La sindrome Dobe-dipendente
di frida_E

16/07/09, ore 22:05

Ahahaha.. bel capitolo! Kyuubi è sempre la migliore, e irritare gli Uchiha è il passatempo più divertente che esista, come la capisco xD Spero di trovare presto un capitolo con un Uchiha-bèbè che gattona per casa xD Anche se effettivamente è tempo di vacanze spero che aggiornerai presto. Io continuerò a seguirti (e a commentare, se riesco) baci, KonataChan

16/07/09, ore 21:56

ciaooo amo!!!!! complimenti anche questo cap è magnifico!!!! e scommetto che 1 delle 2 figure è itachi vero?!!! (adoro quando i 2 uchiha litigano tra di loro x nacchan spero che accadrà anche in questa stupenda ff!!!^^) e l'altra non è che è sai? bho cmq non vedo l'ora di leggere il prox cap!!!! ps:non vedo l'ora che il teme e il dobe abbiano 1 bambino,magari alla fine della ff potresti aggiungere 1 cap extra dove i nostri protagonisti sono alle prese con il bebè!!! (sai tanto x far impazzire 1 po' il teme e x far fare 1 po' la "mamma" al dobe!!! hehe^^'')kissoni tvttb

16/07/09, ore 20:34

FF molto divertente e scorrevole, complimenti ^_^//// Inoltre sebbene io vedo Sasuke seme, non mi è dispiaciuto che fin ora hanno fatto cambio, anzi direi che funziona e questo capitolo è stato molto divertente::::::::: mi aspetto presto tanti dobe/teme, inoltre non mi piace il fatto che ci siano sti due personaggi nuovi, mi pare ovvio che puntino a Naruto e il fatto che può restare incinto non mi piace per niente è___é||||| Posso accettare quasi tutto in una ff, ma non azzardarti a farmi mettere incinto Naruto da qualcuno che non sia Sasuke *______*, veramente sarebbe una schifezza abominevole e non sto scherzando||||| Naruto ci farebbe la figura della troia in calore che va con tutti U___U se ci sta e se lo violentano passiamo all'ooc assoluto dato che Naruto è fortissimo con la volpe *_____* e se non vuole una cosa col cavolo che lo costringono (scusa se rompo, ma queste cose in particolare mi innervosiscono e visto che la tua ff mi piace molto mi dispiacerebbe smettere di seguirla ç___ç) XXXXXX mi raccomando non fare scherzi e sta sul comico che stai andando forte:::::: Yume_dark

16/07/09, ore 20:25

Ma che carino il teme che ha come unico pensiero quello di farsi il dobe...e poi io voglio il baby Uchiha! E le due figure misteriose? Oddio non ho la più pallida idea di chi possano essere ma tanto lo scopriremo presto quindi evito di giocarmi l'ultima parte di cervello rimasta sana...bacioni e al prossimo capitolo

16/07/09, ore 20:20

ciao! ma che bel capitolo! e certo x Sasuke esiste solo il fare l'amore con NAruto, nutrirsi, allenarsi, respirare sono attività secondarie delle quali farebbe decisamente a meno! ^_^ inoltre se continuano così mi sa che dovranno rifarsi un guardaroba nuovo al giorno! ^_^ ohohoho NAruto è in periodo fertile, x qanto tempo lo sarà? e conosciendo al volpe non è che lo era già da un bel pò quindi NAruto tecnicamente potrebbe essere già incinto?! e quelle due figure misteriose chi saranno? dunque Sai è in missione, potrebbero essere i così detti cattivi di turno? oppure sono corteggiatori di NAruto come Neji e KIba ancora alla carica? aspetto presto il seguito kiss

16/07/09, ore 19:21

Ciaooo^^! Stavo scappando quando ho visto che hai aggiornato anche tu XD e non potevo non leggere! Davvero un bellissimo capitolo da relax XD! per la gioia del teme maniaco ovviamente eheheh!!! Davvero divertente il pezzo con Kyuubi, si sà,adoro la volpe eheh! E così, Naru è incinta o ho capito male?oppure è sbiancato perchè rimane fertile per troppo tempo? Bhà!*me curiosa*! Ah, mi fa piacere ispirarti sadismo XD ma io non sono sadica nono *me fischietta innocentemente*! Grazie per la frase finale, sono contenta che le mie storie ti piacciano stellì^^! E comunque, complimenti davvero, sei bravissima e mi piace sempre di più questa storia ^^! Ora sono curiosa di sapere chi sono i due personaggi misteriosi!! *nella mia tesa parte il via alle ipotesi XD*! ora scappo, baci^^

kakashi maledetto XD XD ma allora è proprio maniaco XD XD e sasuke?? ahahahahah!! grandiosooo! mi inchino ancora di più a te dopo questo capitolo! genio del male!!! XD vediamo adesso cosa combineranno quei due XD

bel capitolo..anche se kakashi è ancora vivo xD e divertente,molto divertente.xD.sasuke che si dichiara è una cosa un pò strana....non c'e lo vedo molto...però quando dice che proteggerà naruto ** che teneroo e naruto pian piano impara a controllare sasuke...xD troppo forte^^ vebbè non so più che dire...sforna altri capitoli del genere è entrerai nel mio olimpo privato tra le dee dello yaoi xD quindi nn ti ditò di aggiornare in fretta,ma di prenderti il tuo tempo XD tanti baci

madooooooooo finalmenteeeeeeeeeee [sbava sul pc portatile =Q___________]bellissimo questo capitolo mhuahuahuahuah kakahi si è salvato hihihihi continua presto e nn fa niente x il ritardo guarda io sono appena tornata dall viaggio un kiss al prox xD

