Sai chi sei?
di Aritmia

11/09/16, ore 05:13

Ho già espresso la mia opinione nella segnalazione per l'inserimento tra le scelte, ma volevo aggiungere che hai caratterizzato perfino Hagrid alla perfezione in pochissime righe!
Sei una divinità della scrittura scesa su EFP o cosa?

11/09/16, ore 05:10

Questo capitolo è un manifesto della cartegoria "Comico":

Nella prima parte, troviamo la scena delle rotture di Ron-Lavanda e Dean-Ginny vissute sotto il punto di vista di Hermione che, mentalmente, esprime le proprie opinioni in merito, impietosita dal rosso e affascinata dalla sorella di questo.

Nella seconda parte, invece, Draco Malfoy su un lettino dell'infermeria dà il meglio di sé sia son Madama Chips, sia con Hermione stessa, non risparmiando battutine a sfondo sessuale nonostante le condizioni critiche.

La premura di Hermione, inoltre, ha un che di confortevole: mi ha fatto pensare che quel legame sottile che si sta tendendo tra lei e Draco non lo vediamo solo noi, ma esiste e loro stessi se ne stanno rendendo conto.

Capitolo stupendo.

11/09/16, ore 02:32

Mmh... Le cose iniziano a farsi molto più interessanti!
Finalmente Ginny ha lasciato Dean! Spero che Harry si dia una mossa con lei... Lavanda si è stancata di Ron e ha rotto con lui, altra bella notizia.
Hermione preoccupata per la salute di Draco o per le sorti di Harry?
Io ho percepito che oltre ad essere preoccupata per Harry e per la punizione che riceverà, il suo pensiero più importante fosse per Draco. Tant'è vero che è corsa in infermeria per vede e constatare personalmente se fosse vivo o morto. Tranquilla Hermione cara, Draco è protetto da una buona stella. Per farlo fuori non basta un incantesimo del Principe Mezzosangue. La sua preoccupazione fa riflettere sul fatto che stia iniziando a provare qualcosa di più per lui o è solo il mio lato romantico che vorrebbe che sia così?!?
Povero Draco! L'aiuto che vorrebbe ricevere Hermione non glielo può offrire!
Mi è piaciuto molto il dialogo tra i due protagonisti e ho riso davvero tanto grazie alla battutine provocatorie di Draco.
Al prossimo capitolo!
PrincessRory

11/09/16, ore 00:21

Capitolo ASSOLUTAMENTE FANTASTICO!
Finalmente Hermione si lascia un po' andare e come non farlo vedendo Draco in quelle condizioni che, a quanto vedo, non perde mai la sua "simpatia" se così posso definirla!
E poi mi spiace così tanto per Harry che vede la donna da lui amata tra le braccia di un altro per cui non fingo se dico che sono contenta del litigio, con conseguente fine della relazione tra Ginny e Dean!
P.S. Sei veramente bravissima e ormai ho finito le parole per descrivere la tua storia! Continua così
A presto <3

10/09/16, ore 23:44

Ottimo, complimenti! Non mi hai delusa!
Decisamente la storia continua ad interessarmi...
aggiorna presto ;-)
>Benny

10/09/16, ore 23:27

Awww *-*, quanto mi è piaciuto questo capitolo??
​Prima di tutto mi ha fatto fare una dose di sane risate, e credimi, stasera ne avevo proprio bisogno!!
Ma quanto posso essere buffi Harry e Ron insieme?ahahahah xD (beh, sì, il termine più adatto sarebbe idioti, ma li amo troppo per dirlo!!ahahah) Davvero, sei una comica nata...ho adorato tutta la prima parte, ma nella discussione tra Ginny, Dean, Ron e Lavanda ti sei superata...ahahahah...ho riso come una pazza, sono troppo forti, e ormai è ufficiale, adoro la tua Ginny!
E il dialogo tra Hermione e Draco? Le cose si fanno davvero interessanti e piccanti...mi è piaciuto moltissimo, finalmente quei due testoni iniziano ad abbassare la guardia e dialogare, anche se si lanciano ancora frecciatine, ma, altrimenti, non sarebbero loro, giusto?
Aggiorna prestissimo, sai che adoro il tuo modo di scrivere e, davvero, non ti smentisci mai, non hai mai cali di stile o altro!! E poi ora sono curiosa di sapere della misteriosa Mandy...;)
Bravissima!!
A prestissimo cara,
Un bacio :)

