoi farmi soffrireeee ..le mie povere piccoleee. .ok ho scleraro! !! Ma sapevo sarebbe successo qualcosa...anche se soffro è sempre un piacere leggere la tua storia!

19/07/16, ore 12:30

Come promesso, la sto leggendo e devo ammettere che non mi dispiace, anche se l'Elycia non è affatto il mio genere, complimenti...

17/07/16, ore 21:19

Ma va tranquilla il capitolo é favoso come sempre i poi i pov di linds e maya gli ho molto apprezzati fanno capire qualcosa in più sulle nostre ragazze preferite sui loro sentimenti e cosa ne pensano chi gli sta più vicino ovvero le rispettive migliori amiche e dovresti farne di più i vari pov oltre che di Ely e Aly comunque capitolo puccioso e tenero specie la parte in cui suonano la chitarra e lei si mette dietro Aly bellissima e tenerissima scena poi anche la canzone non era male mentre loro la suonavano io sentivo l'originale in sottofondo allora al prossimo aggiornamento adesso mi aspetto grandi cose dalle premesse che hai fatto