Hoginery
di Soul Mancini

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
15/01/19, ore 22:37

Evvai, evvai, EVVAIII!!!
I Soul e i System sono partiti per il tour!!
Ovviamente, hanno fatto casino per tutto il viaggio tra cruciverba, partite a dama, dibattiti e fan rompipalle ANCHE in aereo ( mamma mia, non hanno proprio pace).
Non sono d'accordo con Jacob e Jo per quanto riguarda i Beatles; ok, il loro repertorio è pieno di canzonette ma alcuni dei loro successi stanno alla base del moto di ribellione che hanno creato a suo tempo ( la mia preferita è Hey Jude ), basta pensare anche alle canzoni che John Lennon ha composto da solista, un De Andrè inglese ...
Mi ha sorpreso la confidenza che Ellie ha fatto a Daron, non me lo sarei aspettata vista la " riluttanza" verso il chitarrista, spero che riesca a far breccia nel suo cuore poco a poco. Mi piacciono le grandi sfide, lo confesso! 😉
Ciò che hai scritto alla fine del capitolo mi ha colpita, a me piace e non penso che questi 33 capitoli non siano brillanti,specialmente l'inconveniente dell' hotel🤣🤣🤣 Chissà cosa faranno i ragazzi?

10/01/19, ore 12:14

SOOOOOOOOOUUUUUUL!!!!!!! *_____*
Quando aggiorni Hoginery, per me è sempre un colpo al cuore. Sono davvero legata a questa storia, e tu lo sai bene, nonostante tutti i discorsi fatti tra noi e tutte le tue e mie incertezze. Io amo questi personaggi e amo come tu li caratterizzi, sempre alla perfezione. Riesco sempre a immaginare benissimo tutte le scene che descrivi, e mi rendo anche conto di come tutti i ragazzi interagiscono tra loro e come si pongono gli uni nei confronti degli altri.
Oooooooh, mamma!!!! Tu sai BENE quanto io abbia aspettato con ansia e trepidazione questo capitolo, sai che non vedevo l'ora che i ragazzi si ritrovassero in aereo, in viaggio verso l'Europa...
Perché volevo assolutamente sapere come sarebbe andata, cosa avrebbero passato il tempo, se avrebbero dormito o fatto caisno... e già la fine dello scorso capitolo lasciava presagire fuochi d'artificio!
E, ooooh, mamma mia, Johanna che ha fatto in modo di sedersi VICINO A JOHN!!!! Questo significa tante cose per me, taaaaaante cose... e soprattutto significa che non voleva stare accanto a Jake, e qui tornano i miei tanti dubbi su cosa cacchio possa essere successo tra quei due per allontanarli così tanto... uffa, voglio saperlo, sono preoccupata ç___ç
Più che altro mi chiedo: ma com'è che non sono stati multati per il casino assurdo che stavano facendo? Hanno combinato un bordello allucinante! Ma sono pazzi? Poveri gli altri passeggeri!!!!
Sako addirittura ha attaccato il cellulare a una CASSA PORTATILE, ma crede forse di essere in spiaggia??? Mamma mia, ahahahahahahah, ho riso un sacco però, che scene raccapriccianti!
Bellissimo quando hanno fatto le parole crociate e non si capiva neanche mezza mazza, contando che poi c'era quello lì con la musica e poi è pure comparso il fan esaltato che voleva fare le foto con loro! Che piaga sociale!!!!
La scena della discussione sulla capitale della Lettonia mi ha ammazzato i neuroni... però capisco perfettamente Shavo, anche io sono una pippa astronomica in geografia, non avrei saputo rispondere o probabilmente avrei portato fuori qualche stupidaggine inascoltabile!
Ellie e Daron così vicini mi hanno fatto una tenerezza incredibile... il chitarrista sembra starsi comportando bene, ma chissà se poi durerà. Conoscendo l'esemplare, ho dei dubbi a riguardo, ma non voglio perdere del tutto la fiducia nel nostro chitarrista, dai ^^"
Sono contentissima che lui abbia ammesso almeno a se stesso di provare un interesse importante per Ellie, è così che si fa. Si comincia così, per poi andare avanti e vedere di non fare l'idiota con lei! Mi piace un sacco il fatto che lui abbia voluto ascoltare i Souls, che carino *___* e sì, gli sono piaciuti, e le parole di Ellie l'hanno colpito.
Hai scritto molto bene il testo dei Souls secondo me, ma bisognerebbe chiedere a Stormy in quanto esperta di inglese XD
E poi, ovviamente, è scoppiata la bomba Beatles: CHE PAAAAALLE!!!!!
Intanto è stata molto carina e dolce la scena in cui Jo provava a dormire su Shavo, che scena dolciosissima e piena di fluffosità infinita!!!! *____________*
Poi però Jacob se n'è uscito con il suo totale disprezzo verso gli Scarafaggi e io l'ho stimato fino all'ultima cellula del suo corpicino!!!! GENIOOOOO, I BEATLES SONO DELLE PIAGHE, HA RAGIONE LUIIII!!!!!
E ovviamente tutti erano contrariati, specialmente Shavo e Daron, figurarsi! I Beatles non si toccano, bla bla bla, hanno fatto la storia... seeeee, vabbè, ma basta con questo logoramento di palle!!!!
Scusa Soul, eh, ma io mi infervoro quando si tocca questo argomento! Sarei stata la migliore amica di Elvis che li detestava, ne sono certa! It's now or neeeeverrr... (?????) XD
La pianto!
Noah che stava per vomitare era da prendere in considerazione, ma poveri noi! -.-"
E poi, quando questo viaggio lunghissimo sembrava essere finito, toh, chi doveva rompere le scatole??? La gente esaltata che si è appostata in aeroporto per aspettare i System!!!! Ma perchéééé... *si batte ripetutamente una mano sulla fronte*
E come se non bastasse, la comitiva non rientra neanche nella lista degli ospiti in albergo... che casino, CHE CASINOOOOOO!!!!! Ommioddio, secondo me qualcuno sclera male, te lo dico già Soul... ho paura!
E secondo me, pur di riposare, finiranno per ammassarsi tutti nelle due stanze libere dell'hotel, dormendo sul pavimento, dentro la vasca da bagno, in balcone, sotto e sopra il letto... insomma, me lo sento, ne vedremmo delle belle!!!!
Penso che la canzone che hai scelto sia perfetta, una canzone da viaggio, e poi quel verso che hai usato per il titolo è più che perfetto!
Ottimo lavoro Soul, e non abbatterti, perché comunque vadano le cose, resti sempre e comunque un genio e i tuoi personaggi sono bellissimi e mi mancherebbero troppo se tu dovessi decidere di abbandonarli ç_ç
Ma non lo farai, sennò non ti parlo più ù.ù
Okay, alla prossima, che spero arrivi il più presto possibile... sono già in astinenza ♥