10/09/16, ore 22:35

aggiorna subito!!! mi sta prendendo davvero questa storia *_* solo mi sono persa sul punto dove parla di Tiger e Goyle versione ragazzine...????
per il resto nulla da obbiettare. Pefetto *-*

10/09/16, ore 03:03

Non simpatizzo per Astoria. E quelle ultime frasi del capitolo mi hanno scombussolata veramente.
A parte ció, ho letto tutto d'un fiato i capitoli e sono a dir poco perfetti. Adoro il modo in cui scrivi, impeccabile come sempre, semplice, diretto e che descrive alla perfezione Draco ed Hermione. Questa storia merita davvero tanto! Ogni qual volta che finisce un capitolo, mi sento quasi morire (sul serio). Spero che tu aggiorni presto :) ! Aspetto un tuo messaggio <3

10/09/16, ore 01:28

Bello! Bello! Bello!
Io sono tra quelle che alza la mano per la scelta di Draco di non approfittare del fatto che Hermione fosse brilla... Anche se la sfida lo "eccita", lo accende, anzi lo stimola, secondo me se ne pentirà. Tuttavia sono sicura che escogiterà qualcosa e, non vedo l'ora di scoprire cosa partorirà la sua mente complessa e perversa.
Inoltre secondo me, si pentirà anche di aver dato la presenza e la fedeltà di Astoria per scontato, perché Blaise mi è sembrato molto coinvolto in questa relazione. Vedremo come si evolveranno le cose.
Che dire riguardo Hermione, invece?? Beh, sono rimasta piacevolmente sorpresa della sua audacia nel cercare di sedurre Draco nonostante fosse quasi coscente. Mi piace questo lato sfrontato della nostra bella eroina. È stata astuta a mettere in chiaro la situazione con il bel biondino, negandosi a quest'ultimo è mettendo un punto fermo ma sono convinta che, prima o poi, cederà al suo fascino.
Detto ciò, che altro resta da dire?
Il capitolo mi è piaciuto, inoltre ti confesso che sono in trepidante attesa di leggere il prossimo, consapevole che sarà più bello dei precedenti.
Buonanotte PrincessRory

09/09/16, ore 23:18

Anche se non sempre recensisco, fidati che non mi perdo un capitolo :)
Conquistare una Hermione ubriaca, o brilla!, e che si offre spontaneamente per le "ragioni sbagliate" non sarebbe stato da Draco, e non gli avrebbe nemmeno dato quella piena soddisfazione di averla sottomessa a lui. E poi nah, ci avresti accontentato troppo presto e troppo in fretta xD Sono sicura che Malfoy saprà ricreare la giusta occasione e approfittarsene anche meglio!
Che poi metta la conquista di Astoria in secondo piano rispetto a quella di Hermione è moolto significativo. Ma non so più in cosa sperare: cioè, la tua Astoria mi piace, molto, e ce la vedo bene insieme a Draco; d'altro canto sono una fedelissima sostenitrice delle Dramione e, seppure in questo momento li vedo benissimo assieme per quanto riguarda l'aspetto fisico di una relazione, sul lato sentimentale ancora non riesco a figurarmeli. Mi hai confusa e non so più per quale coppia tifare xD
Un altro triangolo che non vedo l'ora di veder svilupparsi è quello tra Harry, Ginny e Blaise. Mi stuzzica troppo!
Ah, e come sempre le tue descrizioni sono meravigliose!
Alla prossima,
Aria.
(Recensione modificata il 09/09/2016 - 11:20 pm)

09/09/16, ore 21:45

Appena sono tornata da lavoro ho letto il tuo messaggio ed ho avuto gli occhi a cuoricino!
Comunque la tua storia mi piace sempre di più,perché pur essendo semplice(nel senso che sembra una storia di due adolescenti "normali/reali")ha quelle sfumature che la rendono interessante:la passione palpabile,la prospettiva dei personaggi...
Sappi che adoro il fatto che tu abbia inserito Astoria e il suo "rapporto" con Draco!
Continua,adoro tutto!
Ps.draco gentiluomo è il top!
E perdona il mio pessimo modo di esprimere i miei pensieri ma sto fusa ahah

