Cobalamin
di CriminalMindsCorp

03/06/09, ore 13:03

ma che bel gioco questo nascondino :° e la scenetta dove Ve canticchia e suona mi piace un sacco -w- ma poverino Edi sul finale ç_ç ma perchè mi devono sempre maltrattare il nipote. TT

03/06/09, ore 12:48

ma quanto è un genio incompreso mio figlio, da uno a dieci? (H) ma quanto è stupendo ve quando gli dice che vuol stare con lui, da uno a dieci? (L) ma quanto è cagacazzi quella piccola peste di eva, da uno a dieci? X° ma quanto avrei strozzato dianne in 'sta scena, da uno a dieci? -_-

01/06/09, ore 00:44

Sarà una mia impressione, o questi ultimi aggiornamenti sono stati più veloci del solito? ò_O Comunque sia... povero Steve -.-" per quanto riguarda le "belle" notizie non ha mai un attimo di pace. Sua mamma ancora non mi convince molto, figuriamoci il padre ù_ù. Insomma, cosa ci fa ancora in giro?! Comincio ad aver paura per Eva, dopo aver letto di tutto ciò che suo padre lo costringeva a fare =( Non doveva neanche essere presente lì... A questo punto resta da vedere se Steve avrà voglia di parlare con sua madre. Al posto suo, io non credo ne sarei stata capace, sarei stata accecata dalla rabbia >_< Bel capitolo, in conclusione, finalmente si sono sapute delle cose sul passato di Steve. Ah, e spero anche che Eva si addormenti presto, senza offesa per lei XD, che finora si è dimostrata l'unica simpatica fra i "parenti" di Steve, o se così li vogliamo definire, dati i rapporti per niente idilliaci. E a proposito di parenti... Lucy cos'ha in mente di dire a Michelle?!, la famosa altra-cosina-ma-niente-di-grave ò_ò Non è che spiattella la sua ultima scoperta sul figlio e Steve?! O_O Vabbè, basta con le domande, o potrei non finirla più. Alla prossima =)

31/05/09, ore 23:11

ma lasciatemelo dire, per favore, non si può così, Michelle sei una deficiente!!! cioè, dopo tutto quello che quella merda di uomo che era tuo marito aveve fatto a vostro figlio, tu ce ne fai un'altra? O___o e soprattutto, invece di mollare lui molli Steve? ma vaff*****o! capisco tutte le motivazioni del mondo, giustifico pure Satana, ma una madre che molla il figlio mi sta troppo sul ca**o, chissà quanto ha sofferto povero Ve, si sarà chiesto miliardi di volte cosa aveva che non andava per essere rifiutato dalla madre, si sarà sentito "sbagliato" ogni istante della sua infanzia, lei non aveva il diritto di rubergli la spensieratezza, neanche per salvarlo dal padre. Dal momento stesso in cui lo ha lasciato ha smesso di essere un bambino, ha interrotto la sua infanzia. Il padre era di certo un pericolo per lui, ma doveva trovare una soluzione per sbarazzarsi di quel soggetto schifoso punto e basta, quindi io capisco lo stato d'animo di Steve, e mi spiace che anche ora subisca la "violenza" di doverseli trovare tutti di fronte! certo, Lucy fa del suo meglio, sarebbe bello che Ve riuscisse a superare il passato ma certe ferite non si rimarginano neanche col tempo, neanche se ci provi, perchè certe cose non le puoi dimenticare, anche se ti sforzi. Forse Steve, riuscirà a recuperare un rapporto con la madre, non lo so, ma di certo farlo non sarà facile, mi spiace per lui, soffrirà ancora... ma almeno ha Edi accanto... madò, ma manco per sempre...ç____ç oddio, ora mi sono infervorata tanto da sola che sono riuscita a farmi venire il magone... ora mi metto a piangere, poveri amori, entrambi sfortunati, la vita è ingiusta, alle volte si dovrebbe poter sorridere e basta specialmente se, di lacrime, se ne ha già versato un mare! è.é scusate lo sfogo, ma sta ff mi piglia così, mi ci arrabbio, sono molto vicina a questi due ragazzi, vista la situazione un po' più a Steve...i genitori fanno soffrire... be', cmq, aggiornate presto, non vedo l'ora di leggere di un po'di coccole tra Steve e Edi^^ ...sempre che quel dannato, pestifero, monile di nome Eva se ne vada a nanna! allora ciao ragazze, alla prossima, see ya!

31/05/09, ore 21:08

seh, sto leggendo =_= non è beautiful, però ci va vicino visto i recenti colpi di scena x°D e vè... ç_ç poverino!!! stronzo di un padre ammazzalo di botte steve!!! ç__ç

31/05/09, ore 20:45

il pezzo dove Ve e Lucy s'intendono al volo mi fa spisciare dalle risate ogni volta X°°°° Edi karate kid x°D <3 quando si dice che l'abito non fa il monaco, povero insegnante X° e DANNATISSIMO STRONZO DI UN PADRE DI VE ._.

31/05/09, ore 20:40

Lol, se il capitolo precedente mi ha fatto quasi piangere, questo mi ha fatto morire dalle risate! XDDDDd Omg, Edison è Karate Kid!O_O Steve, non preoccuparti, Eva è così puccia e dolce *_* Complimenti vivissimi, continuate così che andate forte xD (Attente al palo eh)

31/05/09, ore 20:23

T,T povera Michelle, povero Steve ç___ç e povero Edi ç___ç certo che il destino s'accanisce T____T (mio figlio ha una mente criminale che manco jack lo squartatore xD)

31/05/09, ore 18:59

M-M-Ma...Povero Edison...Dio, non ho pianto perché non volevo che mio padre mi facesse domande...*Abbraccia Edison* Quanto mi dispiace, poverino... Steve ti capisco...è brutto scoprire che qualcuno di importante ha una malattia bruttissima...E' successo anche a me... Bellissima come sempre, comunque...Continuate così!

