Heaven's Door
di Julsss_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
02/04/24, ore 06:41

Ciao Julsss è la prima volta che lascio una recensione (anche perché ho letto la tua storia tutta d'un fiato) Ho amato tantissimo tutto quanto e mi è dispiaciuto molto dire addio a questi meravigliosi Destiel. La storia è scritta molto bene e sarebbe stato bello avere qualche capitolino in più, ma va bene così perché anche le cose belle finiscono<3 - Chiara

12/08/21, ore 18:27

Ciao Julsss,
è vero che io lo leggo ora e non ho dovuto aspettare 2 anni per questo bell'epilogo, però è anche vero che questo capitolo non era determinante ai fini della storia e lo scorso capitolo era il giâ il capitolo finale. Forse per questo non ti andava mai bene e tendevi a considerarlo banale. (Non come in Ryolite dove invece il prossimo capitolo è fondamentale per l'evolversi o meno della storia. In realtà non ne ho idea: magari Dean gli dice solo "scusa ma sono cosí stanco, buonanotte"😥)
Tornando a Heaven's.
La porta del Paradiso che non è altro che una stupida porta a soffietto in una cabina armadio. Quanto ê romantico?
Scusa ma ci arrivo sempre tardi alle cose.
Allora, John è perplesso,(i padri non vorrebbero proprio sapere certe cose! Ah, John se tu sapessi tutto, vorresti sapere ancora meno 😄) e ricorda vagamente una volta in cui Dean si professò bisex! <
Mi fa semplicemente morire😂
Sono passati due anni e la porta c'è ancora!
Gabe e Kalí stanno insieme.
Crowley viene fuori che non è il nostro che sembra: è perfettamente IC e mi piace molto!
Cas continua con il suo doppio lavoro!
Castiel che chiede in ginocchio a Dean di sposarlo, in cucina con un anello cotto apposta per lui, è quanto di più dolce si possa scrivere♥️
Infine il martello per distruggere il muro che separa i due appartamenti, che simboleggia ancora di piú l'intenzione di vivere insieme, uniti.
Oh, cara mi è piaciuta cosí tanto questa fiction, che mi spiace sia finita. Ok sí era giá finita da tempo, ma non per me😃
Ringraziandoti di cuore per questa bella avventura che hai fatto vivere a tante di noi, ti dico solo a presto!
Buone vacanze e un abbraccio sentito♥️
Lulette
(Recensione modificata il 12/08/2021 - 06:30 pm)

12/08/21, ore 12:11

Ciao Julsss,
questo capitolo inizia con tanto dolore. Charlie che non riesce a smettere di piangere e Castiel disperato. Solo la "vocina" prova a sdrammatizzare un po', per fortuna!
A questo punto i fratelli di entrambi vengono a cercare di portare un po' di pace nelle loro vite.
Sam, benedetto, è l'unico che può fare aprire Dean e cominciare a farlo ragionare sul serio, anche con Jessica alle spalle che gongola per il risultato ottenuto dal suo escamotage!
Gabe, serio e preoccupato, il che è tutto dire, intercede per il fratello che sta rischiando di andare in depressione.
Che tenero Cas a inviargli le sue scuse tramite le sue crostate preferite, che lui puntualmente rifila ai colleghi e a Meg (a Meg? Questo è uno sfregio mica da poco!)
La cassetta, quella della loro prima volta e che ricorda in tutto la scena della serie.🥴
Infine si baciano, molto bene, solo che, sorpresaaa! Tutta la sua famiglia, che bello, proprio ora!😆 br />
In realtà sia Dean che Cas sono felici di passare un cosí bel Capodanno, e la famiglia prima o poi fovrá andarsene!😁
Mi spiace che stia per finire.
C'era ancora tanto da dire, no?
È giusto cosí!
Non ho ancora detto quanto tu sia stata brava anche in questo capitolo! Sei bravissima!!!♥️
(Recensione modificata il 12/08/2021 - 05:31 pm)
(Recensione modificata il 12/08/2021 - 05:31 pm)