09/01/19, ore 21:00

Soul, eccomi!
oddio che viaggio movimentato! tra parole crociate, scacchi e musica a tutto volume, mi sa che quando sono atterrati, i ragazzi non sapevano nemmeno dove si trovassero! Shavo mi delude: non sa la geografia! Dai, è Lima la capitale del Perù, non Riga che è della Lettonia! Shavo, su a studiare l'atlante geografico! XD. ho adorato anche la scena tra Daron e Ellie: il chitarrista è innamorato, si vede! ed io ne sono super felice perchè li ho sempre shippati! The Reason, la conosco, è una delle mie preferite, e devo dire che è adatta allo stato d'animo di Daron. Originale anche l'idea di scrivere la canzone dei Soul: rende tutto molto più coinvolgente. E adesso: come non compaiono nell'elenco delle prenotazioni? e adesso che si fa? Oddio, ho già l'ansia!
non devi abbatterti: a me, la storia piace molto, certo si può sempre migliorare nel tempo, ma è molto valida e scritta bene! col tempo, migliorerai sempre di più e tirerai fuori dei capolavori, vedrai! in ogni caso, io sono sempre con te! e ti sosterrò sempre!
alla prossima Soul <3 :*

13/12/18, ore 15:28

Oddio, ci siamo!!! Soul, sono così contenta per i ragazzi, finalmente hanno pubblicato il loro album e stanno per partire per il tour europeo, che belloooo!!! Mi dispiace solo che per Noah l' avventura è già finita e sembra che tra lui e Kate le cose non vadano bene e ciò mi dispiace ...
Sono contenta di aver scoperto che anche Mel provo qualcosa per Sako e sono d'accordo sul fatto che il tour aiuterà entrambi a riflettere su ciò che provano. Per la prima volta ho scoperto una Jo emozionata e un po' impaurita ma i nostri amati Soad sono riusciti a calmarla e poi hanno conosciuto la madre delle gemelle, speriamo che adesso sia più tranquilla!
Il tour è davvero alle porte e non sto più nella pelle.
Tifo per il successo dei Soul!

