La sindrome Dobe-dipendente
di frida_E

Itachi: SEI TORNATA ALLA CARICA???? O/.\o NOOOOOOO
BB: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII... *felice inizia a saltellare tirando fiori*
Naru e Gaa: O M***A... O.o' si salvi chi può
Sas: HEI! HAI INTENZIONE DI FARMI MORIRE? quel bambino crescerà senza padre....*padella in testa. Sviene*
BB: non dargli retta *nasconde la padella sporca di sangue* Sono stra felice del tuo ritorno <3

Saluti BB

Ciao!! finalmente, pensavo che fossi morta! avere dei figli è davvero difficile... purtroppo io ho un fratello (3 anni) che sa già andare sul pc... e in questo momento sta piangendo dalla mamma perché non lo lascio... santo dio!
comunque, anche Gaara versione femminile? +_____+ lo adoro, è fantastico
e poi Naruto che cerca di castrare Sas'ke... si preannunciano tempi difficili per sasuke u.u
Alla prossima =) (spero presto)

Ciao, tranquilla non ti preoccupare, posso capire che una bimba richieda mooooolto tempo.
Ehehe mi sarebbe tanto piaciuto vedere dal vivo la afccia di Gaara in quel momento, quando ha scoperto tutto dopo il racconto di Naruto e chissà quando si trasformerà anche lui in una donna! XD
Al prossimo capitolo, kiss

awwwww ma che cariniiiiii >////////< la parte della dichiarazione è eccezionale * annuisce * e molto romanticosa ( ? )
bellissima anche la quasi scampata - per ora - guerra nella cucina Uchiha ^u^ ehhh già il mini ed il senior Uchiha avranno graaaaaandi problemi secondo me ù.ù
ne dimostreranno di meno, invece, per ripopolare il clan >w< .... ma questi sono " piccoli ed insignificanti " dettagli * >w> ndSasu&Ita / =_=''' ndNaru&Gaara *
certo inutile dire che io preferisco la versione originale dei due bei jinchuuriki ma sas'ke ha ragione: - uhm, donna….uomo… finchè ho te che vuoi che mi importi!- ( cit.Sasuke )
waaaaa che cosa romanticaaaaa >//////< * si ricompone *
coooomunque ......
GRAZIE MILLE CHE NON HAI ABBANDONATO QUESTA FANFIC !!!!!!! infatti quando ho visto il tuo messaggio ed il tuo aggiornamento stavo lanciando coriandoli e stelle filanti in giro per casa anche se il periodo di carnevale è passato da troppo tempo .... oppure manca ancora molto ..... punti di vista ù.ù
.....
..... bene, dopo questo ciclopico dilemma ....
ti ringrazio ancora !!!! X3
e manda un bacio alla piccola Ali-chan :3
baci
SaNaYa

Ma ciaooo! Pensavo fossi emigrata in qualche posto sperduto per fuggire alle ire del biondino che TU hai voluto far gravidare da quel corvo emo! Immagino che quando succederà a Gaara di ... cambiare i connotati...sarai abbastanza intelligente da fuggire in un luogo sprovvisto di sabbia!....se così non fosse guarderò il funerale del deserto con una scatola di pop corn tra le mani!!! Scherzi a parte (ce ne hai messo di tempo a postare!) ormai il clan uchiha si sta ben più che popolando!!! Però ora sarà davvero divertente! Un Naruto biondo sexy al 200% è un pericolo alla libido comune...ma un Naruto con belle gambe sinuose, vita stretta, un seno sodo e lunghi capelli biondi a fasciargli le spalle è letale! Immagino poi che dovrà farsi aiutare da sakura e ino per abbigliamento etc! Non vedo l'ora di vedere Naruto in minigonna! Sarà davvero un attentato alla quiete pubblica e sasuke non gli può mica impedire di uscire di casa! Senza contare che Naruto non rinuncerebbe mai ad andare al chiosco di ramen e comunque avrà pur sempre delle missioni da svolgere no?!? Farà stragi in tutti i paesi!!!! E io in tutto questo gongolo all'espressione e alla voglia omicida che sicuramente assalirà il moro!! Hihihihihi!!!

18/08/12, ore 20:45

Waaa! mamama non va più avanti la storia!? T^T... noooo daiii!!!! Naru-chan versione donna-incinta-e-con-manie-omicide-verso-sakuke è troppo fentasticosa mozzafiatante!! :D:D comunque gaara è un figo! E itaachiii?! *sviene* °ç° Daaaai perfavooooreee vai avantii? (tuoi Impegni permettendo naturalmente ;D) Kisses Kyuu-chan

