Cobalamin
di CriminalMindsCorp

23/06/09, ore 13:48

dannata lucy, dannato nathan, dannata dianne e dannato steve ç____________________ç povero edi.... *ha sempre ragione quando sente le cose*

23/06/09, ore 13:47

madò l'angoscia ogni volta D: mi sento male in qualunque pg mi immedesimo in queste scene D: poverini ç______________ç (ps: se non fosse arrivata Dianne, Ve l'avrebbe picchiata l'infermiera xD)

23/06/09, ore 13:40

ci credete che anche se ho scritto personalmente metà di questa storia, mi sento male un'altra volta al pensiero del capitolo successivo?

23/06/09, ore 13:20

noooooooooooooH!! ç_____ç non è per niente giusto! ç__ç col cazzo che sarà più facile ò.o ma sono tutti delle teste di *CENSURA* lucy, lasciatelo dire, come psichiatra fai cagare! ò.o dianne, sei tornata a starmi sul cazzo ò.o edi soffriva come un cane quando lei lo trattava male... non ha assolutamente senso che adesso l'unica persona che ama edi - e capisce di amare - se ne vada "per il suo bene" ò.o steve, ma vai con lui in svizzera, pezzo di cretino ò.o ok non so se si è capito il filo logico del discorso ma sono troppo scombussolata ç_ç più che triste sono davvero incazzata con tutti quelli là dentro è_é aggiornate è_é e sarà meglio per voi che questa storia non finisca così o vi tiro una stella in testa, a tutte e due! è_______é

23/06/09, ore 11:57

vedo che Dianne sta facendo di tutto per starmi simpatica, ne?! è.é ma che bella idea che ha avuto, devo dire che tra tutti non so chi abbia avuto l'idea migliore, perchè mentre in famiglia si contendono la coppa per il genio assoluto, Edi piange, disperatamente, e a tutti quelli che pare importare tanto di lui, le sue urla non arrivano, sono mute... non si può sapere cos'è meglio per una persona, perchè solo lei lo sa e alle volte neppure lei ne è consapevole, fatto sta che tutti vogliono il bene di Edison ma tutti gli stanno facendo del male, Steve compreso. Forse lui è l'unico che non ha colpa, ma non doveva lasciarsi convincere, doveva restare con lui, andare con lui e non lasciarlo mai perchè, per me, Edi ha iniziato a migliorare solo grazie alla sua presenza, come può pensare che il suo cucciolo possa essere spedito in Svizzera e con leggerezza che si scordi di lui? se fosse così vorrebbe dire che Lucy aveva ragione riguardo alle cose che diceva sui sentimenti di Edison, ma allora perchè Steve credeva l'esatto contrario? se pensi che il tuo amore senta davvero quei sentimenti come fai a farti convincere che se ne dimenticherà presto e sarà libero di curarsi senza il peso del tuo pensiero? non ha un accidenti di senso, e Steve dovrebbe accorgersene! Per me avrebbe dovuto seguirlo in Svizzera e aiutarlo a guarire, se possibile, altrimenti sarebbe cmq, dovuto stargli accanto, se è vero che lo ama. Immaginare Edi disperato è orribile, povero piccolo, si sentirà vuoto e devastato e forse non capirà il perchè di tutto questo, penserà di aver sbagliato qualcosa... spero che tutti ci ripensino e che smettano di farlo soffrire... Madò, mi sono infervorata, ma non posso sopportare l'idea di Edi che soffre ç___ç mi fa troppo dispiacere così ho fatto il monologo... scusate ma dovreste spararmi per evitare ste cose! ora aspetto che qualcuno di quelle teste di cavolo si redima e lasci che Edi sorrida di nuovo, magari Ve... disgraziato torna sui tuoi passi!!!!!!! ok, ora la smetto davvero, e spero che le cose migliorino...alla prossima ciao! p.s. ucciderò Dianne, prima o poi, se non si fa perdonare lo farò è_é grrrrrrrrrrrrrrr

23/06/09, ore 00:58

no, non ci posso credere ç___ç dio, ho le lacrime agli occhi, sto piangendo come una poppante ç_ç Edi che urla e si dimena è una cosa davvero straziante, ancora di più quando si ricorda tutte le frasi che Steve gli ha rivolto, o che lui ha detto a Steve. D'altra parte anche il fatto che Steve si sia dovuto autoimporre di lasciarlo (dio, no ç_ç non vorrei usare quella parola ç_ç) è tristissimo ç_ç. Se solo Lucy avesse assistito al dolore del figlio, se solo Lucy lo guardasse un po' di più quando è con Steve ç_ç, dio.. capirebbe un sacco di cose, e al diavolo la Svizzera. Non serivirà a niente, ormai ne sono sicura, non si guarisce purtroppo, magari Edi migliorerà, ma guarire del tutto credo proprio di no.. servirà solo a far soffrire di più Edi e a fargli sentire la mancanza di tutto e di tutti, di casa, di Steve, in particolar modo. Sono stata troppo felice del fatto che Dianne abbia cambiato atteggiamento nei confronti di Edi, ma questa sua idea è stata un'immane scemenza ç__ç e non mi spiego come diamine abbia fatto Steve ad accettare.. ok che è per il suo "bene" (non mi sembra che Edi starà poi tanto bene, dopo le sue parole ç_ç), ma pensavo che davanti a una follia del genere si sarebbe rifiutato ç__ç. Steve ci tiene troppo a Edi, per favore, fatelo tornare sulla retta via... Edi deve fargli vedere la sua stella, non può finire così, non deve finire così ç__ç In ogni caso, grazie, perchè ogni volta offrite a tutte noi capitoli stupendi, e davvero in grado di trasmettere qualcosa... So che possono sembrare banali come parole, ma è ciò che penso veramente, e non saprei come esprimerlo in altro modo. A presto ç_ç

