Cobalamin
di CriminalMindsCorp

02/07/09, ore 18:45

*Scrive da sotto un tavolo* Scusate, è il tempo che fa brutti scherzi...Comunque, mi piace molto questo epilogo!*_* Sono carinissimi quei due insieme!*_* Complimenti!!^w^

02/07/09, ore 18:38

*w* ma che cariniiiiiiiiii, ma che dolciiiiiiiiii, sono una coppia stupenda, l'ho sempre detto che assieme sono perfetti e ore, qualche anno dopo sono la conferma dell'incarnazione della perfezione!^^ ...certo che Ve è proprio figo *ççç* ma Edi con le antennine mi sa che lo batte=) bravissime ragazze, finale perfetto per una ff straordinaria e moooolte grazie per le delucidazioni^^ ora non mi resta da fare altro che leggere l'altra vostra ff, spero sia indimenticabile come questa... ciao a prestissimo!

02/07/09, ore 18:35

che belliiiii çWWWWç I cry eccome ç_____ç sono felice ç_ç la stella ç_ç il gruppo ç_ç il tatuaggio ç_ç magari edi c'ha pure il piercing al capezzolo ç_ç oddio, che bellezza ç_ç aw ç_ç

02/07/09, ore 18:33

çWç e siamo alla fine... quant'è bello quest'omake. e povero Ve che quel whiskey gli è rimasto in gola proprio X° auhauhahuahua X°DDD madonna che belle le ultime battute.. finalmente Edi ha dato il nome di Ve alla stella <3 aaaaaw çWç

02/07/09, ore 18:24

°ççççççççççç° figo il tatuaggioH!!! e quanto sono belli ♥♥♥ -w-

02/07/09, ore 02:17

Oh. My. God. E' da due ore che fisso lo schermo del pc e tamburello con le dita sulla tastiera senza sapere esattamente cosa scrivere. E' una sensazione strana, dover leggere che una storia alla quale ci si è affezionati così tanto sia giunta al capolinea. Mi è successo pochissime volte, finora, di ossessionarmi a un livello tale che rasenta l'assurdo, e questa è una di quelle volte. In tutto saranno state tre, quattro storie, ma meglio non divagare. Per quanto riguarda il titolo, spesso me lo sono chiesta anch'io cosa mai potesse avere a che fare con la storia, ma da brava scema quale sono non l'ho mai fatto presente, anche perchè, diciamocelo, con una trama come questa (*O*), l'interesse per il titolo è pian piano diminuito. Eppure è stato proprio il titolo ciò che mi ha fatto notare questa storia la prima volta. E anche l'introduzione, quel fatto di sfigato/alternativo mi aveva incuriosita un sacco! E, da scema nuovamente, mi sono fatta sentire solo a metà della storia, se non oltre. Nonostante tutto, ho apprezzato ogni capitolo, ogni minimo particolare, soprattutto (e questo lo sapete già) le metafore di Edi, realistiche a tal punto che mentre le leggevo mi ritrovavo a estraniarmi per un attimo dalla storia, cercando di mettere a fuoco quella sensazione e, dopo averla inquadrata, eccomi a sorridere come un'idiota e ad annuire continuamente davanti al monitor XD. Questo capitolo è stato... non saprei, ma per la prima volta, in un certo senso, me lo aspettavo XD. Anche perchè non riuscivo a concepire l'idea che questa storia potesse finire male, quindi sono sempre andata avanti con la lettura con in mente un finale del genere. Steve non poteva aver lasciato Edi, e quest'ultimo, soprattutto, non poteva essere in punto di morte, su un letto d'ospedale, proprio quando quel cretino del suo ragazzo si era deciso a tornare sui suoi passi. E l'ultimo scambio di battute, poi *O*.. Non potevo chiedere di meglio. Mi si è formato un altro sorriso idiota sul viso nel ricordare che nel primo capitolo, durante il loro primo incontro, si erano insultati in modo simile, e adesso hanno usato quasi le stesse parole per esprimere il loro amore nei confronti dell'altro *O*. Non ci poteva essere fine più degna di questa ç_ç. E, sì, anch'io sono qui intenta a cercare di rianimare le rotelle arruginite del mio cervello e a pensare a cosa cavolo Steve possa aver comprato per Edi >_<. Vero che ce lo dite nel prossimo capitolo, eh? *occhioni supplicanti* A proposito di prossimo capitolo ç_ç, immagino sarà una specie di epilogo, no?, la fine definitiva a questa storia che mi ha fatta ridere e piangere e incazzare e.. insomma, che mi ha smossa completamente ç_ç. Oltre a cercare di immaginare il regalo (che non ho la più pallida idea di cosa possa essere ò_O.. magari un appuntamento per andare a fare il piercing XD), sto cercando di immaginarmi anche questo capitolo conclusivo... Mi piacerebbe tanto poter vedere entrambi che hanno realizzato i loro desideri, questo sì che sarebbe meraviglioso ç_ç. Ok, bando alle ciance, dopo aver blaterato inutilmente, tutto quello che vorrei rivolgervi è un solo e semplice "grazie", per questa storia e per le emozioni che avete trasmesso a tutte noi. E, infine, a) quanto prima andrò a leggere anche 2 O'Clock, perchè ormai mi sono innamorata di Cobalamin e qualcosa mi dice che resterò soddisfatta allo stesso modo leggendo quella e tutte le altre storie che arriveranno =); b) ho già dato un'occhiata ai link delle vostre pagine su deviantART e ci sono immagini stupende di Edi, complimenti davvero *O*; c) ebbene sì, sono una di quei pochi esseri umani a non avere facebook, lo ammetto XD, ma nonostante questo mi sa che prenderò in prestito l'account di un'amica per spulciare per bene i profili di Edi e Ve XD. Ok, ora ho davvero finito di parlare a vanvera. Al prossimo capitolo, anche se non credo mi abituerò mai all'idea che è davvero finita. In ogni caso, è stato bellissimo esserci, quindi grazie anche per questo :)

