Cobalamin
di CriminalMindsCorp

10/06/09, ore 23:25

oddio, ho i lucciconi, sono affascinata dalla dolcezza di Edi *w* lo adoro, ha una spontaneità e una freschezza incredibili, lo credo che Ve alla fine ha ceduto. Non credo che la sua capacità di essere leggero e giocoso come una brezza estiva, sia dovuta alla sua malattia, insomma, se fosse stato rompiballe e musone lo sarebbe rimasto anche da sano quindi credo che questa sua "magica" caratteristica sia dovuta del tutto al suo carattere. La sua malattia lo rende fragile nella salute, accentuerà certe sue caratteristiche, ma di fondo sono sicura che Edison è un ragazzo meraviglioso. Questo è quello che ha visto Steve in lui, questo è quello che Dianne invidia... ma in fondo è logico che Edi sia così, ha dei genitori stupendi, adoro come sua madre si comporta con Steve, trovo bellissimo che lo ritenga un dono per il figlio anzichè reputarlo un "rivale", in fondo se ne fosse gelosa, visto la sua iperprotettività, non sarebbe strano. Ma lei è intelligente, come tutti gli altri, Dianne (la s*****a) a parte. Stupenda la casetta sull'albero di Edi, e poi, quanto è stato romantico? la sua innocenza mi scioglie *w* va bene figette, 'mo vi saluto, mi raccomando, aggiornate, che io arrivo, magari in ritardo ma arrivo! p.s. per Ve: mi raccomando, tratta quel cucciolo con tutta la dolcezza che puoi... è adorabile davvero >.< ciao!!!

09/06/09, ore 23:34

uaaaaaaaah ma la dolcezza si taglia proprio con un grissino, meglio del tonno riomare! *w* però le lusciole mi fanno paura, sono pur sempre insetti ç_ç aiutto ç_ç

09/06/09, ore 18:19

Miaoooooooooo Scusa l'assenza! Ho letto i due capitoli e mi sono piaciuti! Devo dire che quello che ha detto Edison alla sorella l'ho pensato anche io XDDD Coooooomunque, è davvero bella! Complimenti, continuate così!

09/06/09, ore 17:12

adesso che stiamo insieme magari viene meglio x°D manco si trattasse della costruzione di un oggetto :°D bello edduccio çwç ♥ e io fossi in mamma lucy, rinchiuderei dianne in cima alle scale, nella stanza più remota della torre più alta sorvegliata da un drago... XD così l'unico che la salva può essere shrek e lei non sarà contenta!

09/06/09, ore 16:26

infrattarsi fra le verdi frasche is DA uei X°D (L) genio, genio, un piccolo genio nell'ombra <3 e che tenerezza in questa parte :°°°

09/06/09, ore 15:03

(L) quanto sono belli da 1 a 10 in questo momento? e quanto è dolce Edi da 1 a 10? quanto mi piacciono da 1 a 10? <3

08/06/09, ore 23:09

detto fatto, eccomi qui! allora, volete trasformarmi in un'assassina? si, perchè io devo per forza ammazzare la sorella di qualcuno, ma come si permette Dianne di fare così con Edi? avrà tutte le sue paturnie, avrà degli attacchi di gelosia , ma un briciolo di pietà, che è comunque una brutta cosa, dovrebbe averla! non mi capacito di come possa avere voglia di ferire il suo fratellino così profondamente senza provare rimorso, cioè, spero che Steve, non creda a quello che dice Dianne, e poi, anche fosse vero, spero che lo consideri passato e non se ne faccia condizionare. Ve, è stato dolcissimo a dirgli che voleva stare con lui, finalmente lo ha capito e lo ha ammesso a se stesso, è stato un grande passo! vorrei davvero che il piccolo Edi trovasse un po' di felicità e di comprensione tra le braccia di Ve, che tra l'altro ha anche lui un gran bisogno d'amore! e che Dianne schiatti dall'invidia è.é madò quanto mi sta sulle scatole quella, l'avete resa acida a dei livelli stratosferici e io la detesto col cuore, grrr se penso a come fa con Edi è.é mi spiace che ora quel cucciolo, pensi alle parole dette dalla sorella, non so se è meglio che le capisca o meno... =___= povero piccolo, Ve deve avere una grande forza per aiutarlo... ma lo farà ne sono certa! bene, detto ciò vi ringrazio per l'aggiornamento, e vi ringrazio anche TANTISSIMO perchè mi avete aspettato per aggiornare (anche se non sono arrivata in tempo) mi ha fatto un piacere enorme, mi sono sentita importante *me commossa* è che, come vi ho già detto, ho avuto una marea di casini e sono tornata a casa sempre tardi (ho tempo di stare al pc solo di sera...=___=), dopo che mia sorella era già andata a nanna e, dato che il pc è in camera sua, se la svegliavo per recensire, avevate di certo una lettrice in meno dato che minimo mi sgozzava! ora vi abbraccio tanto e vi prometto che sarò più puntuale, grazie ancora, alla prossima, CIAU ^^

08/06/09, ore 13:31

noooo tenero edi! ç_____ç maledetta dianne, è tutta colpa sua ò.o vorrei capire che razza di problemi esistenziali abbia ò.o spero che Ve non creda manco per mezzo secondo alle stronzate che spara quella strega è_é e comunque AMO NATHAN! *_* cioè veramente, stavo per esultare come un'idiota saltando sulla sedia appena le ha mollato quel ceffone. IDOLO, è il mio IDOLO.

