La sindrome Dobe-dipendente
di frida_E

noooooooooo! perchè naru è andato via?? era così divertente vederli.. emm... disutereXD.... no sul serio.. vorrei sapere il motivo.... e perchè quel "teme-maniaco" di un uchiha non lo ha fermato?? spero che aggiorni presto così almeno saprò il perchè della scomparsa di naru...e comunque la tua fic è stupenda.. sopprattutto i primi capitolo.. mi hanno fatto morire dal ridereXDXDXDXD continua così!!!!!!!!!! e aggiorna presto please!!!!!

Letta la risposta...adesso capisco....mmm beh me li vdo proprio sposati con figli....ihihihih sono contenta che tu non ami sakura....non piace nemmeno a me.... bellissimo questo capitolo.... non ho tempo di fare i miei soliti vaneggi...sono di fretta!!!! alla prossima!!!!!!1byebye

bello questo cap. ma lo hai interrotto sul + bello T.T buhauahuaha vabbe spero che metterai il prox presto un bacio

ok, la spiegazione semi scientifica sembrava quasi reale XD XD che bello, la prima litigata dei due piccioncini XD XD ma naruto?? che gli è preso?? dove cavolo è sparito ora?? perchè ha lasciato un sasuke arrapato da solo??? O_O voglio sapeeereeee!!!

*Immagina i tanti piccoli teme invadere il suo skermo* oddio ke teneriiiiiiiiiii *///////* Sasuke, va a riprenderti Naruto, muoviti!!! XD ahahah XD bello questo capitolo, mi piace molto come quei due si fanno tanti problemi, per una cosa così ovvia!!! Mi piace sempre di più questa fic, peccato che i capitoli siano un pò cortini... XD sinceramente, non capisco perchè naruto sia sparito così all'improvviso. Spero solo che Sasuke riesca a ripescarlo!! Voglio i mini-temeeeeee!! XD grazie x i complimenti ^^ mi piace come scrivi, e mi piace molto la fic! Continua così ke vai forte! alla prox!

ciao, tesoro..certo che il teme dichiarandosi è originale!! ma ora dove è sparito il nostro adorabile dobe??, ma sono proprio curiosa di conoscere il prossimo colpo di scena ..baci alla prossima

Si bello un pò corto forse....Ma come mai in ogni fiiction che becco lui rimane in cinto?Questa stotia che stai scrivendo e eletttrizabte continua cosììììììììììì

ciao!!! complimenti bellissimo anche questo cap davvero non so cosa aggiungere è semplicemente fantastico!!! e nn vedo l'ora di sapere perchè nacchan è scappato... baci alla prox!!! ^^

MI viene da piangere ... perchè se n'è andato via così??? è un bel capitolo, ma la tristezza di Naru mi preoccupa, non è che nasconde qualcosa??? Bella la mezza dichiarazione del Teme e a proposito lo sò che non centra niente, ma sono contenta che mi hai messo tr ai seguiti ... Aggiorna il prima possibile! Grazie, Ciao ciao!

Il motivo di Sasu é che vuole ripopolare il clan?? ahhhhh...ahhhh...fantastico... troppo bello questo chappy, cercare di far ragionare un Uchiha che ti ripete in continuazione "Sei mio" é impossibile!!XD povero dobe..a proposito che mi combini?? il teme si dichiara e tu te ne vai? certo la dichiarazione era alquanto strana o_O ma pur sempre una dichiarazione!! bakaaaaa ed io che mi aspettavo un'altra bella lemon...*ç*...aspetto il prossimo chappy!! un bacione ciaoooXDXD ps: brava come sempre!!

ciao mamma mia quei due per tentare di fare un discorso decente devono proprio sudare sette camicie! fanno più casino di un'orchestra rock! con tutto il rispetto per l'ocgestra! ^_^ però adesso a cosa ha pensato NAruto?! sono curiosa di scoprirlo! al prossimo capitolo kiss

stavolta ho fatto un pochino di fatica a capire sto capitolo...pov naru e ora che gli prende? sasuke che cazzo gli hai fatto?

Ciau ^0^ molto interessante la tua fic, mi piace! Il fattore "volpe in calore" è sempre piacevole da leggere ahahah XD sinceramente, io ke sasuke uke non ce lo vedo proprio, sono rimasta un pò sconcertata alla lemon, mi aspettavo ke fosse Naru l'uke xD però mi è piaciuta lo stesso *O* ora, però, a quanto ho capito, Sasuke vuole approfittare della particolarità di Naruto!!! Mi piace, mi piace, mi piace!! *____________________* e poi, sono curiosa di vedere cm terrà lontani gli altri "spasimanti" XD la metto nei preferiti così nn la perdo di vista! *___* complimenti per la fic, non vedo l'ora di leggere il seguito! ciao!! *_____________*

ma che bella questa fanfic!!! è molto particolare e mi attira!!! *_____* ohohohohohh!! naruto può rimanere incinto! XDD e sasuke appena lo sa si dà subito da fare!! XDD aspetto il prossimo capitolo!! ^^ un grosso bacio! (^3^)