La sindrome Dobe-dipendente
di frida_E

*-* che bello, ho un futuro come pissicologa e investigatrice! Mi sento onorata, e pure in calo... Ehm, no... Tratteniamoci. Questo capitolo è bellissimo: Tu.Io.Camera da letto.ORA! è stato il mio pezzo preferito. Mio Dio, se solo fossi stata al posto di Naruto, io sarei scoppiata a ridere (per fortuna non è così ._.) ma comunque mi è piaciuto un sacco! Era molto divertente ^_____^! Scusa il ritardo nella recenzione, ma sono stata in vacanza, e mi sto riprendendo tutto ora in una sola, immensa, tirata.... *___________________* A presto, Ciao. Any

24/06/09, ore 16:40

Davvero ti sono mancati????Insomma credevo fossero noiosi! "Infatti...lo sono!!"n.d.Sasuke..."Cosa ci fai tu qui??Non eri dall'Hokage??"n.d.io..."Si ma sono tornato per esprimere il mio dissenso...i tuoi vaneggi fanno schifo..."n.d.Sasuke..."Anche tu fai schifo!Pezzo di idiota!"n.d.io..."Se se...lo dici ma non lo pensi(o_O..ghigno divertito dell'uchiha...)"n.d.Sasuke..."E questo cosa te lo fa pensare maniaco???"n.d.io..."Il fatto che tu ieri abbia comprato un pupazzo raffigurante la mia persona!("OH che linguaggio forbito!"n.d.io.."Che fai sfotti???"n.d.Sasuke)Anche se non capisco perchè tu abbia comprato quello da 9 euro invece che da 20..."n.d.Sasuke..."Forse perchè non sei poi così importante!"n.d.io..."Come ti permetti???@_@(sharingan!)"n.d.Sasuke......censura per il resto... Cmq potevi farlo più lungo questo capitolo eheh!!!Anche se la parte di Kakashi che ha problemi nel controllarsi è moooolto carina! Spero di non avere assillato di nuovo!!!Aspetto la prossima!!!!Byebye

24/06/09, ore 14:48

potresti scriverci una libro di "Anatomia di Naruto!" XD XD XD povero piccolo Naruto , tutti lo vogliono tutti lo cercano e lui si dispera XD e povero anhe Sasuke! l'hai fatto decisamente più folle e simpatico di quanto non sia realmente e la cosa mi piace davvero tanto XD su su! voglio vedere cosa comabinano ora!

24/06/09, ore 13:52

Ecco , come dire.....beeeene ! Gli ultimi due capitoli li ho letti insieme visto che sono stata assente : con ciò intendo dire che ti sei risparmiata la mia ira per aver interrotto il dobe e il teme ! Ad ogni modo immaginavo che Nacchan credesse ci fosse lo zampino di Kyuubi su Saa'ke , ma noi sappiamo che un Uchiha non si fa mai abbiandolare da nessuno . INDI , pretendo che il tempo che i due hanno perso venga recuperato ( sai bene a cosa mi riferisco *_* ) . Aspetto il prossimo chappy che cm al solito sarà fantastico .

24/06/09, ore 11:44

bellissimo anche questo capitolo! forte sasuke hahahaha! povera tsunade, però ha fatto bene a picchiarloXD! comunque credo che sasuke stia somigliando sempre un pò di più a naruto ( si vede daquesto capitolo... e povero anche kakashi XDXD non si accorgeva delle frasi doppio-sensoXDXD stupendo! copntinua così!!! facci divertire ancora!!!!!!!!!! baci momopi

24/06/09, ore 10:30

Ciao bella1 Sono contenta che tu abbia utilizzato Kakashi così così e sono sicura che riuscirai anche a farlo cedere ai femoromoni del bel Naruto. Scusa se sono tanto breve, ma oggi sono demoralizzata!!! Ciao Ciao!

23/06/09, ore 23:45

o_o Mi sono accorta ora che non ho recensito lo scorso chappy...eh,sì,ormai sono rimbambita>_>...comunque non penso che tu sia prevedibile! E' come hai detto tu:siamo sulla stessa lunghezza d'onda...yaoi^^! Bei capitoli,comunque. La dichiarazione di Sasuke mi è piaciuta tantissimo!In molte fic, al momento fatidico, Sasuke si trasforma e diventa troppo romantico...non me ne lamento,visto che io stessa sono una romantica,ma preferisco quando Sasuke resta...Sasuke. La sua dichiarazione di possesso\amore è bellissima,ho riso tanto^^! Per quanto riguarda Naruto...quel baka è andato a casa del jonin già di per sè più pervertito che ci sia...non oso immaginare che effetto gli facciano gli ormoni di Kyuubi(anche se ne ho già avuto un assaggio...uccidere i maniaci che attentano alla purezza di fidanzati altrui non è reato,vero Sasuke?ndMe;"Certo che no...andiamo?"ndSasu con ascia;"Sì,arrivo. Kakashi senseeeiii,venga fuori,non le facciamo nulla!"NdMe con mazza ferrata)Al prossimo chappy!

23/06/09, ore 22:57

ciao!!! bellissimo anche questo e si capisce non ti preoccupare!!! non vedo l'ora di leggere il prox x vedere cosa farà il teme.. baci ^^

23/06/09, ore 22:22

Ahhh ahhhh povero kakashi ti giuro mi ha fatto quasi pena!! concentrarsi per nn saltare addosso a naru dev'essere stato stancante!! già già..inoltre sasu a volte è proprio baka..sfidare a quel modo tsunade..ih ih..sopratutto una tsunade preoccupata per il suo "bambino"..nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy e spero che sau muoia di gelosia!! ps: ti pareva se naru nn pensava che fosse tutto merito di kyubi tsé baka.. un bacione ciaooXDXD

23/06/09, ore 22:17

ciao, povero dobe pieno di dubbi, il teme lasciamo perdere, ma sopratutto povero kakashi!! cosi è tortura, però aprirà gli occhi al dobe? speriamo , brava, baci alla prossima

23/06/09, ore 21:05

oooooooooooooooooohhhhh!!! cavolo che dobe che è naruto...complimenti per questa storia,mi sta dando tanta di quella ispirazione!!!grazie!

23/06/09, ore 20:57

Non puoi interromperle sul più bello,ti rendi conto che e una tortura? non c'è lo fai più apparire Sai?

23/06/09, ore 20:52

La storia si presentava corta e simpaica, ma si sta complicando capitolo dopo capitolo. Non che mi dispiaccia, eh! Comunque è molto bella. continua presto, ok? Bye.

23/06/09, ore 20:32

nnn te preoccupa potrei aspettare anche 1000 mila anni per un altro capitolo cmq sasuke e proprio fesso se vuole morire cosi giovane ahahahah povelo nachan però T.T cntiunua presto hihihi un kiss

23/06/09, ore 20:29

ciao! avevo sospettatto una cosa del genere, però NAruto a volte davvero te la complichi troppo la vita! Sasuke ti ama indipendentemente dalla volpe come tu ami lui! quante risate che mi sono fatta quando Sasuek ha urlato a una TSunade dormiente però ha legegremente esagerato, poverino l'ha distrutto! ehehehe hai capito Kakakashi vecchio volpone che non si lascia sfuggire l'occasione (perdona la rima!) aspetto presto il seguito kiss