13/12/18, ore 12:17

Eccomi Soul, come promesso sono qui per recensire!!!!
Oh mamma, ormai il tour sta per cominciare e anche io avverto una certa ansia, proprio come la nostra cara Jo o.o
Il momento è dunque arrivato. Sono contenta che Jo abbia capito che sua madre adora lei ed Ellie e non voleva ostacolarle o far intendere che non si fida di loro; è preoccupata proprio perché le adora, ma pare che parlare con Serj e i ragazzi l'abbia un poco rassicurata. Si nota da venti miglia che sono brave persone, anche se Daron è a tratti inquietante e piaghiforme (???), però vabbè... nel complesso le sue figlie sono in buone mani!
Oddio, svaligiare un negozio di gadget? Giocare a Monopoli e simili? Fare l'enigmistica??? DAVVERO È ARRIVATO QUESTO BELLISSIMO MOMENTO??? Non vedevo l'ora, e tu lo sai, che arrivasse il capitolo del viaggiooooo, perché so che non avresti lasciato i nostri eroi con le mani in mano! Figurati se non troveranno qualcosa da fare durante le quindici ore di volo che devono affrontare! Oh mammaaaa, AGGIORNA SUBITO, sono troppoooooo curiosaaaa!!!!!
Okay, basta, andiamo avanti. Jo ha dato di matto per la partenza, ahahahahah, un po' mi ha fatto pensare a me, anche se io non sono così esagerata. Preparo le valigie sempre all'ultimo e non studio le strategie di Battaglia Navale per incastrare la roba all'interno dei bagagli! Ahahahahah, che scena raccapricciante :D
Parlando di Sako e Mel, be'... oddio, è giusto che riflettano bene su ciò che vogliono, visto e considerato il disastro che è già successo tra loro per via dell'aborto e tutto il resto. Insomma, meglio andarci moooolto cauti stavolta, anche perché stiamo parlando di sentimenti, non di cretinate. Loro due provano qualcosa di serio l'uno per l'altra, e io non vedo l'ora che siano pronti ad ammetterlo.
Secondo me sentiranno così tanto la mancanza l'uno dell'altra, che al ritorno dall'Europa ci sarà Mel al LAX che salterà in braccio a Sako e lo riempirà di baci fino a farlo soffocare, e lui sarà felice come non mai.... ooooooh, TI PREGO, Soul!!!! ♥_____♥
Aspetta... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, sono morta quando ho letto:
 “Apriremo per i Guns N' Roses. O forse dovrei dire: apriremo per Axl con gli schiavi di turno al seguito.”
John mi ha UCCISOOOOO!!!!! No vabbè, AHAHAHAHAHAHAH!!!! Axl & The Slaves, dovrebbe chiamare così i Guns, tanto ormai... no, vabbè, ora sono tornati alla formazione più o meno originale, ma all'epoca del concerto non sapeva neanche Axl chi fossero i suoi turnisti a caso... ahahahahahahah!!!!
Meglio Slash, Myles Kennedy & The Conspirators! (???)
Ma a parte questo... che piaaaaaaga Sako, mamma mia! Si è fatto dei pipponi mentali grandi come sei casa, ma perché? Ha interpretato male il messaggio di Mel, meno male che c'era John che l'ha rassicurato. Daron era lì per niente, quindi neanche lo commento XD
Che orso il chitarrista, mamma mia! Certo che sembra proprio un depresso cronico... neanche l'aver risolto con Ellie lo fa stare meglio! Già, ma forse è perché in realtà a lui questo non basta... poi, be', c'è anche l'invadenza insensata dei fan a farlo stare male, e lì ha tutto il mio appoggio!
Ci credo che tutti erano estasiato da Amy Lee... chi non lo sarebbe? Comunque è stata carina a dar l'oro l'in bocca al lupo **
AHAHAHAHAHAHAH quello scemo di Shavo ovviamente stava facendo amicizia anche con i pali, che ridere! Ormai è diventato il best friend anche dei tizi delle band di supporto! Sempre il solito :3
E comunque secondo me Amy Lee ci è rimasta male quando, dopo di lei, sono salite pippe canore del calibro di Daron e Axl... XDDDDD
MA passiamo a Ellie. Mmh... in effetti Daron non ha tutti i torti quando si sente poco sicuro e preoccupato per il rapporto con lei. Okay, hanno chiarito, ma lei continua a starsene ancora per le sue... ch palle, ma perché? Che senso ha che lei dia corda a quel deficiente idiota di Miles e poi si fidi così poco di Daron?
Del resto, prima di sapere che Miles era gay, lui aveva atteggiamenti più o meno simili e pure più fastidiosi, visto che le scriveva sempre, la cercava, chiedeva a lei e Jo di uscire a caso... Daron non è mai stato così, eppure Ellie lo tratta con tantissima freddezza. Che le ha fatto? Davvero le sta così antipatico?
Non capisco proprio, la trovo piuttosto incoerente da questo punto di vista...
Ci credo che Jo è rimasta irritata da quei due cretini di Roxanne e Jacob... insomma, prendetevi una stanza, imbecilli! Va bene l'attrazione e tutto quanto, ma almeno in pubblico che si diano un contegno, che diamine!!!!
Oddio, I SOULS HANNO MESSO ONLINE IL LORO DISCOOOOOO!!!! Vorrei tanto poter entrare su Spotify e trovarlo davvero, ci credi??? Mi piacciono così tanto quesi ragazzi, il loro entusiasmo è bellissimi e genuino, e questa pubblicazione è l'apripista perfetto per il tour che stanno per affrontare!!!!
Non so però cosa prenda a Noah... sicuramente per lui sarà difficile stare con Kate quando sarà a New York, e questa prima lontananza per via del tour secondo me darà la fine definitiva al loro rapporto... chissà... lei non mi ha mai entusiasmato particolarmente, l'ho sempre trovata piuttosto amorfa e non mi ha mai dato chissà quale impressione. Una insignificante, né mi piace, né la detesto. Niente.
Chissà cosa succederà... comunque, continuo a notare che Johanna e Jacob sono piuttosto distanti... ma che sta succedendo a Jo? Mi viene in mente una cosa, ma non mi azzardo a scriverla... ho troppa paura ç____ç
Okay, Soul, ho scritto fin troppo, e concludo dicendoti che la canzone da te scelta è molto azzeccata, secondo me rispecchia davvero l'atmosfera del capitolo e l'entità dei sentimenti che prevalgono in esso.
AGGIORNA PRESTOOO, SONO STRACURIOSA!!!! Non puoi farmi aspettare troppo, ti scongiuro... altrimenti mi vuoi male :'(
Alla prossima, sei sempre capace di farmi innamorare di ogni tua singola parola ♥

