Armistizio
di Nina Ninetta

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/08/17, ore 21:30

Ah, interessante svolta della trama ^^
Non so perché, ma queste situazioni disperate mi piacciono assai: il protagonista deve contare su sé stesso per poter scappare, poi fare gruppo poco alla volta, e prendersi la rivincita. la povera Hermione, putroppo, si trova intrappolata in una dolorossissima routine, che a suon di Cruciatus le stanno facendo passare la voglia di vivere. Torture intense, disprezzo, disperazione, malinconia... rimpianto. Queste sono i grandi macigni che pesano sulla povera strega, sola e senza speranza.
Non si può non empatizzare per lei, neanche se non l'avessi conosciuta prima. Eppure, s'intravede una certa, sottile speranza: i Malfoy. Già esangui nel vedere i metodi pazzi, brutali di Bellatrix, è palese che la loro posizione è incerta, sia per risultati sia per una presa di coscienza sulle azioni del Signore Oscuro, abiette, senza scrupoli. Forse... Vecchi nemici potrebbero realmente trasformarsi in improbabili alleati :D
Continuerò. Sono curioso di vedere come va a finire ;)
Spettro94

23/06/17, ore 01:49

Ho adorato la tua storia e l'ho letta tutta dun fiato per questo non ho commentato I capitoli precedenti, mi piace Molto come scrivi e la tua storia mi ha appassionato molto, ma davvero non puoi lasciami cosi... Spero tu faccia preso un sequel❤🐼

12/06/17, ore 11:33

Premetto che adoro le Draco/Hermione e questa storia mi è piaciuta tantissimo perché vedo rispecchiare il vero carattere dei due ragazzi. Non sopporto le storie dole lei deve redimere lui a tutti i costi... poi il finale aperto lascia ben sperare in un seguito (vero 😬). La narrazione è molto scorrevoke e per mia fortuna non ho trovato errori e orrori ortografici. Complimenti e continua a postare le tue storie!

27/05/17, ore 18:24

Ho letteralmente amato la tua storia! Non ti sei minimamente scostata dai caratteri dei personaggi così come li abbiamo conosciuti nei romanzi ed è stata la cosa che ho più apprezzato. La tua storia è appassionante e coinvolgente, ricca di suspense. La sofferenza di Hermione è "complementare" a quella di Draco, lei prigioniera a villa Malfoy da sola, spaventata, inconsapevole di quello che è successo ai suoi amici e sfinita per quello che le fa Bellatrix. Lui si sente in colpa nei confronti dei genitori e anche di Hermione, è spaventato dalla sua folle zia e da Voldemort ovviamente, costretto a vivere nell'ombra nella sua stessa casa. Per salvare se stesso decide di aiutare Hermione, all'inizio sono impacciati entrambi, poi sono un po' confusi dagli eventi, sviluppano un senso di protezione l'uno per l'altra forse proprio perché la loro fuga rocambolesca li ha resi dipendenti l'uno dall'altra.
Il bacio per me rappresenta il culmine della loro storia, è insieme un benvenuto e un addio: riconoscono i loro sentimenti ma tuttavia le loro strade si dividono e sono costretti a salutarsi, non importa quante persone ci siano a guardare, non importa che Ron sia sull'orlo delle lacrime nè che il signor Malfoy potrebbe affatturarli, in quel momento esistono soltanto due ragazzi cresciuti in fretta, temprati dalla guerra, che si sono abbandonati al più nobile dei sentimenti: l'amore.

27/05/17, ore 13:24

Spero proprio farai un seguito, questa storia mi è piaciuta moltissimo!! Non ho mai recensito, ma sappi che ho letto tutti i capitoli di filato, senza stancarmi un secondo!
Bye AliceMiao

24/05/17, ore 10:45

ciao, come stai? ho appena letto l' ultimo capitolo e mi è piaciuto da morire quando Draco bacia Hermione. Poi sono stata colpita da Narcissa che aiuta anche Hermione. Comunque in questa storia Bellatrix mi sta un po sulle scatole ,senza offesa :)

18/05/17, ore 12:26

ciao, mamma mia, spero che vincano l esercito di silente e i malfoy. spero per questa volta che bellatrix schiatti insieme a i suoi scagnozzi. Questa volta tifo per i buoni, anche se nel libro speravo anche inconsciamente che vinceva voldemort ( il mio primo amore)

17/05/17, ore 14:52

ciaooo, scusa il ritardo ma nel week end non avevo a disposizione enternet e poi non ho avuto tanto tempo per leggerla. bellissimi gli ultimi due capitoli!!! allora, l' ultimo mi ha emozionato non poco quando Draco ha fatto stare zitto harry. GInny comunque non mi sta tanto piacendo, ma la capisco, ha pur perso due fratelli. non vedo l' ora del prossimo capitolo

11/05/17, ore 14:02

ciao, bellissima questa fan fiction. E' la mia prima fan fiction che mi piace su Draco ed Hermione, spero che si mettano insieme perchè sarebbero una bella coppia

09/05/17, ore 20:13

๓เ קเคςє tคภtเรรเ๓๏ lค tยค Ŧเς รקєг๏ รเค คll'คltєzzค ๔єllค ๓เค รє קย๏เ ๔คﻮlเ ยภ๏ รﻮยคг๔๏ รєเ ๒гคשเรรเ๓เรรเ๓ค
кאค

08/05/17, ore 21:49

Caspita, è stato proprio un ritrovarsi con il botto! Hai capito Molly, meno male che Draco ha avuto i riflessi pronti se no avrebbe accoppato Herm sul serio...lui mi sta piacendo troppo, è già protettivo verso la ragazza... Adesso cercheranno Ginny, ma prima dovranno sconfiggere i Mangiamorte...spero che facciano fuori Greyback una volta per tutte

07/05/17, ore 23:46

Carino anche questo capitolo. Per fortuna i nostri eroi ce l'hanno fatta a scappare, e per ora sembra che riescano a non scannarsi. Ahahah, ho sghignazzato immaginandomi Draco che mangia i fagioli e non sa quale parte del braccio di lei debba afferrarsi per la Smaterializzazione. Sono curiosa di vedere come reagiranno i Weasley rimasti vedendoli

06/05/17, ore 01:43

Ho trovato oggi questa fanfiction e devo dire che mi ha coinvolta tantissimo. Scrivi davvero molto bene! Continua così non vedo l'ora di sapere il seguito ;-)

05/05/17, ore 21:08

Cavoli, certo che i Malfoy sono proprio messi male, costretti a fare gli sguatteri in casa propria! Già è un miracolo che Narcissa, così altera e orgogliosa, sia riuscita a sopportare questa situazione per ben due anni. Così Draco fa la sua mossa con Herm e le offre un'alleanza e dei biscotti (e meno male, perché la poverina è proprio in uno stato terribile e non resisterà per molto).
Spero che Draco riesca a trovare la sua borsa e sono molto curiosa di vedere cosa combineranno questi due.

03/05/17, ore 21:43

Ciao, la storia mi sembra molto interessante, io trovo sempre oscuramente affascinanti le dramione ambientate in un universo dove Voldemort ha vinto. Quindi Harry è sparito, Ron è prigioniero, è la povera Herm viene torturata a Malfoy Manor...non hanno ancora capito che lei non sa niente sul suo amico? Secondo me Draco non era nauseato da lei, ma dal modo in cui ha visto che la trattavano...che se ne sia già invaghito? Attendo sviluppi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]