07/06/09, ore 13:45

Allora ù_ù io non vorrei pensare male, però (cito, per evitare di sbagliare O_O"): "perchè vorrei... vorrei essere il tuo primo pensiero quando ti svegli e l'ultimo quando ti addormenti, vorrei vedere il mondo con te, vorrei... mancarti... e vorrei che suonassi per me, vorrei che m'insegnassi tutte le cose che non so, vorrei dare il tuo nome a una stella". Ecco, queste parole (oltre a farmi sciogliere come neve al sole, e questo lo sapete già XD) ispirano un gran bel finale *O* Basta, non voglio dire più niente, è solo che per ora mi sto facendo mille film mentali che scorrono uno dietro l'altro a una velocità assurda *O* Ci emme qu, festa andata piuttosto bene :D, ormai quest'anno, dato che è toccato anche alla sottoscritta, mi sono abituata ai diciottesimi. E comunque per le recensioni di due metri... escono così da sole! Giuro, non mi sento a posto se lascio una recensione normale, quindi tendo sempre ad esagerare, in particolar modo se poi si tratta di una storia che mi ha colpita XD Che beeella *occhi a cuoricino* la scena nella quale Edi, Steve e Eva guardavano il tramonto sul letto *O* Insomma, mica tanto dato una terza incomoda con tendenze cannibali, ma vabbè, spero che 'sti due ragazzi avranno un po' di privacy in futuro XD E poi, permettetemi di citarvi ancora, ma ci vuole *O*: "che cos'ha il mio.. ragazzo?". No, non è vero. Ditemi che non ho davvero letto questa frase e che quindi sono io che mi sto esaltando per niente e che probabilmente sono da rinchiudere. Azz >_< avessi potuto mi sarei messa a sospirare come una disperata, nonostante la drammaticità della scena. Steve che si riferisce in QUEL modo a Edi... No, quello non è Steve, probabilmente ho pure sbagliato storia, ecco, e sto lasciando la recensione a un'altra @_@. E' che mi sembra strana come cosa, spero almeno che dopo questo pensiero Steve non molli più Edi. Anzi, lo pretendo ù_ù. E Dianne, ooh, se mi ha fatta pensare. Prima fa tanto la carina con Steve, e potrei anche crederci, magari voleva davvero instaurare un rapporto con lui e poi succede... quello O_O". Povero Edi, mi piange il cuore ogni volta a leggere cose del genere ç_ç. Però non ho capito una cosa, sarà che ero presa più da come stava Edi che Dianne: ma Nathan dice a Dianne che l'ha fatto un'altra volta... però non riesco a collegare cosa @_@, nel senso se è stata lei o meno la causa del mancamento di Edi. Ed eccoci arrivate al punto in cui questa storia mi ha davvero fritto il cervello, non collego più i passaggi -.-" In compenso mi si è appena accesa la famosa "lampadina" XD Pensiero abbastanza stupido, ma non voletemene a male *O* Di questa ff manca solo il film, davvero, io ce lo vedo benissimo *O* La sceneggiatura c'è già, mancano gli attori però -.-" comincerei a scegliere il "mio" Edi o Steve, solo che non ho tutta questa vasta conoscenza in fatto di attori XD Ok, dopo aver sparato la cazzata della giornata posso dire di aver detto tutto ciò che avevo da dire. Quindi vi saluto ragazze, a presto, Sofi. (E non fate caso ai deliri, please XD)

06/06/09, ore 23:44

cioè .___. dianne deve fare una brutta fine... e comunque fino ad ora non è morto nessuno °___°... *piange a dirotto* ç________________ç EDIIII!!!!

06/06/09, ore 20:47

come soffrivo in questa parte ç_ç e quanto odiavo dianne... e povero ve T_T che giornata di merda...

06/06/09, ore 20:43

ve, bello di mamma, perchè fai domande retoriche? XD poverino il mio Edi ç_ç guardate che gli capita ç_ç

03/06/09, ore 16:15

Povero Edison, giuro, se Dianne dice di nuovo una cosa del genere altro che spaccarle il cranio! La scaravento per tutte le rampe di scale finché non muore! >w< Povera Creatura...Adesso Steve è nei guai per colpa di quella Dianne! Che succederà nel prossimo capitolo? Steve sarà costretto a dire la verità ad Edison? E come la prenderà lui? T_T Continuate così! Complimenti.

