MAYBE WE DO
di valenga

02/10/16, ore 17:13

Quando ha fatto cadere Leone ho immagininato lei che la picchiava! Cioè in questo momento lo farei anche io. Aly è sempre super dolce.

02/10/16, ore 12:51

Secondo me Alycia è stata adottata.. la madre è una vipera 😱😂
Vedere come entrambe si vogliono, si cercano ma non possono stare insieme è davvero una sofferenza..Resa al meglio dal tuo modo di scrivere. Hai reso veramente bene questo aspetto complimenti, mentre una nota positiva va a Raven che beh è un'amica eccezionale.
Il loro addio mi ha distrutta..con quel "mi dispiace". Ok si è stato un capitolo molto molto sofferto, speriamo che le cose miglioreranno, alla prossima e complimenti davvero

02/10/16, ore 09:28

Ehi ciao Valenga, cavolo che sofferenza, ancora un po' e mi mettevo a piangere 😔!
No dico ma questa Leone si vuole levare dai coglioni, scusa il francesismo, ma comincia veramente a rompere.
Mi è piaciuto un sacco come hai descritto la scena della terza puntata grandissima.
Continua così come al solito bravissima
Un saluto e alla prossima

02/10/16, ore 02:16

oh mamma che strazio... è davvero dura da sopportare questa separazione. Ma sono solo io che voglio strozzare quella donna?!? Linds menomale che c'è altrimenti chi la fermava più la nostra Eli...
Sento che stiamo andando verso un periodo triste e buio, che spero non duri troppo. Rivoglio le Elycia assieme e felici!
Un mega abbraccio per l'impresa nello scrivere questa parte tragica.
A presto
Pai

01/10/16, ore 23:38

Nooo povere :( spero tanto che le cose si sistemeranno ! Capitolo triste ma sempre fantastico come tutti gli altri; la parte di Alycia mi è piaciuta molto, molto emozionante ;) continua così 😉 alla prossima :*

01/10/16, ore 23:28

wow... Semplicemente wow😢... Lultima volta che ho pianto leggendo una ff e stata ai tempi di 3:30... Io con la benzina darei fuoco a leone, anche se e solo un personaggio io lo ammazzo 😃 ok ok mi devo calmare... Cmq i miei complimenti per la ff💖

01/10/16, ore 11:44

Credo di essermi persa qualche passaggio 😶 perche Alycia ce l'ha con Bob?!? (mi riferisco a quando gli dice "Sei contento ora?"). A parte questo attimo di..smarrimento, mi é piaciuto molto il momento in cui Eliza poggia le mani di Alycia sul proprio viso per farla riprendere, come se la presenza dell'altra fosse l'unica cosa..reale :')..e quell'abbraccio finale in cui cerca di darle forza e nasconde le sue lacrime per non farla stare peggio :'( e proprio adesso che il cuore le suggeriva istintivamente di confessare il suo sentimento, é la razionalità ad impedirle di farlo...be'..capitolo sofferto ma intenso...e suppongo sarà difficile..rimettere a posto le cose, considerato che ciascuna delle due ha preso quella che mi é sembrata la decisione di allontanarsi con l'intento di tutelare l'altra e soprattutto Eliza, tra le due, non é consapevole delle motivazioni che hanno spinto Alycia a fare questa scelta :S

26/09/16, ore 11:56

O bhe era intuibile questa cosa,il capitolo mi è piaciuto come al solito,povera eliza... sempre a lei le decisioni difficili... Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo xd

25/09/16, ore 23:58

Nessuno credo riuscirebbe a sopportare la situazione e che stronza sta madre che anziché stare dalla parte di Aly e supportarla le va contro come se non fosse già difficile il tutto arriva lei e comlpica le cose ulteriolmente che palle e che odio alla prossima