30/05/09, ore 01:50

Non so cosa mi abbia trattenuta dal piangere, probabilmente il fatto che mentre leggevo avevo mia madre poco lontano e quindi si sarebbe messa a fare strane domande. Ma se non ci fosse stata lei vicino scommetto che non avrei smesso più di piangere ç_ç Mi aspettavo di tutto, tranne che la storia prendesse questa piega. E in effetti, dopo aver letto di cosa ha realmente Edi, mi chiedo come abbia fatto a non rendermene, anche leggermente, conto. Neanche un sospetto, niente di niente. Il fatto è che ho anch'io un fratello autistico, ma Edi in confronto è oro. Basti dire che almeno Edi parla, mentre il mio no. Avrei preferito, chessò, che la madre cacciasse di casa Edi e anche Steve, dopo aver capito tutto. Avrei preferito leggere di loro a vivere sotto i ponti, ma così la fate veramente difficile. E triste, soprattutto. Prima di leggere questo capitolo ero anch'io una di quelle che odiava con tutto il cuore Dianne. Ma stranamente adesso penso di poter capire il perchè di questo suo comportamento. Non la sto giustificando, assolutamente. Ma trovandomi un po' nei suoi stessi panni, posso capire quello che prova. Anche se la mia preoccupazione principale adesso è per Edi e Steve. Dio, mi avete messo addosso una curiosità assurda XD Devo dire che ho cominciato a seguire questa storia senza troppo impegno, solitamente bazzico in una sezione diversa, le originali non le leggevo da parecchio tempo. Ma con questa c'è stata la svolta, è davvero coinvolgente. Quindi complimentissimi. A mio parere promette bene. Spero che Edi e Steve non facciano una brutta fine, giuro, non ve lo perdonerei mai XD Piccola curiosità (dato che ormai mi sono affezionata in modo decisamente morboso a questa storia): quanto manca alla fine? Non per qualcosa, è che vorrei che questa storia non avesse mai fine, quindi rassicuratemi, ci conto XD Ancora complimenti, al prossimo capitolo =)

29/05/09, ore 22:45

povero piccolo Edi ç________ç ma perchè ad un cucciolo così dolcioso e tenero doveva capitare una cosaccia simile? la vita è ingiusta! è.é era meglio se la mamma di Edison avesse rotto le palle a Ve, per un motivo più banale, certo è stato bello da parte sua dire la verità a Ve, perchè ha capito che per suo figlio, nonostante avesse la tendenza ad ingigantire i sentimenti, quel ragazzo era importante davvero e viceversa . Ha letto nel loro stare accanto un qualcosa di più profondo, di più importante, per cui ha deciso lei stessa di dare la giusta importanza a Steve, mettendolo a conoscenza di tutto. Da parte sua, è stata gentile e con quel gesto ha accettato Ve, in fondo è una psicologa, doveva capire che negli occhi di Steve si accende una luce speciale quando guarda Edi, anche se continua a fare il duro^^. Cmq, ho letteralmente adorato il piccolo Edison quando parlava con gli alieni del masso... avrei voluto che uscissero davvero da li, solo perchè così lui sarebbe stato felice felice e avrebbe riso saltellando e battendo le mani prima di partire con le presentazioni *w* ma come si può fare male ad un cucciolo così? che gente malefica ha incontrato povero piccolo... io quei ragazzini li avrei appesi per le palle a testa in giù per punizione, bastardi è.é già valeva prima, ma ora a maggior ragione, guai a chi tocca Edi!!! spero che Ve lo protegga sempre e che permettano tutti assieme a Edi di scegliere lui cosa fare della sua vita, penso sarebbe giusto che sapesse, in fondo NON è stupido quindi... sapete chi mi fa un sacco rabbia?! la madre di Steve, non mi frega dei motivi, l'unica cosa che mi viene in mente quando leggo di lei è che l'ha abbandonato, io sono drastica e vedo le cose bianche o nere per cui se fossi in Ve le avrei già sputato in un occhio! e 'mo che vuole quella scassa maroni? mah, vedremo... a proposito, che gioia non aver incontrato la sorella di Edi^^ io quella non la digerisco, le strapperei tutti i capelli, uno per volta, con le pinzette per le sopracciglia!è.é tanto le farei sempre meno male di quello che lei fa gratis al suo fratellino! bene, ora che mi sono sfogata (e intristitissima per la situazione di Edi ç______ç) vi faccio i miei ennesimi complimenti per il chap, davvero bello anche per il colpo di scena scioccante che proprio non mi aspettavo ç__ç grazie mille per l'aggiornamento rapido e a presto così vi posso sparaflashare le palline ancora un po' con un'altra "divina commedia"... *me happy* ciauz, see ya!

29/05/09, ore 16:23

ma noooooooooH che tristezzaaaa ç________ç salvatelo ç_ç fategli cadere addosso un meteorite terapeutico che lo fa guarire ç_ç tenerezza ç_ç noh ç_ç e mo ci mancavano pure i vicini "nuovi" XDD

29/05/09, ore 13:35

ho appena ripianto rileggendola.

29/05/09, ore 12:59

ma questi due non hanno un attimo di tranquillità ._________. povero Edi T_T ogni volta che rileggo mi sale la tristezza...

29/05/09, ore 12:34

sasso!!! *O* ♥ ma... ç_________ç povero ediiiii *lo ruba e se lo strapazza* e... o-o azz ci fa quella lì??? ò_ò mo alla fine sono cugini edi e ve? ma da noi si dice "la cucina fattela mprima" X°D (la cugina fattela prima)