Come Capuleti e Montecchi
di paige95

25/03/19, ore 14:16

Ciao tesoro!!❤️
Finalmente posso recensire questo bellissimo capitolo.

Sin dall’inizio, come sempre, sei riuscita a richiamare l’attenzione del lettore e, soprattutto ritengo che inserire Ron e Hermione ad inizio capitolo sia stata una scelta giusta😂 Ne senso che mi ha interessata ancora di più...Lo sai benissimo ormai che ogniqualvolta che si presenta una parte con Ron e Hermione io mi esalto 🤣😍

Ritengo che questa discussione sia stata articolata benissimo, hai toccato dei punti molto importanti in questa storia la cui trama si sta intrecciando sempre più, è tutto questo mi incuriosisce tantissimo.
Sono davvero ansiosa di scoprire come si risolverà la situazione di Lucius e Draco.

Ho notato che anche questa volta non ci siano state delle scene dolci tra Scorpius e Rose, ovviamente stai facendo evolvere un po’ di più gli altri punti della storia, e devo dire che non mi dispiaccia poi così tanto...Cioè non è che io sia una fan così grande di Rose e Scorpius, per cui non mi dispiace leggere qualche parola in più su ciò che riguarda altri eventi della storia!!😂

Ritengo sicuramente che la scena tra Scorpius e Astoria sia stata meravigliosa, mi fanno commuovere sempre e spero tantissimo che lei riesca a guarire😍
Sono fiduciosa!!😂💪🏻

Come sempre anche questo è stato un bellissimo capitolo e non vedo l’ora di leggere il prossimo!!
Ti faccio i miei più sinceri complimenti🤩
Baci a presto 😍❤️

24/03/19, ore 17:51

Ciao tesoro ❤️
 Grazie mille per aver “pubblicizzato” la mia os, sei veramente molto gentile e dolce 🍭 ❤️
Ti ringrazio anche per continuare a leggere la mia storia, è molto importante per me, e sono molto contenta che ti piaccia❤️

Il capitolo è bellissimo come sempre, mi ha tenuta attaccata alla storia dall’ inizio alla fine, soprattutto durante la discussione tra Ron ed Hermione, che per fortuna si è conclusa per il meglio. Non saprei dire chi ha ragione: Ron vuole trovare Lucius per tenere al sicuro  la sua famiglia, ma Hermione è molto preoccupata che gli possa accadere qualcosa, ma alla fine cede e lo lascia andare. Sono davvero curiosa di vedere se troveranno o no Lucius e Draco ❤️

La scena tra Scorpius e Astoria è stata davvero molto dolce, e spero tanto che lei guarisca e che possa vedere il suo bambino e i suoi nipotini.

Anche sta volta non ci sono scene dolci tra Scorpius e Rose, ma penso che con tutte quelle preoccupazioni sia giusto così, anche se penso che se si sostenessero a vicenda sarebbe tutto più facile da superare ❤️ ho speranze per il prossimo capitolo.

In conclusione, bellissimo capitolo e non vedo l’ora di leggere il prossimo, e so che sarà anch’esso meraviglioso❤️🍭❤️

Un abbraccio 🤗
~Chiara🍭

06/02/19, ore 15:24

Ciao tesoro!!
Sono tornata da poco dai festeggiamenti di S.Agata e ho avuto solo adesso il tempo di leggere la ff e poterla recensire❤️

Come sempre mi lasci senza parole, e questo capitolo è stata fantastico!!
Sembra una storia infinita😂
Si va di male in peggio, so però per certo che prima o poi arriverà il tanto desiderato momento di pace.

Il momento tra Scorpius e la piccola Astoria è stato adorabile😍
Lui è davvero tanto dolce, e lei è adorabile😍
Penso che gli trasmetta la stessa forza e gioia che solo Rose riesce a trasmettergli in certi momenti❤️

Mi dispiace che in questo capitolo non ci sia stato un momento dolce tra Rose e Scorpius, e mi sorprende il fatto che Rose pensi che tutta questa situazione che si è venuta a creare sia stata tutta causata da lei e dall’amore che prova per Scorpius.

Lucius...ti giuro che lo odio, lo prenderei a pugni, solo solo per aver attaccato Ron😱
Ti giuro che mi hai fatto venire un infarto😂
Per fortuna che Molly è riuscita a curare Ron😍😂
Ho tirato un sospiro di sollievo.

Non avrei mai pensato ad un colpo di scena del genere, ed è davvero pazzesco!
Non avrei neanche pensato che Lucius proponesse a Draco di riunirsi al lato oscuro...Devo però dire che nonostante sia stata una scelta non tanto giusta quella di Draco, è stato contemporaneamente un gesto eroico, si vede quanto ami Astoria, e il forte amore che prova per lei l’ha portato a ricompiere un gesto non tanto bello...
Sono sicura però che Astoria non sarà tanto felice di questo suo gesto.

Inoltre le parole che Draco ha rivolto a Lucius le ho trovate perfette.
Hai descritto alla perfezione il rancore che Draco ha provato quando a 16 anni si è unito a Voldemort, e di come provi tanto rancore per quello che ha fatto, e con le parole che ha rivolto a Lucius hai fatto intendere tutto alla perfezione...Come sempre!!

Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un bacioo
A presto ❤️
-La tua fan numero 1

05/02/19, ore 21:29

ciao tesoro!
oggi per fortuna non avevo molti impegni, quindi sono riuscita a ritagliarmi un piccolo spazio di tempo per leggere questo fantastico capitolo, che mi sono goduta fino all' ultima parola, e che ho adorato dall' inizio alla fine!!!!

questo capitolo mi ha tenuto col fiato sospeso per tutto il tempo, e non vedo l'ora di leggere la continuazione!

inanzi tutto ti ringrazio per avere accrennato alla mia idea di rendere la piccola una Legilimens, mi è piaciuto davvero tantissimo come l'hai inserito nella storia!! poi speravo in un momento dolce tra Scorpius e Rose, che purtroppo non è arrivato neanche durante il corso della storia, e anzi abbiamo visto una Rose pentita per essersi innamorata perdutamente di Scorius, e suo marito, che vuole solo il bene della sua amta, non può far altro che darle ragione.

Spero tanto, e sono praticamente certa che accadrà, che Scorpis è Rose troveranno un momento in cui stare insieme sereni, e che Rose capirà che ha detto una sciocchezza quando ha affermato di essersi pentita di essersi innamorata di lui.

Ma gli innamorati sventurati non finiscono qui! ( questa frase fa molto Hunger Games ) Infatti, anche Draco è accecato dall' amore, tanto da unirsi di nuovo al lato oscuro per cercare di salvare sua moglie ed il  suo bimbo in arrivo. Spero tanto che si renderà conto che Astoria non vorrebbe mai una cosa del genere, e che ritorni a disprezzare qualsiasi cosa centri con la cattiveria.
sono stata molto preoccupata pe Ron, ma le cure della amorevole Molly, che si sta dimostrando sempre di più una super mamma\nonna, lo hanno ovviamente guarito subito.

hai concluso il capitoo con una Hermione non poco arrabbiata e con un Harry che cercava disperatamente di placare la sua ira funesta (riferimenti all' Iliade puramente casuali) che sicuramente non avrebbe fatto bene a nessuno, lei per prima.

alla fine, ho amato infinitamente il capitolo, e non vedo l'ora che pubblichi la continuazione per scoprire se hai dato un lieto fine a qualcuno, o se continuerai a lasciare taaaaaaanteeeeeee cose in sospeso!! ma soprattutto perchè non mi stanco mai di leggere questa meravigliosa storia!

Capisco perfettetamente che non riesci a pubblicare i capitoli con molta frequenza, io tessa ho un ritardo enorme per la pubbòicazione del terzo capitolo della mia storia, che però sto scrivendo megli che posso, ed inserendo tanti, tanti sentimenti!!

in conclusione, ti adoro e adoro il tup libro, e non vedo l'ora di continuare a leggerlo!!!!

bacioni e tanti abbracci,

-Chiara :)

P.S. mia madre mi ha sequestrato il cellulare, infatti sto scrivendo col computer, per questo non ho usato nessn emoji!! ciao ciao!

20/01/19, ore 21:34

Ciao tesoro ❤️
Scusami tantissimo per l’immenso ritardo, ma in questo periodo ho 4 verifiche alla settimana, se non di più, ed ho tantissime cose da studiare, poi ho le prove di danza e anche di chitarra, quindi purtroppo il tempo che mi rimane per fare le cose che mi piacciono è veramente poco😭😭
Questo weekend sono finalmente riuscita a leggere il tuo meraviglioso capitolo e, che dire, è MERAVIGLIOSO ❤️❤️❤️

Mi ha tenuto sulle spine tutto il tempo, ed alla fine sono nati i due meravigliosi gemellini!!
grazie mille per aver inserito la mia idea nella storia, l’ha fatto benissimo, la scena è veramente dolce 🍭 😍 Purtroppo i nostri protagonisti innamorati non riescono a passare un momento sereno insieme, ma sono sicura che ci riusciranno💘💘

Spero tanto che Astoria guarisca, con tutto quello che sta succedendo,Scorpius a bisogno si una figura materna a cui affidarsi, ma sono sicura al 1000 per 1000 che guarirà❣️
Finalmete Draco è riuscito a farsi aiutare e confortare da Hermione, ed ovviamente la gelosia di Ron si è subito fatta sentire 😂❤️ ( ci credo, con tutte le persone che shippano sua moglie con Draco 😂) ❤️

In sostanza questo capitolo è stato FANTASTICO ❤️❤️ E aspetterò con ansia il prossimo 💞💞

Un bacione dolcioso 🍭❣️

~Chiara❣️

08/01/19, ore 23:09

Che dire io adoro la rose/scorpius le ho lette tutte sul sito e scarseggiano tutte quelle complete poi trovo questa e posso solo ringraziarti, vorrei solo sapere una cosa, un bel rivale per scorpius tipo James Sirius? 😂 OK no anche se adoro pure la rose/James e poco azzecata qui. Aggiorna presto sei bravissima

