Come Capuleti e Montecchi
di paige95

24/02/18, ore 23:44

Ciao tesoroo💕
Meno male che ci sei tu.
Ho appena litigato con la mia "migliore amica'' perchè insomma ogni cosa che le dico lei la fraintende e pensa che io sia contro di lei e beh forse sarà colpa del ciclo ma mi sento tremendamente giù di morale , in questo momento sto pure piangendo😭

Okay evito di parlarti dei miei "pazzi" sbalzi d'umore...😂

Ti ringrazio per aver pubblicato questo splendido capitolo , almeno posso consolarmi...

Arriverà mai la pace per questi due poveri ragazzi?😂
Ma che tenerezzaa😂

Oddio , mi aspettavo questa reazione da parte di Hermione , Ron e Astoria.
Anzi è stata ancor meglio di ciò che immaginavo😍

Penso che sia stato molto difficole descrivere ciò che hanno provato e pensato non appena hanno ricevuto la traumatica notizia.
Ma tu come sempre dai il meglio di te stessa😍
Non esistono parole per descrivere la tua bravura , potresti scrivere un libro😍

Comunque Hermione e Astoria sono sempre le "santarelline" della situazione😂
Le ammiro molto😍
Draco ha sbagliato a mio parere a dire quelle cose , è ovvio che Ron si sia sentito inferiore.
È come se avesse fatto intendere che comunque Ron e Hermione non hanno la possibilità di aiutare Scorpius e Rose.
Beh Ron ha tirato tanto la corda e alla fine si è spezzata😂
È ovvio che abbia reagito in quel modo , gli stanno portando via la sua piccolina😍
Qualunque papà reagirebbe così😂
Comunque forse sbaglio ma la penso un pò come Ron , Rose sta pensando troppo a se stessa e all'amore che prova per Scorpius , dovrebbe pensare di più anche ai suoi genitori😥

Beh comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😍😍
Tesoro ti ringrazio ancora una volta anche in questa recensione per aver scritto le tue splendide ff , adesso passerò il tempo a leggerle per consolarmi un pò😂

Buonanotte caraa!!
Un bacioo💕
-La tua più grande fan💕
Ps. Presto pubblicherò una one-shot

18/02/18, ore 09:06

Ciao tesoroo😍
Che bel risveglio che ho avuto trovando questo nuovo splendido capitolo😍

Hai superato te stessa😍
Questo capitolo è stato il più bello fin'ora in questa ff , veramente veramente meraviglioso , bravissima 😍

L'ho trovato romantico e dolce , ma quel tocco di scambio di battute un pò più divertenti tra Rose e Scorpius , non la rendono esageratamente zuccherosa 😍

Ma quanto è dolce Scorpius?
Lo adoro😍
Le frasi di Shakespeare le trovo azzeccate e splendide😍
Adoro la storia di Romeo e Giulietta , insomma questa tua ff la rispecchia molto , infatti il suo titolo dice tutto😂😍

Non mi aspettavo una reazione del genere da parte di Draco , è stato molto cauto devo dire!!
Sono curiosa di conoscere la reazione di Hermione , Astoria e soprattutto Ron quando Rose e Scorpius li informeranno che vogliono sposarsi.
Beh okay è un pò presto , però si amano tanto e in questa situazione può starci😂😍

Bacii a presto cara!!
-La tua fan numero 1❤

11/02/18, ore 11:16

Ciao tesoroo!!!
Come sempre non so che dirti per far capire quanto mi sia piaciuto questo capitolo😍

Adoro tantissimo anche questa ff , tutte le tue storie in realtà😍

Mi piace molto perchè non si concentra solo sulla coppia Rose/Scorpius , bensì anche su Ron e Hermione e Draco e Astoria.

Quest'ultima coppia mi incuriosisce particolarmente.
Sappiamo poco e niente di Draco e Astoria , e almeno grazie alle ff , si può viaggiare con la fantasia...

Come sempre mi hanno toccata tantissimo le scene romantiche tra le coppie.
Draco è davvero un uomo diverso grazie ad Astoria , grazie a lei è riuscito a lasciarsi alle spalle il suo cattivo passato , anche se comunque ne risente spesso il suo umore.

