La sindrome Dobe-dipendente
di frida_E

28/04/11, ore 20:36

Ciao, ma che bello è nata la tua bimba! Augurissimi allora! Sono davvero stra contenta per te, ed anche di risentirti ovviamente! ^_^ Figurati se mi sono dimenticata di te!
Questo capitolo è davvero stra divertente e spiritoso, mi sono fatta un sacco di risate nel leggerlo... XD Naruto rimarrà una donna per i prossimi 8 mesi, ohhooh davvero non vorrei essere nei panni di Sasuke. Ed Itachi invece è stato grandioso con la sua calma e pacatezze ha fatto notare agli altri due l'ovvietà dei fatti che invece aveva completamente scombussolato e fatto impazzire le menti dei due...
Ancora bentornata, aspetto i prossimi aggiornamenti di questa e delle altre tue storie!
Kiss

28/04/11, ore 20:02

finakmente bellissimo come sempre ma.,,visto che e naru incinto non dovrebbe essere unicamente uke?non reverse

wow ke gran bella storia, peccato ke nn venga + aggiornata...
devo dire ke i tuoi uchiha sono davvero un spasso, + incasinati e idioti nn potevano essere. XD
vomunque sono davvero dolcissimi si gaara (specie quando spedisce in orbita sai) ke naru con tutte le sue seghe mentali.
kyuubi poi è divertentissima quando lo avvisa di aver fatto male i calcoli. XP
spero davvero ke tornerai a scrivere e concludere questa divertentissima fic. ^^

adoro questa storia é davvero bellissima ti prego continua

Ho fatto caso che ho osato nn commentare più O.o me tanto sorpresa e dispiaciuta T_T Ma penso di poter rimediare ora Xd Dunque dunque , che cosa dire se non che è fantastica.....che Itachi è un grande, così come Kyuubi e Ichibi....che Nacchan e Sacchan son tremendi insieme.....CHE E' STUPENDO, PUNTO !!!!! Muòòòòò voglio il seguito..subito..adessoooooo!!!! XD

questa volta vedo...io vedo...UN CARICO PIù DI COMPLIMENTI CHE DI KUNAI!^_^ Complimenti: xD il capitolo è completamente fuori dalle norme di misura...è troppo troppissimamente bello!xD la scena che più mi ha fatto ridere è stata quella che trattava dei " goielli " di Itachi ( xD li si che c'è stato da ridere! )

itachi: si, si, ridi pure delle mie disgrazie! è___é
sasuke: xD ahahahahahahahah...
itachi: si può sapere perchè ridi?
sasuke: ma come?! avevi detto di ridere delle tue disgrazie! è quello che ho fatto!
itachi: ma...ma io ti uccido! ti clono, ti torturo e poi ammazzo tutti i tuoi cloni dopo averli torturati!!!
gaara: cosi rischi di rimetterci doppiamente i tuoi " goielli ", lo sai vero " amore"?
Eresseye: ben detto Gaara...^_^
itachi: tesoro si può sapere da quando difendo il mio otouto?? ç___ç
gaara: da quando il mio amico naruto se n'è innamorato! u.u
sasuke: *ç* il mio dobe < aria sognante >
naruto: sasukino dove sei??*ç*
sasuke: dobbeeeee*ç*
naruto: temmmeeee*ç*
Eresseye: =___= che imbecilli!...ma dove sono finiti gli altri due dementi?? < si gira a destra e a sinistra e in tutte le possibili direzioni per cercare con lo sguardo itachi e gaara...vede una porta con il cartello " non rompere, siamo in un paradiso la cui visione è vietata ai minori ">
Eresseye: =___= sono circondata da pazzi!
< sbuca non si sa da dove un personaggio di Eresseye: Kagome "

