Cobalamin
di CriminalMindsCorp

15/05/09, ore 16:36

cioè ò___ò che culo a trovare la madre di steve... e poi ò__ò io le avrei spaccato il muso, altro che "lasciami spiegare" tsk ò__ò

15/05/09, ore 16:24

sono stata malissimo in quella parte dove ve dice che non stanno insieme ç_ç però.. poverino anche piccolo Ve <3 il destino (noi xD ehm) si accanisce proprio ._.

15/05/09, ore 16:17

Eccomi a recensire! XD Waaa, la piccola Eva mi sta troppo simpatica! Ed Edison deve avere una bella vocina!*_* Steve, stai tranquillo...la mamma è sempre la mamma, ricorda...So che non è facile per te, ma...perché non l'ascolti? Non vedo l'ora di conoscere la famiglia di Edison! XD

15/05/09, ore 16:00

Eva. :°D quella bambina è un mito. Steve invece è una testaccia =_= mi maltratta sempre Edi è.é

12/05/09, ore 18:57

Non vi preoccupate, sono ancora sana e salvaa :)Ma solamente perché avete postato u.u Hehe allora chissà che se ne faranno delle 5oo sterline... :P +modalità Maniaca ON+ Comunque non vedo l'ora di conoscere la sorella del nostro piccolo E, spero che non voglia dawero affogarlo, anche perché V mica glielo lascerebbe fare v.v Troppo orgoglioso per ammettere che è prottettivo, ma sappiamo che è così xD +Si nasconde per non prendere le botte da V+ Bacione :3 Ri_Chan

11/05/09, ore 23:33

edi, caro edi. perchè non slogavi il nervo della spalla a julian, per esempio? u.u o non stoccavi steve mentre ti faceva male? u.u animo, giovane alieno, animo è_é svegliati dal tuo torpore da uke! è____é (ma che sono teneri :°°)

11/05/09, ore 23:32

ahhhh viaggietto!!! *O* si parteeee si parteee si parteeee! e se nessuno di voi due le vuole le 500 sterline... datele a me ^^

11/05/09, ore 23:32

Steve, mi hai fatta preoccupare o.o povero Edison, è più piccolo di costituzione, cosa credi? >_> Per rispondervi: Sì, direi proprio di sì! Dalla descrizione dev'essere un gran figo *_* Edison potrebbe essere mio fratello, ma io gli voglio bene! XD

11/05/09, ore 23:16

a momenti gli spezzava le braccine D: ...ma poi karate kid s'è vendicato! :°D <3

11/05/09, ore 23:14

certo che Ve ha delle reazioni esagerate O_O" ma s'era preoccupato un sacco ._. e quant'è bellina la scena finale :° <3

09/05/09, ore 15:20

uah! °O° qualcuno cambi quelle lenzuola XDD ma che tenerezza infinita! *_* ed Edi che si scaltrisce è un genio XD bene, dopo questo capitolo potrei anche perdonarvi per aver aspettato così tanto a postare è_é ma non fatelo più o vi ammazzo o_ò

08/05/09, ore 22:59

Bello Bello Bello! xD Non vedo l'ora di continuare a leggere, l'ansia di scoprire le sorprese mi uccide lentamente... u.u Complimentoni ancora, per aver reso Ve tanto dolce, Non me l'aspettavo :P Bacioni :3 Alla prossima Ri_Chan

08/05/09, ore 21:10

cacchio non è una parolaccia. e... aw çwç ma quant'è dolce edi!!! voglio un uketto da spupazzare >w<

08/05/09, ore 21:07

:°D muoio ogni volta alla filastrocca di parolacce. è un mito mio nipote u_u è riuscito anche ad andare a letto con mio figlio :°D lo chiamavano ingenuo, lo chiamavano x°D

08/05/09, ore 20:18

Eccomi XD Ma che carini che siete, anche se Steve mi hai spaventata con quella proposta improvvisa. Io fossi stata in Edison non avrei ostentato nemmeno un po' anzi ti avrei risposto: MAGARI! XD (Ho detto proprio così, vero Acchan?) Lol, non ci ho fatto nemmeno caso XDDDD Sono un genio!