I passi di Lituania e Russia
di Yusaki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
27/08/13, ore 14:36

Bonjour ~
Ohohoh,Salve Yu.Mi presento,Pierrot mi chiamano ma tu puoi chiamarmi semplicemente Pierre!*scocca un bacio*

Sono una nuova di qui,ho visto la tua fanfiction e ho dett-

Francia: "Oh MON DIEU!RUSLIET RUSLIET!OHHHHH ~" e si è messa a leggerla tutta di un fiato,finendo poi per recensire solo quest'ultimo capitolo,dopo aver superato gravi emorragie nasali..

Io:non è colpa mia Francia, io amo la Rusliet!Adoro soprattutto Lituania..*fa strani pensieri* è
così sexy..Ohohoh~

Francia:..Eh?Dici sul serio Mon amur?Più del sottoscritto..?

Io: È il mio personaggio preferito!Cosa ci devo fare?

Francia:*scoppia a piangere* PENSAVO FOSSI IO IL TUO PERSONAGGIO PREFERITO?!

Romania: ma non ero io?

...Mi dispiace,ma Toris vi supera in tutto e per tutto!

Rom&Fra:Seh!

Cooomuuunque,ci tengo a precisare che oltre la coppia adoro te e questa meravigliosa fanfiction!Me ne sono innamorata!Sai,anch'io non sopporto Cina..mi da i nervi!Ma, adoro Polonia!E Russia..come si fa a non amarlo?
Una cesta di rose,con vodka e girasoli,biscotti e un vestito per Liet da pornostar da parte della dolce Pierrot ~
Madame Pierrot <3
(Recensione modificata il 21/09/2013 - 06:07 pm)

06/01/13, ore 21:13

Questa FF mi è piaciuta tantissimo ed è grazie a questa storia che mi è iniziato a piacere la coppia RussiaxLituania, l'hai scritta molto bene.
Chicca12

29/08/12, ore 19:50

Yu chiesta fanfic è bellissima ed è triste e le storie tristi un pò mi piacciono, però mi piacciono anche le storie divertenti. Grazie a te ho scoperto che russia è nato a dicembre ed è capricorno proprio come me ^_^ * esulta, però sono nata il 22 dicembre e si deprime* quindi essendo tutti e due capricorno lo ammazzerò di botte per il modo in cui ha trattato il povero lituania * ride sadicamente pensando alle torture che può fare a Russia* beh vi lascio dei buonissimi biscotti e due scatole di vodka da mandare via * odia gli alcolici* un salutone e CERCA DI FARE UN NUOVO CAPITOLO!!!! un bacione a tutti i personaggi di HETALIA   ^_^

02/07/12, ore 12:11

Sono una nuova recensitrice! Amo la coppia Russiax Lituania alla follia **
Cina al rogo U.U
Cina: Cosa aru?
Io: Cina, vero che sei femmina? Dillo e poi ti brucio.
Cina: ç__ç
Comunque ho apprezzato tutti i tuoi capitoli e inoltre mi fanno molto ridere i dialoghetti che ci sono alla fine (Sbellica dal ridere :D) Vorrei fare dei regali per voi: regalo della vodka al caramello, della vodka al cioccolato, della vodka salata e un buon piatto di pasta al sugo con basilico (!) Inoltre vorrei dare dei vestiti, preparati appositamente per Polonia, Russia e Lituania:
-Pollonia: Vestito lungo fino ai piedi, fucsia con disegnato un pony, con le balze e un bellissimo cerchietto rosa coi brillantini.
-Russia: Un altro smoking, utilizzabile con sciarpa (ha odore di vodka)
-Lituania: Un tubino blu, coi brillantini
(Enormemente fissata con i brillantini **)
Adoro la tua FF anche perché Russia è il mio personaggio preferito (vorrei un abbraccio da lui ù.ù), adoro Polonia (tipo lo adoro troppo!) e amo Lettonia e Lituania, tremendamente cucciolosi! **
Dopo questo romanzo (sei morta prima di leggerlo?) fai presto il nuovo capitolo, perché è passato quasi un anno ç____ç (lo dice mentre uccide Cina a fuoco lento)
Alla prossima C:
P.S. amo Russia anche perché sono nata il suo stesso giorno: il 30 dicembre, mentre mia madre lo stesso giorno di Lituania: 16 febbraio :3
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 12:39 pm)

