Blasphemy
di JesD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
26/01/23, ore 00:13

Okay. Troppe emozioni in un solo capitolo.
A parte la morte di Armin che mi ha già distrutta in sè,la rabbia di Mikasa e quella di Eren mi hanno mandata definitivamente al patibolo.
Sono scoppiata a piangere come un "moccioso" nell'ultima parte,quando Levi rimane praticamente traumatizzato da un Eren tanto furioso tanto quanto incapace di ragionare.
Aiuto

08/11/22, ore 18:37

Sono incappata in questo spettacolo di storia dopo praticamente 6 anni ma non potevo andarmene senza lasciarti i miei più sinceri complimenti.
È una storia davvero meravigliosa, scritta in modo esemplare e che manda un messaggio molto bello, puro e oggi come mai necessario.
Grazie per questa perla, spero ti arrivino i complimenti!
~Azzurra

07/12/19, ore 09:17

Questa perte di storia mi ha straziato... Hai descritto talmente bene la situazione che è da quando ho iniziato a leggerla che piango a dirotto.
Hai talento, non si può dire altro.
Continua così!

07/12/19, ore 08:52

Innanzitutto la ff è scritta molto bene.
Adoro come i vari caratteri seguono più o meno quelli originali senza variare troppo. Adoro il carattere di Levi, le sue incertezze e ilfatto che pecca.
Le descrizioni sono fatte molto bene, anche se manca un po’ la figura della “sorella” Mikasa, ma non è un problema. La lettura coinvolge molto bene ed è scorrevole.
La adoro

24/04/18, ore 20:30

Non ho mai voluto fare una recensione per questi capitoli, ma ora è giunto il momento.
Partendo dal principio questa storia mi ha subito intrigato, Levi seminarista, a chi mai sarebbe venuto in mente? Eren, sempre allegro e vivace ma incredibilmente fragile. Mikasa, sempre con lui, sempre una mamma, una sorella e un'amica di cui potersi fidare. E Armin, ho sperato fino all'ultimo che lo risparmiassi ma così non è stato. Ho visto crescere l'amore di Levi ed Eren a piccoli passi, il che è stato fantastico. Ho amato e odiato i dubbi di Levi, il suo essere così indeciso nonostante sapesse cosa lo stava rendendo felice. Voglio solo dirti una cosa: complimenti.
Perché di storie come questa non ne trovi tante, scritta benissimo, scorrevole, che tema tematiche che molti non riescono a comprendere bene. Complimenti ancora e grazie per questi bellissimi, intensi, commoventi e splendidi capitoli.
Un bacio
Iris

09/09/17, ore 23:41

Ciao ^_^ mi sono imbattuta per caso in questa tua storia e nonostante non mi piacciano storie troppo diverse dal contesto originale dei personaggi...l ho adorata. Ne ho apprezzato ogni particolare e mi sono commossa..:)  gran bel lavoro, davvero!  Grazie

22/08/17, ore 18:37

Beh penso che il modo corretto per esprimere tutto quello che ho provato mentre leggevo questa FF è wow.
Wow.
Originale, bellissima e scritta da dio
I miei più sinceri complimenti, ho amato ogni singolo personaggio (tranne quel professore di merda che deve buttarsi giù da un ponte, come ho goduto quando Eren l'ha colpito)
Beh ancora complimenti, storia meravigliosa

04/08/17, ore 13:18

Oddio! Non ci sono altre parole per descrivere il capitolo! Questa storia è fantastica, l' ho letta con gusto! Eren e Levi sono perfetti e inseparabili! Non so che altro dire, le tue storie sono sempre bellissime e coinvolgenti!
Ok sono a corto di parole quindi ciaooo
Un bacio

04/08/17, ore 12:41

I'm back! Si lo so, sono una brutta persona ad essere sparita nel nulla!
Beh che dire.. Levi distrutto, Eren distrutto, tutti distrutti, festa! Levi ha fatto una cazzata e sta provando a rimediare, Eren d'altronde si sente tradito dall' unica persona cbe amava e non ne vuole sapere di perdonarlo!
Però mi disiace un sacco per quel tentato stupro su Levi, povero, per fortuna qualcosa ha fermato Eren! Ora siamo a Marzo e vado a vedere cosa succederà!
Al prossimo capitolo! Un bacio

21/06/17, ore 19:04

Allora, letta in un pomeriggio e posso confermare che sia stata una delle storie più belle che abbia letto. Non c'è stata neanche UNA parte mi sia annoiata o che non abbia provato un emozione grandissima. È anche la prima storia dove Erwin è una persona buona e non uno stronzo, meno male mancava solo lui XD Adoro questa storia perché non segue mai una linea fissa, cioè non è mai sempre triste o sempre allegra ma alterni in maniera sublime. La lettere di Levi è stata qualcosa di stupendo e la reazione di Eren era più che motivata! Il bacio sotto la pioggia il TOP assoluto anche se immaginare Erwin da lontano a guardarli era un pó inquietante, Però non ha fatto altro che aiutare Levi. La loro prima volta è stata perfetta, hai saputo creare un clima perfetto ne troppo imbarazzante e ne troppo spinto. E vedere, finalmente Levi ed Eren felici di amarsi è una grande soddisfazione che si meritano entrambi (ed anche le lettrici, ci hai fatto penare!! XD) Ho apprezzato molto il fatto che loro abbiano voluto recuperare il tempo però, ehehe... La visita ad Armin è stata bellissima, Ma dopo "sembra una casalinga impazzita con quella cazzo di aspirapolvere" sono morta XD sto ancora ridendo e non potevi non concludere così questa bellissima storia, breve ma intensa. Che tra l'altra, peggio di una stalker, avevo già letto alcune tue storie quindi quando ho realizzato che eri la stessa autrice che mi aveva fatto sclerare precedentemente con altre storie * cof cof FROZEN cof cof* Quindi ti saluto, grazie per averci regalato questa perla, Io mi vado a rifare una rilettura delle tue storie! UN bacio ♡

