Come Capuleti e Montecchi
di paige95

26/09/17, ore 16:53

Ciao carissima❤ Che bello questo caoitolo😍 Finalmente Rose e Scorpius sono tornati insieme😍 sono così dolcii.
Ho adorato come hai descritto all'inizio i sentimenti di Rose nei confronti di Scorpius. Come sempre sei bravissima a scrivere!! Questo capitolo è stato così tenero 😍😍 Ancora tantissimi complimenti
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! A presto

21/09/17, ore 23:10

Finalmente hai aggiornato questa storia! Che emozione Draco che pArla in questo modo a Rose! Me lo rendi più morbido e docile come nella maledizione dell'erede, molto molto diverso come uomo dal ragazzo sbruffone e presuntuoso qual era, il modo in cui è maturato ed il modo in cui mette la felicità di suo figlio davanti a sta cosa del sangue che ormai non se ne può più! (e lo dice una Mangiamorte. Mi fai andare contro i miei ideali, finirò uccisa dall'Oscuro per colpa tua😂) Ron accondiscendente è stupendo, è una cosa dolcissima chissà come reagirà Scorpius quando la vedrà, dimmi che faranno pace, quanto li amo!😍
Sei un portento come sempre, molti personaggi ti riescono davvero benissimo, quelli di cui conosciamo poco e niente caratterialmente tipo la New Generation riesci a renderli canonicissimi, i miei complimenti! Spero di vedere uno Scorpius cazzuto a scuola, di certo la vicinanza di Rose gli darà la giusta carica😊😠

P.s: hai cambiato avatar?😍❤
(Recensione modificata il 21/09/2017 - 11:11 pm)

21/09/17, ore 19:49

Ciaoo!! Dopo 4 ore passate a studiare psicologia ,mi ci voleva proprio leggere il nuovo capitolo di questa storia!!😍 Complimentoni come sempre. Finalmente la situazione sta migliorando , ho adorato Draco in questo capitolo , finalmente anche lui ha capito cosa è veramente importante!!😍 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ancora tanti complimenti!!
Bacii
A presto😘
-Sofia😘

18/09/17, ore 14:02

Ciao carissima❤ scusa se non ho recensito subito. Complimentoni come sempre. Adoro le scene tra Draco e Scropius. Draco non dovrebbe prendersela con Astoria , ok capisco che gli aveva tenuta nascosta tutta la situazione, ma anche lui dovrebbe cercare di mantenere la calma. Inutile dire che in questa ff adoro Astoria😍 Che tenerezza Scorpius , è una povera vittima😂 adoro troppo le tue ff , descrivi alla perfezione tutti i minimi particolari e i sentimenti dei personaggi!! Bravissima davvero❤
Ora vado...devo studiare latino e matematica (le materie che adoro...ma anche no😂) domani ho compito😣
Ok dopo questa informazione che sicuramente non ti frega minimamente...Ti faccio ancora una volta i miei complimenti😘
Bacii
A presto

18/09/17, ore 02:46

Ok, la reazione di Draco è davvero top! Capisco che magari è un capitolo serio ma io ad immaginarmi questa scena familiare mi sono scompisciata dalle risate, davvero! A parte gli scherzi, complimenti davvero carino questo capitolo! Alla prossima! :)

17/09/17, ore 23:30

È uno dei tuoi capitoli più intensi che io abbia mai letto.
Amo Scorpius, Lo Amo, riesci a renderlo così vero che veramente io non ho parole per descrivere quanto mi piaccia. Ciò che adoro che non ti ho mai detto è che hai lasciato viva Astoria, e che hai saputo costruire un rapporto merAviglioso con suo figlio e persino Draco ora sta cambiando e questo è un piacere, speriamo che la situazione si risolva.. mi hai fatto venire i brividi, come vorrei leggere il continuo adesso!
Sei bravissima come sempre, spero di vedere presto un nuovo capitolo♡

14/09/17, ore 15:20

Ciao Vale❤ Semplicemente complimenti per questo capitolo❤ Per fortuna Hermione è riuscita a far ragionare Ron!! Mi dispiace che Scorpius e Rose si siano lasciati , ma ho adorato la parte in cui Ron si riconciglia con Rose❤ Complimenti davvero.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo

14/09/17, ore 02:03

La tua storia mi sta appassionando parecchio, complimenti!
Apprezzo molto il rapporto che hanno Scorpius e Astoria, questo perchè apprezzo in generale il personaggio di Astoria, e concordo col modo in cui la stai caratterizzando! Continua così!

