MAYBE WE DO
di valenga

31/10/16, ore 19:11

Finalmente una gioia per le mie clexa...ti dirò prima di leggere il capitolo avevo freddissimo. .improvvisamente mi sembrava di essere in pieno agosto...chissà perché? 😎😎😎...speriamo che finalmente le due possano trovare pace....è sempre un piacere leggerti!

31/10/16, ore 17:28

Finalmente una gioia...e che gioia! Bellissimo capitolo, come del resto tutti gli altri, mi piace come scrivi.
Continua così ancora per molto. Vorrei non finisse mai questa storia tra le nostre due ragazze. Ciao

31/10/16, ore 16:31

Aspettavo con ansia questo aggiornamento! Dalle mie parti fa piuttosto freddo, ma vedo che a Vancouver fa più caldo che ai caraibi... finalmente le nostre bambine sono assieme 😍
Grazie Valenga, oggi sei la mia gioia! Ora però scusa, vado a riprendermi... ahahaha
Continua così un abbraccio
Pai

31/10/16, ore 16:02

mi hai quasi fatto prendere un colpo con questo incidente, ma ci stava tutto ha dato una botta di vita alla storia, che stava diventando un pò piatta! odio la mamma di aly, e il fatto che lei non riesca a ribellarsi non lo digerisco, capisco che le minacce ad eliza l'abbiano turbata, ma così è esagerato. però sono fiduciosa che leone si renderà conto presto di ciò che sta facendo alla figlia, o almeno lo spero!

27/10/16, ore 10:48

Nello scorso capitolo descritta benissimo la scena in cui Alycia arriva in ospedale dal suo punto di vista!
(lo Shepherd General Hospital é un omaggio al caro Derek?! 😄😄)
Finalmente Alycia reagisce! 👏👏 e mi é piaciuta questa Mercedes che fa il tifo per le due! 😃😃

23/10/16, ore 16:01

Rispondendo alla tua nota, quella scena ha reso in modo perfetto. Credo sia una delle mie preferite.
Non so che dire. Ogni volta mi lasci senza fiato. Ogni frase che scrivi tu fa tremare per l'intensità che emana. È qualcosa di meraviglioso.
Riesci a focalizzare tutto su loro due, i loro sentimenti, i loro gesti. Questo fà si che il lettore provi ciò che loro provano in quel momento, anzi "vive" le lo loro emozioni. Ed è un dono avere questa capacità.
È stato straziante quando Eliza ha saputo dell'incidente. Vederla combattere contro tutto e tutti. Essere forte in quel momento, anche se tutto ti dice il contrario. Perché non crollare in quel momento é fondamentale. Il suo unico scopo è andare da lei, in qualsiasi modo e vederla, poterla toccare ancora una volta. Ma soprattutto rispecchiarsi in quel meraviglioso verde e quel sorriso che le toglie il fiato.
La preoccupazione che attanagliava Eliza l'hai resa palpabile. Ho sentito una stretta al cuore.
Ed é stato di una dolcezza unica il momento in cui si ritrovano. Il loro amore è cosi forte che prevale su ogni cosa. E questo emerge anche in quell'istante. Con tutta la forza che Eliza ha, si allontana da lei per non peggiorare la situazione. Ti fa capire quanto la ama.
Poi finalmente succede ciò stavo aspettando. Alycia tira fuori il suo carattere, si fa valere e mette le cose in chiaro con sua madre( é stato eccezionale). Ed ora non resta che far tornare ogni cosa al suo posto. E il suo è al fianco di Eliza.
Attendere quel momento non sarà facile. Non vedo l'ora che aggiorni. Grazie per tutte queste emozioni.
Alla prossima

22/10/16, ore 22:06

Ciao ,
Il capitolo è bellissimo, sono rimasta tutto il tempo con il fiato sospeso, ho fatto bene ad avere fiducia in te .
O mio Dio avrei voluto vedere la faccia di quell'antipatica di una madre quando Alyciagli ha risposto per le rime.
Fai conto che mi sono messa a saltare da la gioia e a piangere dalla commozione quando Eli da è andata a trovarla in ospedale.
Insomma, un'emozione dietro l'altra .
Adoro e questa storia e questo capitolo
Spero in un tuo aggiornamento il più presto possibile.
Un bacio
Selene

21/10/16, ore 08:30

YUPPI! Finalmente Valenga, ci voleva proprio una soddisfazione. Eh hai detto bene Fuck Leone. Grandissima anche Eliza che se ne fregato alla grande di tutto e di tutti e se ne è corsa dalla sua Alicia 😉😉! Sono super curiosa ora, quando arriverà a Vancouver sarà una super m ga sorpresa! Grande ragazza facci sognare... per il momento non costa ancora nulla!
Una abbraccio e alla prossima
Lory

21/10/16, ore 00:08

Avevo un'ansia, ma un'ansia... MA FINALMENTE ALYCIA PRENDE IN MNO LA SUA VITA! Ho amato Elyza in questo capitolo ma mai quanto Alycia, che tira fuori l'heda che è in lei. Non vedo l'ora di leggere del loro incontro <3 (Continui a scrivere in maniera che prende davvero un sacco, brava!)