11/08/21, ore 22:43

Buonasera Julsss,
questo capitolo si apre e si chiude con la spada di Damocle sulla testa di Castiel. Non riesce a godersi i pensieri di ció che la notte era successo tra loro. Pensa solo che non sia stato giusto mentirgli ma capisco perché l'abbia fatto!
Charlie è Charlie. Prima mi fa tanto ridere, poi però la considero un po' troppo esagerata, poi nettamente non la reggo quando fa la stalker e infine mi fa una gran pena quando piange per la loro lite! La perdono dai, l'avesse saputo, mai lo avrebbe fatto. Poverina😢
Comunque un po' mi dai ragione anche tu, quando Dean si sente offeso dal fatto che Charlie non lo consideri un uomo dominante. Quindi molti uomini, tra cui Dean non vorrebbero essere considerati cosí: sottomessi, deboli e alla mercè di altri uomini, oltre a dover sopportare dolore fisico, minor piacere ( ???) e quella minore accettazione sociale rispetto ai loro colleghi attivi, presente persino all'interno del mondo omosessuale. Discriminazioni all'interno di minoranze discriminate. (Voglio il premio Pulitzer!😄)
Devo dire che hai ragione. Si sapeva da sempre o quasi che questo nodo sarebbe venuto al pettine, strappando tutti i bei capelli osceni del moro!
Angst e triste l'ultima frase pensata da Dean su Cas😭
Ti ringrazio per questo bel capitolo!
PS E io da solita oca quadrisa mi chiedevo "toppato"? Perché non so cosa significa che Julsss dice che lo sanno tutti e io no? Anche se avevo capito a cosa Charlie si riferisse. Dopo mezz'ora ho capito: top/Cas! Un genio! 🤦🏻‍♀️
(Recensione modificata il 12/08/2021 - 10:22 am)

11/08/21, ore 20:31

Ciaooo!
Perché dici che non sai scrivere lo smut?
Sei bravissima invece! Sai quanti ne ho letti qui nel fandom? A Lot! Non mi sono sempre piaciuti: alcuni sí molto, alcuni meno e per altri ho addirittura interrotto la lettura della fic che li comprendeva. Quindi sono piuttosto esigente, anche se credo debba essere piuttosto difficile da scrivere! A me è piaciuto davvero tanto e l'ho trovato particolarmente exciting! (Arrossisco🍅)
Poi c'è stata prima una lunga serata romantica che ha scaldato i cuori e l'atmosfera. Qui tra l'altro i cibi, sia semplici che raffinati, vino compreso, assumono una connotazione quasi sensuale e ovviamente il piacere del cibo non è da sottovalutare. Sono d'accordo su questo (mannaggia!)
Castiel ha fatto benissimo secondo me a non parlare a Dean del critico. Sará anche ingenuo ma non è stupido: avrebbe rovinato la serata. Ne pagherá poi le conseguenze, e temo in modo pure salato ma carpe diem, figliuolo!
Cas ingenuo! Mmh, però non mi sembra poi cosí ingenuo Castiel, quando iniziano a fare sul serio! Ma proprio per niente!😳
Per un po' ho sperato che la lavatrice, tornasse in funzione🙈 forse avrebbe contribuito (cosí si vocifera!)
Anche i Led Zeppelin hanno sottolineato ogni diverso momento con una canzone adatta, manco ci fosse un dj in salotto 😆In realtà so poco dei Led Zeppelin. Io avrei preferito che so ...Julio Iglesias ...no dai, sto scherzando!!!😁
Per uno come Dean ci vuole roba rock, roba tosta.
Ho anche riso un sacco (ad es. Cas che si preoccupa delle conseguenze future e Dean che non gliene frega di meno!🤭)
Poi c'è sta cosa che mi incuriosisce: Dean pur felice del momento pensa che normalmente cercherebbe di evitare quella particolare situazione (che caldo🥵) il che va parzialmente a dare man forte a una mia idea e cioè, in una relazione tra uomini, uno si "sacrifica" e l'altro no quando entrambi preferirebbero, diciamo, "non sacrificarsi" (e per questo ho sempre preferito, nelle fic, una certa "versatilitá.) Mi è stato detto (da Chuck?) che non è assolutamente vero! Però, basta che si mettano d'accordo, e a me va bene!
Madonna, che fatica, questa recensione!
Comunque ti ringrazio sempre per questo capitolo infuocato🔥che mi fa sperare davvero bene anche per l'altra adorata fic♥️😏 (non arrabbiarti, dai)
PS I gif del tuo profilo sono "straccia cuore" e/o " straccia mutande" (tanto ormai...)
(Recensione modificata il 11/08/2021 - 08:50 pm)