12/12/18, ore 19:03

Soul, eccomi!
te l'avevo detto che non vedevo l'ora di leggere! allora: I Souls finalmente hanno pubblicato il loro album e ora sono in tour anche loro, oddio! immagino che emozione! Ci credo che sono tutti emozionati all'idea! Mel, soffre ancora per la storia con Sako, ma come ha detto quest'ultimo, magari un po' di lontananza farà bene ad entrambi... Oddio, Daron ha ragione: i fans sono insopportabili a volte! Cioè, ci sono proprio quelli che si attaccano addosso e non ti lasciano respirare un attimo! Cavoli, un po' di rispetto, sono pur sempre esseri umani! Jo ha paura dell'aereo: la capisco, anche io non ne ho mai preso uno! Oddio, chissà cosa succederà durante il tour! sono curiosissima!
alla prossima, Soul, spero sia presto! <3
ps: adoro never forget: mi fa pensare al rapporto tra Serj e Daron che c'è ultimamente ;)

05/12/18, ore 09:38

Soul, anche il capitolo pre-tour è stato ricco di sorprese e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà durante; i Soul e i System sono un cocktail micidiale quando sono insieme!
Tanto per cominciare, immaginavo che Jo non avrebbe creduto alle parole di Miles in un primo momento e non mi aspettavo che Ellie lo aveva già capito, però almeno questa questione si è chiarita. Sano ha baciato Melanie?!! Ma che gli è preso?! Capisco l'attrazione ma non mi sembra il caso, è passato poco tempo da l'aborto di Melanie e poi lei non vuole relazioni serie! Ovviamente, rimasto da solo, chi va a cercare? Il re dei casini per eccellenza! Chissà come lo consiglierà? Ho già paura ...
Mi ha divertito la parte dei Dub Inc, sono anche loro impazienti per questo tour, già me li immagino a cantare insieme ai nostri eroi.
Chissà cosa combineranno tutte e tre le band insieme!

