E poi, arrivi tu
di Sana_Akito

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
13/04/21, ore 19:27

Ciao 😊 ho praticamente divorato questa storia in meno di 24h e devo dire che non me ne pento affatto, mi ha rapito il cuore. Anzi, quando ho scoperto di essere arrivata all'epilogo mi si è stretto il cuore, in quanto speravo di leggerti ancora. Che dire...nonostante si tratti di una storia ben lontana dalla trama originale mi ha colpito molto, così come il tuo modo di scrivere e argomentare.
Ho adorato la caratterizzazione di tutti i personaggi e devo dire che ho apprezzato molto anche la caratterizzazione di Ranma in versione donnaiolo. Per non parlare di Happosai, quando ho scoperto che fosse il nonno di Ranma sono morta dalle risate.
Per quanto riguarda Shin l'avrei voluto strozzare con le mie stesse mani, ma quando ho letto del matrimonio con Shampoo non ci ho visto più...sei geniale!!! Per non parlare poi della nonna di Ranma in versione sensitiva...un nome così particolare che mi ha fatto riflettere... infatti leggendo con foga un capitolo dietro l'altro mi è venuta come l'impressione di conoscerti...una sorta di déjavu...e solo ora, vedendo il tuo nome, ho capito che sto leggendo un'altra tua storia molto più recente 🤣
Ritornando a noi... devo dire che questo epilogo mi lascia un po' con l'amaro in bocca...Non solo per quanto riguarda il tanto agognato matrimonio, ma anche e soprattutto per Ryoga... adoro il suo personaggio e vederlo per l'ennesima volta così distrutto mi spezza il cuore ( nonostante mi abbia fatto morire dal ridere con l'accostamento Ryoga donnaiolo - P-chan).
Spero che questa mia recensione possa spronarti a riprendere a scrivere il sequel e colgo l'occasione per rinnovarti i miei complimenti e, soprattutto, ringraziarti per averci regalato questa perla😉

19/01/21, ore 19:01

Questa storia è davvero bellissima!!!! Piena di emozioni e sentimenti ma anche molto divertente... Mi è piaciuta leggerla!!! Grazie per averla scritta

26/08/20, ore 10:03

Premetto di essere particolarmente legata al manga di Ranma 1/2.
Ma questa storia, nonostante non seguisse il filo narrativo dello stesso, mi ha appassionato letteralmente!
La lettura è veloce, con una descrizione dei particolari accurata e mai pesante.
Mi sono immersa completamente e per 2 giorni interi in questa love story che davvero mi ha fatto emozionare.
L'ho amata tanto e la terrò tra le preferite.
Complimenti vivissimi per questo eccellente lavoro.

10/05/20, ore 16:12

Ho letto molte fanfiction su Ranma 1/2 questa è una di quelle che pur essendo fuori dall'ambientazione origimale mi è piaciuta. Sei stata brava ad adattare le personalità dei personaggi al nuovo ambiente. La sceneggiatura ammetto che era un poco scontata e l'entrata in scene di Shin più volte nella storia l'ho trovato banale e ripetitivo. Avrei preferito che l"innamoramento di Ranma fosse stato più graduale perché ho un idea di Akane come ragazza acqua e sapone, carina si, però non una bellezza che colpisce subito, ad esempio come quella di Shampoo. Di Akane ci si innamora perché, oltre ad essere carina, è buona, non possiede la furbizia o la cattiveria delle altre pretendenti di Ranma.
Detto questo, nel complesso mi è piaciuta perché ortograficamente è buona, i personaggi mi piacciono come li hai impostati e poi adoro chi scrive dei capitoli in più piuttosto che fare fanfiction flash dove poi si lasciano molte cose sospese. Per tutto questo ti lascio la mia recesione con una bella bandierina verde :)

11/04/20, ore 13:49

Ciao Sana, prima di recensire ho preferito leggere tutta la storia. Devo dire che in questo periodo mi sto davvero divertendo a leggere le AU della nostra coppia di Baka preferita. Ho apprezzato molto tutta la storia. E' filata via dolce e piacevole e, non ti nascondo, mi è dispiaciuto quando ho finito di leggerla.
Sono un fan sfegatato di ranma e ti giuro l'ho trovato davvero azzeccato nella sua veste di donnaiolo impenitente. Ovviamente mi è piaciuto ancora di più vedere il suo cambiamento grazie ai sentimenti che ha via via iniziato a provare nei confronti di Akane. Inoltre mi è particolarmente piaciuta la descrizione dei loro pensieri, mi hanno aiutato ad entrare ancor di più a contatto con i personaggi. Preso dalla curiosità e dal tuo annuncio sul sequel/spin off, mi sono fiondato a leggerlo vedendo però, con grande rammarico, che è rimasto in sospeso. Spero che tu non abbia accantonato l'idea perchè sarebbe davvero un peccato.
Detto questo ti faccio i miei complimenti e mi auguro di continuare a leggere di questa storia quanto prima.
Un saluto
Giandix85

07/02/20, ore 16:06

Allora già che ti chiami sana e akito non potevo non leggere la tua ff dovevo per forza in quanto sono la più grande fan di sana e akito sul pianeta da anni detto questo amo anche ranma perciò meglio di così ... iniziò con la lettura sono sicura che sarà eccitante !!!

