Cobalamin
di CriminalMindsCorp

30/06/09, ore 21:41

ok, ora credo di farcela, a recensire intendo... non mi era mai successo, ci sono rimasta così male che, dopo aver finito di leggere sono dovuta "scappare" dalla ff. Cioè, il chap era molto toccante, di una intensità e di una profondità disarmanti, tutti i ragionamenti di Ve e soprattutto le reazioni del piccolo Edi nel ritrovarsi tra le braccia del suo amore, l'unico posto dove potesse sentirsi meglio e al sicuro, ma la fine mi ha demolita. Non credevo che potesse finire così, cioè Edi, non può essere davvero volato via, non può essere diventato una stellina, io non ci credo! ora in un modo o nell'altro lo rianimeranno perchè non può lasciare da solo Steve, non sarebbe giusto... diamine, sto delirando, ma mi dispiace troppo, non credevo che avrei potuto restarci tanto male... piccolo Edi... io sono senza parole ed è davvero strano che resti senza spero che le mie fantasie possano non essere tanto campate in aria, vorrei poter rileggere di Edi e del suo sorriso... be' vi saluto aspetto che succeda qualcosa!

29/06/09, ore 18:27

Non vorrei fare la parte della pessimista, però so la storia dei due pappagallini. Li aveva una mia amica anni fa, e continuava a dire che sono quelli della serie "muore uno? poco dopo muore anche l'altro". Spero davvero che stesse sbagliando, non potrei sopportare una fine del genere ç_ç Totalmente d'accordo con il titolo del capitolo, azzeccatissimo davvero ç_ç, ma quantomeno spero che le cose non finiscano adesso. Dio, come avete ridotto Edi?! Autrici sadiche è_é, fatelo riprendere al più presto! Alla prossima, ciauu! :D

28/06/09, ore 21:51

Edison ç_____ç *Abbraccia Steve e Edison.* Qualcuno sia il finale, sappiate che mi mancheranno i loro simpatici battibecchi...ç_ç

28/06/09, ore 18:56

EHIIII ci mancherebbe che nn è finitaa!! xD

28/06/09, ore 18:24

noooooooooooo ç_____________________ç non potete lasciarci così, maledette!!!! Edi... piccolo alieno... no ç_________________ç *non ha parole*

28/06/09, ore 17:42

*piange disperatamente e inizia a sparare all'impazzata in preda a crisi di panico* nooooooooooH nondevefinirecosìnonononononoooooooH!!! >_______<

28/06/09, ore 13:23

no more words.

28/06/09, ore 13:18

ho da dire solo una cosa: ç__________________________________ç!!!!

24/06/09, ore 03:05

e rieccomi, di nuovo, senza parole o_o. questi ultimi capitoli sono uno più triste dell'altro, sto rimanendo col fiato sospeso dalla fine del 21° cap. Mi sarei aspettata di trovare una specie di "discorso" a Edi, da parte di Lucy e Nathan, sul vero perchè presto sarebbero andati in Svizzera. Mi sarei aspettata una specie di rinsavimento di Steve, con conseguente rifiuto delle sue stesse parole e un ritorno da Edi. Ammetto che avrei anche voluto leggere la reazione di Edi dopo l'aver saputo della sua malattia, ma non credo sarebbe stato bello, l'ha detto anche Dianne che, dopo la partenza di Steve, Edi versava in condizioni pessime ç_ç. Evidentemente sono io che cerco spesso il lato più "romantico", per così dire, ma non mi sarei mai immaginata questo. Un mese dopo, tutti che ritornano alle loro vite, ma ognuno per conto proprio. Mi si è stretto il cuore, a immaginare questa cosa. Ancora di più quando Dianne ha detto a Steve che ormai Edi era al limite. Stanno tutti facendo solamente del male a loro stessi, in particolare Edi e Steve. Stanno da schifo, senza l'altro al proprio fianco. Come detto da Dianne, è dannatamente vero, Edi stava meglio perchè aveva Steve accanto ç_ç, basti solo vedere il "ti amo" che gli rivolge nello scorso capitolo ç_ç. "Lo stanno riempiendo di farmaci"... aah, dio solo sa quanto posso immaginare la cosa, quanto sia INUTILE soprattutto! Quel "sta morendo, Steve" è stato un colpo basso, immaginavo che le cose sarebbero peggiorate, in un modo o nell'altro, però questo no. La reazione di Steve alla fine del capitolo, nel vedere Edi, non presagisce niente di buono, assolutamente, magari Edi neanche lo riconoscerà più, magari avrà rimosso la cosa ç_ç, sento che comunque le cose non si sistemeranno tanto presto e tanto facilmente ç_ç. Dio, però spero solo che 'sti due alla fine possano stare insieme, tranquillamente, continuando a suonare e osservare stelle, senza medicinali nè ospedali di mezzo ç_ç. Ditemi che non pretendo troppo, please ç_ç. Al prossimo capitolo, adesso mi tocca andare davvero, è già tanto se a certi orari posso tenere acceso il pc -.-". Ciauuu =)

