Cobalamin
di CriminalMindsCorp

08/05/09, ore 20:16

coooosa non si fa per 500 sterline... u_ù la parte sulle parolacce mi fa scompisciare ogni volta, specie la risposta di Ve... e... "amanti oltre che amici!" X°DDDD

07/05/09, ore 21:09

ç_ç Ho letto parte del capitolo con le lacrimucce agli occhi! Sniff sniff... Okei, ora mi sono calmata xD Comq bellissimo chap come tutti gli altri, beh ma come poteva essere altrimenti?! o.o Wow +Ri muore dalla voglia di sapere cosa nascondeteee!+ Comq, quant'è carina l'immagine di Edi che stringe forte forte E.T.?! OwO Viene voglio di spupazzarlo tuttoo! Ma non mi azzarderei mai, che poi cosa mi combina Ve? +Trema di paura... xD+ In attesa delle sorprese (: Bacione :3 Ri_Chan

04/05/09, ore 20:23

mannò che non gli fa del male u.u era un avvertimento il mio, non si sa mai! çwç che bellini che sono!!!

04/05/09, ore 16:33

che tenerezza ç_ç mi stavo per mettere a piangere anche io dopo l'entrata di quel bastardo di julian ò.o povero edi ç_ç e povero pure ve, sarà invaso dal senso di colpa ç_ç deve mandare a cagare quelli ò.o aaaaaaaw ç____ç piangio ç______ç

04/05/09, ore 16:25

Rieccomi a recensire *tossisce* uff, ci mancava solo la febbre -.- Coooooomunque! Quanto odio Julian >.< Li mortacci sua!!!!!!!!! >w< Poverini, mi hanno fatto pena entrambi! Soprattutto Edison quando abbraccia il pelouche! Me lo immagino ad abbracciare il pelouche! Continuate così!^w^ E Steve, non preoccuparti, a Julian lo ammazzo io! XD

04/05/09, ore 16:14

quant'è stronzo julian :@ cazzo però mi è venuto bene..ma è stronzo :@ li mortacci sua e di chi nun glielo dice! u_ù Edi in questo capitolo mi fa una tenerezza.. specie quando me l'immagino abbracciato al pelouche... :° *coccola il nipote* -w- mioh!

03/05/09, ore 15:34

ma che teneriiiiiii >w< e Ve è un dannato T__T non può fare lo stronzo con un esserino così tenerino! ç_ç mi sto rincoglionendo pure io appresso a lui! XD

02/05/09, ore 10:01

Ma quanto è cuccioloosoo Edi da 1 a 10 (Hey, e io allora? N.d.Ve, Tu sei tutt altro che cuccioloso ed ingenuo u.u N.d.Ri_Chan xD)? xD Ora capisco perchè é tanto ingenuo, ha studiato a casa...è una cosa un po' triste da un certo punto di vista... ma se fosse stato altrimenti non sarebbe così terribilmente puccioso!(Dolceee ^^ N.d.Ve) Comq spero che Ve faccia la cosa giusta, non puo' ferire il nostro piccolo pulcino...:3 Bacione :* Complimenti ancora ragazze per il bellissimo capitolo, in attesa del prossimo, tanti salutoni =) Ri_Chan

01/05/09, ore 18:29

LOL Omg che ridere! XDD Siete fantastiche! Steve, non preoccuparti, sappiamo tutti che Edison è adorabile! Mi viene voglia di coccolarlo anche a me! Edison, con Steve sei in buone mani u_ù Continuate così! Detto questo vi saluto e al prossimo aggiornamento! XD

01/05/09, ore 18:06

sì che lo rapo a zero se si permette di far del male ad un esserino così adorabile! T_T Edi, ti adotto io!!!

01/05/09, ore 17:41

a parte che mio figlio si fa troppe seghe mentali xD (meglio così va u-u), mi fa ridere quando parla dei fantasmi xD me lo sono immaginato come puzza, lo zio di casper... ed Edi me lo sono immaginato appunto come casper X°DDDDD mauhauhauhahuahuahua

01/05/09, ore 17:40

la tragedia sta per compiersi ç_ç ma quanto sono dolci assieme questi due? (L) e a me... a me Ve fa tanto tenerezza in questo capitolo, come si danna... ._.

29/04/09, ore 19:18

Eccomi a Recensire!^w^ Molto bella questa parte, vorrei solo porre una domanda a Steve...Ma che ti salta in mente?°_° Ti è partito anche l'ultimo neurone sano?! Va beh, spero solo che Edison non soffra, altrimenti mi arrabbio! èwé Continuate così! XD

29/04/09, ore 13:22

Ma ma ma... Steve, che cosa cavolo gli salta in mente? Stupido orgoglio maschile, certo che non sanno pensre ad altro... Ehm beh, si pensano anche ad altro +modalità pervertita ON, muhamuhaa xD+ Povero Edi... +scuote la testa indignata u_u+ Vabbé, so per certo che troverete un modo per risolvere il tutto xD Confido in voi, e anche in quello squinternato di Ve! Complimentoni ancora per i due bellissimi capitoli <3 E abiutuatevi alle mie recensioni, che anche se ripetitive e noiose, ci saranno sempre :P Bacione :3 Ri_Chan

28/04/09, ore 23:04

spero prorpio che Steve faccia la persona intelligente e mandi bellamente a quel paese quei due cretini dei suoi "amici"... comunque complimenti, bella storia...continua così!!