21/10/16, ore 00:01

Leone out!!! Oh dio che meraviglia, ce la siamo tolta dai piedi!
Un bellissimo capitolo, finalmente una svolta positiva in questo mare di tristezza degli ultimi capitoli...
Eliza me la aspettavo con questa pazzia, insomma è Eliza fa sempre cose pazze e avventate se glielo comanda il cuore 😊
Tenerissima comunque la scena in ospedale con Eli che canta e Aly che la sente 😍
Non vedo l'ora di leggere dell'incontro a Vancouver!!
Grandissima continua così, un abbraccio.
Pai

20/10/16, ore 22:56

Si guarda speravo che prendesse il primo volo per accertarsi che la sua amata Alycia stesse bene e che come il bacio del principe risveglia la bella addormentata si sia svegliata e in un certo senso si è svegliata del tutto facendo la cosa più giusta che potesse fare cioè mandare a fanculo sua madre fare le valigie e tornare dalla sua amata Elyza che per lei ha rischiato anche di essere arrestata ma del resto per amore questo è altro specie il loro amore che contro tutto e tutti riesce ad emergere ora spero che facendole la sorpresa di andare da Ely non capiti qualcosa che possa incasinare le cose c'è già stata abbastanza #MaiUnaGioia almeno l' Atto di riunirsi spero che c'é l' ho concederai alla prossima

20/10/16, ore 22:51

Bellissimo!!! Capitolo super intenso di emozioni!! Divorato !!Nn vedevo l'ora di leggere il nuovo cap... fino alla fine ho avuto paura di una intervento di Leone ( mi devo preoccupare del qualcosa che ha in mano e che osserva quando alycia se ne va??😳) !!!! Ora sono super curiosa di vedere la reazione di Eliza 😬😬!! B.

20/10/16, ore 21:59

Aaah finalmente alycia si è ribellata alla madre !! Non se ne poteva più 😅 non vedo l'ora che ritorni da eliza 😍 complimenti al capitolo e alla prossima 😉

20/10/16, ore 21:58

Dire che ho divorato questo capitolo è dire poco!!
Prima di tutto ELIZA CORRI CORRI CORRI e cavolo ha fatto benissimo ad infischiarsene di Leone, ha dimostrato di amarla con tutto il suo cuore ancora una volta e che vogliamo farci? È la sola che fa bene alla nostra Alycia.
Maia beh è combattuta si ma il suo comportamento non mi piace poi così tanto....al contrario di Mercedes che invece aiuta finché può.
Passiamo alla famiglia Debnam-Carey: Leone la odio ed è un attimo una pazza sclerata, chiamare addirittura la polizia?! Sta fuori di testa. Dimostra di essere molto egoista nonostante veda la sofferenza della figlia e quando Alycia alla fine ha fatto le valigie per partire a momenti lancio il telefono dalla gioia ahahhaha *corri da Eli e non fateci più soffrire*

Questo capitolo è carico carico di emozioni e mi è piaciuto da morire!!! Adesso voglio vedere la reazione di Eliza quando se la ritroverà davanti 😍
Bravissima davvero questa volta ti sei superata, alla prossima :)

20/10/16, ore 18:16

A me ha dato i brividi leggere il tuo capitolo. Eccezionale.
Sei stata di parola. Leggere questo capitolo ti travolge.
È stato intenso, devastante, profondo. Tanti sentimenti diversi, ma allo stesso tempo di un'emozione unica.
Hai scritto veramente qualcosa di stupendo, che non ti dà la possibilità di emergere da questo dolore. Che con il peso dei ricordi ti stende ancora di più. Ti trascina in questa sofferenza che avvolge Alycia e allo stesso tempo chi legge. Hai reso tangibile questo dolore.
Ho avuto le lacrime per tutto il tempo.
Ho sentito una stretta al cuore, il fiato spezzarsi di fronte a tutto questo.
Tu hai reso al meglio ogni cosa, ogni gesto, pensiero o emozione.
Quando riesci a far provare tutto questo a chi legge, penso che fare i complimenti sia il minimo.
Una cosa che mi ha fatto soffrire molto é stato il pensare alla reazione di Eliza. Il fatto che non sa nulla è impensabile.
La scena dell'incidente e di Alycia in ospedale, mentre viene soccorsa, non la potevi descrivere meglio. È stata veramente intensa.
Amo come scrivi, hai un vero talento. Complimenti ancora.
Alla prossima