Per fortuna che Astoria riesca a rasserenarlo.
È davvero una bravissima moglie!!
La donna giusta per Draco😍

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
A presto!❤
Baci
-La tua fan numero 1

06/02/18, ore 13:38

Ciao tesoro❤
Scusa se non ho recensito subito , ma sono stata ai festeggiamenti di S.Agata la Patrona della mia città , non so se tu ne abbia sentito parlare!!

Comunque tralasciando ciò, ti meriti tutti i complimenti del mondo😍

Non so cosa dire , non riesco ad descrivere quanto sia bello questo capitolo😍

Ogni capitolo di ogni tua storia è sempre più bello , migliori sempre di più , sono assolutamente f.a.v.o.l.o.s.e le tue ff.

Come sempre hai descritto alla perfezione lo stato d'animo dei personaggi , le scene , i loro pensieri ecc...

Astoria è molto simile ad Hermione , entrambe sono dolci e comprensive e questa è una caratteristica che mi piace molto.

Draco al contrario...Beh insomma ha ragione a reagire in quel modo🤣
Però dire che un bambino è un male...Capisco la circostanza , insomma un bambino a 15 è una grande responsabilità , cambia la vita , però è pur sempre un bambino 😂

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😍
Adesso vado a recensire il nuovo capitolo dell'altra tua splendida ff
A presto !!
La tua fan numero 1 😍❤

29/01/18, ore 22:32

Ciao tesoro!!
Ci voleva proprio una tua fanfiction dopo un pomeriggio intero a studiare latino , domani ho una verifica e penso che morirò d'ansia😨
Nel compito precedente nonostante abbia preso un 9 , sono terrorizzata😂
Okay lasciamo perdere i miei stati d'ansia...😂

Complimenti , complimenti , complimenti , cos'altro posso dire???😍
Questo capitolo è stato ancor più bello di come lo immaginavo , è fantastico.
Immaginavo una reazione del genere da parte di Hermione , insomma è stata molto più cauta rispetto a Ron.

Beh ma comunque credo che sia normale che un papà reagisca in quel modo no?😂

Povero Scorpius , giusto giusto la porta gli è stata aperta da Ron , e penso che era l'ultima persona che desiderava vedere in quel momento , almeno Ron è rimasto calmo😂

Scorpius è molto dolce con Rose , sono tenerissimi😍

Sono molto curiosa di scoprire cosa farà Ron per aiutare Scorpius...😂

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Baci
A presto❤
La tua fan Sofia💓

25/01/18, ore 15:49

Ciao tesoroo!!
Ho atteso con ansia questo capitolo😍

Complimentii , mi aspettavo qualcosa del genere , me lo sentivo che Rose sarebbe rimasta incinta , il capitolo precedente parlava già chiaro!!

Sei crudele , non dai pace a quei poveri ragazzi , Scorpius poverino che tenerezza che mi fa🤣
Per non parlare di Rose , certo che sono stati molto incoscienti , ma ovviamente tutto ciò serve per intrigare la splendida trama di questa splendida ff!

Mi aspettavo una sfuriata del genere da parte di Ron , beh è assolutamente normale che abbia reagito in quel modo , e adesso aspetto con ansia la reazione di Hermione e del resto della famiglia🤣

Complimentoni ancora!!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo di questa ff e il prossimo capitolo dell'altra tua splendida storia😍

Bacii !!
A presto!!
-Sofia💓

22/01/18, ore 15:40

Ciao tesoro!! ❤
Scusa se non ho recensito ieri.
Complimenti come sempre , ho atteso con ansia questo capitolo😍

È normale che Ron ed Hermione siano così agitati , hai descritto benissimo la preoccupazione che loro provano per Rose , specialmente Hermione !! ❤

Per non parlare del resto del capitolo😍
Rose è stata a dir poco grandiosa !!
Beh come immaginavo , Scorpius era stato colpito dalla maledizione!!
Per fortuna Rose è riuscita a sistemare la situazione😍
Ho adorato il loro bacioo😍

Complimenti ancora!!
Bacii a presto💓

15/01/18, ore 14:01

Ciao tesoroo!!
Scusami se recensisco con un giorno di ritardo , finalmente ho trovato un pò di tempo per leggere questo splendido capitolo , e ovviamente non potevo non recensirlo!!

Diciamo che si è come capovolta la situazione tra Albus e Rose , cioè ora è lui che si fida lo stesso di Scorpius nonostante tutto , mentre Rose è un pò più diffidente e non riesce a perdonare Scorpius , beh e in un certo senso ha ragione.

