Cobalamin
di CriminalMindsCorp

28/04/09, ore 21:46

ma è impazzito ve??? è_é mo li raso la testa a zero!

28/04/09, ore 17:01

povero povero poooooooovero il mio piccolo alieno T_T

28/04/09, ore 16:59

che amarezza mio figlio ._.

24/04/09, ore 17:55

Rieccomi a commentare XD Mi stavo ammazzando di nuovo dalle risate! Steve, Edison vi adoro troppo XD Continuate così, che andate bene! XD

24/04/09, ore 17:11

quanta tenerezza! -w- edi tutto confuso mi fa morire XD e ve che parla da solo pure XDD e mo cazzo vogliono sti due? o.ò ve uccidili! +_+

24/04/09, ore 01:05

i discorsi col cervello di ve, e i giri di parole di edi, non hanno prezzo x°D

23/04/09, ore 21:11

"ma se lo spoglio nudo e ci metto un paio di alucce, non starebbe bene in un quadro rinascimentale?" X°DDDDDDDDD dedicato a Ve con tanto amore (L)

23/04/09, ore 20:16

:°DDD mio figlio fa i discorsi col cervello come Homer Simpson. è uno spasso X°DDDDD <3 o_ò e poi è ovvio che Edi non potrà baciare nessun'altro, non scherziamo!! quindi è inutile che si chiede perchè o_ò!!!

23/04/09, ore 17:09

Wow xD Scrivi benissimo, la tua fic mi piace da morire V.V Steve é una forza, non riesco a capire se è fatto così solo quando è sotto effetto di alcolici oppure se lo é sempre (: Poi il piccolo Edi super dolcissimooo *w* Spero di poter leggere presto la continuazione, devo sapere come continuaa! Ancora complimentoni xD Baci, Andy (:

21/04/09, ore 21:53

Eccomi a recensire ancora! Mi sono troppo ammazzata dalle risate...Steve, Edi, state organizzando di uccidermi? °_° LOL che carino che è Edi...Steve è dolce e simpatico... Perchè maltrattano Edi?ç_ç E' così puccioso! Waa XD Mi sono dilungata troppo. Alla prossima, Un Bacio! (Come sempre siete bravissime!)

21/04/09, ore 20:15

ma come si fa a chiamare mostriciattolo un cosino così tenero e ciccioso çwç "mi insegni a baciare?" hua X°D genialata!!! -_- e non mi lamenterò per l'interruzione -visto che sono la prima a farle così u.u- però uffa <.<"""

21/04/09, ore 19:58

mi accontento anche di un magnum, mi piace un sacco! *w* e comunque.. "mi insegni a baciare?"?!?!?! ma una scusa meno cretina no eh? XDD stupido Edi che non capisce *_* quanto è tenero <33 e Ve che si trattiene e si fa tutti i pensieri in testa mi fa morire XD beddo anche lui <3

21/04/09, ore 18:26

I caught fire in your head, doveva essere il titolo xD mio figlio che fa congetture percentuali e statistiche sull'amore... non ha prezzo (L)

21/04/09, ore 18:22

TwT quando Edi dice a Steve che non vuole che qualcuno provi quelle cose per lui perchè non vuole togliere tempo a lui è.. è... ç______ç *emana cuoricini* :°

20/04/09, ore 13:26

Omg xD Mi sono troppo divertita XD Steve che elenca i motivi per cui Edi è fuori di testa xDDDDDDDDDDDDDDD Edi, non è che mi porteresti la cioccolata anche a me?*_* Steve, è meglio se non implodi, altrimenti chi mi farà ridere, poi? Continuate così che andate bene!