11/08/21, ore 18:03

Ciao Julsss,
e cosí Dean è incavolato marcio, Cas gli ha dato buca! Senza spiegazioni. Tutto il giorno a spendere soldi e cucinare per nulla. Ha ragione dai. In più è sparito., Povero Dean, che si era giá fatto il suo viaggio mentale sul dopocena. È un bel pugno nei denti.😁☹️
Poi viene a sapere il motivo per cui Cas era impegnato, da Gabe, ma non capisce perché Cas non gli abbia detto nulla e infatti neanch'io capisco!
No, Castiel, davvero hai accettato di uscire con Meg per la copia di una chiave? Ma non puoi arrangiarti per la copia? Cas, bocciato!
Poi Dean e Cas parlano un po' sul pianerottolo ma vengono interrotti da Charlie. Non me la sento di avercela con lei, deve stare malissimo! Poverina!
Non si vedono per parecchi giorni, Cas si prende cura di una Charlie disperata come fosse uno di famiglia.
Ma quando si incontrano sempre davanti casa Dean è stufo perché nonostante gli abbia inviato tanti messaggi Cas non gli ha risposto, nè lo ha cercato telefonicamente o bussando alla sua porta. Io penserei che non ne vuole più sapere di me, se fossi in Dean🥺Insomma anche Cas si dimostra un po' stronzo, come Dean del resto. Dean fa il gesto di allontanarsi per un sacco di volte. E comunque Cas ammette che stava cercare di allontanarlo per il bene di Dean.🙄
E poi basta, smettono di litigare e quel "Vuoi entrare?" pieno di promesse, che non so a Dean ma a me ha fatto un effetto!🥴
Capitolo formidabile, ti ringrazio
Lulette
(Recensione modificata il 11/08/2021 - 08:36 pm)

10/08/21, ore 23:21

Oh, Julsss,
capitolo infinito e incredibile!
Ma allora la battuta sull'angioletto, l'ha detta Dean😆😆😆
Urca, Dean, allora si comincia! Ahiahiahi! Un brivido enorme solo perché uno dice: - Che succede? e davanti al tuo collega nonché fratello del mandante brividi?🙈😁
Comunque Cas è andato nel senso di sonno e parlando con Gabe, Dean si incuriosisce: perché fa tutto questo? Ci sta provando con me? Il solito modesto. Non stavolta, almeno non in maniera consapevole. Ho pensato che sia perché Castiel si sente solo, lo è, per le sue stramberie e con Dean però è a suo agio e sta bene. Boh?
Clarence? Eccolo qua. Ma perché poi Meg lo chiama cosí? Attenta cara, c'è un pericoloso rivale in giro.
C'è una cosa nuova in questa fic: ci sei tu o narratrice, poi ci sono i personaggi, i loro pensieri/dialoghi e poi c'è questa voce in più che sembra o la narratrice impazzita o una sorta di doppia mente del personaggio, ma a me sembra proprio una voce a parte, chissá di chi è? Della fic stessa o forse di 👻 Casper? Beh, mi piace molto!!!🤓
Quando Cas blocca per un attimo la mano di Dean nella sua, è stato cosí sorprendente e bello!🥴
Cavoli, sto male io per Dean a vedere il ristorante cosí vuoto!
Poi vari misunderstanding: uno vuole fare del bene e fa male. Dean ha il suo tatto🦍 e Cas è sensibile!
Una cena perfetta, per rimediare...che idea! Dean mi sa che è più che pronto per andare oltre, ma Cas è un ragazzo serio, credo!
E invece la cena salta!
💔😢

10/08/21, ore 21:54

Ciao Julsss,
questo capitolo mi fa morire, dal ridere in primis e nel senso che mi piace davvero tanto!! I tuoi sforzi sono serviti allo scopo!
Cas che non capisce le battute di Dean che tra l'altro sono davvero simpatiche! Le inventi tu?
Il remake della gustosissima telefonata tra i due nella serie è altrettanto gustoso qui nella tua fic!
Quando Castiel tira fuori del tutto inconsapevolmente i suoi puppy eyes mi manda fuori di capa (presente quando Dean porta Cas nella "casa chiusa(?) ecco, quelli!)
Vorrei sapere la risposta della Bionda!!!
Dean-o, "è anche piuttosto bello"? Ma dove hai gli occhi? Anche se tu fossi il metro di giudizio per quanto riguarda la bellezza degli altri, Castiel sarebbe per lo meno pari a te e siccome è piú simpatico, anche di piú!
Ci sono anche momenti un po' amari: quando Cas non rimane con lui quella sera e quando Cas esce dopo aver preparato la colazione per due. Dean poteva fargli uno squillo dato che ora ha il suo numero.
Povero Cas al Lafitte: viene fuori che Castiel è il fratello di Gabe e Cas assiste a Benny arrabbiato con Dean e il fratello a causa...del critico. Amo Gabriel quando mette a disagio Dean, con la storia della relazione e alla fine:"Ma non è un angioletto?"
Non resisto, volo a leggere il prox.
GRAZIE, CAPITOLO RICCO E PERFETTO!!!