Penso che sia normalissimo che si senta delusa da Scorpius che le aveva sempre dimostrato tanto amore , e improvvisamente cambia comportamento trattando male lei ed Albus.

Certo che non gli dai proprio pace e serenità a quei poveri ragazzi😂
Ma comunque preferisco così!! Insomma non mi piacciono le ff che non hanno dei particolari intrecci.
Per questo le tue le adoro , sono sempre favolose😍

Per il resto ho adorato tutto il capitolo , come sempre d'altronde 😍

Spero di leggere presto un nuovo capitolo!!
Complimenti , sei bravissima!!
Bacii a presto❤

-Sofia ❤
(Recensione modificata il 15/01/2018 - 02:02 pm)

04/01/18, ore 14:03

Ciao tesoroo!!
Ho finito di leggere questo , capitolo , nel mentre che studiavo non sono riuscita trattenermi dal leggerlo , così eccomi qui a recensirlo❤

L'aria si fa sempre più tesa , e mi dispiace tantissimo che il legame tra Albus e Scorpius e tra Rose e Scorpius si sia un po allentato a causa di questa strana situazione.
Ti ho già detto che amo il modo in cui descrivi i pensieri , le scene e i sentimenti dei personaggi , ma te lo dico ancora una volta , hai fatto capire alla perfezione quanto Albus sia preoccupato , e quanto tenga sia al legame con Scorpius che alla felicità di sua cugina.

Mi piace la determinazione di Albus per scoprire cosa sia successo al suo amico , e sono felice gli si sia accesa la lampadina😂

Mi sembra di leggere una delle scene dei libri in cui ad Harry e Ron si accende la lampadina , ma poi è sempre Hermione a risolvere i problemi.
E devo dire che Rose ha preso dalla mamma. 😂

Povero Scorpius , mi domando cosa gli stia succedendo , ma anche io comunque penso che tutto ciò stia accadendo a causa della maledizione.

Immensi complimenti!!
Bravissima come sempre.
A presto e al prossimo capitolo
Un bacione!!❤

27/12/17, ore 22:00

Ciao carissima!!❤
Ogni giorno entro nel sito con la speranza di vedere un aggiornamento di una tua storia , e finalmente eccolo qui!!
Innanzitutto ho adorato la scena tra Ginny e James , beh Ginny è stata più dolce di Harry 😂
Come ho già detto negli scorsi capitoli , sono molto contenta che James abbia capito i suoi errori e che finalmente abbia capito che il legame con sua cugina è molto più importante dei rancori che ci sono stati tra la sua famiglia e quella dei Malfoy.
Ho adorato anche la scena in cui Lily tenta di aprire un discorso con Draco e Astoria❤
Beh l'ultima parte è stata davvero inaspettata , un vero e proprio colpo di scena , inutile dire che sono curiosissima di scoprire cosa sia accaduto , ma immagino già dal titolo di questo capitolo che il gesto di Scorpius non sia stato un gesto voluto...🤔
Chissà cosa ha elaborato la tua mente geniale!!
A presto❤
Baci !!

23/12/17, ore 15:43

No vabbè, non poteva non essere un capitolo a tutti gli effetti STREPITOSO e mi rimprovererò sempre e da morire per non averlo letto prima, mi hai lasciata sbalordita e senza parole per quanto questo aggiornamento sia stato scritto nella maniera più semplice e naturale possibile, tuttavia essendo così colmo di sentimenti e una bellezza sia nell'ottica, che nella scorrevolezza ed il contenuto, veramente fantastico, come al solito i miei più sinceri complimenti che non smetterò mai di farti!

Dunque, come mi capita spesso sono stata costretta (???) ad avvalermi della nostra strategia ormai comune del prendi appunti per non omettere alcunché, e farti sapere nello specifico tutto ciò che penso!
Allora, la parte iniziale incentrata su James e la sua coscienza con tutti i suoi rimproveri e pentimenti è molto realistica, il cliché di ogni film forse unica cosa che traspare anche nella realtà di tuttini giorni, di quando si è finalmente alla luce di aver commesso un equivoco e subito la mente inizia a correre, pensare a mille cose, mille modi per rimediare e promettere a se stessi di cambiare. Mi è piaciuta particolarmente la parte sull'amore, che poi verrà ripresa più avanti, e sul fatto che appunto Harry è sopravvisuto in merito a questo impenetrabile sentimento, e che quindi se l'amore è in grado di congiungere anche qualcosa di separato da forza maggiore, come può lui intromettersi e anche solo sperare di destare sua cugina dal suo destino? Molto emozionante, ho amato!