13/09/17, ore 23:47

ODDIO. Ron stronzo che brutto effetto che fa😱😱
Adoro però il fatto che chiede alla moglie di non contraddirti davanti ai figli perché poi loro giustamente non lo ascoltano più, ed Hermione impertinente è mitica,
quando lo chiama Ronald so cazzi!! 😂
Rose e Scorpius che dolci, amo il fatto che lui sia così rispettoso ed educato con Ron, come sempre riesco a dare ai personaggi tanto tatto e credibilità, aggiorna presto che sono curiosa di sentire il loro discorso!

13/09/17, ore 23:41

Ciao carissima❤ Complimenti come sempre. Ammetto che Scorpius mi fa tenerezza😂 Ron è un pò troppo pesante, beh in un certo senso ha ragione ad avere "timore" a lasciare Rose e Scorpius da soli , ma dovrebbe calmarsi , e inoltre ho trovato esagerata anche la sua reazione nell'ultima parte😞 Comunque come sempre complimenti. Sei bravissima a descrivere le varie scene e i vari sentimenti dei personaggi!
Baci❤

12/09/17, ore 12:49

Ed ecco che non ti liberai di me neanche su Harry Potter!!!
1 cosa: ADORO. Adoro il paragone a Romeo e Giulietta per i più che palesi motivi del rapporto tra le due famiglie sempre odiate dall'inizio dei tempi. Era molto che non leggevo su questo Fandom Fanno che AMO tra l'altro, ma non mi sono pentita di aver letto questa storia perché adoro il modo in cui stai sviluppando la trama, e trovo molto bello il modo in cui Hermione comprende la situazione così come Astoria e cerca di fare ragionare Ron, che invece ha un diavolo per capello esattamente come immagino il legame dei terzi riguardo alla relazione dei due che a dirla tutta, sono la mia coppia preferita. EVVIVA SCOROSE!!!!!!
Struttura come sempre piacevole e scorrevole, grammatica davvero buona e creatività un bel 10!
Continua presto che sono curiosa di vedere come finisce tra i due innamorati e come andrà avanti il rapporto padre/figlia!😍
(Recensione modificata il 12/09/2017 - 12:52 pm)
(Recensione modificata il 12/09/2017 - 12:54 pm)

11/09/17, ore 21:10

Ciao carissima. Che dolce Astoria , è così comprensiva , come Hermione d'altronde❤ Beh Ron ok che ha ragione ad essere spaventato e arrabbiato , però potrebbe provare ad accettare la situazione😞 Comunque complimenti davvero!
Bacii a presto❤

08/09/17, ore 17:04

Ciao di nuovo Vale!! Complimenti per questo capitolo. Beh sono daccordissimo con Ron , forse sarò strana, ma adoro quando si arrabbia 😂 ovviamente lo adoro di più quando è calmo e dolce , ok abbiamo constatato che lo adoro sempre , ma tralasciando ciò che penso di Ron😂 Complimenti come sempre per questo capitolo , è bellissimo!! Ok capisco che Rose ha 15 anni , e diciamo che è più che normale che i figli adolescenti si comportino così con i genitori (a me ad esempio non mi è mai successo di avere problemi di alcun tipo con i miei genitori😂), però è un pò come dire...acida?😂... E poi c'è Hermione , lei è così dolce e tranquilla. Comunque capisco che Ron era nervoso, ma non c'era bisogno che rispondeva in auel modo ad Hermione , insomma lei che colpa ne ha??
Ancora complimenti!! Bacii a presto , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

08/09/17, ore 15:17

A me questa storia ha iniziato ad appassionare davvero , continuerò a seguirla in silenzio e godendomi ogni riga che scrivi...^^

04/09/17, ore 22:50

Ciao !! Che capitolo bellissimoo... è uno dei più interessanti , ti ripeto anche se non shippo questa coppia , devo dire che questa fanfiction mi piace molto!! Complimenti davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , e chissà cosa succederà... Bacii a presto!!