La sindrome Dobe-dipendente
di frida_E

03/09/09, ore 22:24

ciao! pensa te Gaara incinto non l'avevo mai sentito, è una novità! e ora anche Sasuke è fermente convinto ad avere un figlio dal suo Naruto e la volpe è d'accordissimo con lui... Inoltre ITAchi farà la sua comparsa, cosa accadrà? al prossimo capitolo kiss

03/09/09, ore 22:01

Nuuuuuuuuuuuuuu!!! ma perchè quel bonazzo di itachi si è sposatoooooooo??? hei un momento!!! *lampadina al neon che si accende (è più economica così la bolletta)* ma se gaara e itachi, ovvero la mia seconda coppietta preferita si sono sposati... hei teme datti una mossa!!! non voglio vedere naruto incinto all'altare!!! insomma!!! almeno sposalo prima di procreare!!!! miraccomando a spedirmi l'invito per il matrimonio!!! sempre se ci sarà!! ^^ comunque gaara e itachi... ho gia detto che sono qui con una faccia da ebete per la felicità?? non solo per il new cappy, ma anche per questo piacevolissimo e bellissimo risvolto!!!! ^_^ comunque spero che itachi torni "libero"... cioè sarebbe bello itachi che va atrovare il fratellino, con gaara e prole al seguito senza avere un esercito di anbu al seguito che controlla i suoi movimenti. sarebbe bello!!! ^^ O_O KAMI_SAMA!!!!!!!!!!!!!!! mi è appena venuta in mente una cosa. itachi_hentai + gaara = una marea di bambini; sasuke_hentai + naruto = una marea di bambini; una marea di bambini + una marea di bambini = l'invasione di mini uchiha!!!! la fine del mondo è vicinaaaaaaaaa!!!! hihihihi non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! hahahaha ci sarà da morire dal ridere!!! hahahahahaha!!!! prima che mi dimentichi!!! gaara, naruto e itachi se dovete passare da queste parti state attenti... ho il foglio rosa. e per capire vi basti sapere che ho fatto un paio d'ore di guida in un anno e tre mesi?? per cui fate voi!!! ^_^ teme se vuoi fare due passi, oppure venirmi a trovare fa pure!! basta che mi avvisi!!! ok basta con le stupidate.... al prossimo cappyyyyyyyyyy!!!!!!!!! ^^

03/09/09, ore 21:09

Damis inzia a saltellare per la stanza....2 baby Uchiha siii!!!! un figlio di naru e sasu *ç* e un figlio di Itachi e Gaara *ç* che belle coppie!!! vado subito a prendere gli aghi e la lana a faccio subito due cappellini per i piccoli uno a forma di demone volpe e uno di demone tasso XD!!mmm...aspetta..ma sono maschi o femmine?...mi sa che dovrò aspettare..Itachi ha trovato Gaara ihihihi adesso ci sarà da ridere nn vedo l'ora di vedere la reazione dell'uchiha maggiore!! bellissimo e divertentissimo capitolo ( gaara che mangia ramen O.o) aspetto il prossimo!un bacione stellinaXDXD

18/08/09, ore 21:49

una sola parola.CAZZO. ahahahahahahahahahahah xD bellissima,vuol dire che kyuubi ha avvisato troppo tardi?? XDXDDXD

23/07/09, ore 12:08

che belloooooooooooooooo!!!!!!!!!!^_^ voglio il seguitooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! dai dai dai!!! non mi tenere troppo sulle spine altrimenti divento irritabile...xD come il TEME!!!xD ciao ciao!

ma certo che la seguo! la adoro!!!ADORO!!! XD però tutte ste storie cosi reali...io non ci riuscirei mai! xD bravaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! adoro...lo ripeto...adoro!aspetto il prossimo cappy!

19/07/09, ore 22:41

Vediamo...le due persone potrebbero essere Itachi e Kisame(?) , poi... Secondo me parte del titolo si riferisce alla scena Naru-kyu e quindi se non sbaglio sara' in arrivo un baby-Uchiha XD!Si! Evviva la volpe e i suoi erori di calcolo! Per quanto riguarda i pensieri di Sasuke...beh per me questo ero-Teme e' un mistero! Ciao! Sono nuova tra coloro che leggono la storia ma ti assicuro che la trovo fantastica! L'ho trovata sta mattina e ho letto i chappy tutto d'un fiato! E' una fanfic stupenda, scritta bene e davvero scorrevole!non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! Ciao e a presto!!