La smaterializzazione dinanzi la Tana, mi ha dato l'impressione di vedere il Canto di Natale, quando Scrudge (oddio non ricordo come si scrive) osserva il proprio Natale dalla finestra pentendosi di ciò che ha fatto, come appunto accade quando James nota la punta della stella che avrebbe dovuto appendere. Una trovata geniale quella della tradizione del maggiorenne, sei un genio!
L'incontro con i coniugi è stato bellissimo, un leggero scambio di sguardi dal quale si nota tutta la mortificazione del ragazzo, avrei anche voluto magari qualche parola ma riflettendoci, sarebbe meglio durante la cena!
L'incontro poi con Ron e l'ammissione delle colpe reciprocamente mi ha proprio sciolto il cuore, che si è di nuovo gelato alla comparsa di Harry. Mi aspettavo un comportamento del genere, e devo dire che l'andamento ed il finale non hanno affatto lasciato a desiderare, mi ha soddisfatto oltre i limiti!😍

Rose e Scorpius.. mamma mia quanto li amo?? Quanto sono belli in questa storia?! Qui c'è la questione amore di cui ti parlavo prima, quando lui ammette di sentirsi realmente sotto l'effetto di un filtro riprendendo anche ironicamente le allusioni alla maledizione Imperio (o almeno credo) fatta su Rose perché stesse con lui. Il modo in cui la guarda, la pensa e la descrive sono proprio il frutto di una mente innamorata oltre i confini del possibile, e poi insieme sono meravigliosi, come sono felice che le cose si siano sistemate almeno in parte!
Il loro bacio, la conversazione, ed il fantastico dettaglio del rossetto rimasto sulla bocca del ragazzo è stato divertente e tenero allo stesso tempo, e credimi ci speravo che Jamie apparisse in quel momento! È stato un po' come se lo sapessi a dire la verità, ma è stato emozionantissimo ugualmente perché non stavo nella pelle! Che cosa carina il loro abbraccio, sono strafelice!😍😍😍 Non ci sono parole giuste per descrivere quella parte. Vorrei mandarti le mie emozioni via mail...😂

Aspetto la lavata di capo di Ginny e Albus!
-La tua fan n1♡♡

12/12/17, ore 19:59

Ciao Vale!!
Ho finito adesso di leggere questo splendido capitolo❤
Finalmente James grazie all'aiuto di Lily , ha aperto gli occhi , trovo sempre molto dolce il fatto che hai inserito Lily per far ragionare James❤
E inutile dire che trovo adorabile quanto James sia dispiaciuto nell'aver fatto soffrire sua cugina , insomma questi piccoli particolari fanno capire il legame forte che li unisce.
Ha apprezzato molto anche il veloce scambio di parole tra James e Ron , e anche tra James ed Harry , insomma Harry è pur sempre suo padre e deve farsi rispettare , per fortuna James gli ha chiesto umilmente perdono❤
Beh ho adorato pure il bacio che si sono scambiati Scorpius e Rose😍
E la parte in cui Rose e James si riconciliano , pur essendo molto semplice , a mio parere è perfetta😍

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo❤
A presto!! Bacii!