26/12/11, ore 19:28

Tadan! Eccomi di ritorno! Ero sparita per diverso tempo da EFP, ma ora eccomi qui! Inanzitutto voglio farti tanti auguri di Natale e secondo ti dico che la tua sotria è bellissima e spero che aggiungerai in fretta il nuovo capitolo(soprattuto perché voglio sapere come va a finire con Russia e Lituania ^^). Perciò aspetto con ansia la tua storia!

31/08/11, ore 20:55

Beh, eccomi qua a recensire! Uhm... mi ispira come titolo, se lo trovo lo leggerò! Comunque, ti consiglio di finire di leggere le saghe della Troisi, anche se le Leggende ti fanno venire il nervoso! Grr... Vabbò, comunque. Bello come al solito, non c'è che dire! Russia è fatto troppo bene xD Mi leggerei la tua fanfic costantemente, giuro, al punto di impararla a memoria e andare in giro a cantarla X°° no, dai... così sfiorerei la mania o.o Anche Bryan di Bosco Quieto è figa come saga, è particolare, ma i Fabtasy son tutti particolari, anche se all' inzio non prende tanto, ma dopo qualche capitolo... Anche se per ora la mia lettura si concentra sui Fratelli Karamazov... che tomo.. ma perché ho deciso di leggere quello per scuola!? Maledetta mente contorta russa! Non ci capisci nulla, fidati o.o Sicuramente è meno pesante che Guerra e Pace, quello sì che è un tomo, a mio parere xD
Ergh... come passare da una recensione di una fanfic a parlare di libri X°°
Aspetto la continuazione, byebye!!

10/08/11, ore 21:18

Non ho visto quando hai aggiornato ò-ò o la tua fic è sparita per colpa delle altre portate in prima pagina o qui c'è una qualche società segreta in combutta per non farmela leggere *La società di Thule fugge inseguita da Liris* >_> maledetto film di fma....
uw capitolo corto ma pieno di piccoli avvenimenti significativi ù-ù Lituania è inutile che accendi la radio adesso, cercando notizie di Russia, dovresti semplicemente picchiarti con la gamba del tavolino >_>
Il bicchiere....il bicchiere parla ò-ò zam zam
Mh, si in effetti il Generale Inverno è l'unica pers..esser....cosa é.è che è rimasta effettivamente vicino a Ivan povero tato *la sua bambolina è irrimediabilmente senza testa sulla scrivania* e mi preoccupano le anticipazioni finali sul "o forse sarà Russia stesso a dirglielo" zam zam
Che bella l'iommagine delle zampe di Ivan che si stringono sul collo di Germania X°D povero Lud
ok basta delirare ù-ù come al solito, un bacio a te e alla marmaglia e alla prossima ^^

04/08/11, ore 11:25

Avrei recensito prima ma ero al mare, scusa ç__ç e poi perchè cavolo hai aggioranto così tardi?! çAç temevo che avessi abbandonato la fic!!!!

Uk: non sia mai, vero Kyu? -____-

Kyu: muto tu, o ti butto addosso Pus di Bubotubero <_____< (leggere Harry Potter e Il Calice di Fuoco per maggiori informazioni XD)

Uk: no grazie, e comunque non ne hai spedito una busta piena a Cina?

Kyu: sì! MUAHAHAHAHAHAH!!!! Appena lìaprirà gli cadrà sulle mani che si riempiranno di bolle gialle che una volta scoppiate gli lasceranno le piaghe per un mese e mezzo!! Con allegata una Strillettera per l'autrice per il ritardo e lo spavento che mi ha fatto prendere! ù___ù" ma partiamo a recensire:

Anche se corto il capitolo mi è piaciuto molto, brava brava! ^^ E finalmente quella testaccia dura di Ivan ha capito che tiene molto a Toris! Guarda, potrei anche perdonarlo e passare di nuovo dalla sua parte ^^

Uk: non so se l'hai notato, ma guardando le divise scure dei suoi uomini durante la parata si è ricordato di CIna e ha dimenticato per un millisecondo Lituania .____.