21/11/18, ore 12:49

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!
Soul, scusa, ma la reazione di Jo alla notizia che Miles è gay mi ha STESO!!!!
No vabbè, che ridere, non puoi capire!
Okay, va bene, tutto quello che vuoi, Miles poverino, bla bla bla... ma io lo detesto, pure se fosse etero e se si fosse scusato in ginocchio con le ragazze, pure se... boh, non c'è niente che riuscirebbe a rendermelo simpatico! Abbi pazienza, ma è così.
Capisco perfettamente Johanna, lei non cambia idea su una persona solo perché scopre qualcosa sulla sua sessualità. Le persone sono come sono, e se non ci vanno a genio, non possiamo cambiare opinione per un motivo del genere.
Ellie, vabbè, lei è caratterialmente un po' più ingenua, o forse non trova Miles antipatico. Ognuno è fatto a modo suo, è così e basta.
Ora almeno sono sicura che non ci prova con le gemelle, fiuuu!!!! Che peso mi sono tolta, Soul, credimi!
Per quanto riguarda il chiarimento tra Daron ed Ellie, sono sempre più felice per loro!
Ci credo che Shavo ci è rimasto male quando ha saputo che Noah se ne andrà, povero piccolo Shavy, lui è sempre così dolce e sensibile! Si è affezionato a questi ragazzi, se dovesse perderne anche solo uno, ci starebbe male. È comprensibile la sua reazione.
Ahahahahah, ma che carina l'idea di Jacob di fare le audizioni per il nuovo bassista dei Souls! Che roba geniale!
Basta che non finiscano come quelle di certi gruppi famosi che poi alla fine non servono a nulla, ahahah!
Contando che i Souls stanno cominciando a riscuotere un discreto successo, direi che alle audizioni potrebbero partecipare un bel po' di persone, quindi non vedo l'ora che tu scriva il capitolo dedicato a questa raccapricciante ricerca *_*
AWWWWWWWWW SAKO E MEEEEL!!!!!! :3 :3 :3
Oddio, si sono baciatiiiiiiiii, ma che belloooo! Io gioisco così perché naturalmente non ci hai raccontato di quella prima volta, ma secondo me quella è stata una scelta giusta da parte tua. Non è necessario sapere quello, ma il dopo, il loro avvicinarsi con consapevolezza e sentimento.
Sì, perché è evidente che si desiderano, ma io vedo un sacco di dolcezza tra loro due, vedo un sacco di amore e rispetto, come se entrambi volessero stare insieme sul serio, ma non siano abbastanza pronti da ammetterlo!
Ma prima o poi succederà, vedrai, ne sono certa!
Non possono non stare insieme, io li shippo a bombaaaa!!!!!
Ehi, Soul, ma... la JoxJo??? Dove la lasci? Si deve avverare, TI PREGOOO!!!!
Scusa, ma io adoro l'idea di John e Johanna insieme, abbi pazienza X'D
Bene, mi pare di aver detto tutto, e grazie per aver aggiornato di nuovo *____*
Ci sentiamo presto e ancora millemila complimenti a te, grandiosa scrittrice ♥
PS: SOOOOUUUUL, scusa, mi sono accorta che non ho commentato una parte importantissima del capitolo, ovvero quella in cui i Dub Inc si organizzano per fare l'acoustic session per i System.... AAAAAAAWWWWWW, CHE CARINIIIIII!!!! *_____*
No vabbè, che dolcezza infinita, secondo me le reazioni dei ragazzi saranno tipo: Shavo che piange a dirotto, Daron che spalanca gli occhi e si unisce alla banda per mettersi a suonare e cantare come un idiota, Serj li ascolta con attenzione e poi si complimenta con entusiasmo, e John li fissa basito con un tumulto di emozioni al suo interno, ma con un'espressione indecifrabile in volto.
Ah, e i Souls muoiono. Fine. XD
(Recensione modificata il 22/11/2018 - 12:10 pm)