23/06/09, ore 22:30

Ma è proprio perchè Ve ama Edi che non doveva lasciarlo... lo so che lo ama, non pensavo che fosse impazzito di botto, volevo dire che speravo si imponesse di più, se avesse creduto di più nella forza del suo amore forse ora Edi starebbe meglio e non avrebbe dovuto soffrire gratuitamente ed inutilmente ç___ç povero cucciolo... I genitori, credono di sapere tutto dei figli, ma in realtà, spesso sono le persone che sanno meno su di noi, un po' perchè è giusto che sia così, un po' perchè sono loro stessi che certe cose dei figli le rifiutano, non accettano che si cresca, non accettano i nostri amori per cui tendono, anche involontariamente a sminuirli. In casi normali si soffre ma poi si va avanti, ma per il piccolo Edison non è così semplice, mi chiedo come i suoi genitori non abbiano neppure avuto il dubbio che loro figlio fosse davvero innamorato e che grazie a quel sentimento fosse migliorato, è così impensabile credere che l'amore abbia certi poteri?e soprattutto perchè non hanno pensato a chiamare Ve, quando hanno iniziato a vedere il decadimento psicofisico di Edison? sua madre è pure psicologa... =___= devo ammettere che Dianne questa volta è stata l'unica con un briciolo di sale in zucca, mi sa tanto che l'ho perdonata. Ha fatto un gesto ammirevole, si è messa contro tutti per il bene del fratellino, spero con tutto il cuore che non sia troppo tardi e spero che i genitori di Edi, lascino che Steve si riavvicini al figlio. Sbagliare è umano, ma come si dice, perseverare è diabolico, per cui mi auguro che abbiano capito il loro errore e che ora lascino la possibilità a Ve di provare ad aggiustare le cose, se mai si potrà fare qualcosa ovviamente... ç___ç il piccolo Edison non può morire, Steve non può permettergli di andare via, deve riportarlo tra loro, un delicato, dolce alieno in mezzo a tanti stupidi esseri umani ci vuole, altrimenti chi può insegnare alle persone ad apprezzare la magica bellezza delle piccole cose?! io conto tanto su Steve... a presto ragazze, grazie per l'aggiornamento e, piccola precisazione, guardate che mi era piaciuto pure lo scorso chap, altrimenti mica mi ci infarvoravo tanto, ok?^^ ciauz!

23/06/09, ore 20:32

ç___ç ho appena finito di leggre questi 2 ultimi capitolo..siete state proprio cattiveç___ç povero edi!!!!!!..e ora muore...bwaaa*piange* povero ediiiii e povere steve..sigh...sono proprio triste...e voi tanto cattive....e nathan rompiballe è_é

23/06/09, ore 17:12

o-oddio... e avevo ragione. edi sta peggio. ma... n-non può morire. assolutamente no. mi rifiuto di accettarlo. domani ho gli esami. stanotte sono stata fino alle 2 a scervellarmi sul continuo... non potete farci questo. io odio i genitori di edi. cazzo. prima li adoravo...ora li odio. e dianne è un mito. almeno LEI vuole bene a edi. (e anche steve). uffi. non riesco nemmeno a scrivere. steve...poverino chissà come sarà a pezzi. e edi... sarà a pezzi anche lui, ma almeno rivedrà steve e starà meglio. certo che dianne ha proprio sbagliato...consiglio del cavolo. steve lascia edi? ma che idiota! e ve ancora di piu che l'ha anche fatto....bah. vabbè vado a studiare.. aggiornate presto! altrimenti....*me estrae motosega*. kiss kiss Paola ^^

23/06/09, ore 15:59

ma non può finire nemmeno così! voglio un lieto fine tutto baci e zuccheri anche se è scontatissimo e puo non piacere VABè! -.- ^^

23/06/09, ore 14:08

Uhmmm, Salve! Povero Edi...lo immaginavo che sarebbe andata a finire così...Steve era davvero la cura per il piccolo Edison...vorrei fare qualcosa per lui, ma so che non posso... Complimenti davvero...è molto bella.

23/06/09, ore 13:50

*prende un fucile a canne mozze e lo punta verso le artefici di questa tragedia* allora, io vi ammazzo. questo è quanto. tutta la stima e la simpatia che provavo per i genitori di edi e l'odio che provavo per dianne si sono rivoltati. amo dianne e odio lucy e nathan. avete 30 porci secondi per aggiornare. mi sento male ç_ç dannate ç_ç lo sapevo che edi sarebbe stato peggio ç_ç cazzo ç_ç e questo capitolo è.. è.. come se un tizio col pacco di patatine al formaggio me ne avesse data una sola e si tenesse tutto il pacco per sè. *si sente edi a fare ste metafore* voglio il seguitooooH! ç_______ç *piange disperata*