MAYBE WE DO
di valenga

06/08/16, ore 17:55

Come promesso eccomi qua :) Il prologo già mi aveva incuriosito parecchio e leggere questo primo capitolo mi ha confermato che la storia è interessante. Per quel poco che ho potuto vedere il racconto scorre bene, i dialoghi sono simpatici e sono riuscita facilmente ad immedesimarmi nei personaggi. E poi diciamoci la verità, a chi non piacciono le Elycia? XD Preferisco sempre questo tipo di ff a quelle sulle Clexa perché adoro le nostre queens nella vita reale: Eliza sempre sfrontata e audace, spesso casinista e Alycia, molto più timida e di una tenerezza unica.
Poi che dire, mi hai regalato un'Aly mezza nuda già nel primo capitolo... IO TI AMO <3
Me la voglio divorare questa fanfiction, percui nei prossimi giorni ti arriveranno un po' di notifiche xD Prometto che cercherò di contenermi :3
A presto,
Alice

06/08/16, ore 15:14

Ho trovato interessante la tua..interpretazione della 3x07 ☺ mi sono piaciuti la conversazione tra Lindsey e Alycia e l'accostamento Alycia/heda che fa Eliza nella scena finale 😊 e mi hanno fatto sorridere le battutine di Lindsey e la videochiamata di Alycia con Marnie e Maya 😄😄 e non meno il tuo commento sui personaggi nelle note finali 😂
Curiosa di scoprire quale percorso seguirai adesso, se sceglierai di..far filare tutto liscio e quindi far presentare Eliza in albergo o se qualcosa glielo impedirà ed Alycia penserà che voglia davvero finirla 😌
Buone vacanze ;)

03/08/16, ore 13:24

Bonjour!
Bazzico da un po' di tempo tra le ff di The 100. Amo la coppia Alycia-Eliza,e la tua trama mi ha subito interessata. Soprattutto questo capitolo, si capiscono molte cose anche solo da come descrivi i loro continui sguardi. Ho amato/odiato la 3x7, ma adesso ogni volta che la rivedrò penserò a cosa ci potrebbe essere dietro quelle riprese, dietro il set, tra Aly ed Eli :3
Che dire? Continuerò a seguire la storia, sono troppo curiosa di sapere come evolverà la loro relazione, se Eliza si presenterà dalla sua bella, o ci sarà qualche inconveniente..
A presto <3
K.

03/08/16, ore 01:47

tu vuoi farmi morire???!! no perchè ci stai riuscendo eh!! cribbio! ho adorato tutto! FINALMENTE LA MIA GABBIANELLA si sveglia e mi da qualche soddisfazione! amica spifferona e super! la adoro! oddio non mi dire che anche tu mela fai flirtare con maia??! bha sta cosa sta risultando un pò scontata ultimamente.
Il momento finale in cui alycia prende in mano la situazione è qualcosa di spettacolare!! eliza rimane come un pesce lesso! uahahah ho adoratoooo!! Adesso la fessa cosa farà?! io credo che abbia ben capito il suo stupido errore, almeno credo! spero di leggere presto il prossimo capitolo!

02/08/16, ore 22:16

ci darai le Minz?😍😍*-*

capitolo stupendo per niente lungo anzi era poco ahahahah aspetto il prossimo capitolo :*

02/08/16, ore 20:49

Wow un altro capitolo da togliere il fiato,lindsey ha detto la verità ad Alycia,la reazione che avuta non me la sarei mai immaginata ma ci sta da dio con la situazione,e non vedo l'ora di leggere l'uscita tra Maya e lindsey,non so casa dirti è un capitolo stupendo aspetto con ansia il prossimo

02/08/16, ore 18:46

Non ho parole. Questo capitolo è divino.
Non ti devi scusare perchè scrivi un capitolo più lungo, anzi sono io che ti ringrazio. Non amo i capitoli corti.
Questa passione, questa tensione che c'é tra loro riesci a farla vivere in prima persona a chi legge. Ti travolge nel vero senso della parola.
Nulla è mai scontato. Riesci sempre a sorprendermi ed a emozionarmi.
Amo il tuo modo di scrivere e le situazioni che crei. È tutto cosi palpabile.
Nella scena in cui Alycia sta male e Clarke va da lei riesci a creare quell'atmosfera di pura dolcezza. Di cui hanno bisogno anche loro due.
La descrizione delle scene della 3x07 sono da togliere il fiato. Mi sono piaciute molto e rendono l'idea di quello che provano. Sono magnifiche.
Il resto poi non fa che rendere il tutto cosi eccezionale. Ho adorato questa parte. Quando Alycia prende Eliza e la trascina in quella stanza, ed hanno quel confronto, è stato un momento di pura tensione. È stato emozionante, travolgente. Alycia prende in mano la situazione e cerca di far cedere Eliza con quei suoi gesti. È stato bellissimo.
Quell'ultimatum è la ciliegina sulla torta.
Al prossimo capitolo, sperando che arriverà presto.