19/11/18, ore 20:57

Soul, finalmente!
allora: inanzitutto, devo farti i complimenti per la canzone scelta: ADORO saving us! l'ascolto almeno 3/4 volte al giorno e me ne innamoro sempre di più <3 direi che è proprio adatta per descrivere la situazione tra Mel e Sako, ma andiamo con oridine: io penso che sia sincero Miles, andiamo! non volgio credere che stia mentendo sul fatto che è gay... e Jo ha sempre il suo caratterino, mentre Ellie è più calma, ecco! Sako si è innamorato di Mel... che dolci quei due! spero che qualcosa nasca tra loro, mi piacciono insieme. Magari anche lei prova qualcosa per lui, ma entrambi hanno paura di ammetterlo, forse anche a causa di quello che è appena successo. Noah se ne va :( che tristezza! come faranno i ragazzi senza lui? Dai, non ved ol'ora di scoprire cosa succederà durante il tour in Europa!
complimenti, e grazie per aver emsso Saving Us come sfondo per questo capitolo! <3

19/10/18, ore 16:47

Heeeeyyyy!! :D
Nonostante fossi entrata qui su EFP anche ieri, non ho notato l'aggiornamento fino ad oggi... sto diventando cieca, mi sa, chiedo venia ç__ç
Ebbene, il primo pezzo mi ha veramente strizzato il cuore come un panno bagnato, però poi ho sentito un grande sollievo e tanta dolcezza leggendo di Melanie che si è ripresa, ora da un aborto, prima da una vita difficile, e delle coccole di Sako... ma che dolcino è lui?! *____*
Ho recensito tua sorella, prima, parlando di improvvise dichiarazioni spiazzanti, ma vedo che anche tu questa volta sei stata forse "contagiata" dal mood (?) e quindi BOOM!, Miles è gay e io non ci ero mai arrivata!!! °_° Ma meglio così, almeno si è capito che non ci sta spudoratamente provando con Ellie e Johanna xD
E poi... FINALMENTE! Ogni tanto il signor Malakian ingoia il suo fottuto orgoglio e fa qualcosa di decente!!! (Almeno in questa storia xD) Ora speriamo che davvero riesca a mantenere la promessa fatta ad Ellie :)
Che dire più? Sono contenta che abbia aggiornato anche tu in questi giorni *-*
Complimenti e alla prossima! <3

18/10/18, ore 23:35

Miles è gay???? Questa svolta non me l'aspettavo! Johanna credeva chissà cosa e invece ...
La storia di Melanie mi ha molto colpito anche se non ci credo che già si è fatta una ragione per il suo aborto, anzi! Sono certa che il rimorso tornerà presto in agguato.
Daron e Ellie sono riusciti a chiarirsi e il chitarrista sembra intenzionato a migliorare per Ellie, ci riuscirà? È difficile lavorare su se stessi e sul proprio carattere ma non è impossibile, vedremo i progressi 😉.
Soul, adesso aspetto il prossimo capitolo solo per sapere come reagiranno le ragazze a questa rivelazione, uff!
E poi i Soad ancora non sanno di Noah, cosa succederà?