10/08/21, ore 12:31

Ciaooo,
capitolo meraviglioso! Mi aspettavo che fosse un capitolo pieno di fluff, dolcezze, carinerie e occhioni negli occhioni.
Beh, gli occhioni c'erano, eccome, ma il capitolo è risultato essere complesso, introspettivo e molto piú tosto del previsto, e sí, anche divertente. Soprattutto grazie a Cas che non capisce le battute🤪- No, non ho sete!😶
Cas che dice a Dean che la sua cioccolata ha troppa farina: tasto dolente nel giorno dolente. Poteva poi dirgli che adorava i suoi biscotti😑
Comunque Dean, incredibilmente si apre con Cas e gli racconta dei problemi sul lavoro causa recensione negativa. E qui a Cas prende un colpo e pensa di aver rovinato tutto (vedi Cas nell'armadio). E poi la madre di Cas, altra gaffe involontaria e finalmente Dean gli chiede come si chiama. Ooooh! Peccato che Dean non abbia le coordinate per capire che si tratti anche del Clarence di Meg, nè tanto meno per capire, attraverso le parole vaghe di Cas sul proprio lavoro, che si tratti anche del poco amato sconosciuto che gli sta dando grossi problemi!
Fortunatamente riceve il doppio "regalino" di Jessica e si mette all'opera!
Per rispondere alle tue domande, dopo 4 anni circa, ti diró:
-È andata benissimo!
-Mi è piaciuto molto!
- Ho sorriso e riso (pianto, nah!)
-Mi sono sembrati assolutamente IC
-Soprattutto il sopracciglio TOP di Castiel
-Hai fatto bene a continuare a scrivere!
-No, non ti devi buttare dal quinto piano del tuo palazzo😳 che dopo, come Sherlock, mi sparisci per due anni e poi io, povera Watson, come faccio?
Sei troppo forte, ti ringrazio😙

09/08/21, ore 18:31

Ciao cara,
bellissimo capitolo. Lunghissimo eppure è volato. Mi prende molto quando lo leggo, vedo la scena come fosse un film.
Meg che piange non la rivedremo mai piú. 😁 Perché? Cosa è successo con Cas? Sono malvagia, ma mai quanto lei!
Il fratellino gigante e Jess sono ripartiti ed è un po' triste perché Dean è un po' orso e ha intorno poche persone che tengono davvero a lui!💔
Ma prima Jess prende questa sua iniziativa e lascia a Casa questo messaggio prezioso con tanto di numero di cell del vicino, che si potrebbe chiamare ormai coinquilino 😆 Lo dicevo che noi donne siamo il top nelle faccende di cuore!
E poi c'è l'amara faccenda della recensione! E un dubbio mi assale: ma il "critico" sa che è Dean a preparare i dolci? Mi sa di sí! È molto professionale ma anche un po' stronzo! Forse non riesce a mentire su una cosa cosí, neanche per un amico, neanche per suo fratello (diamine, l'avremo pur capito tutte a questo punto!😄)A meno che non si riferisse a Zacharia e non a Gabe.
Benny è sí severo e incazzato ma quello che dice sul reinventarsi, sperimentare secondo me è giusto. Quello che a Dean brucia è stato che il suo dolce non era all'altezza degli altri piatti. Lisa😳 meglio perderla...
Poi c'è Gabe che grazie all'insistenza di Dean ottiene il primo appuntamento con Kalí
E infine il primo incontro all'esterno, figlio della necessità, senza che nessuno dei due scappi e Dean riesce persino a offrirgli da bere.🙈😍
Scusa ma finalmente direi! Dean sará pure orso ma con tutte le ragazze che ha in qualche modo conquistato, non glielo vedo tanto nei panni di timido ragazzino, anche se con Cas è cosí! Dio, e quando scoprirá chi è il critico? Beh fino ad ora, non c'è stato nulla tra loro, escludendo l'aver visto le reciproche nuditá (rido ancora😄🤪)
Grazie, sei sempre bravissima!