Kagome: su su Eresseye non te la prendere, adesso potrai ringraziare a dovere Frida_E per il magnifico capitolo!^_^
Eresseye: ò___O tu che fai un complimento?! Kagome! ti ho insegnato ad essere una bastarda senza cuore e tu ti complimenti!?
Kagome: anche un Uchiha come me può permettersi di fare complimenti quando una cosa è davvero bella! complimenti autrice per il magnifico capitolo!^_^ io ora ti saluto. Kagome.
Eresseye: -.-...^_^ beh come vedi anche i miei personaggi ti apprezzano!^_^ questo perchè sei davvero brava...tuttavia mi scuso per questo incredibile ritardo con il mio commento! sai purtroppo non ho avuto molto tempo per i commenti cosi ora che ho trovato un minimo di libertà recensisco^_^
complimenti ancora...ed ora ( muahahahahahahaha ) passiamo alla parte dei KUNAI!
kunai: giuro, se nei complimenti avevo praticamente detto che avrei messo una tu immagine grandezza naturale su un muro e mi sarei messa a venerarti, dall' altra ti avrei trinciato la testa con un kunai ( per l'appunto! ) ora, capisco che non dovrei essere proprio io a dirlo...ma tu ti diverti a farmi penare prima di un tuo aggiornamento! confessa! ç__ç non ce la facevo più...sigh!!!^_^
ora come ora però credo che ne valga la pena visto il bel cappy che hai pubblicato!!^_^ ricordati che ti commenterò sempre!!^_^ciao vado, al prossimo aggiornamento!!!kisss

Ovvio che Itachi conquistava Gaara, lui è il migliore!!! E poi è molto più bello lui di Sasuke!!! Non vedo l'ora di vedere i due Uchiha correre quando le due mammine hanno le voglie ... di cibo ovviamente ... ovviamente Itachi se la caverà benissimo a cucinare, ma Sasuke è troppo una principessina per sporcarsi le manine (secondo me nel covo di Orochimaru cucinava il povero Kabuto) ma dovrà sforzarsi altrimenti Naru lo manda in bianco per ilresto della gravidanza, penso che mi divertirò molto nei prossimi capitoli!!! Ho solo una domanda: ma Alba esiste ancora? Magari potrebbero tentare di rapire le due mammine ... i due Uchiha mi sa che farebbero una strage!!! Al prossimo capitolo

Sai non importa quanto tu sia in ritardo tanto alla fin fine aggiorni sempre e ogni volta il capitolo è bellissimo...quindi non vedo perchè fartelo notare...Gaara e Itachi sono proprio una bella coppia!!!!
Alla prossima byebye

questa recensione è fatta passo passo con la mia lettura del cappy, per cui troverai qualche risata qua e la!!!
Oddio!!!! hahahahaha tu vuoi farmi morire!!! hahahahahahahahaha!!!! ho pure le lacrime agli occhi!!! *inspira, espira... inspira, espira...* ok ora posso continuare se non penso ad itachi e hahahahaha oddio!!! insomma la frase -No, a pensarci bene era lui che era un genio- no per dire ma mi ha fatto morire questa frase iniziale... non tanto perché ha ripetuto una convinzione radicata solo negli uchiha ma perché poche righe prima ho pensato esattamente al contrario!! hihihihihi cmq me lo chiedo pure io, perché gaara ha sta passione per il ramen?? cioè cè qualche motivo?? comunque in questo cappy ci sono così tanti punti che mi hanno e mi stanno ancora facendo morire dal ridere, hihihihi tipo -Subito disattivò la sua tecnica innata e si girò, poggiando le spalle sul tronco dell'albero. Per la miseria, era un Uchiha, non poteva reagire così!- proprio perché sei un uchiha, reagisci così itachi!!! cioè e nel loro DNA essere dei maniaci e sto qua (sto qua a chi e?? ndita ma a nessuno marmottina mia!!! ^^ ndme ti uccidooooo!!! ndita guarda qua!! non le vuoi queste foto di gaara?? ndme ma lo sai che ti adoro?? ndita certo!!! ^^ ndme)
cmq Gaara quando ha pensato -Pensare che molti definivano lui "pazzo"! Ora iniziava a credere che quel gene interessasse il DNA degli Uchiha.- no gaara hai proprio sbagliato!!! quel gene interessa proprio gli uchiha!!! insieme a quello del maniaco, possessivo geloso!!! se no che uchiha sarebbero??
hahahahaha ma ci sono ancora bombe nel giardino?? hahahaha non ce la faccio più!!! morirò dal ridere un giorno di questi mi sa!!!
cmq naru è in dolce attesa??? Ziiiiiiiiiiiiiiiii!!!! non vedo l'ora di vedere quegli amori di bambini!!!! saranno bellissimi!!!! *me con occhi sbrilluccicosi!!!* ..... 10 minuti dopo.... eh?? ma dove sono?? e questa?? vediamo... oddio ha finito di scaricare il primo ep di loveless, devo scaricarmi il prossimo!!! *me veloce fa partire megaupload* fatto!! bene torniamo alla recensione *me legge* O_O oddio!!! mi sono dimenticata di spedirla!!! e che pensare ai due bimbetti mi ha distratto!!! U//U comunque bellissimo il new cappy!!! mi ha fatto quasi morire dal ridere... per fortuna non ciò rimesso la pelle se no come faccio a leggere i prossimi cappy??? aggiorna presto ciauuuuuuuuuu!!!!!

