La sindrome Dobe-dipendente
di frida_E

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
26/05/09, ore 21:51

Insomma, son so se è più adorabile la Volpe in versione assasina o eccitata........splendida idea, quella dei ferormoni, e per quando riguarda Sasuke la sua è giustamente premura verso il suo migliore amico.............HIHIHIHIHIHIHIHI, l'idea di Akamaru e della minaccia tanto velata di Sasuke a Neji è fantastica......Ciao e alla prossima!!!!!!!!!!!!!

26/05/09, ore 21:12

ciao! beh qui Neji è decisamente OCC però visto che è colpa della volpe ci può stare, mentre Sai è così al naturale purtroppo... però Sasuke siamo sicuri che tu sia attratto da Naruto solo perchè la volpe è in calore?! al prossimo capitolo kiss

26/05/09, ore 20:33

bellissima la tua ff mi piace tantissimo!!! nn vedo l'ora di leggere il prox cap!!!!! ^^

25/05/09, ore 13:54

HIHIHIHIHIHI:::::::::::Fantastico questo Sasuke, geloso e iper protettivo verso il suo semplice migliore amico...............E, per quando riguarda la sua idea è fantastica. Infondo, deve uccidere solo mezzo villaggio......una sciocchezzuola............Ciao e alla prossima!

25/05/09, ore 13:40

ciao! eh Sasuke che ci vuoi fare ti sei scielto un ragazzo molto ambito e corteggiato! del resto come dargli torto NAcchan è meravigliosa! aspetto il seguito kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]