Cobalamin
di CriminalMindsCorp

17/06/09, ore 22:31

allora. 1) PIANTATELA DI PARLARE DEL DOPO CHE NOI POVERI INUTILI ESSERI NON SAPPIAMO NULLA. aggiornate rapidamente piuttosto è_é 2) mahuahahuahhauhua la nobile arte di prenderlo in bocca è uno dei ricordi più divertenti della mia vita XD (che vita triste ._.) 3) ooh ecco la vera Dianne! finalmente! non ne potevamo più di quella cosa antipatica ò.o e certo che ci voleva l'allineamento dei pianeti per mandarla a fanculo da parte di edi XDD 4) edi sta guarendo, ecco! è_é 5) mi avete fatto venire l'angoscia. che cavolo succede adesso??? *piange di già* 6) brave come sempre care, la scenetta tra frattelli è stata troppo pucciosissima >w< ora aggiornate u.u

17/06/09, ore 18:33

Aww *-* Ma certo che anche questo è stato di mio gradimento :D, però un così bel capitolo non potete concluderlo in quel modo ç_ç La scena della foto è stata la più dolce in assoluto, finalmente tutti riuniti, ma soprattutto in pace tra loro. E qui mi riferisco alla nostra cara Dianne che, anche secondo me, deve essere decisamente caduta dalle scale ù_ù. Visti i loro precedenti burrascosi, non so quante volte mi sono ritrovata a pregare mentalmente per una scena del genere fra Edi e Dianne, e adesso che finalmente è arrivata, spero che lei continui su questa strada *lacrimuccia* ç_ç. La parte finale, invece, mi ha scatenato mille domande. Prima di tutto, per quanto Lucy ne possa sapere più di tutti sull'argomento, io la penso come Steve o, per meglio dire, mi piace pensarla in quel modo. Mi piace sperare che Edi stia facendo progressi, e non al fatto che rimarrà sempre allo stesso livello. Chiamatemi illusa, ma in casi come questi a volte la speranza è l'unica cosa che ti rimane per non buttarti troppo giù. E le parole di Lucy alla fine... è_é grr! Lo so che è per il bene di Edi, però... ç_ç *e qui partono le millemila domande* dopo che succederà? Edi dovrà abbandonare gli studi? E Steve? Lo seguirà? Gli starà sempre accanto? Torneranno mai a casa? Ma soprattutto, Edi riuscirà a farsi una vita normale nonostante tutto? Ok, questi erano solo miei pensieri senza senso riguardo l'ultima parte, ve l'avevo detto che avevo mille domande in testa. So anche che avrò tutte le risposte che voglio andando avanti con la lettura, quindi queste domande sono oltremodo superflue, ma so anche che questa cosa della Svizzera mi ha fatta incazzare come non mai. E' da egoisti, lo so, però il pensiero che Edi si vedrà crollare tutta una vita mi intristisce un sacco. Boh, non ho più parole, non so che altro aggiungere. Aspetterò di leggere il prossimo capitolo per incazzarmi e deprimermi ancora di più. Ma nonostante tutto, non riesco a togliermi dalla mente la scena della foto, e credo che al momento sia questa la cosa più importante a cui pensare =). A presto, Sofia.

17/06/09, ore 17:07

Dianne, una sorpresa per tutti tranne che per me che la muovo xD ...e non voglio rileggere il seguito, piango già ._.

17/06/09, ore 16:48

hueeeeeeeeeeeee ç_ç vanno alla svizzera! (cit. ciceri e tria) e edi non le ha dette meccanicamente quelle cose ç_ç le ha dette perchè capisce quello che sente ç^ç sta guarendo, io lo so.... *illusa*

17/06/09, ore 16:26

Yeeeh, rieccomi a recensire. Dianne, ti avevo sottovalutato! OwO Mi stai diventando simpatica! Poverina, in fondo per lei è difficile vivere sapendo che potresti perdere tuo fratello da un momento all'altro! Come sempre siete molto brave, continuate così che mi sollevate sempre il morale!

17/06/09, ore 16:08

ç_ç gne, se ripenso a dopo davvero mi sento male. comunque Dianne veramente si è rivelata una sorpresa O_O del resto non dev'essere stato facile nemmeno per lei... ._. però comportarsi così è sbagliato, fa male ad entrambi. ed Edi e Ve sono una belliccima coppia -w- <3

15/06/09, ore 18:32

altrp che diabete....questo capitolo è tenerissimooooo! ed edi è più dolce che maiXD peccato x la sorella...è cattiva!

15/06/09, ore 15:14

Ma che dolce che è Edison!ç_ç Mi ha commossa! Poi con quello che sto passando, forse è davvero meglio che qualcosa mi commuova. Vi voglio bene! Grazie per la vostra commovente storia, continuate così!>*<

