Cobalamin
di CriminalMindsCorp

19/04/09, ore 16:11

le paranoie che si fa Ve sono spettacolari x°D e poi poretto, si va a fare una doccia prima di implodere XDDDDDD susu u.u aggiornamentation su!

19/04/09, ore 14:16

ma sono o non sono un'amore? XD si, lo sono! *_* edi, porta la cioccolata anche a me, la mia camera è la numero 3! *ha veramente incollato un numeretto alla sua porta XD*

19/04/09, ore 13:54

ti rendi conto che in questo capitolo Ve ha elencato appena la metà delle motivazioni reali per cui Edi è fuori come un citofono? X°°°°°°

19/04/09, ore 13:53

devo dirlo, quella parte dove Ve elenca tutti i motivi per cui Edi è fuori di testa, mi fa morire xD "uno sconosciuto pesante!" <3 XD

18/04/09, ore 17:57

ma che esserini tenerosi!!!! >w< continuo a dire di voler strapazzare di coccole edi çwç e voglio che venga a casa a farmi la stessa cosa delle stelline in camera X°D

17/04/09, ore 19:30

Saaaaaaaaalve (E' matta?o_o nd tutti), ma quanto sono dolci xDD Steve mi fa morire dal ridere! Non riuscivo a smettere! Siete davvero brave! Continuate così che vi seguirò a lungo xDDDD

17/04/09, ore 19:28

"cara mamma, caro papà, credo che il mio coma stia peggiorando. dite al dottore di abbassare la dose di morfine. spero che stiate venendo a trovarmi ogni tanto!" => oddio questo pezzo m'avrà fatto ridere per mezz'ora XD mahuahuauahuahu XDD comunque... MA QUALE BUONANOTTE?! >_< ve, suvvia, svegliati, fai l'uomo o.ò è vero che edi è tanto carino e coccoloso, però.. u.ù oh insomma poteva almeno strapazzarlo di bacetti *ç*

17/04/09, ore 19:20

io non riesco a capire se Ve è più brillo da sobrio o sotto effetto di qualche strano intruglio alcolico xD comunque sia sono troppo belli <3 Edi che s'imbarazza mi fa morire *_* e l'ho detto che finirà legato al guinzaglio la prossima volta che s'arrampica xD (se anche stavolta la mette nel primo lo corco.)

17/04/09, ore 19:17

17/04/09, ore 19:04

ve che bestemmia mentalmente per trattenersi... è quel che è xD (L) e un giorno avrò anche io un soffitto come quello di edi *_* ma non sono tenerillimi già da subito? :°

16/04/09, ore 19:30

oh, finalmente Ve picchia qualcuno u.u peccato che Edi l'abbia fermato u.u e comunque IO L'HO DATA STATISTICAAAAH! *_* gliele do io le ripetizioni!! *_*

16/04/09, ore 19:15

Ehilà XD Che bella storia, mi piace molto!^w^ Devo dire che mi stavo troppo lollando, quei due sono troppo forti! E ucciderei volentieri quei due "stronzetti" >___<

16/04/09, ore 17:39

ahhhh!!! io invece me lo prendo Edi e lo spupazzo tutto >_< oh!!! comunque bravo steve *_* fa come rage e difende i gay quando vengono presi di mira! X°D

16/04/09, ore 15:39

Ve versione bestia assetata di sangue mi fa troppo morire x°D (L)

16/04/09, ore 15:38

bello steve (H) prima il resto e poi lo studio! è proprio mio figlio xD <3 (per un attimo avevo temuto che si fosse girata a splatter xD)