01/07/09, ore 22:36

Per fortuna si è risolto tutto, temevo che Edi morisse, è stato un sollievo leggere che stava bene. Io adoro Edi e Steve, sono una coppia magnifica e mi sarebbe dispiaciuto se si fossero lasciati. Spero che Steve riesca a fare pace con sua madre, perchè ora che anche la sua sorellina sà (più o meno) la verità sarebbe un peccato se rimanessero separati. Effettivamente sono curiosa riguardo al titolo, Cobalamin come nome non mi dice niente e mi sono chiesta spesso da cosa fosse nato. Sono anche curiosa riguardo al regalo di Steve, chissà cosa gli ha preso (io tifo per un lucchetto a cuoricino con la chiave, anche se temo che Steve non sia il tipo da fare queste cose, ma potrebbe dire "questa è la chiave del mio cuore"). Spero aggiornerete presto, sono molto curiosa.

01/07/09, ore 21:38

Weeeeeeee! Vi adoro! Pensavo finesse male e, invece, avete fatto l'happy ending! Grazie <333 Continuate così!^^

01/07/09, ore 20:39

Ora va bene. Anche se la vorrei vedere andare avanti all'infinito. E' stato proprio bello leggerla ^^

01/07/09, ore 16:50

Waaaaaaaaa vi uccidooooooooooooo!!!!!!!! vi sto lanciando dietro tutta la collezione completa dei coltelli dello chef Tony... grrrrrrrrr... mi avete fatto stare malissimissimo, avevo persino paura di leggere l'aggiornamento, non volevo sapere niente del corpicino esanime di Edi... ç_____ç oddio se ci penso... voi non avete idea di quanto sia vero quello che vi dico, cioè, ci sono stata male davvero, perchè mi sono affezionata sul serio a quei due ragazzi, ma per fortuna vi siete redente, e avete fatto andare tutto bene^^ mi sento come se mi si fosse tolto un peso dallo stomaco, ora sono veramente happy *w* che bello, finalmente Edi e Ve di nuovo assieme!!! per sempre, stavolta, capito?! ma una curiosità, tipica del macaco che è in me, ce l'ho ancora, cosa ha regalato Steve a Edison? voglio saperloooo ç___ç e perchè la ff si chiama così? ma non potete mettermi le pulci nelle orecchie, poi, io mi ci rodo! ora aspetto delucidazioni^^ bravissime ragazze, avete scritto una ff straordinaria, per cui aspetto i vostri prossimi lavori, ornai sono una vostra fan accanita! ciao alla prossima^^ p.s. brave vi siete fatte perdonare nel migliore dei modi *w*

01/07/09, ore 16:36

vi voglio tanto bene!!! che bella fine...mi sono commossa*asciuga le lacrime* davvero stupenda.anche alla fine del 24 capitolo ho rischiato l'infarto...non potevate farla finire così!!! e in effetti e finita bene.grazie,grazie,grazie! per le emozioni che siete riuscite a regalarmi attraverso questa storia...!

01/07/09, ore 14:18

che lo stavate facendo morire era vero -.- vi siete salvate alla fine e non dico niente, vi ho già insultato abbastanza in privato -.- vi odio ç_ç

01/07/09, ore 14:08

oooooooh ç_________ç *prende l'ennesimo fazzolettino per asciugare le lacrime da commozione* è finita beneeeeeH ç__ç ho temuto il peggio, maledette ç_ç come sono teneri ç_ç sì, e comunque me lo sono sempre chiesta il perchè di 'cobalamin' o.ò terrò ancora d'occhio questi puccini <33

01/07/09, ore 14:01

X°DDD troppe frasi da morire dal ridere da citare... mauhauahuahua ma certo che ve è proprio un campione di cortesia, il fidanzato in ospedale mezzo morto e che fa?! gli dice "in fronte una ad una te le appiccico, le stelline!!" xD cioè!!! comunque... tutto bene quel che finisce bene <3

01/07/09, ore 13:54

:° (L)