15/06/09, ore 01:48

Scusate l'assenza, ragazze ç_ç E' che questa settimana è stata l'ultima per quanto riguarda la scuola, e appena è finita me la sono presa comoda un po' con tutto XD Nonostante questo ho letto ugualmente il 19° capitolo, pensavo di poter lasciare la recensione al più presto ma poi, vuoi per una cosa, vuoi per un'altra, non ci ho pensato neanche più ç_ç Ci emme qu ADORO letteralmente quando mettete scene con Edi e Steve a stringersi la mano sotto al tavolo, poi con Edi che sposta il ciuffo a Steve e si rimette a mangiare tutto tranquillo, come se niente fosse *O*. Per quanto possano essere più "sostanziose" da leggere le scene più spinte, quelle che davvero apprezzo fino in fondo sono queste (L). Mi è anche piaciuta tantissimo Lucy quando, poco dopo, pensava "grazie dio di averglielo mandato, almeno questo" ç_ç. E qui meglio che chiudo col 19° capitolo, dato che sono qui per commentare il 20°. Sulla prima parte niente da ridire, è talmente bella la scena nella casetta *O*. Ma la parte che davvero mi ha colpita è stata l'ultima, quando Edi cerca di consolare Dianne. Le parole che le rivolge, dio ç_ç e soprattutto il "ti voglio bene, Dianne" ç_ç. Sono anche contenta per i progressi che Edi sta facendo, non ha avuto bisogno di usare i soliti paragoni, è davvero bella come cosa. Però sono scoppiata a ridere quando, nel bel mezzo dell'amplesso, Steve se n'è uscito con quel "è.. come la prima volta che ho suonato la chitarra.. e ho capito che non avevo bisogno di nient'altro... è così!". Nulla in contrario, è stato un pensiero carino cosicchè Edi avesse potuto capire meglio, però non me lo aspettavo, ecco. Sono abituata alle metafore by Edi, ma è stato bello leggerne una di Steve. Adesso vi saluto, il sonno sta cominciando a impadronirsi di me -.-" Ciauu, Sofi.

14/06/09, ore 22:10

avevate ragione, ho il diabete a mille per "colpa" del chappy, ma sono moooolto felice di averlo^^ Edi è fantastico, non so come Steve riesca a non farsi venire un infarto ogni volta che si sente dire certe cose da quel cucciolino, tanto malizioso e innocente allo stesso tempo. Ok, che per colpa della sua malattia Edi, non si rende conto di cosa fa o di cosa gli esce di bocca certe volte, ma Ve se ne rende conto benissimo! a dire il vero non so se dovrebbe esserne tanto felice, nel senso che se ci pensa bene, quelle frasi sono una dimostrazione continua della fragilità del suo amore, nel senso che purtroppo, Edi, è delicato ed effimero come una splendida farfalla...ma questa volta Edison, è riuscito ad esprimere un concetto che in teoria, non doveva essere in grado di formulare^^ questo vuol dire che per lui c'è speranza? che se prova a curarsi magari migliora o (non so se è possibile) guarisce? io spero che nessuno abbandoni la speranza di curare Edi, spero che qualcuno sappia spiegargli la sua situazione e spero che lo convincano a curarsi. Edi è troppo prezioso, non devono lasciarlo andare... Certo che quella racchia di Dianne poteva dirgli qualcosa di carino dopo le parole che il suo fratellino le ha rivolto! lo so che è gelosa, l'ho capito, ma non la giustifico, perchè la gelosia è una menata che si è ficcata lei nel cervello, nessuno l'ha obbligata, è una sua scelta e ora ne paga le conseguenze. Dovrebbe farsi un bell'esame di coscienza poi ripensare alle parole di Edi e scovare nel suo cuore di ghiaccio un po' d'amore per il fratello, perchè deve esserci per forza, non può essere davvero tanto cattiva! ...madò, le darei due schiaffi, ma possibile che debba essere tanto dura e sostenuta quella ragazza? io spero che si sciolga un po', soprattutto per il bene di Edison.. bene, detto ciò vi saluto, grazie per l'aggiornamento e mi raccomando, a presto!!^^

14/06/09, ore 17:26

sì che ho visto shrek, ma deve salvarla azzurro a fiona in questo caso x°D comunque ç______________________ç ma quant'è dolcisimissimissimo sto capitolo!!! è riuscito ad aprirsi di più edi dicendo le cose che non è mai riuscito a dire in vita sua!!!! T^T

14/06/09, ore 16:06

eccola la nobile arte della fellatio! *____* io c'ero quando queste due menti contorte scrissero questo capitolo u.u anche se non avevo idea che sarebbe stato così bello! çwç ma quanto sono teneri! ç__ç edi che parla con Dianne e le dice quelle cose non ha prezzo ç_ç e ogni volta che riusciva a esprimere qualcosa senza fare metafore stavo così: *O* bvave cave, aggiovnate pvesto <3

14/06/09, ore 15:26

"chi diavolo ci incolpa, i tuoi amici alieni che giocano a Cluedo nel sasso che hai schiantato sul tavolo in veranda oggi pomeriggio?!" MAUHAUHAUHAHUAU XD amo mio figlio uhauhauhaahuahuahuahua x°°°° comunque :° la scena di quando lo fanno nella casetta è dolcissima, per tutto quello che si dicono.. :° çWç bwaaaa!!! ._. stupenda anche la scena dove Edi parla con Dianne... TwT

14/06/09, ore 15:05

Le battute bellissime su "le prime volte che...", Sasso rocks X°D (L), il fascio di luce aliena, le lucciole che son belle e ballano X°DDDDD, lo zoppo! X°, Edi che consola Dianne... questo è forse il mio capitolo preferito in assoluto -w-.

11/06/09, ore 16:26

*.* edi è troppo dolce!!! e Ve mi fa morir dal ridere,quando parla col suo neuroneXD è una storia molto originale,e poi a leggerla così tipo sceneggiatura mi immagino tutto benissimo,come a vederla in un teatro...sopratutto Ve mi ispira molto(o forse il neurone?XD) vabbè... aggiornate più in fretta che potete,che attendo con ansia... byebye