Kyu: .... come non detto (spedisce altra busta piena di pus maleodorante, stavolta per Russia) E SE QUESTO NON FUNZIONA GIURO SUI MIEI MANGA DI KUROSHITSUJI CHE LO CRUCIO DALLA MATTINA ALLA SERA SENZA PAUSE!!!

Uk: attento Russia, questa psicopatica conosce a memoria ogni singola maledizione e incantesimo di Harry Potter, quindi preparati al peggio

E che carino Iggy che si preoccupa per il SUO Alfred!!!! <3 <3 <3 <3 lo dico e lo ripeto: UsUk is the way uwu/

Uk: .//////////////////.

Beh, non vedo l'ora di vedere Gilbo entrare in scena, chissà come reagirà Toris nel rivedere il suo "amico" d'infanzia X°°D e dato che le nostre care (?) nazioni mi sembrano un pochino denutrite, vi spedisco un  cesto con dentro un sacco di roba proveniente da Mielandia! ^^ Cioccorane, Gelatine Tuttigusti + 1, Zuccotti, Api Frizzole, Bacchette di Liquirizia, Piume di Zucchero e altri dolci che non ricordo, senza scordardarci della Burrobirra calda proveniente dai TRe Manici di Scopa!! :D è tutto, alla prossima e aggiorna presto ^^

Farvel! ^O^

*va via accompagnata dal Tema di Hedwige (?)*

20/05/11, ore 00:51

E arriva la ritardataria che si è persa per il mondo *strapazza il pupazzetto di Russia*
Meriterei di mangiare i biscotti di Inghilterra per aver lasciato cadere questa fic nel dimenticatoio, ma è colpa di una batuffola amorevole che mi ha portato in altri lidi ç_ç e quindi non guardo proprio più questo Fandom.
Diciamo che è anche colpa di tutte le cose che mi ritrovo a fare...ma lo scorso capitolo....gr....grrr...*al pupazzetto di russia si stacca la testa* mh...ops
Anche se in piccolo sono una dolce e tenera fan delle RussiaxCina, il capitolo scorso gli avrei dato fuoco +w+ soprattutto la fine....e quell'infamissima innocenza di uno Yao che si mordicchia il labbro inferiore [cosa che manderebbe in un brodo di giuggiole me se lo facesse però Lituania-chan <3]
E Toris che scaccia la mano di ivan e....e...argh, troppe cose ç_ç mi hai uccisa con il capitolo scorso e con questo mi hai dato la seconda mazzata!
Torna ad affogarti nel lavandino >__> adesso!
Per quanto riguarda la fine di questo, da una parte prenderei a calci Lituania per aver abbandonato Russia, dall'altro ci starebbe bene un "te la sei cercata" >.> a quest'ultimo che fa di testaccia sua e segue gli uomini in gonnella e dai modi ambigui [chiedo perdono Yao ù-ù]
La scena della cicatrice sulla schiena di Cina uccide in ogni dove la trovo scritta, ma diciamo che mi ha fatto più male il povero Toris che corre come un matto e stramazza dalle scale [*da crema contro i lividi*]
Direi basta delirare ò-ò è quasi l'una, ho sparato parole a vanvera, facendo così un papiro, e il mio cervello ormai sta andando in vacanza.
Complimenti ancora cara ù-ù e nell'ombra aspetterò il prossimo *cerca di attaccare con la colla la testolina di Russia* di nuovo curiosa ed impaziente ù-ù gh

14/05/11, ore 21:56

Questo capitolo, seppur triste, è davvero bello; adoro la tua storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D