03/06/09, ore 15:35

cioè ma... ç_ç dianne stra maledetta, addio ogni vano tentativo di poter difendere il piccolo edi e farlo vivere tranquillo quel poco di vita che ha. ma ammazzare lei al posto suo? ç____ç

03/06/09, ore 14:52

Avrei un miliardo di cose da dire, cose sulle quali congratularmi e altre sulle quali mi incazzerei a morte, senza finirla più. Oggi, a malincuore, vado di fretta (mi aspettano i preparativi per un compleanno), ma due paroline non posso negarvele. Innanzitutto, io pur di leggere capitoli così "pieni", così intensi, aspetterei anche mesi per gli aggiornamenti, perchè capitoli come questo ti riempiono di pensieri abbastanza da farti andare fuori di testa per un mese e oltre, e intendo nel senso buono! *O* Passando ad altro, secondo me Lucy è più contenta del figlio, del fatto che adesso ci sia Steve XD. Per tutta la prima parte del capitolo non ho fatto altro che morire dalle risate, mi immaginavo la povera Eva che magari avrebbe aspettato nascosta là per ore mentre quei due si divertivano. XD Mi sono letteralmente sciolta nel leggere i motivi per cui Edi vorrebbe stare con Steve. Davvero, ragazze, create dei paragoni stupendi. Prima quello della copertina, poi quello del giorno in cui nevicava e si poteva saltare la scuola, adesso questo del voler essere il primo pensiero sia alla mattina che alla sera. Mentre leggevo ho cercato di provare ogni sensazione, in particolar modo ho sentito più vicina a me quella dello stare a casa quando fuori nevica. Frequento una scuola in un paese dove a volte in inverno nevica, non spesso, ma a volte succede e spesso ne approfitto per stare a casa e rimanere a dormire al caldo, mentre fuori si gela. Ed è una sensazione bellissima, non te ne frega di nient'altro, perchè tu sei lì a goderti quel bel momento. E in questo capitolo, siete riuscite a far arrivare le stesse sensazioni, ma con paragoni diversi. Il fatto di avere una persona che sia così tanto legata a te da rivolgerti pensieri ogni momento della giornata, così legata a te che se tu non ci sei allora non c'è neanche il resto... è da sciogliersi, ecco. "Vorrei che m'insegnassi tutte le cose che non so, vorrei dare il tuo nome a una stella", e questo pezzo è stato il culmine. Nella loro semplicità, sono le cose più dolci che si possano rivolgere a un'altra persona per far capire quello che si prova. Stupendo anche il pezzo della canzone, mentre Steve canta ed Edi gli va dietro. Inutile che ripeta i complimenti, sto diventando noiosa XD. E passiamo a Dianne... io non so più che pensare su 'sta ragazza. Certe volte cerco di ignorare il suo comportamento, perchè prima o poi si scoprirà perchè tratta il fratello così (e, considerando la situazione così seria, non credo sarà un motivo da niente, o almeno lo spero), ma arrivare a questo punto... Sfoga tutta la sua rabbia sul povero Edi che (e stavolta c'è da dirlo davvero) per colpa di Dianne e della sua boccaccia rischia di vedersi crollare davanti una vita intera. Sarebbe successo prima o poi, ma visto il comportamento di Dianne non credo che lei sia la persona più adatta per farglielo sapere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (ok, forse avevate ragione, mi rimangio tutto quello che ho detto sugli aggiornamenti mensili XD), però l'espressione di Edi alla fine mi fa ripetere all'infinito "no, non voglio vedere come andrà a finire". Spero che Steve si inventi una qualsiasi cavolata, perchè non è giusto, non ora almeno, che Edi sappia questa cosa. Non adesso che sta così bene, non adesso che si sente a posto come quando, una mattina d'inverno scopri che non puoi andare a scuola perchè nevica, e quella mattina sei la persona più felice del mondo. Capitolo stupendo, ma la fine lascia proprio con l'amaro in bocca, ma solo per il fatto che Edi ha intuito qualcosa che non gli è stata mai detta. Hmmm, e meno male che all'inizio avevo detto che andavo di fretta XD. Non c'è niente da fare, quando una cosa ti appassiona a tal punto non ti interessa niente del resto, neanche del fatto che devi andare a prendere e sistemare dei palloncini, neanche del fatto che devi studiare francese e letteratura e non so cos'altro perchè ho perso pure il conto. Adesso però devo scappare davvero, ancora complimenti, ad ogni capitolo la storia si fa sempre più bella. A presto =)