Ahhhh ahhhh povero Kakashi mi sa che su di lui l'effetto protettivo dello sharingan era del tutto inutile..-Damis ripensa alla scena del bacio "d'addio" di Kakashi e riprende a ridere - certo che quei due conoscono davvero un bel modo di fare pace.. *ç*...e finalmente le seghe mentali del dobe sono scomparse..vero?? O.o Bellissimo chappy nn vedo l'ora di leggere il prossimo!! ps:secondo me la lunghezza di un capitolo nn conta ciò che é importante é ciò che ci scrivi e tu sei bravissimaXD Un bacione ciaoXDXD

WAA! E' tornata! Sììì!!! Mi stavo annoiando, finalmente sei tornata con un capitolo! Comunque hai ragione: è vacanza pure per te, giusto? per cui sarebbe anche il caso che non aggiornassi con regolarità. Il cap mi è piaciuto, anche se non capisco una cosa: hai fatto abbassare la maschera a Kakashi per baciare Naruto oppure era un bacio a stampo? No, perché dinventerebbe OOC, sai XDXD? Sasuke è immune ai ferormoni della volpetta, ma ai suoi non scapperà mai X°D! aspetto con ansia il prossimo cap... A presto, Any

ciaooooooooooo!!! certo bellissimissimo anche questo non vedo l'ora di leggere il prox!!! bacione!!! ^^

Ah! Ah! Che risate..povero Kakashi!! Tutto tranquillo...con una mano sull coscia però!! Bello anche l'intervento..deciso di Sasuke.. L'unica cosa che mi ha guastato un po' la scena successiva ( e mi rotolavo, giuro..) é che Sasuke ripete in continuazione..****o....a parte la parola per carità..ma l'avrà ripetuta 5 o 6 volte...secondo me appesantisce molto..O_O Spero di leggere presto il prossimo autrice!

Ciao^^!Oddio sono morta dalle risate nel pezzo con Kakashi XDD e quando capisce che morirà per mano di Sasuke e bacia Naru ahahahhahahahahhaha! Ma poi, Tsunade che praticamente ci fa capire cosa ne farà del povero Hatake appena lo prende ahhahah! Bellissimo anche Sai che sbuca da chissà dove XD davvero, che ce l'ha a fare la porta quell'ufficio XD credo la usi solo Shizune XD!Oh, bella bella la lemon sìsì! Finalmente il teme ha avuto la sua ricompensa! Anche se dubito che farai andare le cose così lisce eh? Sono proprio curiosa di sapere che succederà!!!ovviamente io mi aspetto gli assalti da tutti a Naru con conseguente strage da parte di Sas'ke e Tsunade XDD!Eh sì, hai ragione, ci vorrebbe un capitolo tutto su loro due, le guardie del corpo del dobe biondo XD! Tanti tanti complimenti stellì!anche questo capitolo era favoloso!! bravissima^_^! Baci^^

uhuhu e non solo...dormo con il teme...comunque sono contenta che ti piacciano perchè volevo scrivere anche io qualcosa...solo che non riesco a capire come scaricare il codice... Passiamo alla vera recensione...sembra si che finalmente vada tutto bene ma non credo sarà così... Tsunade è l'orgoglio di tutte le donne!!!!!(me fa clapclapclap!)"IO???oh grazie cara...."n.d.Tsunade..."Orgoglio???Mi ha praticamente ucciso!!!"n.d.Sasuke...."Zitto teme!!!!Lei è la mia Magister vitae...agli uomini solo schiaffoni..."n.d.io..."Ma hai detto che mi amavi???e dormi con un mio pupazzo..più patetica e ipocrita di te..."n.d.Sasuke...(tsunade si stacca dal mio abbraccio e si avvicina pericolosamente e Sasuke...)"Dicevi Uchiha????"n.d.Tsunade..."Non vale...Kaoru-chan non mi volevi bene???"n.d.Sasuke..."Ceeeeerto..solo se ritiri quello che hai detto..."n.d.io..."Giusto...Sasuke-teme devi smetterla di insultare le persone..."n.d.Naruto..."Ah Naruto solo tu mi capisci!!!"n.d.io..."E non sai quando...ad esempio c'è stata una volta in cui-"n.d.Naruto..."La finite????chiamate il cane da guardia...ops...L'hokage...richiamate l'hokage vi prego...ritiro tutto ciò che ho detto...lo giuro!!!!!"n.d.Sasuke...."Così mi piaci uchiha....Naruto, Kaoru andiamo venite..."n.d.Tsunade...."Vi eravate messi d'accorodo magari???"n.d.Sasuke..."Lo abbiamo sempre detto noi che il teme è intelligente!!!!!"n.d.Tsunade,Io e Naruto...(fanno l'occhiolino..) The end ecco...finito...uff...spero che anche quetsa ti sia piaciuta...solo a te scrivo tutta questa roba....mamma mia... al prox stradivertente capitolo....byebye