27/11/17, ore 23:13

Okay, ammetto che.. a parte lo sclero per la magnificenza di quello che hai scritto, c'è un punto all'inizio che ho davvero fatto fatica a leggere senza ridere, e non perché tu volessi mettere la vena comica, anzi la tua bravura spicca su tutto ed in tutto, ma è il mio cervello che quando pensa ad un Albus che si tiene alla larga da Scorpius e prova vergogna ad essere nella sua stessa casata, mi fa schiattare dalle risate.. non ci sono proprio abituata, io li ho sempre visto peggio di due fratelli😂😂 mi hai ricambiato la sensazione che hai provato quando hai visto i miei Goten e Trunks odiarsi😂
Passando oltre, la prima parte è veramente bellissima. Amo il fatto che Albus noti l'eleganza del biondo ed il suo autocontrollo, e sopratutto che si faccia venire il beneficio del dubbio, riferito al fatto che forse si sta davvero creando troppe fantasticherie e che forse è arrivato davvero il momento di relazionarsi con il suo futuro fratello acquisito.. *tossicchia*. Ma sai che i riferimenti a questi due specie se fatti da te sono SEMPRE ben accetti, e quindi niente, ho adorato ogni singola parola!
L'immagine poi del moro che si allontana per far fluire meglio i suoi stessi pensieri ed osserva Rosie VERAMENTE felice, mi ha sciolto il cuore😍
Giutamente buon sangue non mente, e quindi l'idea di mandare Al in camera a fissare il soffitto è deliziosamente casuale🙃🙃 eppure ci sta tutta, ma quando ha ammesso di essere nato da un sentimento che il proprio padre ha difeso rischiando la sua stessa vita, e che lui ora non stava onorando, è da Oscar, meriti e riconoscimenti. Così come il seguito, diventava sempre più bello ogni secondo che i miei occhi passavano a scorrere di battuta in battuta, è davvero il degno sequel della saga che tanto amiamo e che ha emozionato e sicuramente emozionerebbe ogni lettore. Da ciò che ho visto abbiamo la stessa idea sul piccolo Malfoy, cerca di convincere il prossimo della sua buona volontà premendo sulla questione che scava nella mente di tutti quelli che lo incontrano: 'Io non sono un Mangiamorte'. Ma non è la prima volta che abbiamo delle idee comuni, è per questo che sento questo particolare legame con le tue FF, e con te!❤
George mi è sembrato a dir poco sublime. 'State facendo amicizia?' È una provocazione bella e buona, mi immagino la sua occhiata del tipo 'Gioorno'.😂😂 AMO IL TUO GEORGE BASTA. Inopportuno ma adorabile come al solito. Scorpius poi, mi è sembrato molto determinato, e lo scambio di battute finali tra zio e nipote mi hanno riempita di una immensa gioia😍

Ammetto che sentir Draco dire certe cose mi ha fatta piangere, se contiamo amche il fatto che hai fatto la sacrosanta scelta di lasciare viva quella benedetta donna, che ha reso Malfoy un UOMO. Forse è stato proprio questo a influenzare la lettura, ma non mi è affatto dispiaciuto. I pensieri di Draco sono gli stessi di Albus, e implicitamente anche di Scorpius, anche se sono manifestati in stadi differenti. Ho visto in quell'uomo una specie di Sheldon Cooper, di Spock. Un uomo sopraffatto dalle troppe emozioni di cui non è affatto abituato, ma allo stesso tempo invaso ed affogato da esse al punto da doversi fare l'esame di coscienza, cosa che fino a quel momento non aveva mai sentito il bisogno e la necessità di fare. È una persona fragile come tutte le altre e con dei sentimenti, pentito di ciò che (non) ha fatto e internamente colpevole di qualcosa che gli appartiene in parte. Ma il Natale in questo caso ha fatto il suo corso ed il suo straordinario effetto!

Attendo con moltissima ansia e curiosità e impazienza e trepidazione e chi più ne ha più ne metta, il tuo aggiornamento!😍❤

-La tua fan n1♡♡

P.s: CI VOLEVA IL RIFERIMENTO A ROMEO E GIULIETTA😍

26/11/17, ore 21:00

Ciao carissima!! Ho finito adesso di leggere il capitolo!!
Come sempre ti faccio i miei più sentiti complimenti❤
Hai proprio ragione , in questo capitolo si sente ancora di più l'atmosfera natalizia , dato che ormai manca poco al Natale , e come ho già detto , io adoro il Natale😍
Ho adorato tutto di questo capitolo!!
Beh Albus diciamo che è toltalmente diverso da James , nonostante non abbia accettato subito la relazione tra Scorpius e Rose , comunque ha capito quanto si amano!!
Inoltre ho trovato tenero il fatto che lui sia geloso di sua cugina!!😂😍
Certo sarebbe stato fantastico l'abbraccio amichevole tra Scorpius e Albus , ma purtroppo George è arrivato in un momento un tantino sbagliato😂
Beh almeno loro due si sono chiariti e sono diventati amici!!
Per quanto riguarda Draco invece , come sempre hai descritto i pensieri e i sentimenti del personaghio personaggio in maniera perfetta , hai fatto percepire perfettamente le sensazioni e l'emozioni di Draco.
Ho trovato perfette anche le parole confortanti di Astoria.
Okay inutile dire che ho trovato tutto perfetto come sempre!! ❤
Spero di leggere presto il nuovo capitolo!!
Bacii!❤
-Sofia😘

15/11/17, ore 00:58

MA BUONASERAAAAAAA!!!!!
Che meravigliosa favola della buonanotte. Giuro che stamperò questa storia, e quando avrò dei figli dopo avergli fatto leggere tutti gli HP, come 'nuova generazione' leggeranno questo. Cioè non ci sono parole.

