MAYBE WE DO
di valenga

25/06/16, ore 10:21

Bel capitolo :) avrei chiuso con il punto di vista di Eliza "post bacio", anche solo una battuta :)

23/06/16, ore 13:18

Adoro il fatto che tutti e dico tutti scrivono di eliza Linz amiche per la pelle!! Le adoro,e ho adorato le loro battutine nella prima scena!
l incontro scontro fra Alycia e eliza mi è piaciuto un casino hhhaa è stato molto divertente! Linz è un angelo come sempre! La adoro in qualsiasi occasione!
L entrata in scena di alycia alla festa è stata perfetta! Ci credonche Bob e eliza stessero leggermente sbavando! Comunque il balletto di alycia è stato qualcosa di troppo divertente,ed eliza guardoni mi ha conquistato!
Linz ubriaca e chiacchierona è troppo divertente,anche se poi finisce per fare Casini eh?! Il team Australia è il.mio preferito!!! Uhahaha povera aly!sempre imbarazzata! Appena ho tempo proseguo nel leggere li altri capitoli e a recensori! Ci sentiamo alla prossima!

23/06/16, ore 12:58

Molto belli il prologo!! Devo dire che mi è piaciuto il primo pezzo con i pensieri di Elisa sullo sleepover club uhahahaha io quando ho iniziato a vedere the 100 non l avevo riconosciuta mica!! Sono un pò sbadata in effetti! Mi chiedo cosa avrà ridottola noatra piccola alycia in queste condizioni!! Ci rntiamo alla prossima recensione!!

21/06/16, ore 10:57

l'ho letta tutta d'un fiato. bellissima. mi è piaciuta molto l'ultima parte dove Eliza le dice " devo fare una cosa " e non le lascia neanche il tempo di rispondere e la bacia. complimenti. aggiorna presto è molto bella.

20/06/16, ore 13:08

Finalmente ce l'ho fatta :)! L'ho letto tutto d'un fiato :)!!!
Wow veramente wow! Altroché svolta, dopo il sogno, il tempismo stupefacente di Elyza, che dire veramente fantastico :)!
Bravissima, attendo con ansia il prossimo capitolo.
Ciao

17/06/16, ore 19:11

Hey ho appena finito di leggere tutti i capitoli e la storia mi piace molto! Interessante l'idea di raccontare il rapporto tra le due attrici durante le riprese. Bel lavoro :)
Clary

16/06/16, ore 00:46

Veramente molto bello. Mi piace come stai facendo evolvere la storia e come stai caratterizzando sia eliza che alycia. Come descrivi i loro pensieri e soprattutto le scene in cui interagiscono solo loro due. Aggiorna presto. Complimenti

15/06/16, ore 08:13

Ottimo capitolo molto brava... Mi piace l'approccio dell'avvicinamento anche se lento... Forse e anche più intrigante.
Continua così :)!

11/06/16, ore 06:42

Ciao complimenti per la tua storia, mi piace moltissimo. Al prossimo capitolo. xx

10/06/16, ore 08:20

Direi anche io che Elyza è già consapevole :)!!! Sono molto ma molto incuriosità di come le cose evolveranno.
Molto brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)!
Ciao

09/06/16, ore 10:28

Mi piace molto la chiusura di ogni capitolo, invoglia a proseguire per scoprire quale sarà il passo successivo nella conoscenza tra le due :)

04/06/16, ore 08:39

Ciao ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto spero di leggere al più presto il prossimo capitolo
Un bacio Jjnee Mills

04/06/16, ore 00:10

"Beh hai conosciuto le mie sorelle"  guardo in basso indicando le tette "Scusa non volevo" dice mettendo fine a quel contatto "Non ti scusare... le ragazze sono espansive"  le faccio l'occhiolino A questo pezzo sono letteramente morta di risate XD mi piace molto la caratterizzazione delle due protagoniste. Davvero un ottimo lavoro, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli 💪

03/06/16, ore 23:51

Mi piace come si sta evolvendo la storia anche se è solo l'inizio complimenti...aspetto il prossimo capitolo:)

30/05/16, ore 10:20

Ciao! Bellissimo questo primo capitolo di conoscenza. Sono curiosissima, continua al più presto, un saluto :)