28/07/16, ore 00:03

Capitolo davvero interessante ed interessante è anche il pov di Lindsey poi il aftto che ci provi bellamente con Maya fa scassare perché ha un carattere veramente tutto suo e che ironizzi quasi sempre su tutto e davvero una forza della natura che dire a ragione Lin a dire ad Ely che dovrebbe parlarne con la diretta interessata e non che prende questa decisione da sola pensando di fare il bene per la sua amata spero solo che Lin spifferi tutto a Aly cossiche le cose possano sistemarsi almeno in parte al prossimo capitolo

27/07/16, ore 14:32

Questo capitolo è stato travolgente.
Ogni scelta che hai fatto è stata perfetta.
Hai fatto emergere tutto il loro dolore e il loro amore, semplicente negli sguardi. Perchè anche se Eliza fa di tutto per allontanare Alycia, si vede che sta soffrendo.
Ed Alycia anche dopo tutto quello che gli ha fatto Eliza, comunque si preoccupa per lei, cerca di aiutarla.
Tutta questa situazione sta degenerando ed influisce anche sul loro lavoro.
E poi la scena in cui cercano di trovare un accordo. É stata fantastica, intensa. Ero tesa fino al momento in cui Alycia rompe la magia, e sono completamente d'accordo con lei. Alycia sta male, e Eliza continua a fargliene.
Ancora complimenti.
Al prossimo capitolo

27/07/16, ore 01:49

Un bel capitolo almeno Elisa si è riuscita ad aprire con qualcuno,mi dispiace per linds che si trova tra loro due, complimenti aspetto con ansia il prossimo capitolo

27/07/16, ore 00:50

Allora io mi sono stancata del mainagioia ti prego una piccola gioia tra le elycia nel prossimo capitolo, ne ho bisogno😂 Maia e linds 😏😏(almeno loro qualche gioia la danno)

26/07/16, ore 23:51

Mannaggia a eliza!!! Fossi stata in Linz le avrei fatto una cappotto!!! Sono sorpresa che la Morgan abbia acconsentito a stare zitta! Alycia la ucciderà quando saprà che tutte le cose chele ha detto non sono vere.. apro in un confronto tra leibe Jessica sinceramente... sarebbe un buon modo per fare insospettire aly.. e farla indagare!! Bel capitolo! Ci leggiamo prossimamente

26/07/16, ore 23:46

Ciaooo!!! Beh, anche questo capitolo lo hai scritto davvero molto bene! Si percepisce proprio lo stato d'animo delle due bimbe!!! Ho adorato Lindsey e Marnie e Maya.. Lo scambio di sms è stato molto divertente e soprattutto veritiero!!! Complimenti!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Sperando che le sue piccole possano ritornare ad avere un minimo di equilibrio tra loro.. Qualsiasi sia il modo in cui lo raggiungano!!!!
Complimenti ancora! Un abbraccio!

26/07/16, ore 21:17

Ehilà, caspita proprio palpitante questo capitolo! Linds è grande, però io avrei preso proprio a schiaffi Elyza, per due motivi il primo le balle non portano da nessuna parte, il secondo beh cazzo baciala che stai aspettando!
Io sono fiduciosa però molto fiduciosa non possono resistere tanto!
Mi sono fatta prendere un po' dall'enfasi! Ottimo lavoro al prossimo capitolo!
Ciao
Lory

25/07/16, ore 05:43

Be che dire Ely che sbaglia ancora approccio e la tempistica e ancora una volta pensa subito male della sua Aly a questa ragazza con le sue paure e debolezze nel non riconoscere che é Aly la sua vera e unica Soulmate e pensare che ha anche mollota il suo ragazzo per lei e lei cosa mi fa pensa bene di lasciarla per la sua felicità…ah comunque si e molto tenera Lin che sta vicino ad Aly essendo la migliore amica di Ely bell capitolo davvero alla prossima