La sindrome Dobe-dipendente
di frida_E

07/06/09, ore 15:56

Ahahah!Povero Sasuke,per un pò dovrà darsi al giardinaggio,se vuole che il suo giardino torni ai fasti di un tempo^^! E non sarà certo facile,con un certo dobe che lo stuzzica...anche se Sasuke si sta facendo valere....ma non credo riuscirà a resistere alla visione di Naruto nella doccia...tutto bagnato...(OçO NdSasuke; "Ecco,appunto!^^ndMe)Non vedo l'ora di sapere se Sasuke seguirà l'orgoglio Uchiha o i suoi ormoni impazziti...è un'ardua lotta! Al prossimo chappy!

07/06/09, ore 15:17

capitolo fantastico!! quei due non riescono a fare a meno di stuzzicarsi ed ecco cosa succede..per fortuna XD..non vedo l'ora di leggere il prossimo e non sono l'unica.. ndsasu: @_@ infatti...aspetto il prossimo aggiornamento!! un bacione ciaooXDXD

07/06/09, ore 14:47

ciao!!!!!!!!!!! nn preoccuparti del ritardo se ttt i cap sono così belli potrei aspettare anche 1 anno x il prox!!!! cmq complimenti la tua ff è sempre + bella!!! 1 bacio alla prox!!!!

07/06/09, ore 14:46

Hahahahaha!! ke ridere!! all'inizio nn capivo chi urlasse nella notte ma poi.. hahahahaha hahahahahaha!! kami_sama ke ridere!!! hahahaha!! aiuto muoio per davvero!! hahaha hihihihi hahahahaha!!! devo sopravvivere!! non posso morire per una cosa simile!! ok posso ma dopo come faccio senza yaoi?? ... ok ci sn forse.. si allora il new cappy è stupendo?? no nn va bene è troppo riduttivo... meravigliosissimo?? nn penso esista questa parola e poi è ancora un pò troppo riduttivo.. uffi ma perchè al posto di pubblicare vocabolari ugguali ma cn copertine diverse non inventano nuove parole per certe situazioni?? no xkè se faccio fatica a definise ora queto meraviglioso cappy come farò dopo??? stupidi autori dei vocabolari!!! cmq è stupendo il new cappy!!! xò... ovviamente cè un però!!! insomma finire così?? sigh sigh.. proprio ora!! va beh forse è meglio così perchè nn avrei retto a tutto in una volta!!! gia un cappy alla volta rischio di rimanerci secca... cmq per caso sai dovè Konoha?? o come raggiungerla?? no perchè naru nudo è uno spettacolo unico!!! x il teme ki se frega ma naruchan, insomma naru!!! sto pure sbavando al solo pensiero!!! meglio cambiare soggetto!! ecco il pensiero che domani forse mi int in storia mi ha demorallizzato... va beh per tirarmi su il morale che per colpa della storia è tornato in cina mi rileggo il cappy!! Kiss Kiss continua prestissimo!!!!!!!!!!! ^^

07/06/09, ore 14:05

ciao, bella la frase ,"gli Uchiha non sbavano nè sgranano gli occhi, loro osservano, magari con un leggero interesse... "è proprio vero , però poi cedono cedono...vero? baci alla prossima

07/06/09, ore 14:02

ciao! ohohoho le cose si fanno sempre più interessanti anche se hai interrotto sul più bello uffa! cmq sono davvero curiosa di vedeer fin dove si spingeranno quei due! quanto mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di Sasuke in quel momento! ^_^ al prossimo capitolo kiss

05/06/09, ore 17:52

CIAO.......... sono felice di aver scopertio uina fic tanto divertete, è molto carina, e scritta molto bene! Ti prego, appen apuoi vai avanti, così mi faccio altre ghignate! Cmq Sai, trasformato in tendina da dccia è stato fantastiiiiiiiiico :-))))))

31/05/09, ore 18:02

Nessuna delusione la tua storia mi diverte da morire!! la scena in cui kiba viene atterrato da sasuke con sharingan attivato e chidori é fantastica!! ahhhhhh..inoltre vedere naruto intento a conquistarlo é spettacolare!! bellissimo chappy continua così!!un bacio ciaooXD ps: sono felice che ti piacciano le mie storie :-)

31/05/09, ore 13:32

Insomma, entrambi convinti che tra di loro ci sia un rapporto di migliori amici...hihihi...divetentissimo! Povero, Sasuke costretto a respingere le avance sgraditissime del "suo migliore amico" e povero Naruto ferito nel suo orgoglio...Mi è piaciuta tanto, soprattutto l'incontro-scontro di Sasuke con Kiba, infondo si sa gli Uchiha sono gelosi e quindi mai invadere il loro territorio...particolarmente se il suddetto citato ha il nome del tuo "migliore amico"...Ciao e alla prossima!

31/05/09, ore 13:10

ciao! eheheh Sasuke in effetti ti sei fregato da solo invitando Naruto a casa! sono davvero curiosa di vedere quanto riuscirà a resistere! al prossimo capitolo kiss

31/05/09, ore 12:56

certooooooooooo anche questo cap mi è piaciuto cm nn potrebbe del resto?! questa ff è assolutamente magnifica!!! nn vedo l'ora di leggere il prox cap!!! baci ^^

31/05/09, ore 12:55

Bellissimo il new cappy!! naru_chan è fantastico!! hihihihi povero teme... ok povero per niente visto che vive sotto lo stesso tetto del biondino xò sn iper curiosa di sapere cosa accadrà!!! naru ke cerca di sedurre sasu è fantastico!! Kami_sama ke invidia!!!!!! cmq si si!! lo proprio riletta tante volte!!! di solito quando una fic mi piace tantissimo la rileggo in attesa del new cappy, oppure se è gia finita in attesa di nuove fic, nuovi cappy di altre fic o solo perchè ne ho voglia!!! continua prestissimo!!!!! Ciauuuu!!!!!!!! ^^

31/05/09, ore 12:49

WOW, bella! di solito non seguo sasunaru così, ma l'ho vista lì... il titolo mi ha incuriosito ( WW NARUTO! *ç*) E così... WOW! ( l'ho già detto? Evbb ) aggiorna presto: mi piace questa storia... Ciao, Any

27/05/09, ore 15:33

Stupenda e a dir poco!!! mi sarò riletta i primi due cappy almeno tre volte!! e quasi quasi una quarta non ci sta male!! ^^ cmq la storia è meravigliosa!!!! una tanda da doccia?? hahahahahaha.. hihihihihihi.. hohohohohoho.. aiuto hahahaha.. soffoco hihihihi!!! .... ok ora ci sono... non vedo l'ora di leggere il continuo!! ora ciauuu che la rilettura di questa fic mi attende!!! continua prestoooooooooo!!! ^^

26/05/09, ore 22:27

ahhhh fantastico!! povero naru-chan!! gli saltano tutti adosso..sai un doccia!!!ahhhh bellissimo chappy..ahhhh...aspetto subito il seguito e la storia finisce tra preferiti! ciaoXDXD