28/04/11, ore 22:26

Uhm... mi ha colpito molto codesto capitolo [ che parolone...nd Rod ] Taci tu! çAç dicevo... oh, mi ha risposto Matthew, un attimo [ .-. chi la capisce è brava, la vendo ad un prezzo scontato, chi la vuole? nd Rod ] Ok, eccomi! * picchia un tale austriaco * dicevo... Liet è...è...è...è... mi fa pena... ah giusto. Mi scuso per non averti fatto gli auguri ma... ho visto che era il tuo compleanno una settimana dopo. * si inginocchia a chiedere perdono *
Tornando al serio... [ ci scommetto poco... ] capitolo belloh, come sempre del resto.Ivan è perfido, cioè, più o meno, all' incirca... Ma non lo voglio morto come San (Leggende del mondo emerso, non so se hai presente... ). Almeno questo. Il bello di come scrivi è che resti IC nei personaggi e IC nel tempo storico, beh, forse non al 100% in quanto non eravamo nate in quel tempo.... almeno che tu abbia non so quanti anni.... ma oltre a questo la trovo una storia articolata per bene u.u
Il linguaggio non è complesso, per cui si legge molto volentieri...
Tornando alle cavolate.... ricorda, hai la tastiera... e la tastiera vince su tutto mwahahahahahah [ mi fai paura... ] ti voglio bene anche io ^A^
Mh... ora ti saluto che devo spegnere... al prossimo capitolo!! * Manda baci e sparisce nella nebbia *

28/04/11, ore 21:50

Vorrei far notare che nella preparazione dei blinis c'è il grano saraceno, quindi rispetto alle crepes sono più scuri e diversi. *ingozza Yusaki di blinis al salmone affumicato*

Va bene. Ho riletto e riletto questo capitolo, ma non ci ho capito una mazza di quello che accade. Va bene, non voglio essere volgare.. ma... Boh... forse per la rabbia di quello prima, forse perchè sei andata VELICE COME UN FULMINE e sono accadute troppe cose. Forse ho perso qualcosa... (e non ricordo comedovequando quelle nazioni vadano da germania) Va bene... Il senso di colpa fa molto bene a russia-san, e non ho altro da dire. alla prossima.

28/04/11, ore 19:36

Ciao ^_^
*stringe a sé un pupazzo di Ivan*
Molto bello questo capitolo ^_^ Mi è piaciuto!!!!
*Cerca di consolare Ivan per Lituania, e intanto maledice Toris augurandogli una morte mortalmente violenta*
Yusaki, fammi il favore di uccidere quell'uke di Lituania, perché io... IO POTREI FARGLI QUALCOSA DI MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO PEGGIORE ^_^
*Mentre parla, prepara altri dolcetti con dentro veleno e aghi per Austria (che c'entra Austria? n.d.Tutti), per Polonia e per Lituania*
Ivan... *invia 99999999 bottiglie di vodka e 9999999999999999 girasoli* Come puoi abbandonare la delle tue 99999999999 fan????? ç_________________ç
Io non ti voglio sposare (come bielorussia) voglio solo farti diventare uke *risata malvagia*
Ah, mi è venuta in mente qualcosa *sorriso preoccupante verso Lituania e Polonia* ^_^
*Scrive una lettera per Hinamizawa (mio OC), chiedendole di lanciare una maledizione Livello 5 (tagliarsi la gola con le proprie unchie) a Lituania e a Polonia*
Bene, entro domani dovrebbe arrivare la maledizione a Lituania e a Polonia ^__^
Comunque, scleri a parte, mi è veramente piaciuto il capitolo ^_^
Aggiorna presto! Ah, e non mi uccidere China >_> *mentre parla cerca di strozzare Cina* In fondo è solo un vecchietto di quasi 4000 anni, che si droga ogni giorno, e che ha il cervello più piccolo di quello che ha in mezzo alle gambe *China si deprime e si mette in un angolo a piangere*
*Miharu ride, China piange, Toris, Rodelph e Felics stanno rischiano di morire per mano di Miharu, Ivan è triste perché Miharu lo ha stuprato tante volte, Natalia è triste perché Miharu gli ha rubato Ivan... questo finale mi piace... *sorriso agghiaciante a tutti**
Aggiorna presto ^____^