18/10/18, ore 16:32

Ciao Soul ^^ eccomi!
Oh, mamma... Sako??? Cosa mi stai combnando? Ti starai mica innamorando di Melanie???
Be', come ti avevo detto nella scorsa recensione, per questi due è certamente presto per avere un figlio e quindi giocare ai genitori, ma chi lo dice che non possono costruire qualcosa di bello? Chi lo dice che tra loro non possano nascere dei sentimenti di una certa importanza?
Io sono certa che succederà, li shippo troppo, Soul!!!!
Il momento in cui sono andati ad abortire è stato molto toccante, ma è stata veramente la cosa più giusta e sensata da fare, ne sono completamente certa ^^
Per quanto riguarda il resto, oooohhh, Sako è veramente TROOOOPPO dolce *____*
Questo ragazzo è un vero e proprio amore, lo adoro sempre più e vorrei tantissimo che lui e Mel stessero insieme!
Passando a Daron, aaaaaaahhhh, che palla al piede!!!! Perché deve sempre essere così indisponente? Il fatto che lui sia in ansia per l'incontro con Ellie non lo autorizza a essere così rompipalle, ma dai!
Meno male che le scene carine e divertenti non sono mancate neanche in questo pov, tipo quella in cui John e Shavo giocavano a scacchi (AHAHAHAHAHAH ovvio che John vince sempre, non c'era neanche da dubitarne!) o quando devono fumare e Daron per un attimo smette di fare l'orso e scherza con Sako e Serj XD
Poi, be'... è tornato a diventare paranoico, finché poi non ha FINALMENTE chiarito con Ellie, ed era ora, cacchio!!!! Sono felicissima, finalmente questi due hanno messo le cose a posto, anche perché in tour dovranno trascorrere un bel po' di tempo insieme e non possono certo ignorarsi o tenersi il muso per sempre, andiamo!
Sono contentissima che si siano venuti incontro in qualche modo, meno male! Brava Soul :3
Miles... MA IO LO SAPEVOOOOOOO, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, LO SAPEVO CHE ERA GAY!!!!!!!! Lo sapevo, me lo sentivo tantissimo, no vabbè...
Comunque questo non cambia le cose, come dice Jo: mi irritava prima e mi irrita ora. Miles è un personaggio piuttosto odioso, quindi sinceramente okay che non ci provava con loro, però basta. Deve smammare e basta, pffff!
Soul, che rivelazioni shock, ahahahah! Però penso che "Spiders" sia stata molto azzeccata con il mood generale del capitolo, quindi complimenti anche per questa scelta ;)
Ti ringrazio per quest'ennesima ondata di emozioni, sei unica e lo sai *___*
Ci sentiamo prestooooo ♥

17/10/18, ore 21:05

Soul, eccomi puntuale!
allora: SONO INCAZZATA NERA con Mel e Sako. come hanno potuto fare una cosa del genere? soprattutto lei! come ha potuto uccidere la vita che lei portava in grembo? Ma staimo scherzando? Ma questi credono che un figlio sia un pupazzo che nel caso in cui non tu non lo voglia, lo puoi buttare via? è una vita che si sta formando, una vita innocente che non ha nessuna colpa! avrebbe dovuto prendersi le loro responsabilità e magari, stare più attenti invece di fare un atto così crudele ed ingiusto! d'accordo, la storia di Mel mi ha colpita, è triste aver avuto un'infanzia come la sua (per fortuna poi grazie a Jo e Ellie le cose sono andate meglio) abbandonata dai propri genitori e con una nonna insopportabile, ma questo non giustifica l'aborto! Mi dispiace, ma non lo condivido per nulla!
ok, ora che ho sfogato per bene la mia rabbia, passiamo alla questione Daron-Ellie: sono contenta che abbiano chiarito. Infondo Daron è fatto così: un momento sta bene, e un momento dopo gli girano ecco! Ma mi fa piacere che abbia chiarito con Ellie, quei due insieme sono adorabili! <3
Oddio Miles! E chi se lo aspettava? è stata una vera sorpresa!
Bene Soul, credo che questa sia stata la mia recensione più lunga, ma avevo davvero bisogno di sfogare (sia chiaro, non con te XD). ora non vedo l'ora che arrivi il tour europeo e di scoprire cos'altro hai in mente per i nostri personaggi!
alla prossima cara, e scusa lo sfogo! <3

