La sindrome Dobe-dipendente
di frida_E

evviva!ma povero kakashi....

Ciao bella! Finalmente, mannaggia a te! Credevo che ti eri dimenticata di aggiornare!!!! Cmq l'ho sempre pensato che Kakashi da maniaco fosse un mito ahahah ha preso la apalla, azi il Dobe, al balzo troppo forte. ahahaha Sai è arrivato in ritardo .... aahhahaha Stavolta non far passare due settimane ... Ti prego aggiorna presto !!! :'-( P.s. Grazie per il commento, che hai lasciato su Son of the Moon! Sono Felicissima che ti sia piaciuta!!! A presto!!!

complimenti per questo cappy,ma sasu-chan e sempre così nervoso?

Povero Kakashi_sensei... tutte a lui!!! non bastava che il biondino fosse tra le sue braccia ma anche che ci provasse!!! grazie a kami ke il teme aveva più voglia di farsi naru che di uccidere in modo doloroso il sensei. cmq il new cappy è bellissimo!!! ^_^ un inizio sabato con i fiocchi!!! (infatti mi sono alzata a mezzogiorno tipo, ho mangiato, sparecchiato e ora qui ndme) ora però... cioè lo hanno fatto, felicissima per questo ma... beh più che un ma, a me farebbe anche piacere!! anzi sarei felice!!! ok sembro una pazza (togli il sembro ndtutti i miei amici) cmq dicevo ora che beh naru ha fatto l'uke non è che si sitrova incinto al primo colpo?? se si mi sto gia pregustando tutto quello che potrebbe accadere, dalla reazione del teme alla reazione di obachan sul teme!! hihihi cmq se non ci rimane al primo colpo succederà di sicuro prima o poi!!! visto che secondo me la giornata tipo del teme è: sesso con naru, mangiare qualche pomodoro, possibilmente su naruto, bagno, doccia con naru e ancira sesso, non obbligatoriamente in quest'ordine e non una sola volta. cmq continuaaaaaaaaaaa!!! me curiosaaaaaaaaaaaaa!!!! hihihihi ci sarà da divertirsi!! anzi ci sarà da morir dal ridere!!! hihihi non vedo l'ora di leggere il continuo!!! ciauuu!!! ^^

ciao! oooooooooooooh finalment qui due l'hanno captio era ora! anche se scommetto che non li lascerai x molto tempo in pace giusto?! eheheh KAkashi, non poteva di certo farsi sfuggire un'occasione del genere no?! ed è statto pure graziato, credo che sia stato il suo giorno fortunato! al prossimo capitolo kiss

ciao, se trovo il tempo poi ci penso io a kakashi, bel capiyolo e bravo il nostro dobe che ha trovato il modo di calamre il teme..baci alla prossima

03/07/09, ore 18:29

xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!!!!!!!!!!!!!! questa fic secondo me è un alternanza allo stato puro di comicità, malinconia e...va beh abbiamo capito il terzo particolare...eh-ehm...U_U non ho dubbi sul fatto di esserne davvero affascinata!!!!^^ complimenti...^^

03/07/09, ore 09:10

Ce l'ho fatta! Sono un bradipo sti giorni ma ho letto tutto! aehm, cioè, Ciao^^!non farci caso, mi complimentavo con me stessa... passando alla storia: stupenda! Divertente da morire! punto primo: povero giardino... XD punto secondo: Naru è un Dobe con la D maiuscola! lo sapevo io che si era fatto le paturnie mentali sul fatto che Sas'ke non fosse sincero ma solo influenzato da Kyuubi =_=, punto terzo: Adoro Sasuke XD i suoi pensiero mi fanno ridere troppo, e poi è maniaco e possessivo e geloso,meglio di così^^, punto terzo: Tsunade, un nome un mito XD mi chiedo quanto resisterà prima di far fuori Sas'ke....! ok, mi fermo perchè se continuo così faccio un poema di punti XD! Comunque, davvero stupenda, bravissima! L'idea della storia è originale, e poi sembra un pò "tutti pazzi per Naruto" XD! davvero tanti complimenti! Baci^^

30/06/09, ore 15:27

Ciao bella!!! Lo sò che le regole non voglio questo tipo di cose ma ti prego Vai Avati ... a forza di scrivere mi si fonde il cervello ho bisogno di qualcosa che mi aiuti a dimenticarmi momentaneamente dei guai nei queli ho ficcato Sasu e Naru!!!!!!!!!! Ti PREGO VAI AVaNTI!!!!