Do svidaniya
Miharu

p.s.Russia, non lo sai, ma a volte finivo nel tuo letto quando eri ubriaco e mi chiamavi Lituania <3___<3
p.p.s.Scusa lo sclero, ma non ho saputo resistere!
(Recensione modificata il 11/05/2011 - 09:52 am)

28/04/11, ore 18:42

Povero Liet ed il suo tenero cuoricino ferito... T^T
Russia-san... avvicinati un momento, devo sussurrarti una cosina: COME ACCIDENTI HAI POTUTO!?!? IMPARA A CONTROLLARE LE TUE REGIONI VITALI!!! POI CI CREDO CHE LA GENTE SE NE VA DAI CRUCCHI NO???
 Russia: *occhietti da cucciolo bastonato*
Ok... dai su, non fare così che sennò mi commuovo anch' io... *corre ad abbracciare forte forte*
BASTA! Ho deciso! Tu vieni con me a bere fino a quando non vedremo che il bicchiere inzia a parlarci!
Però prima lo lasci Cina?
Russia: *annuisce mezzo soffocato dall' abbraccio*
Bravo bambino!
P.S. E pensare che io prima ero per il RussiaxCina, mi avete fatto il lavaggio del cervello!!! D:

28/04/11, ore 17:02

WOW!!!! Sono la prima a recensire!!! Che felicità!!!! <333
...............allora...................prima commento......poi bestemmio dietro a Russia, ok? Bene ^_____^

Inizio dicendo che.......questo cap è bellissimo!!!!! TOT pieno di sentimenti come quello precedente!!! Sentivo chiaramente i sentimenti e il dolore del povero Toris!!! E Russia che OSA portare in casa quel...quel.......no, calma Konoha, sii seria, scleri dopo.....comunque......l'arrivo di Germania e dei suoi uomini è stato qualcosa di....terrificante, eppure magnifico, sono arrivati come se fossero dei fantasmi.....o meglio, dei mostri........brrr....devo smettere di guardare HetaOni su YouTube......la mia fantasia gioca brutti scherzi......quindi, ora che Lituania e gli altri due Baltici sono passati sotto il controllo di Germania, immagino che incontreranno Italia, e forse anche Polonia....a meno che Lud non l'abbia spedito in un campo di concentramento, ma spero di no! Non auguro a nessuno di finire lì!! ç___ç sono proprio curiosa di sapere che farai accadere, e sono contenta che i miei incoraggiamente ti aiutino a non suicidarti a furia di testate! XD quindi continuerò a sostenerti! Forza autrice che puoi farcela ad arrivare al traguardo! XD Va avanti così!!!

E adesso, dato che ho finito.....(si schiarisce la voce e si rivolge a Russia. FISSANDOLO NEGLI OCCHI)

Fammi capire bene Russia........hai i sensi di colpa per quello che hai fatto a Toris, e fin qui, te ne do merito.....................MA POI TI FAI LO STESSO QUEL BASTARDO DI CINA?!?!?! MA ALLORA SEI RINCOGLIONITO DI BRUTTO!!!!! SAI CHE TE DICO?!?!?! A LI MORTACCI TUA 'MBRIACONE BASTARDO!!!!! (gesto molto poco carino) E bravo Toris che se ne andato via, ben ti sta Russia!!! Sappi che non solo dovrai faticare a riprenderti Toris, ma dovrai faticare a riprenderti la mia stima nei tuoi confronti!!! Fino ad allora, passo dalla parte di Danimarca, io t'avevo avvertito!!! (strappa via la bandiera russa dalla parete della camera per mettere quella danese)

Bene, ho finito, alla prossima! ^^

Farvel!!! ^O^

PS: probabilmente quando risponderai alle recensioni il mio nome sarà cambiato in Kyuketsuki Assassin (kyuketsuki in giapponese vuole dire vampiro)
(Recensione modificata il 22/06/2011 - 09:44 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]