23/06/09, ore 00:43

T.T..ciauuu...sono una nuova lettrice. (in realta seguo da un po solo che dovevo arrivare prima e leggere l'ultimo aggiornamento e poi recensire..)che dire...credo che le lacrime facciano capire tutto. dai miei occhi esce il diluvio universale... cacchio. odio i genitori di edi.... e perfortuna che è psichiatra la madre! e poi...si è già sbagliata con daianne. e si sbaglia anche con edi. ha ragione steve...migliora. e ora peggiorerà. non sopravviverà mai comunque lontano da lui...anche se steve l'ha lasciato per farsi odiare...edi non ci riuscirà e starà anche peggio. so che andrà cosi....povero edi. come soffre.... e povero steve. che forse soffre ancor piu di lui. che capitolo triste...un enorme contrasto con il precendete che è stato bellissimo e mi ha fatto alzare il diabete xD. ma dopotutto si sa...la felicità viene alternatà con la tristezza.... che coppia tormentata. succede tutto a loro...e non se lo meritano. riusciranno a vivere felici? avviso da ora...se edi muore mi uccido. U.U. vabbè...prima o poi morirà...tutti moriranno prima o poi. ma lui....prima deve chirire con steve. si, è un ricatto. U.U DEVE andare a finire bene. sappiate che mi state rovinando il sonno con le scene strappalacrime! grrrrr.....*me psicopatica*. allora vi lascio....e vi dico di aggiornare prestooooo! perfavore....ricordate che avete sulla coscienza il sonno di una povera ragazza che non ha mai fatto nulla di male nella sua vita (beh...forse qualcosina si; ma vabbè...dettagli)... un kisssssone! Paola ^^

22/06/09, ore 23:46

ma che implodessero i genitori di edi!!! ç_______________ç steve non poteva andare con lui mentre si curava??? con l'amore accanto si guarisce ancora prima!!! meno male che è psichiatra lucy e dovrebbe saperlo... ma implodi bastarda!!!! T___________T

22/06/09, ore 21:41

Questo capitolo è tristissimo, mi sono messa a piangere quando ho finito di leggerlo. Povero Edi, lui ama veramente tanto Steve, lo dimostrano le sue parole e le sue reazioni. Per Steve deve essere stato molto doloroso lasciarlo, vederlo piangere e non poterlo consolare per non farlo soffrire maggiormente. Non è giusto che loro debbano dividersi, si amano veramente. Anche se Steve pensa di fare soffrire di meno Edi, non capisce che in questo modo lui starà peggio. Spero che fra loro due le cose si sistemino, e che i genitori di Edi capiscano che è meglio che il figlio non parta, perchè secondo me Edi può ancora guarire.

22/06/09, ore 17:59

M-Ma ç_ç Poverini, perché doveva succedere proprio a loro?ç_ç E poi...e poi...perché i genitori fanno così? ç_ç Okay che vogliono solo il bene del figlio, ma così mi sembra esagerano ç__ç Complimenti ancora, aspetto il prossimo aggiornamento.

22/06/09, ore 17:55

BUAAAAAAAAAAAH!!! No non può finire così!!!

22/06/09, ore 17:36

Perchè secondo dimostrazioni scientifiche, è il misero destino dei seme acquario, come già detto. xD che tristezza di scena... ci linceranno XD

22/06/09, ore 17:32

ç_ç ho le lacrime agli occhi, nonostante il fatto che conosco la scena a memoriaaaaaaaa T__________T ma com'è possibile T_T non è giusto!!! perchè devono soffrire così? çWç

20/06/09, ore 22:23

O___o sono rimasta basita da Dianne, lo devo ammettere, speravo che riflettesse sui suoi errori ma non pensavo che riuscisse a cambiare tanto in una manciata di ore, è inutile, questo è il potere di Edi! Il suo è lo stesso fascino che ha una creatura fantastica, conoscere lui è come incontrare l'unicorno o trovare la pentola dell'oro in fondo all'arcobaleno... sono felice per Edi, finalmente ha un peso in meno da portare sulle sue piccole spalle, ma non ho ancora completamente perdonato Dianne, aspetto di leggere quello che farà poi ci penserò su e caso mai la perdonerò del tutto se se lo meriterà, in fondo non posso trascurare il fatto che abbia fatto soffrire Edison per tutti quegli anni solo per coprire una sua debolezza, sembrerò cattiva, ma prima voglio i fatti, qualche abbraccio non mi basta! scusate ma è che mi viene naturale pensare di proteggere Edi... Carinissimi anche Eva e Steve^^ peccato che in tutto questo iddilio abbia visto il buio. E' una mia sensazione paranoica o presto Steve si dovrà separere da Edi? non gli permetteranno di seguire il suo amore in Svizzera, vero? purtroppo ne sono quasi certa anche dalle cose che avete fatto intuire voi... ho capito, dal prossimo chap dovrò piangere, ma se fate piangere èpure Edi, non mi controllo più, ci sarà un'alluvione nel bel mezzo della stagione calda!!! ok, ragazze, fatemi sapere che succederà, io preparo i fazzoletti di carta... a presto ciao! p.s. siate clementi, ho il cuore debole

18/06/09, ore 14:45

ç_ç cattive! che succedera ora?interrompete sul più bello!ç__ç XDdianne è caduta dalle scaleXD lo pensano proprio tuttiXDXD povera..adesso mi fa quasi pena,adesso che ho capito xke si comportava così..e io che pensavo fosse solo strona..ù_ù vabuo...povero edi che gli tocca andare in svizzera...sigh bè,aggiornate presto^^...