29/06/09, ore 20:41

** bella bella bella bella! bella! e se nn è chiaro...bella!! *respira* ook...posso dire che ti voglio bene? davvero,posso? questa fanfiction è stupendaaahXD è i pensieri di sasuke fantasticiXD inizio ad amarloXDXD ma non ho il coraggio di rubarlo a naruto...ci tengo alla vitaXD aggiorna in fretta!!!! baciii

28/06/09, ore 23:07

scusa e che per sbagio lo inviata incompleta... e ora aggingo per fortuna perchè questa è la 3 volta che la riscrivo!! kakashi avrà il vento che gli rompe trasportando il profumo del biondino, io ciò un temporale in peina regola che mi fa saltare la corrente!!! recensino: beh mi do alla recensione creativa ^_^ cmq mi spiace per l'immenso ritardo... ma è dal 18 che non vado più su per internet!! infatti oggi mi sto leggendo un quintale di new cappy.. e non sono ancora a metà della normale routin, ho appena finito con le HP/DM e co. ora sono passata a quelle di naruto e ne ho ancora un quintale da leggere, poi mi attendono le DJ e l'episodio n 20 di kuroshitsuki (se si scrive così ndme) tradotto e poi altre fic varie sempre yaoi di altri anime, ora che ci penso ce un new anime che mi devo mettere a cercare su youtube... beh questo per fare la prassi normale.. cmq venendo alla recensione: BELLISSMO il new cappy!!! povero teme lui cerca di capire ma che ci si può fare se non mette in moto i suoi pochi neuroni.. insomma o è cretino (che tra l'altro è una cosa appurata ndme) o a poca voglia di vivere... anche se è più plausibile la prima!! insomma chi vorrebbe morire avendo un biondino simile attorno??? e il commentino vicino alla frase in cui scrivi delle carezze di kakashi... li mi sono messa a ridere come una deficente!!! hahahaha kami ke ridere!!! cmq il certificato per essere dobe esiste?? no perchè allora il foglio che mi è arrivato per posta non era uno scherzo... boh dopo vado a controllare... quando avrò finito.. se riuscirò a finire... cmq kakashi è un mito!! lui si che ragiona!! è proprio vero quei due non capiscono una mazza di sentimenti d'amore... più o meno, beh sasuke capisce molto di più con il suo amichetto a dire il vero!! ^^ continua prestissimo ciauuuuu!!!!!!!!!!

28/06/09, ore 22:41

28/06/09, ore 22:41

28/06/09, ore 14:32

WOW! Adesso ci metti dentro pure Kakashi! Già, ci mancava solo lui: ora puoi dire di gestire un manicomio... Povero Sasuke, che ha rischiato la morte, povera Tsunade, che è stata svegliata..., povero Naruto, che al posto del cervello sta dimostrando di avere polvere, povero Kakashi... No, lui mi sta in culo e si merita tutti i mali del mondo! HIHIHIHI!!! ok, ora sono al passo con gli altri cappy, e dovrò ricominciare a scrivere sulle recensione: 'ti prego, aggiornala *.*' E LO FARò CON PIACERE!!! HUAHUAHUA! A presto, AGGIORNA... Ciao, Any

Quanto sembra intellettuale Naruto! Mi sono spaventata forte: Sasuke in preda agli ormoni, e Naruto che usa l'unico neurone sopravvissuto ai fumi tossici della volpetta... Però sono rimasta perplessa: qui Sasuke sembrava tanto uno qualsiasi dei pretendenti d naruto.... Mah, forse mi sbaglio. Comunque bello! mi sono divertita a leggere, e poi era così dolce. (sì, a parte Sasuke chge sorride... Quello ha più del pauroso.......... °-°) Al prossimo cap! A preso, Any