16/07/12, ore 23:24

Allooora innanzitutto auguroni per la tua piccola Alice >/////////< ti faccio le mie congratulazioni ^w^
E come seconda cosa volevo dirti che ti venero dal profondo del cuore ù.ù hai tutta la mia stima ù.ù * me si inchina *
Ma come cavolo sei riuscita a scrivere ed ad inventare una storia così spettacolare e divertente ?!???!
Waaaaaaaa è anche dolcissima !!!! e molto romantica …… anche se credo che sasuke avrà un bel problema per i prossimo otto mesi ù.ù beh ….. naruto in versione orioke no jutsu ….. non credo sia molto pacifico ed allegro ù__ù …. Ma aspetta …… allora anche gaara sarà in questa forma ?!?!?! …… hehehehe Itachi mi sa che avrà presto un emorragia nasale molto , molto intensa °u°
però devo dirti che li preferisco nella solita versione “ uomo ”, certo questo comporterebbe “ qualche piccolo ed insignificante ” problema per il parto …… ed anche per la gravidanza ….. credo …. Beh forse sono ‘’ un pochino ’’ condizionata perché tutte le donne che ci sono in Naruto hanno un carattere alquanto odioso e petulante ….. un esempio ? s - a - k - u - r - a …… D: soprattutto nella prima serie non è possibile che lei sia sempre presente !!! D:< insomma naruto e sasuke devono essere sempre – o quasi - in fin di vita per stare da soli ?!?!?!?
cooooomunque l’unica donna , che secondo me, si salva da questo scempio è nonna Tsunade ù.ù lei ha tutta la mia stima ù.ù
bellissima anche la coppia itachi – gaara … devo dire che stanno molto bene assieme !!! ^w^
spero che aggiornerai presto perché stai facendo un vero e proprio capolavoro con questa fan fic e mi dispiacerebbe molto non vederla conclusa ù/////ù
comunque inizio a metterla nei preferiti perché è davvero una delle mie fan fic preferite di sempre !!!!
quindi ancora congratulazioni e complimenti !!!! ^w^
baci ^3^
SaNaYa

12/06/12, ore 13:14

Ciao e auguri!
ho letto la tua fic è davvero bella, lo so che con una figlia è impossibile ma è un peccato lasciare così questa storia ç_ç
sono crepata dalle risate, spero che aggiornerai ^^
Alla prossima =)

12/06/11, ore 22:41

In primis AUGURI per la tua bambina, passando alla storia la trovo molto bella mi diverte un sacco (rido come una scema) ma ho un quesito da porti: solo Naruto si è trasformato in una donna o anche Gaara ha subito la stessa trasformazione? Solo Sasuke ha avuto questa fortuna o anche il suo fratellone avrà a che fare con una rossa furente? Non posso fare a meno di immaginarmi come passarà i prossimi otto mesi il teme con le "amorevoli" richieste della sua dolce metà infondo è sempre stato lui che voleva ripopolare il suo clan, a volte i sogni si avverano...

05/06/11, ore 16:10

wawwwwwwwwww dopo questa lunga attesa ci avevo quasi perso la speranza ma poi eccoti qui!!!!! tornata piu forte di prima!!! :D sono felicissima per te auguri di cuore!!!!!!!! un bacione innera-chan p.s. aspetto cn ansia il prossimo capitolo !!!!

12/05/11, ore 13:40

ciao, ma tanti auguri a te e alla piccola alice, è meravigioso essere mamma vero? faticoso ma bellissimo! un bacio grande ma che dico enorme. aggiorna quando vuoi alice viene prima di tutti e di tutto ciao

09/05/11, ore 18:46

Ma ciaoooooooooo!!!!
Dio da quanto tempo sei mancata qui, sentivamo tutti la tua mancanza T_T
Cmq Congratulazioni per la gravidanza e per la Bimba che saluto (Ciauuuu ^_^)
Ri-Cmq Capitolo bellissimo e sorprendente. E chi se l'aspettava che il Dobe diventava Donna? o.O Bè chiaramente poteva divenatre solo una bellissima donna... ma... bè sono sconcertata!!!
Spero aggiornerai presto! Bacionisssssssssimi
SugarHunter

02/05/11, ore 00:16

iniziamo con un AUGURI! davvero carino il nome! ^^
poi complimenti x il cap davvero uno spasso, ma una cosa mi sfugge.... gaara nn dovrebbe essere nelle stesse circostanze? xkè lui nn è una donna? comunque nn vedo l'ora di leggere il seguito x ora devo dire ke sono morta letterelmente dalle risate. XD

30/04/11, ore 18:37

auguri a te e alla tua bimba
bellissima fiction , comunque anche gaara diventerà una donna quindi? non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, temo pero per la vita dei fratelli (o meglio per i loro goielli) Uchiha

29/04/11, ore 20:45

Ciao tesò *zompa addosso a frida e la spupazza*!!! Quanto tempo! Che bello rivederti!!! E soprattutto auguri per la piccola! Oddio, adoro i bambini! *spupazza anche la bimba*. No, ok, non fare quella faccia impaurita, non sono normale, cioè sono normale ma... questo capitolo è stupendo! (no, non sto cambiando discorso..)
Davvero spettacolare, sono creapata di risate come non mi succedeva da tanto tempo! Ed è stato bellissimo! Meraviglioso Itachi, lo adoro sempre di +! Ma spettacolari Naru e Sasu, sul serio, che spasso XDDD sono riusciti persino a far sembrare sano di mente Itachi, e ce ne vuole eh XDDD
Sarà una lunga e divertentissima gravidanza XD
Bentornata cara! E bellissimo ritorno ihih! Ci sentiamo nel prossimo chappy!
Baci^^
ps: oddio, hai ragione, è passato tanto tempo, non è che magari sei tu che non ti ricordi di me? Ehm, nel caso ho fatto la figura della pazza temo XD