La sindrome Dobe-dipendente
di frida_E

Bella storia. Spero la continuerai presto, è molto divertente la parte in cui naruto deve scappare da tutti per via di Kyuby. Naturalmente è uno spasso anche quando sta a casa da Sasuke....Mi raccomando aggiorna..... Baci Ewilan

*muore *_* tu sei genio!! finalmente un Naruto attivo!!! *si inginocchia a lei ripetutamente* questa chappo è stato bellissimo!!! sasuke non se l'aspettava proprio un Naruto così HARD, eh? XD XD XD i due spogliarelli sono stati semplicemente unici *si asciuga il rivolo di bava Vediamo ora che succederà fra i due!!

................non riesco a parlare..........lo sai che cosa mi hai fatto???? Due animali.....lo so che lo sono......Sasuke è un pervertito...sai è la terza fanfic che leggo dove è lui a essere fottuto....però lo amo....lo amo da impazzire....e Naruto...Naruto è una kitsune...una bellissima e fantastica kitsune....chi non lo ama????e il fatto che tutti gli vadano dietro...è fantastico...stanotte non riuscirò a dormire!!!!!BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!veramente complimenti....aspetto le conseguenze!bye bye

Sbav senza ritegno....W SASUKE UKE(che poi fa anche rima)

ciao! waaaaaa ma che bella lemon!!!!!! l'hai descritta davvero bene con un Naruto seme!!! aspetto il seguito kiss

cioé.. *ç*..credo che questo dica tutto..*ç*.. -dopo vari minuti per riprendersi - waaaaa stupendo chappy!! e non sono l'unica a pensarlo vero? ndnaru: io ho già comprato un regalino per l'autrice!! per la prima volta sono seme!!!!! yattaaaa!! ndsasu: tsé solo per stavolta.. vedrai la prossima..vero autrice??@_@ con katana in mano... hai descritto la scena davvero bene, inoltre si capisce che era semplice sesso! sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà nel prossimo!! ps: dovresti avere più fiducia in te stessa sei brava davvero!!XD un baciozzo ciaooXDXD

... voce in lontanaza: chiamate il 118!! cè una ragazza dissanguata!! nino ninoooooooooo nino ninooooooo (ambulanza ndme) altra voce: aiutami a fermare l'emoraggia del naso alta voce ancora: portate tre pacchi formato famiglia per le trasfusioni!! è incredibile che sia ancora viva!! voce nn più in lontananza: guardate qui! -indica pc cn ultimo cappy della fic "La sindrome Dobe-dipendente" altra voce: e con questa siamo a 30 casi di emoraggia nasale di 9 grado (nn so se esiste ma fa più scena!! ^^ ndme) .... di ritorno dalle 3 trasfusioni formato famiglia... sn viva!!!! cmq questo cappy per poco non mi faceva rimanere secca!! sia in senso letterale che figurato!! ^^ Kami e ora??? cioè l'hanno fatto e cn mio sommo dispiacere non ero presente... uffi!!! cmq... non saprei che dire oltre che è una bomba sto cappy!!! BELLISSIMO!!! ^^ vorrei commentare un pò di più ma i dottori mi hanno sconsigliato di pensarci troppo xkè non hanno scorte di sangue infinite!!! x cui mi limito solo a dire che non mi immaginavo assolutamente che beh lo facessero subito!! su un letto per di più!! mi stavo gia immaginando la scena nella vasca o sul muro del bagno... cmq il pensiero del teme "quella volta il primo culo sverginato sarebbe stato il suo" mi ha rincuorato!!! vuol dire che ci saranno altre scene hot!! ^^ Kiss Kiss!!! al possimo cappy!!! ^^

Ciao, bella! sei stata brava, dai non farti problemi, è venuta bene tutta la ... non sò come dirla senza essere volgare ... la scopata? bè l'ho detto. Cmq era ora che sti due cedessero, manca solo un Sai ancora più ostinato e il quadro è sensazionale! Sei bravissima ..... e comunque tanto per essere chiara ho messo la tua Chappy tra i preferiti .. perchè mi piace un acsino e non voglio continuare a cercarla nei meandri di altri racconti ^^! Ciao!!!!!!

._. ci pensa già mi nonna a spupazzarmi, ma visto che non ho il ragazzo le coccole mi farebbero tanto comodo: mia mamma si rifiuta di farmele >_>... Così inevitabilmente finisco per leggere le sasunaru X°D beh beh, devo dire che questa però non aveva SOLO coccole HIHIHI! *_* Mi sento strana... Saranno gli ormoni? Naaa, non voglio saperlo. Mi piace questa cosa. E me l'ha causata la tua ff ^^ Mi piace sempre di più questa storia, e sono curiosa di capire se davvero il teme, secondo te, si è innamorato del dobe oppure se anche lui è sotto gli ormoni... COme me ç_ç. A presto, non stancarti troppo... Ciao, Any

ciao, ho letto hanno ceduto, ma credo che se ti si presenta il paradiso , che fai??..per ora sarà solo sesso, ma io sono una cinica romantica quindi spero in qualcosa in più..ho notato il calo delle sasu-naru e delle yaoi in generale..ma sarà un momento ...speriamo...baci alla prossima

ciaooooooooo!!! grz ma ora nn esagerare se no arrossisco!!! >///< cmq se ti scrivo quelle cose è perchè sono vere e comunque anche questo cap era splendido!!! (il povero teme ha ftt il passivo e non ce l'ha fatta a resistere a nacchan!!! hehehe^^) cmq complimenti la lemon era un capolavoro!!!! bacioni continua così mi raccomando!!!! tvb ^^

09/06/09, ore 09:15

WaW! Mi piace sempre di piùùù! Sarà per come scrivi...? Mah, comunque non vedo l'ora che Narutoi conosca la fama degli Uchiha HIHIHI! Sì beh, spero che gli piaccia piuttosto: più carne sul fuoco per tutti ^O^! ( oddio, la mia mente malata...) Piuttosto, ora che finalmente inizia l'estate aggiornerai più in fretta ankora? *-* Daiiii, per favooooreee... Ciao, la tua piccola-fan-Any

08/06/09, ore 16:51

Ciao, ecco per una nuova recensione!!!! Ti ringrazio per aver risposto, cmq il pezzo mi è piaciuto molto anche se mi dispace averlo finito subuto. Ha fatto Naruto davvero bastardo e ne sono felice ... ma sono ancora più felice della confusione ceh hai fatto a Ssausu, ha come sono felice! Le ghignate continuano e no si arrestano, EHEH, per favore aggiorna prima possibile, grazieeeeeee Ciao!!!

08/06/09, ore 15:53

Hahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!! Teme in modalità super possessiva e orgogliosa....ne vedo dellle beeeeeelle...no anzi...delle sexi....*me si immagina il dobe nudo e le viene la bava alla bocca e il sangue dal naso*cosa succederà in quella doccia?nn oso immaginare...no anzi oso...o Nacchan ke figo ke 6...perfino più di Sasu....aspetto con ansia il prox chappy...intanto mi immagino posizioni poco ortodosse tra Sacchan e Nacchan... baci...

07/06/09, ore 16:08

fantastico! XD sei un genio! naruto che fa lo spogliarello con tanto di sasuke semi sbavoso davantii XD meraviglioso!! XD perkè ti sei fermata sul più bellooooo!!! ç_ç