Cobalamin
di CriminalMindsCorp

27/05/09, ore 15:08

Yeh! Eccomi! Che simpatico il papo di Edison!*_* Mi sta troppo simpatico! XD La sorella non la posso vedere -w- mi stava venendo da piangere a me per quello che ha detto al fratello! La mamma ha capito, vero? XD Beh, speriamo in bene! Continuate così!^^

27/05/09, ore 01:30

ma o.ò ma o.ò 1.piantatela di confabulare nei commenti dicendo "la scena di dopo" già son curiosa di mio! ò.o 2.bene, visto che parlate tanto, aggiornate! è_é 3.ma questo Nathan è un genio *_* lo amo *_* 4.barbie la deve finire ò.o gelosia del cazzo o.ò 5.aggiornate è_é

26/05/09, ore 23:36

ma porca paletta, proprio ora doveva arrivare la madre di Edi?! O___o i genitori sono una catastrofe naturale è.é poteva anche stare un po' brava e tranquilla quella santa donna, giusto il tempo di fare TUTTE le cose per bene!...e invece no, arriva, scassa i maroni e in più vuole parlare da sola con Ve?! ma povero cristo, che ha fatto di male? non si beccherà mica una ramanzina del tipo "che intenzioni hai con mio figlio? non approfittarti di lui ecc..." se fossi in Steve e mi facessero una roba così giuro che mi metterei ad urlare, poi prenderei Edi e fuggirei con lui a fare le sconcerie alla faccia di mamma!mi auguro che 'sta donna voglia dirgli qualcosa di carino, magari che lo facesse sentire gradito e apprezzato^^. Il papi di Edi è un vero mito, mi è strasimpatico, è troppo forte e assolutamente pazzo, ecco da chi ha preso Edi...! mentre di sicuro sua sorella è figlia dell'idraulico o del lattaio o del postino o di che ne so, ma di certo non condivide la genetica coi parenti. Loro sono tutti fortissimi, degli sgari, Edison è adorabile, mentre lei è simpatica come un attacco di colite, mi domando quale sia il motivo per cui odia il suo pucciosissimo fratellino... è gelosa di lui, ma perchè? prima o poi lo verremo a sapere, ne? *sempre che me o Ve non la uccidiamo facendola sparire dalla ff* bene, detto ciò vi ringrazio per la velocità dell'aggiornamento *me mooooolto happy* e di certo continuerò a commentare i chappy... he he, ormai non vi toglierete più me dalle scatole! ok, ora stop o riscrivo la divina commedia, ciauz, state felici e see ya!^^ p.s. che figata la stanza di Edi...credevo fosse bella la mia tutta viola, pareti e pavimento compresi, ma mi sa che la sua la batte! *ç*

26/05/09, ore 16:36

oddio ç_ç che vuole la mamma di edi ora??? e suo padre XD un mito!!!

26/05/09, ore 16:31

per la scena di dopo comincio a piangere da subito T_T e Nathan... LOL. X°

26/05/09, ore 16:16

ma che cazzo, vedi tu se quel poverino dopo tutti quegli shock non può manco stare ad amoreggiare col suo amoriccio Edi *scuote la testa amareggiata* aaaah, queste mamme u.u Nathan è un mito *_* mi fa troppo morire, me l'immagino con la faccia simpaticissima *__* però çWç la scena di dopo...

25/05/09, ore 22:03

ho trovato ieri questa ff e me la sono letta tutta in un sol colpo... ho fatto le 3:20 di notte =___= quindi recensisco stasera perchè ieri ero sull'orlo della cecità ... inutile dire che mi sono appassionata da pazzi alla storia xD e che, sennò leggevi fino a quell'ora improponibile di mattina?! O___o xD e trovo Edi troppo puccio, cioè è talmente ingenuo ed inesperto che lo credo che Ve si è accorto di lui! e poi è troppo fuori dalle righe quindi non si può evitare di adorarlo^^ anche Steve però non è male, anzi mi piace perchè mi somiglia, nelo stile intendo!^^ * me ho i capelli mezzi fuxia però* ora si è aperto un mondo pieno di tante strade da percorrere la famiglia di Edi, la sorella malefica che già odio, la madre di Ve... waaa quante novità non sto più nella pelle, vorrei leggere subito l'aggiornamento, quindi spero che accada presto, io sono curiosa come una scimmia, anzi proprio come un macaco! be' allora a presto, ciauz!!! *me felice di essere entrata nella ciurma che segue questa ff troppo billaaaa*

24/05/09, ore 12:29

commento qui perchè mi piace il titolo del capitolo[e la relativa canzone :)] strana la storia scritta così,ma a me piacciono le cose diverse.. sapete dosare bene le situazioni e gli avvenimenti!complimenti,continuate così!

22/05/09, ore 13:16

che nervi quella barbie ò.o ha sbattuto la testa da piccola? ò.o mah, povero Edi ç_ç piccolo uke che si sta impervertendo XDD belli loro <3

22/05/09, ore 00:08

uccidete quella barbie all'istante O____O la mamma di edi mi ricorda la mamma di qualcuno x°D *fischetta*

21/05/09, ore 22:57

Eccomi! XD Allora, che dire dell'aggiornamento? E' molto bello! E la famiglia di Edison è troppo simpatica!*_* Però Dianne la odio! Povero Edi! Se fosse mio fratello lo coccolerei! Bravo Steve! Hai fatto una cosa giusta!! Ti sto rivalutando! (ovviamente, da mo' che l'ho rivalutato xD) Beh, continuate così!^^

21/05/09, ore 22:40

il tassista... una delle migliori comparse di tutti i tempi! X° e quanto odio Dianne in 'sti pezzi.

21/05/09, ore 22:38

i fan, vuole Edi XD n'ha capit proprio niente maaauhahuauha comunque Edi mi fa troppo morire, e la scena del taxi è fenomenale. xD <3 bello il mio nipotino astronomo! :*

17/05/09, ore 12:28

Questa fiction è meravigliosa @_@ personalmente, adoro Steve! Ma anche Edi ha il suo fascino da cucciolo smarrito *deliriox°°°* fossi stata in Ve, l'avrei uccisa quella donna ò_ò ma non è normale, dai! non è che se ne può uscire con un "lasciami spiegare" o "parliamone"... Comunque brave, brave!

15/05/09, ore 16:53

ma tu guarda che piccolo il mondo o.ò quella donna mi fa pena ma allo stesso tempo meriterebbe 6 testate consecutive o.ò e che tenerezza che m'ha fatto Edi quando Ve gli ha detto che non stanno insieme ç_ç certo, prima se lo fa e poi non vuole niente ò.o pffff, spirito libero ò.o (..bravo ve, c'hai ragione u.u). bene, detto questo, aggiornate u.u