18/07/09, ore 19:17

nooooo Naruto è incintoooo!!! ahahahahahaahahahh!!! grandiosssooooooo!!! XD che bello essere tornata a casa e aver trovato questa FF spettacolare ad attendermiiii *_* non vedo l'ora di leggere il seguito!!! e fai in modo ke quei due si strappino più spesso i vestiti di dosso °ç°

17/07/09, ore 10:36

Nooo nn dirmi che il dobe é incinto?? O.o maaa ti prego che bellino un Uchiha-dobe in miniatura ti prego ti prego!!! Damis fa occhi allo gatto di shrek..cmq cm al solito quei due sn irrrecuperabili Naru parla sempre per sasu ma anche lui ormai é in modalità perennemente hentai ehehe...e chi é entrato a Konoha e chi cerca naru?? ho qualche idea ma preferisco aspettare il prossimo capitolo...almeno adesso i due stanno insieme e naru non viene più inseguito da nessuno..almeno spero eheh..al prossimo capitolo nn vedo l'ora!! un bacioneeeeXDXD

17/07/09, ore 00:26

ok sono veramente in trepidante attesa per il prossimo ma...ci sarà un bebè?^__^;

16/07/09, ore 23:21

Evviva!!!!un aggiornamento,mi sentivo così sola e triste senza leggere... mmmm.....Sasuke non fottere naruto!!!!pov naru...anzi pova sasuke...chissà chi saranno mai i due misteriosi tipi...secondo me Sai e Kakashi che hanno mollato la rosa in mezzo alla foresta....hihihi

16/07/09, ore 23:17

Ma ciao! Bel chappy,come al solito. Non ti smentisci mai. Comunicazione di servizio: adoro Kyuubi! Mi piace troppo che renda in giro il Teme^^!...periodo di fertilità? Mmmmh,credo che Sasuke sarebbe molto interessato>_>...se il Dobe glielo dirà mai,ovvio! Ho avuto l'impressione che fosse...leggermente imbarazzato^^. E per finire...chi saranno i due tipi sospetti entrati Konoha? Me curiosa...ma purtroppo dovrò aspettare molto per saperlo: sabato parto,perciò non ci sentiremo per un bel pò(fino a settembre,nella fattispecie=_=). Vabbè,in compenso...California,arrivoooo!! Ciaooo!

16/07/09, ore 23:09

Siiiiiiiiiiiiiiiii!!! sono felicissima di questo nuovo cappy!! kami_sama che accadrà ora??? cioè naru puo... e due tizi.. e poi il teme... cioè... lui e... nel senso.. OK STOP!!! se vado avanti così non ragiono più per cui ripartiamo da quasi zero!! sono contentissima del new cappy e del fatto che naru sia una bomba sexy che cammina!! e che abbia un guardaroba indecente *me cambia secchio per raccigliere la bava* cmq... ora si che cè da preoccuparsi!!! o come l'impressione che naru dovrà prottegersi da tre maniaci!! se sono chi penso, ovvero sasuke, itachi e sai, naru dovrà faticare parecchio!!! sai è un maniaco!! insomma lo sempre detto!!! e poi beh gli uchiha è nel loro dna per cui... apero solo che sia del teme_sasuke_manico_uchiha, non che abbia nulla contro itachi... anzi ma non mi va che subisca uno stupro se poi rimane innamorato del teme... cmq se trovi naruto.. beh spediscimelo così la mia giornata diventerà una made uchiha!!! dopo 4 stancanti settimane di stage mi sembra il minimo!!! Cmq il nuovo capitolo è stupendo perchè quando tutto sembrava andare ecco l'imprevisto!!! non vedo l'ora di leggere il continuo!!!! Kiss Kiss!!! ^^

16/07/09, ore 22:55

Ciao bella! Anche tu sei stata contagiata dall'affetto materno di Kyuubi^^!!! Cmq temo che il caro Naru sia rimaasto fregato ... e che involontariamente a forza di fare l'Uke si arimasto leggermente ... incinto ... non cedo l'ora che succeda, dev'essere uan cosa fantastica tanti piccoli naru con i tratti si Sasuke o Tanti piccoli Sasuk ebiondi con gli occhi azzurri. Le due figure mi insospettiscono .... non che uno è Itachi, vero? Cmq non smetterò mai di ringraziarti per i commenti, Baci!!

16/07/09, ore 22:24

Te l'ho detto: secondo me, se mangia il ramen velocemente quanto bacia, ormai ha imparato a muoversi iper-rapidamente anche per i gesti quotidiani XD... Comunque, te la sei presa comoda, eh? Ma a quanto vedo ne è valsa proprio la pena: la tua scrittura era fresca, scorrile... Sembra che non scrivessi da millenni! A parte i dialoghi Kyuubi-Sasuke, Kyuubi-Naruto che non mi sono stati molto chiari, il resto era perfetto. Solo, mi chiedo come tu abbia permesso a Naruto di rifiutare il ramen per Sasuke! Non me l'aspettavo da te, nono... Ad ogni modo, sono curiosa di sapere cosa succederà ora: se non sbaglio, la sindrome dobe-dipendente è finita, ma ora che entrano nuovi personaggi... ^-^ Voglio sapere che faranno! Aggiorna presto... Ciao, Any ^^