La sindrome Dobe-dipendente
di frida_E

12/06/09, ore 23:43

ciao, non importa che sia corto il capitolo, l'importante che sia intenso...bello bello..alla prossima..baci baci

12/06/09, ore 23:31

bellissimo anche questo cap complimenti!!! e cmq davvero mi è piaciuta la lemon anche se di solito nn mi piace qnd il teme fa l'uke ma stranamente nella tua lemon mi è piaciuto!!!^^ (xò nn farglielo fare troppo spesso ok?!!!^^) cmq chi è che rompe?! sai? neji? bho nn vedo l'ora di scoprirlo!!! xò sono certa che è un uomo!!! baci tvb ^__^

12/06/09, ore 23:08

finalmente riesc a recensire!! l'ho letta talmente di corsa k tra un po' m dimenticavo di commentare!!!xP NO PROBLEM!! si rimedia...allora: BELLA BELLISSIMA!! molto spinta come cosa, ma soprattutto Naruto seme è veramente carina cm cosa, sebbene inusuale...diciamo ksono x le posizioni tradizionale, ma x una volpe in caolre si può fare un'eccezione!!!xD ahahah!!! continua così e al prox chappy!! *bacibaci*(me ke saluta) :*

12/06/09, ore 22:34

Ciao bella!!!!!! giuro che mi diverto un casino a vedere i piani di Sasuke andare in fumo .... W Naruto e il Potere di far cascare Sasuke ai suoi piedi !!!!! Cmq secondo me Sai è l'incarnazione perfetta dalla perversione, anche se pure Kakashi non scherza ... ah, il Kakashi maniaco sarebbe da ridere sul serio! Nessuno li potrebbe battere secondo me .... Però porca mi seria, proprio sul più bello ti dovevi fermare? Ho la curiosità a mille ora ..... va bè, dai va avanti appena puoì te lo chiede UNA YAIO FANNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12/06/09, ore 21:26

Complimenti,questo capitolo e divertente,povero Sasu ma....Non era meglio se il seme lo faceva lui e non Nacchan?Magari dal prossimo...Naruto non c'è lo vedo come seme,meglio uke.

12/06/09, ore 20:39

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma non me la puoi fermare così !!! Ora voglio sapere chi è quel predone vigliacco ingordo che li ha interrotti e solo dopo ponderiamo ad una via di salvezza....che nn ci sarà !!!!! Complimenti è una bellissima fic che ho letto tutta insieme oggi ...aspetto il prossimo !

12/06/09, ore 20:29

Chi diavolo scocciaa!!?Insomma,quei due hanno altro da fare,non possono venire ad aprire la porta! Analizzando la cosa con più calma e non come una yaoifan incavolata,credo di poter ipotizzare che lo scocciatore sia Tsunade...ho indovinato?Oppure Iruka...insomma,qualcuno che forse non è caduto ai piedi del dobe...forse,eh?Bel capitolo:mi è piaciuto troppo leggere le varie fasi di panico del teme,poi sfumate in funzione di...ehm...altro!^^ Del resto hai ragione:come si fa a pensare ad altro che non sia Naruto nel proprio letto?Impossibile!Certo che anche Naruto ci ha guadagnato,eh?L'Uchiha dopotutto non è per niente male!E bravo il dobe,guarda chi si è andato ad accaparrare!^^

12/06/09, ore 20:06

Ti capisco a volte anche se abbiamo un'idea in testa non si sa come ma scriviamo tutt'altro!! In ogni caso io mi chiedo...ma chi Bip li ha interrotti sul più bello?? non dirmi che é stata quella piattola rosa!! è_é il teme é ormai in modalità perverso neanche la doccia lo ferma più..meglio così!!XD tra l'altro comincia già a mostrare i primi segni di gelosia e possessione...ih ih...bello bello... sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo ..e tranquilla la lemon mi é piaciuta davvero ;-) un bacione a prestissimo!! ciaooXDXD

12/06/09, ore 20:03

Non ti preoccupare... ho sempre la mia scorta di fazzoletti pronti nella scrivania cmq.... Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!! ma chi rompe??? uffi!!! una povera amante dello yaoi è tutta li concentrata che legge e... è arriva l'idiota di turno che rovina tutto!!! vediamo chi può essere... allora le ammiratrici del teme no perchè lo chiamano sasuke_chan... potrebbe essere neji, oppure qualche altro spasimante... magari jiraya... non sara tsunade obachan?? kami è ora chi lo selva il teme??? va beh sono cose che capitano!!! ^^ bellissimo il new cappy!! ^_^ continua prestissimo ciauuuuuuuuu!! ^^

12/06/09, ore 19:56

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!BASTARDO TEMPO!!!!MA CHI CAZZO è CHE ROMPE LE PALLE SUL PIù BELLO!!!????

12/06/09, ore 19:35

ahahahahaha!! sasuke è fritto!!! al fascino del Dobe non si può resistere! con o senza volpe!! e chi sarà ora?? secondo me mmmm Sakura XD è la persona più rompiscatole che mi venga al momento XD peccato per il capitolo breve breve, mi aspetto un aggiornamento quanto prima o almeno un capitolo lungo 10 pagine!!!

12/06/09, ore 19:34

belllo bello bello........aggiorna prestissimooooooooooooo

12/06/09, ore 19:27

ciao! e ora chi diavolo è che rompe le scatole?! accidenti una volta atnto che Sasuke aveva messo da parte le sue paturnie dopo un'ora di sproloquie d iterpretazioni e quei due erano entrati "nel vivo dell'azione" devono venire ad interromperli uffa! chi sarà? uno degli "spasimanti" di Naruto?! chiunque sia giuro che lo strozzo! al prossimo capitolo kiss

11/06/09, ore 12:57

Ciao, sono ancora io, volevo chiederti una cosa di versa dal solito, aggiorna, implorante, volevo sapere se potevi dirmi il titolo delle altre Fic, anche se non sò se sia ammesso dal regolamente, ma sono terribilmente curiosa, e volevo sapere se con pazieza mi davi i titoli, grazie!!!!!!

E così alla fine Sasuke si è dovuto sottomettere...non che gli sia dispiaciuto!^^ Naru era troppo...TROPPO, per resistere,effettivamente! Non credo che alla fine metterà a posto il giardino:sarà troppo impegnato in piacevoli attività^____^ Naruto ha scelto,eheh,ormai è proprietà Uchiha,perciò...uccidiamo tutti gli scocciatori!!("Sììììì! Andiamo!"ndSasuke-e-me-armati-di-roncola-che-si-avviano;"Mamma mia,il mio ragazzo è un pazzo furiosoO_O!"ndNaru-preoccupato-per-i-suoi-amici-che-tra-poco-diverranno-carne-da-macello). Aggiorna presto!!Baci