Sai chi sei?
di Aritmia

19/09/16, ore 22:21

Madonna, ho i brividi. Mi hai lasciato un vuoto dentro e non riesco a reagire o a commentare...
L'ho riletto e la sensazione invece di attenuarsi si è acuita...

19/09/16, ore 22:13

Oddio questo capitolo mi ha sconvolta talmente tanto che qualche lacrimuccia è scesa😭😭 non mi aspettavo decisamente questo colpo di scena tra Draco e Hermione, mi spiace veramente tanto o forse sono io che li shippavo troppo haha come sempre ottimo capitolo
Ci vediamo all'ultimo capitolo purtroppo😭😭
Baci💙

19/09/16, ore 22:05

Ciao che dire? non mi aspettavo questa svolta comunque è valsa la pena leggerla, Draco Malfoy marchiato contro la sua volontà e costretto al ricatto dl Lord per salvare la propria famiglia,Harry non ha anche lui scelta se non quell di dover  affrontare la ricerca degli Horcux e tentare di salvare se stesso e gli altri. Hermione con alte aspettative riguardo Ron ..... che sembra a un punto che dire fermo è un eufemismo. Alla prossima complimenti.

19/09/16, ore 21:23

sono onestamente sconvolta.
questo capitolo mi ha uccisa.
NON SO CHE COSA DIRE!
draco morirà? hermione è morta? morirà? la romione potrà mai fare meno schifo? tu sei una tipa da lieto fine? questa recensione avrà almeno qualcosa di intelligente? draco ed hermione staranno insieme? lui sposerà astoria? sarò in grado di sopportare la cosa?
nessuno lo sa, io so solo che ho voglia di buttarmi giù dal balcone per il finale 🙃
ci rivedremo sicuramente  per parlare dell'epilogo.
a -si spera- presto
greensoul 🌸

19/09/16, ore 20:54

Wow! Non so cosa scrivere... davvero fantastico
Il cambio dei toni che hanno avuto i capitolo mi hanno ricordato quelli dei film e questa fine non è proprio quello che immaginavo ma è stupendo #genrazioneTHEOC

19/09/16, ore 17:45

Merita di essere inserita tra le storie scelte perché ho finito le parole per descriverla, e io non finisco mai le parole...

19/09/16, ore 01:00

Oh oh oh... interessante!!
Davvero!! Lo sappiamo tutto che sotto sotto Hermione ama Rom, ma Malfoy è Malfoy! XD
Comunque bello questo capitolo!! Tendenzialmente io odio i tipi come il bel serpeverde, ma qui "ce piace assai!!" e sarei contenta di vedere Hermione tra le sue "grinfie". Spero aggiornerai presto :)

18/09/16, ore 18:02

Ciao, stupendo questo capitolo, anche se Ron cerca di avvicinarsi a Hermione, non penso sia una coppia azzeccata troppo diversi e in genere, fra amici non scoppia nessuna passione a causa del ruolo di confidenti. Devo dire che non amo la figura di Ronald,al contrario trovo interessante il bellissimo Draco, anche se bastardo,il quale continua a tentare la griffindor, che oppone resistenza alle sue avances...complimenti alla prossima!

18/09/16, ore 12:02

Dean eroe nazionale cavaliere dell'ordine delle interruzioni al momento giusto onore a te Eroe U.U
Ma stava piangendo per ginny o per il finale della terza stagione di the oc? Mhhhh
Davvero un bel capitolo draco si deve muovere a fare qualcosa o quel poveraccio di Ron riuscirà ad andare con Hermione

18/09/16, ore 11:29

Ciao! Allora innanzitutto mi scuso per non aver recensito subito ma sono ancora sotto esami purtroppo ahah
Per quanto riguarda la storia devo sempre farti i complimenti perché il capitolo è veramente fantastico! Adoro Ginny e i suoi modi per ottenere le informazioni che le servono haha mentre per quanto riguarda Draco e Hermione, sono contenta che finalmente il rapporto si stia sviluppando un po', anche se ovviamente adesso Ron, stranamente maturo, si deve intromettere 😭😭
Al prossimo capitolo Aritmia e grazie di aver scritto questa storia💙

18/09/16, ore 11:16

Ciriciao. Essendo la prima recensione che scrivo a questa storia, mi complimento con te per lo stile e la grammatica. Grazie. È difficile ormai trovare storie che siano scritte bene come la tua. Passando al capitolo, mi piace molto la parte in cui Ginny tenta di far confessare Hermione: sembra dura e un poco indulgente, ma è così che immagino Ginny dai libri. Penso che qui Hermione, forse per i sensi di colpa per aver pensato in un certo modo a Draco e per aver baciato quest'ultimo, sia troppo propensa a perdonare Ron. Attendo nuovi aggiornamenti. A presto 😊 M.P.

18/09/16, ore 10:35

BELLISSIMO
IL MIO CAPITOLO PREFERITO
Vado subito a leggere il decimo

18/09/16, ore 09:30

Bellissimo capitolo come sempre!
Draco ed Hermione sono ancora "lontani" nonostante quel bacio...comunque non mi dispiace dover attendere qualcosa di più,perché quando le cose sono troppi veloci sono inverosimili!
Spero tu continua presto e che il computer non ti ostacoli!ahahah

17/09/16, ore 21:41

Bellissimo capitolo come sempre! Sono sempre più curiosa di capire come si intrecceranno le storie e come questi due finiranno insieme. Adesso come adesso sembrano davvero così lontani..al prossimo capitolo che spero arrivi presto!

17/09/16, ore 20:19

in tutta sincerità, prima di recensire ho riletto la parte in cui draco e hermione sono nella biblioteca perché io li ADORO.
una delle cose che mi piace di più è che li hai lasciati.. uguali a se stessi, per così dire. sono abbastanza simili ai libri (o ai film, suppongo dipenda dal punto di vista) ed è una cosa ammirevole sia dal punto di vista del lettore che da quello dello scrittore.
passiamo ad opinioni più "personali"
che schifo ron.
MAGARI VERSO LA FINE SI È UN PO' FATTO PERDONARE, ma con draco non c'è paragone.
inoltre è "rinfrescante" vedere una fanfiction in cui blaise e ginny stanno insieme -parallelamente a draco ed hermione- sembra essere diventato un dogma della dramione e, se in alcuni casi è divertente da leggere, sono contenta che tu sia più concentrata sulla dramione (+ ron) che sul resto.
tu inoltre scrivi magnificamente come sempre.
a presto 🌸
greensoul