21/06/17, ore 18:28

Questo capitolo è stato TOSTO... UN pugno al cuore, perdere un amico caro come Armin per una malattia tanto orribile credo sia orribile e Dio sa solo come le persone riescano ad affrontare tanto dolore. Ho percepito tutto e come se fossi presente al suo funerale, ovviamente le lacrime non sono mancate e questo capitolo sarà uno di quelli che non potrà mai dimenticare. Complimenti perché sei riuscita a trattare un simile evento in maniera sublime ed empatica. A riga due avevo capito che oltre al dolore per la morte di Armin si sarebbe aggiunto il dolore della verità. Non posso lontanamente immaginare come si sia sentito Eren a vedere la persona di cui si è innamorata e che lo ha aiutato molto nell'ultimo periodo sull'altare a celebrare la messa... Levi ha sbagliato a non dirlo subito, Ma dall'altra lo compatisco, Non è da tutti dire "Ehi senti ho capito di amarti ma devo dirti che in realtà non studio legge ma teologia, infatti sto per diventare prete" Ci saranno tanti casini da sistemare, ma SO che ci sarà un bel finale per entrambi! Complimenti ancora, un bacio ♡

21/06/17, ore 16:42

Allora, Dunque che la mia vita sociale è paragonabile al nulla, ero a spulciare nei meandri di EFP e mi trovo questa storia. Amore a prima vista!! Dovevi vedere la mia faccia quando ho realizzato il tutto, immaginare Levi in seminario è alquanto strano, ma l'idea mi fa impazzire e non so perché Erwin me lo immagino come Frollo, ma appena Levi lo ha chiamato padre Smit mi è comparsa la sua immagine XD Ora continuo a leggere perché sono super curiosa e comunque ormai abbiamo il certificato scritto che è impossibile resistere agli occhi di Eren XD UN bacio ♡

13/06/17, ore 19:58

Erano le 7:15 di questa mattina ed ero in treno, in viaggio verso l'università, quando ho trovato la tua fanfiction. Ero molto annoiata e dopo aver letto solo la descrizione mi sono detta "ma si dai iniziamo a leggerla almeno per passare il tempo".
Giuro che quando era arrivato il momento di scendere (ero già a capitolo 4) ho per la prima volta ritenuto il mio solito viaggio da un'ora e mezza fin troppo corto. Angoscia, tantissima angoscia perché volevo assolutamente arrivare alla fine di questa meraviglia. Ho passato tutta la mattinata e il primo pomeriggio in facoltà a studiare ma la mia testa era completamente altrove. Sai dove? Qui su efp a fantasticare su come la storia proseguiva.
Quando nel pomeriggio sono arrivata in stazione ho subito ricominciato a leggere con attenzione ogni parola che avevo davanti, e anche se ho sperato fino all'ultimo che armin non morisse non so chi mi ha trattenuta a non piangere sul treno. La storia è scritta davvero benissimo e la lettura è stata davvero molto coinvolgente.
I sentimenti dei vari personaggi mi ha toccata molto ed è stato un ennesimo colpo al cuore dover lasciare in sospeso gli ultimi due capitoli al momento in cui sarei rientrata in casa.
Però alla fine ci sono riuscita, ho finito di leggere e ho anche pianto un pochino, sia quando ho ripensato ad armin, sia dopo aver letto le parole che Levi ha scritto ad Eren. Se fossi stata a casa da sola avrei urlato "va da lui ti prego non può finire così" e ti giuro quando ho letto la scena finale, di loro in chiesa a dichiararsi il loro amore ho iniziato a sorridere come una stupida.
Comunque perdona il mio papiro di parole ma dovevo davvero complimentarmi con te, sei bravissima a scrivere, e sappi che io difficilmente leggo una storia fino in fondo (non sono un'amante di libri/storie/ecc.. diciamo che leggo solo manga) quindi è difficile che io trovo qualcosa che davvero mi piace.
Davvero ancora complimenti, ho già visto che hai pubblicato molte altre storie, quindi quando avrò tempo andrò a dare un'occhiata.
Continua così, perché scrivi davvero molto bene.
Un bacio e buona fortuna con i tuoi prossimi lavori ~
Mary

CIOè....è SCRITTA BENISSIMO E...è BELLISSIMA
ANCHE SE SONO ATEA CONTINUERò A LEGGERE QUSTA FF
FUFUFUFUFUFUUFUFUF (risata malvagia)

24/05/17, ore 20:49

Allora che dire... Wow... Ho letto questa storia oggi ....tutta d'un fiato... Originale,piena di colpi di scena..e poi Ereri cioè C'è qualcosa di più bello???❤❤❤❤❤❤❤

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]