29/04/18, ore 21:36

Ciao! Ho appena finito di leggere questa storia a dir poco stupenda! Anche se i personaggi sono stati catapultati in situazioni del tutto diverse ti posso dire che mi è piaciuta tantissimo, per molti aspetti hai saputo conservare le solite caratteristiche dei personaggi, ed è stato bellissimo immaginarli in questo tipo di situazioni! Vorrei tanto che scrivessi ancora storie così, le leggerei d'un fiato, proprio come ho fatto ora! E credo di reputarmi fortunata perchè l'ho trovata già completata quindi ho potuto gustare tutta la storia in una volta rispetto a chi magari ha dovuto aspettare ogni capitolo! Quindi grazie, davvero grazie di cuore!
Ti ringrazio per avermi dato la possibilità di leggere questa tua fanfiction e di emozionarmi!
Non smettere mai di scrivere, anche perchè scrivi benissimo, rendi la lettura scorrevole, appassionante, man mano che si va avanti si vuole sempre di più e si arriva alla fine felici da una parte ma tristi dall'altra per il semplice motivo che non si vorrebbe mai mettere la parola fine ad una cosa bella come la lettura di storie come questa!
Grazie ancora e complimenti!

15/03/18, ore 23:41

Finalmente ho finito di leggere questa splendida storia e sono veramente estasiata da tutto, i luoghi che hai descritto, I personaggi, le situazioni che hai creato, la trama che hai costruito tutto perfettamente si incastra come un puzzle ed ha creato qualcosa di veramente bello, bello come il mare per dire, quando lo si legge ci si trasporta all'interno di questa storia, si stacca dal mondo e dalla realtà ma si vive dentro quella che tu hai descritto, è così che ni ha fatto serie la tua storia, mi piace quand mi danno questo effetto, quindi che dirti complimenti davvero, ovviamente sarà tra le mie preferite è poi niente spero scriverai ancora di loro perché sei davvero bravissima!!

12/01/18, ore 21:23

Ciao Sana_Akito,
ho finito or ora di leggere l'epilogo di questa meravigliosa fan fiction e che dire mi è piaciuta moltissimo.
Ti ringrazio per tutti questi capitoli e non vedo l'ora di leggere lo spin off ;)
Continua così ;)
Susy.

08/01/18, ore 16:18

Mi dispiace che questa storia sia giunta al termine, però mi volevo complimentare perché è stata scritta benissimo. Passo così raramente a vedere le storie su efp, che purtroppo questa storia l'ho scoperta solo recentemente. Ma è stata scritta in maniera così scorrevole, che in pochissimo tempo l'ho letta tutta. Vorrei inoltre aggiungere che non sono stata spinta a leggerla solamente per come è stata scritta, ma anche per quello che la storia racconta, mi è piaciuta molto. Aspetto trepidante lo spin off/sequel.
Ranmasha

07/01/18, ore 22:41

Ma che storia ben fatta! Davvero, nonostante l'argomento sia stato trattato diverse volte da diversi autori, tu sei riuscita a renderlo assolutamente originale, appassionante, accattivante! Non è una cosa semplice, quindi complimenti vivissimi! Comunque, mi sbaglierò, ma lo stile mi ricorda vagamente una ff che è un po' che non viene aggiornata, ossia "la ragazza del mio migliore amico"; non e che c'è il tuo zampino anche lì? 😊. Aspetto allora di leggere lo spin-off, sicurissima che non deluderai le mie aspettative! Ancor bravissima!

07/01/18, ore 22:38

Mi mancherà non trovare più gli aggiornamenti di questa splendida fanfiction....sai che sarebbe bello uno spin off su Ukyo e Ryoga?

07/01/18, ore 22:17

Sana, che dire...
Hai fatto davvero uno splendido lavoro, con la tua storia ci hai regalato tantissime emozioni.
Una storia durata un bel po, ma senza perdere mai la voglia di attendere un nuovo capitolo. Ti reputo una bravissima scrittrice e ti ringrazio di vero cuore per aver scritto una storia così bella.
Penso che questa tua opera sia tra le più belle e soprattutto hai dato finalmente a Ranma e Akane uno splendido lieto fine.
Pensare di non trovare più l aggiornamento di " e poi arrivi tu", mi rattrista non poco ma sapere che stai lavorando alla storia tra Ukyo e Ryoga mi incuriosisce tanto, quindi, non vedo l'ora di rifarmi con questa nuova storia e sapere come andrà il matrimonio tra Akane e Ranma.
Detto questo, ti mando un grande abbraccio e ti faccio per la milionesima volta i miei complimenti per lo splendido lavoro fatto.
Ci sentiamo presto un bacione.
Da Nica.

07/01/18, ore 19:34

Ciao carissima!
mi viene un po' da piangere a pensare sia finitaaa sigh la tua storia mi è piaciuta tantissimo, penso sia una delle mie preferite in questo fandom! Aspettavo trepidante gli aggiornamenti e sapere che è finita mi mette un sacco di tristezza! Non vedo l'ora di leggere altre storie tue! Un salutone e complimentii *^*

07/01/18, ore 19:04

Complimenti !! La storia mi è piaciuta molto , poteva essere approfondita in alcune parti , ma sei stata davvero brava !!! Ora aspettiamo il chiarimento di ryoga e ucchan 😉😉 spero a presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]