08/08/21, ore 20:07

Ciaooo,
Oh, sí come psichiatra pazzo, Dean ce lo vedo proprio😆
Jess in shock da stress e Sam col fischio alle orecchie e incavolato, mi fanno davvero ridere 🤭
È vero che Cas e Dean non si incontrano neanche una volta ma sono spesso vicini. Chissá la faccia che fará Dean quando saprá che il Clarence di Meg e di Gabriel altri non è che il suo sexy-strambo vicino! Non vedo l'ora. Ma neanche Gabriel sa che lavoro fa suo fratello?
A Cas non sono piaciute le crepes au miel di Dean? Ahia🤞Certo che proprio con il miele doveva prepararle? Castiel ha un'autentica fissa, non ci passerá sopra! Potrebbero esserci dei problemi!
Adoro la breve, sgangherata interazione tra Dean e la Rossa anche se Dean non è granché simpatico con lei. Ha capito che lei non è la ragazza del vicino ma forse è gelosa del fatto che sia amica del suo dirimpettaio. O è ancora un po' cavolato con quel mezzo matto del vicino per la incursione mattiniera in camera sua e di conseguenza lo è anche un po' con lei?
Comunque capitolo adorabile che ho divorato senza accorgermene, scritto meravigliosamente bene.
Hai un grande talento, non avere dubbi!: se io scrivessi come te, non ne avrei 🤗♥️

08/08/21, ore 11:59

Ciao Julsss!
Adorabile capitolo! Cas non demorde nonostante capisca che non può continuare ad apparire quando vuole agli orari più impossibili, anche se il motivo è quello di un gesto gentile!
Giusto, ora sono pari, che carini! Dico solo che se fosse un altro, Dean avrebbe giá inchiodato la porta con delle assi di legno, fino a che Crowley non fosse tornato. E comunque si sarebbe arrabbiato molto molto di più con il vicino.
Giá, Castiel, perché non parli più chiaro con Meg? Sei troppo buono o magari hai una piccola voglia da toglierti? Un bacio magari (vedi serie) o un bacio lungo un quarto d'ora(vedi Ryolite)?😆Ora rido, ma...😳
Charlie riesce a fare parlare Cas🤭che è triste che lui l'abbia snobbato ed è vero, ci sono rimasta male anch'io.
Ora sarebbe Dean che dovrebbe confidarsi con Sam e, perché no, Jess? Le donne hanno una marcia in più in queste cose.✌️😇
Ma dall'urlo che fa Jess, mi sembra che qualcosa Dean dovrá pur confidare ai parenti!😄
Guarda che per ridere, ho riso tanto: "Non inaugurate quel letto prima di me!" "Ti prostituisci!" solo per fare alcuni esempi, ma è permeato di ironia e comicitá dall'inizio alla fine!
Bravissima!!!

07/08/21, ore 22:40

Ciao cara,
il nostro fandom questa estate è in letargo. Mi ritrovo pochissimi aggiornamenti graditi e sono circondata da "Incest"😱
Per fortuna che ho ancora tante fanfiction "vecchie" da leggere. Ma sono piú selettiva ora e quindi vado a intrufolarmi nelle storie delle mie autrici preferite. Mi sento un po' una stalker. Ma la tua Ryolite mi ha stregata.br />
Questa fiction che ê assolutamente diversa dall'altra è comunque
fantastica. Una battuta dopo l'altra, tante risate. Divertente, arguta! Charlie migliore amica di Cas è davvero una novitá! Molto bello lo scambio tra loro. Charlie che fangirla: hai ragione, tutte noi siamo un po' lei!
Questo critico gastronomico mi dá l'idea che lo conosciamo! 🤔
Il caffè alle 5 del mattino? Adoro questo Castiel svalvolato e inopportuno. Ne abbiamo giá visto delle belle! Chissà cosa ci hai preparato per il futuro?
Oh, Dio ma Meg non si smonta nemmeno quando Charlie le dice che
che a Cas piacciono i maschi? Sembra che non gliene freghi neanche granchè oppure pensa che Celeste(?) le abbia mentito.
La 'tua"Meg è sempre un po' pericolosa, sbaglio?😄😆
Complimenti, è scritta benissimo e si legge che è un piacere!
Lulette
PS Non sapevo che tu avessi scritto cosí tante fic e tutte con un numero davvero alto di recensioni. 🤩
PS2 Ho notato che a parte la prima tutte le altre storie sono complete e questo scusami ma egoisticamente mi fa ben sperare anche per la mia fic preferita😍✌️
(Recensione modificata il 07/08/2021 - 10:57 pm)