09/09/16, ore 15:45

Anch'io alzo la mano. Draco che non approfitta di Hermione mi ha inizialmente sorpresa, poi ho pensato che così facendo non ci sarebbe stato più il gusto della sfida. Anche se ne rimane porpreso sembra anche un po compiaciuto. Anche quello che vede nello specchio mi ha quasi sorpresa perché come personaggio Draco mi sembra uno che ci tiene al rispetto e al potere, quello che proprio mi ha sorpresa è che anche Lucius, agonniazzante, faccia parte della folla. Mi ha divertita la parte dove Hermione lo spegne imitandolo. Astoria? L'incoerenza realistica e la psiche di Draco mi lasciano senza parole. Credo che ppotrebbe succedere un casino con Hermione e Astoria. Hai fatto bene ritagliare qualche pezzo per gli altri personaggi, come Astoria per l'appunto, Blaise e Ginny (che shippo). Capitolo bellissimo ;)

09/09/16, ore 15:11

Buonasera! Finalmente sono riuscita a leggere il nuovo capitolo.
Come al solito non mi hai deluso la cosa che apprezzo di più è la caratterizzazione del nostro tenebroso protagonista ogni capitolo è un tassello del puzzle per scoprire il vero io, quello viscerale di draco.
La scena che mi ha stupito di più e che sinceramente non avrei mai immaginato che accadesse è il rifiuto di andare oltre con la bella grifona ero certa che ne avrebbe approfittato per raggiungere al più presto i suoi macabri obbiettivi di grandezza ma questa svolta insolita di programma non mi ha deluso per niente.
Detto questo oltre a rinnovare i miei complimenti non vedo l'ora di leggere altre numerose avventure super intriganti di una delle coppie che mi piacciono di più a presto baci baci
Ps continua così!!!

09/09/16, ore 15:08

hey! prima di tutto volevo scusarmi se non ho recensito prima, ho apprezzato molto che tu mi inviassi un messaggio per avvertirmi una volta che hai aggiornato (probabilmente lo fai con tutti i lettori, ma io apprezzo lo stesso) e volevo spiegarti perché non l'ho fatto. primo, ma maggior parte delle volte ero su un dispositivo dal quale odio recensire e, secondo, volevo farmi un'idea più precisa sulla tua storia così che in una recensione avrei potuto dirti la mia opinione (abbastanza completa) sia sugli avvenimenti che descrivi sia su come li descrivi. all'inizio ho evitato perché avevo paura che la cosa sfociasse in qualcosa di non totalmente conseziente e mi dispiaceva lasciarti una recensione dove mi "lamentavo" perché mi piace molto come scrivi. fai una narrazione intelligente, ricca di dettagli ma comunque semplice da seguire, non sei ripetitiva, riesci a mantenere vivo l'interesse e apprezzo che nelle note ti preoccupi di spiegare passaggi/ situazioni/ frasi che potrebbero essere fraintese. tornando alla trama mi piace che hemione descritta da te non sia totalmente  in balia degli eventi, è in grado di prendere un'iniziativa (anche se non sempre la porta dove vuole lol) e ho adorato il fatto che si sia masturbata in biblioteca e tu non l'abbia resa una parte "integrante" della storia. l'hai descritta e trattata come una cosa normale, che appunto è. detto questo io soffro quando vedo draco alle prese con l'armadio svanitore e altre robe da mangiamorte (non necessariamente nella tua storia) perché lui ha un posto speciale nel mio cuore quindi c'è la possibilità che un'altra delle recensioni che ti lascerò non sia utile come (spero sia stata) questa ma piena di scleri. ah, quasi dimenticavo, è davvero carino da parte tua ringraziare i nuovi lettori e recensori a fine capitolo, è una cosa che apprezzo sempre (soprattutto quando hai ringraziato me di aver messo la storia tra le seguite ahahah). questo è tutto, spero che avesse tutto un senso e che ti abbia fatto (almeno un po') piacere sentire il mio parere a 360 gradi.
greensoul

09/09/16, ore 15:00

Ciao molto carina la tua fanfiction, con una Granger fuori dalle righe, brilla che chiede a Malfoy di farla entrare per evitare Gazza, pur andando contro i suoi principi é interessato a Hermione e non lo ammetterebbe nemmeno sotto costrizione. É tormentato dalla paura di non saper riparare l' armadio e adempiere la missione affidatagli dalk' oscuro e mentre Astoria si intrattiene con Blaise Draco medita vendetta nei suoi confronti per fargliela pagare..Complimenti alla prossima!