11/10/18, ore 20:20

Eccomi qui Soul, sono riuscita a passare anche di qui *-*
Oddio, oh mamma... aspetta...
Aaaaahhhh, Mel e Sako, MACCHECCARINIIIII!!!!!
Ecco, vedi... Ellie e Jo alla fine del capitolo li stavano shippando, e io mi accodo, ahahahahah!!!!
Sai cos'è? Sono troppo dolci, Sako è TROPPO dolce con Mel, ma come fai lei a non adorarlo alla follia??? Okay, sappiamo tutti che non è certo il caso né il momento di avere un figlio insieme, fin qui ci eravamo arrivati, però questo non implica che loro due non possano stare insieme o innamorarsi, e magari, chissà, in un futuro avere anche il loro bimbo, nel momento adatto!
Forse mi sto già facendo troppe pippe mentali, scusa, però che cucciolosi insiemeeeeee *____*
Ahahahahah, anche io sono contenta che quel balordo di Miles vada alla festa di Jake, almeno si chiarirà finalmente che cavolo è che vuole dalle gemelle!!!! Pfff, che piattola...
Oddio AHHAHAHAH, io ho già un'idea, è da tempo che ho un sospetto su questo tizio, vedremo se sarà come penso io :P
Oh mamma, Shavo e John sono stati INFINITAMENTE CUCCIOLOSISSIMI con Mel e Sako, aaaaaaawwwwwww, io li adoro!
Chi non vorrebbe avere degli amici come loro??? Capisco che Mel si sia un po' impanicata quando Ellie le ha detto che ci sarebbe stato John al posto di Shavo, ma ci credo che Sako ha preferito dirlo al batterista! Shavo secondo me sarebbe stato in agitazione il triplo di Sako e Mel messi insieme, e non li avrebbe di certo aiutati a tranquillizzarsi! Adorabile piaga luiii ♥.♥
Il mio Shavyyyyyyyyyyyyy!!!!!! *-* :3 *-* :3 (????)
Okay, andiamo avanti, va'! ^^"
Sono d'accordo sul fatto che Mel interrompa la gravidanza: un bambino ha bisogno di cure, di amore, di una famiglia, di tutte le attenzioni che ora lei e Sako non sono pronti a dargli. Inutile mettere al mondo i figli se poi non ci si prende cura di loro, io apprezzo molto di più chi capisce di non essere in grado di fare il genitore ed evita che un essere innocente soffra per i suoi errori.
Con questo non voglio certo dire che il loro comportamento sia da giustificare, eh. Potevano stare attenti e usare le precauzioni, ma ormai è andata così e basta.
Passando ad altro, aspetta un attimo... (non volevo commentare questa parte perché mi viene da piangereeee)
MA COME SAREBBE A DIRE CHE NOAH SE NE VA DA LOS ANGELES E LASCIA I SOULS????? Nooooooooooo ç_____ç
Cioè, non che io abbia avuto modo di conoscere approfonditamente questo personaggio, non fino in fondo almeno, però lui è il bassista della band, è lui e basta. E io sono super mega triste perché so che i Souls non saranno più gli stessi... è come se uno dei System venisse sostituito! No, non ci voglio neanche pensare per finta, basta ù.ù
Comunque, a parte le mie reazioni a riguardo, è pur vero che Noah ha una grandissima passione per l'informatica e ha sempre saputo che questo sarebbe stato il suo futuro. Se fosse un ragazzo che pensa solo ai soldi e alla fama, avrebbe mollato tutto per dedicarsi solo ai Souls, invece ha ragionato con attenzione e ha capito che comunque non è la muscia la sua primissima passione, la sua primissima scelta.
Lui vuole lavorare nel settore informatico, si capisce lontano un miglio. E io sono certa che tutti se ne faranno una ragione e saranno felicissimi per lui, perché gli vogliono bene a prescindere dalla band.
Per quella si troverà una soluzione, ne sono certa :3
Soul, mi pare di aver detto tutto, aggiungo solo che la scena in cui Jo è uscita dalla sala e poi Noah l'ha seguita è stata dolciosissima, si vogliono tanto bene quei due ed è stato bellissimo "spiarli" in quel momento unico ;)
Grazie per tutte le emozioni che anche questa volta mi hai trasmesso con questa storia, arricchite dalla bellissima "Falling Stars" di Serj che ha dato un tocco ancora più unico e magico al tutto!
Sei fenomenale e io non vedo l'ora di leggere un altro dei tuoi stupefacenti capitoli *___*
Alla prossima ♥

03/10/18, ore 19:11

Eccomi Soul! Non condivido la scelta di Melanie e Sako: lo sbaglio è stato di entrambi, perchè deve andarci di mezzo una povera creatura innocente? Esistono le precauzioni, tanti metodi per non avere conseguenze! Non è giusto uccidere una vita umana per uno sbaglio di una notte! Ok, Mel non ha un lavoro, non ha una casa, non saprebbe come crescere questo bambino, ma c'è pur sempre Sako che potrebbe aiutarla sotto questo aspetto! Mi spiace, ma io sono contro l'aborto, nel modo più assoluto! comun que, a parte questa parentesi, Sako soffre e vuole prendersi le sue responsabilità, ma io spero che impedisca a Mel di fare questa atrocità!
Noah lascerà la band, nooo :( speriamo che almeno per lui ci sia un pò di tranquillità...
a presto Soul cara e scusa lo sfogo <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]