Iniziamo immediatamente con questo commento, fate le tante cose che ho da dirti, come sempre d'altronde, ma cosa posso farci non ci sono freni nell'analizzare i tuoi capitoli.
James. Mio carissimo (SEEEEH) James.
Ma come è possibile che tu ceda così facilmente all'orgoglio, eppure i tuoi genitori non ti hanno mica impartito questa educazione!
Trovo assolutamente sublime la psicologia del personaggio che hai dettagliato così profondamente in questo capitolo, hai reso nel migliore dei modi il suo sentimento contradditorio, che ci mostra la sua assoluta fermezza sul continuare quell'inutile guerra formata da due schieramenti composti da due famiglie che si odiano da sempre, senza poter neanche pensare che il punto di incontro è finalmente arrivato, come se il fatto che tutti avessero ormai accettato la presenza di Scorpius in famiglia tranne lui, porti ad essere TUTTI gli altri quelli sbagliati, e solo lui quello che onora la famiglia e la tradizione, che poi, non esiste già più. Dall'altro lato invece vediamo prendere forma la sua coscienza, che gli suggerisce di andare a quella festa e vivere un magico momento in armonia con le persone che ama, si sente il suo dispiacere nell'essere lontano da tutto e da tutti, e si vede in risalto il pensiero che vola verso la sua amata cugina, che come sospettavo gli manca tanto anche se non lo ammetterà mai. Una posizione difficile e complessa sia da vivere che da descrivere, ma come c'era da aspettarsi hai superato il tuo limite e le aspettative generali calandoti perfettamente nella parte e endendo questa scena molto suggestiva e in grado di rendere partecipe qualsiasi lettore.
Ho amato l'approccio tra James ed entrambi i suoi genitori, specialmente il lato di questi ultimi, un po' meno le risposte sia verbali con Harry che cedute al logorante silenzio con Ginny. Non posso che urlare dalla vetta di un monte altissimo cosicché tutto il mondo possa sentirmi: BRAVISSIMA!😍

L'ultima parte. Che dire? Innanzitutto giuro, giuro sulla cosa più cara che ho che mi pizzicava il naso.
Passiamo ad una nuova analisi, un po' più profonda e seria.
Ho inizialmente pensato che James stesse sognando, poi pian piano questa certezza è andata a scemare, e la mia mente ha avuto l'impressione (non so se tu ci abbia pensato o meno ma a me così è parso) che James non si sia 'addormentato' da solo, io credo che sia stato proprio chiamato in un certo senso, e che il luogo in cui si trova è una dimensione parallela in cui sua nonna lo ha portato per avere modo di mettersi in contatto con lui, un luogo che sia accessibile sia ai morti che ai vivi, insomma come dire una specie di mondo di mezzo. In sostanza non credo che lui si sia immaginato tutto o abbia sognato, credo che il suo corpo sia rimasto a casa ma sensorialmente ciò che ha vissuto è stata la coscienza della sua anima assolutamente lucida. Un po' come quando Harry incontra Silente quando Voldemort gli scaglia nuovamente l'Avada Kedavra. Il paranormale e tutte queste cose annesse sono davvero difficili da spiegare anche se tu egregiamente hai creato questa scena nella mia mente, quindi non so quanto io mio punto di vista possa esserti stato chiaro.
Detto ciò, trovo geniale e troppo, troppo azzeccato e tenero il fatto che Lily sia accorsa in aiuto al nipote, e ancor di più trovo MERAVIGLIOSO ALL'ENNESIMA POTENZA il ricordo che la nonna mostra al ragazzo. Questo capitolo è stata un'esperienza nel vero senso della parola, ed io ti ringrazio tantissimo per le emozioni che mi dai!

Attendo con curiosità e grandi aspettative il prossimo capitolo😍❤

-La tua fan n1♡