25/09/16, ore 23:27

Citando una tua parola, è stato un capitolo d'impatto. Ti colpisce nel profondo del cuore, ti fa soffrire e ti trasporta nel loro dolore.
Perchè il loro rapporto deve essere alla mercè di persone che sono esterne ad esso? Perchè c'è qualcuno che deve decidere per loro? È questo che fa male. Qualcosa di cosi puro, dovrebbe essere elogiato e lasciare che faccia il suo corso. Non puoi decidere per la vita degli altri. Eppure questa è la realtà.
Ed Alycia ed Eliza lo sanno, quindi prendono tacitamente questa decisione, per il bene di tutte e due.
Alycia è distrutta da questa consapevolezza, e non riesce a reggere alla a questa verità, ma soprattutto non si capacita del comportamento della madre, che arriva anche a minacciarla. Quindi si lascia aiutare e non si oppone al gesto di Eliza.
Eliza invece capisce tutto da sè, e cerca di non far pesare questa decisione. È doloroso. Forse è vero che è la più forte tra le due, ma il suo cuore pare non essere dello stesso parere.
Hai reso questi momenti in modo perfetto, hai saputo far emergere ogni sensazione, ogni sentimento. Complimenti, è stato un capitolo forte ed emozionante.
Alla prossima
(Recensione modificata il 25/09/2016 - 11:30 pm)

25/09/16, ore 23:02

Un capitolo tristemente bello, Eli non dice quel ti amo ma glielo dimostra correndo ad aiutarla e prendendo la decisione di andarsene... Aly invece credo che più che per non mettersi contro sua madre, se scapperà da questa relazione sarà per non mettere a rischio la carriera di Eli.
Insomma entrambe sacrificherebbero la cosa più importante della loro vita per tutelare l'altra... dannatamente romantico e triste.
Non vedo l'ora di vedere come andranno le cose.
A presto
Pai

25/09/16, ore 20:04

Wouuu!!! La mammina e' andata giù pesante .. mi aspettavo qualcosa di negativo ma questo .. 😳😳!! Nn la vedo niente bene!!! Capitolo comque scritto come al solito in maniera fantastica.. tanto crudo quanto bello e le emozioni/sentimenti che descrivi ... sono così reali!!! Difficile capire quanto negativo sarà il seguito .. nn vedo l'ora di leggere il prox cap sperando in un po' di luce .. prima o poi!!! 😣😶😑 B.

25/09/16, ore 19:55

Ehilà Ciao Valenga, cavolo che capitolo, sei stata bravissima, ma ti giuro che la signora Leone fa concorrenza a Maria Teresa D'Austria, o non è decisamente un complimento. Ti giuro che l'avrei presa volentieri a schiaffi, ma la gente ottusa purtroppo esiste e non mi stupisce per niente la sua reazione. Comunque secondo me una madre dovrebbe volere solo ed esclusivamente la felicità della figlia non forzarla ad amare chi vuole lei solo perché così deve essere.
Clarke è stata molto stoica, io non so se ne sarei stata capace 😓!
Ottimo lavoro spero solo di vedere presto la luce in fondo al tunnel.
Un saluto e alla prossima
Lory

24/09/16, ore 04:40

In realtà per le nostre ragazze non c'è mai un momento di tranquillità giusto qualche ma intenso momento carico di un'immenso amore che provano l'una per l'altra be é ovvio ci sta che mamma Aly sia alquanto protettiva nei confronti della sua bambina anche se ormai è una donna che prende le proprie decisioni da sola anche sbagliando a volte ma ci sta però di sicuro quello che ha con Ely non é di sicuro uno sbaglio alla prossima

21/09/16, ore 14:18

Riesci sempre a trovare qualcosa di nuovo, che ti portano a dire ...
e adesso?
Questa situazione è difficile per tutte e due, le mettono in condizione di non poter stare vicine. Ed è questo quello di cui hanno bisogno, soprattutto per la distanza che ci sarà dopo le ultime scene. Infatti questo stare lontane, non dura molto, e succede proprio quello che volevano evitare.
Non voglio dire ciò che penso della mamma di Alycia, perchè sarei da censura, più che altro non capisco il non reagire di lei. Il rispetto si, ma metterei dei paletti a quell'intrusione. Eliza è un amore, e troppo paziente. La scena in cui Alycia va da lei è stupenda, intensa e passionale. L'hai scritta in modo perfetto e l'ho amata.
Il momento in cui si devono lasciare è doloroso, ti lascia una tristezza nel cuore.
Ancora complimenti
Alla prossima