06/08/21, ore 20:09

Ciao Julsss,
Andando indietro nel tempo ho trovato questa tua fiction.
L'inizio mi piace molto. Il Lafitte ha un suono piuttosto aristocratico, un po' snob, perfetto. Benny mi piace molto. Meg non tanto, ma a te non dispiace lo so, ce la metti sempre😄 Crowley mi piace. Cas non lo so, l'ho solo intravisto nudo alla fine.
Capitolo intrigante, scritto bene, chiaro, scorrevole.
E succedono giá tante cose! Sono sinceramente incuriosita.
Ti ringrazio

03/08/19, ore 11:23

Sappi che a tutto esiste una ragione, c'è una ragione perfino per il fatto che tu hai pubblicato l'ultimo capitolo soltanto ORA e non prima! Infatti dovevi darmi a me la possibilità di sistemare alcune cose, scrivere, recuperare storie, affinchè arrivassi ora con l'ultimo capitolo, io lo vedessi e pensassi che dopo due anni, finalmente SONO LIBERA di recuperare anche questa storia 😂 e doveva succedere ADESSO non PRIMA, perchè prima ero ancora troppo impegnata e anche se avessi visto il tuo aggiornamento conclusivo non credo che avrei potuto passare LOL come non sono potuta passare un mese fa, infatti, ma stavolta si!! xd LOL
Ok sono un po mezza ironica, un po semi seria, dico davvero quando penso che a tutto c'è una ragione, credo infatti esista una ragione perfino per il fatto che io abbia lasciato questa storia in sospeso e l'abbia letta solo ora, secondo me è perchè solo adesso potevo apprezzarla meglio e recensire in questo modo come ti ho già spiegato, quindi non disperarti, non è colpa tua, è MIA 😂😂
E ora dopo questi sproloqui, leggo e commento:

John che chiede a Cas se è il fidanzato di suo figlio ahhahha credo di non aver mai letto una scena così in nessuna delle ff destiel che ho letto LOL

è bellissimo che Dean aiuta Cas nelle sue valutazioni 😍 non mi sarei mai aspettata una cosa del genere 😂

Cioè !!! Veramente io dopo due anni di attesa per finire questa storia, non ce la faccio a dirle addio dopo appena due giorni, forse tre!!! 😂😂
No, davvero, mi sento male, mi ero davvero affezionata...
l'anello di pastafrolla mi ha steso!!!
Lo sai vero che ora non smetterò di pensare se è una cosa proprio fattibile?? ahha nel senso che quasi vorrei provare a farlo per infilarlo LOL

Dopo delle note così dolci, io mi sentirei in colpa a dirti le piccole cose che non mi sono piaciute, ma siccome lo chiedi, io cerco di farlo..niente di che, cose insignificanti, tipo che ho fatto alberghiero, che detestavo e quindi ho mal sopportato tutti quei pezzettoni lunghissimi in cui si parlava di cosa facevano al ristorante xd LOL
ma è una cosa mia, però magari sarebbe stato bello che fossero più corti LOL

Ho apprezzato tantissimo il fatto delle colazioni, avrei voluto però che la permanenza di Jess e Sam, durasse di più, ecco. Sono andati via troppo presto, mentre mi ha fatto una bella impressione la bionda (jess) !! E anche il fatto che Dean la chiamasse "bionda" xd LOL

Il finale è stato bellissimo con Dean e Cas che buttano giù la parete 😍 😍

Avrei però voluto che la f durasse di più, in questo ultimo capitolo avrei voluto forse che fosse meno introspettivo e più di dialoghi, ecco, cioè meno improntato sul futuro ma più sul presente xd e avrei voluto che Sam stesse vicino a Dean, che abitasse nella stessa città, magari avresti potuto aggiungere questo all'ultimo capitolo, e in generale dare più personalità a Crowley 😂
e ti confesso che con tutta la simpatia per Jess, speravo di vedere Sam con Gabe 😂😂 ma vabbè pazienza ahah non ho mai visto Gabe con Kaly in nessuna ff ed è stato bello tutto sommato!!

E niente, io sono emozionata, so che mi mancheranno tantissimo. Quindi se dovessi volerla allungare per una sorta di qualche miracolo, sappi che io ci sono 😍😍
e forse leggerò qualcun altra delle tue storie!!

Lo so, lo so, le ultime stagioni un po hanno lasciato a desiderare, ma con tutto ciò, è sempre Spn, io continuerò ad amarlo e mi prenderà un colpo quando finirà dopo la 15 😭😭😭
Bacissimi!!
(Recensione modificata il 03/08/2019 - 04:33 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]