Tu! Vuoi farmi morire dalle risate per caso? XDD
Sul serio, adoro Itachi XDD!!! Questo capitolo è stato meraviglioso, e i suoi pensieri tremendamente divertenti XD! A volte mi sembrava il teme versione adulta, ha ragione Naru, anche se per me non sono uguali solo nell'aspetto, ma anche nell'hentaiaggine (ok, non esiste sto vocabolo, ma sorvoliamo XD)!
Il modo in cui si sono incontrati, povero Gaara, è stato stupendo, un colpo di fulmine (o di sabbia dipende dai punti di vista XD) ha colpito Ita-chan e Gaara ci è andato di mezzo XD! La conquista poi, ahahhahahahah, povero rossino, è un miracolo che l'Uchiha non sia morto soffocato XD! Bellissima la frase "ho più sabbia che pori" ahahhahaha!!!!
E il teme e il dobe alla fine XD, Sas'ke che non salta addosso al fratello è un evento! E ringraziamo Kami che Itachi ha lo sharingan e non salta addosso al biondino o Konoha sarebbe stata rasa al suolo in una notte XDD
Ma poi, vogliamo parlare del titolo? XD è tutto un programma tesò XD sono scoppiata a ridere solo leggendolo XD
Infine, dolcissima la parte in cui Naru e Gaara pensano al loro futuro bebè, ed è un bene che non abbiano pensato ai futuri papà....
Bravissima davvero! Ti faccio tutti i miei complimenti cara, e non ti preoccupare per il ritardo ^_^
Baci^^

Mi stò divertendo moltissimo!
La serie di disavventure che accompagna i nostri eroi é incredibile! XD
Ed ora..pappe e pannolini per tutti!
Gli Uchica sono tremendi! XD

ciao!!!! complimenti anche questo cap è dolcissimo e super divertente!!! ^^ non vedo l'ora che nascano i bambini (sarà uno spasso vedere i due uchiha alle prese con le voglie delle loro "mogli"!!! hehe ^^) mi è piaciuto tantissimo il teme geloso del commento su itachi,mi raccomando mettine altri se puoi adoro qnd fa così!!! hehe baci ti adoro!!! ^^

oooh ma mi sa che non avevo capito che anche Naruto fosse in attesa O_O che belllooO!!!! XD poi spettacolare la storia di Gaara e quell'altro folle di Itachi XD ma dove le prendi queste idee? continua così e non farci aspettare tanto per il prossimo chappo!

U_U la seguo dal primo perché vale la pena seguirla e ho avuto fortuna a trovarla subito... XD Comunque, questo capitolo fa capire mooolte cose: come diavolo sia riuscito Itachi a farla in barba a Gaara, come sia 'entrato nelle sue grazie'... Sì, come Gaara si concentra (già mi immagino Gaara sulla scrivania che trattiene Itachi solo perché gli porta concentrazione XDD Suna Basata su Itachi-sama!) e ho apprezzato questo capitolo, pur non essendo un gran fan delle ItaGaa... Anzi, per niente U_U' comunque era un bel capitolo ^__^ me lo vedo, anche il teme, con una faccia da ebete che accarezza il pancino di Naruto, con un'altra faccia da ebete XD (venti anni dopo: Any che si accarezza il pancione con sguardo vacuo e perso... XDDD) Bel capitolo, però stai attenta: apri il cap, e vedrai che la grafica ha dei problemi ò_ò... Ciao, Any!