05/01/19, ore 21:55

Ciao tesoro!!
Ho letto questo capitolo tutto d’un fiato 😍😍
È stato così bello ed emozionante, davvero splendido, meraviglioso😍

Apprezzo davvero tanto le parti in cui ti concentri su Draco, mi piace tanto come lo descrivi, sicuramente è un uomo migliore nonostante lui non riesca a rendersene conto. È uno splendido marito ed un ottimo papà, ma nonostante Scorpius e Astoria glielo facciano notare, lui non riesce a rendersene conto, e questo è davvero triste...💔

È così bello vedere come ogni suo pensiero e ogni sua certezza sia concentrato su Astoria, la ama davvero tanto.
Quando hai descritto il momento in cui lui guarda la foto che ha sul comodino è stato davvero emozionante, adoro queste piccole descrizioni che arricchiscono tantissimo la storia😍

Inoltre ho trovato perfetto anche il momento in cui Draco si confida con Scorpius, è stato un meraviglioso momento tra papà e figlio😍

Mi è piaciuto tanto anche l’incontro tra Draco e Hermione, lei con poche e semplici parole riesce sempre ad aiutare e a confortare qualcuno che ha bisogno di un sostegno, e sono stata assolutamente d’accordo con Hermione e con tutto ciò che lei gli ha detto.

Le scene divertenti tra Ron e Hermione non mancano mai😂
Sono come cane e gatto, lo ripeterò sempre che lei è davvero insopportabile in certi casi 🤣🤣
Povero Ron, sta zitto ed Hermione si innervosisce, parla ed Hermione si innervosisce, non sa più come deve comportarsi😂
Figuriamoci che si sono punzecchiati anche quando Rose stava partorendo😂

Ed ecco che arriviamo alla parte più bella del capitolo, a mio parere😍
È stato dolcissimo e descritto alla perfezione come sempre...E quei bimbi che dolcii😍
Inoltre ho trovato carina anche l’idea del nome!!😍

Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Baci a presto❤️
-La tua fan numero 1❤️

Bellissimo capitolo e noto che hai scritto parecchi altri. Mi piace il fatto che tu non abbia esagerato nella parte dialogica...infondo non è una piece teatrale. Sono proprio curioso di vedere Draco versione suocero, mi piacerebbe vederlo che insegna a Rose come diventare una perfetta signorina Malfoy...bravissima :)

04/12/18, ore 21:42

Ciao tesoro!❤️❤️
Finalmente, tra i mille impegni, ho trovato qualche minuto per leggere questo meraviglioso capitolo 😍😍
tra l’altro in questo periodo devo allenarmi tanto con la danza e devo studiare un sacco...
Sono anche andata avanti con il libro, e spero che riusciró  a pubblicarlo presto ❤️❤️

Il capitolo è meraviglioso, mi è piaciuto veramente tantissimo, i flashback erano veramente dolci e significativi, ho amato ogni parola, veramente tutto 😍😍😍😍

La complicità tra Rose e Ron, i piccoli battibecchi tra Ron ed Hermione, e anche la paura di Draco di perdere Astoria.

Non so cosa aggiungere, se non che sei sempre meravigliosa e che migliori sempre di più, che ti ringrazio ancora per aver inserito le mie idee nella storia e non vedo l’ora di leggere io prossimo capitolo ❤️❤️❤️

Ti voglio tanto tanto bene 💋
-Chiara❤️

02/12/18, ore 21:56

Ciao tesoro!!
Ho atteso con ansia questo capitolo, mi sei mancata, pensavo che avessi abbandonato le tue ff😥😥
Per fortuna invece eccoti qui!😍

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo😍
Davvero emozionante da tutti i punti di vista.
Ho apprezzato il modo in cui hai descritto le diverse situazioni.

In questo capitolo ti sei incentrata sui sentimenti di Ron e Draco, che sono combattuti e distrutti per due differenti situazioni, il primo perché sente la mancanza della figlia, il secondo per paura di perdere sua moglie e il bambino.😥😔
È stato davvero triste questo capitolo, ormai però ci sono abituata🤣

Hermione verrebbe voglia di silenziarla e per un paio di ore, è insopportabile a volta🤣
Ma povero Ron, non può neanche avere il desiderio di andare a trovare sua figlia, la sua cara mogliettina nevrotica, dovrebbe essere più comprensiva😂

Che gentile che è stata Astoria con Ron, io la vedo proprio così, in un certo senso la vedo simile ad Hermione per certi aspetti, forse meno isterica🤣

Ron è dolcissimo a preoccuparsi per Rose, e sinceramente non lo biasimo per i pensieri che ha avuto nei suoi confronti, credo che sia più che normale che abbia pensato che la sua bambina influenzata dal matrimonio e dalla vita a Villa Malfoy, sia cambiata.

La descrizione della loro passeggiata è stata semplice ed essenziale. Il ricordo di Rose è stato emozionante.

Come sempre apprezzo molto i ricordi dei personaggi, che aggiungi in alcuni capitoli, a mio parere arricchiscono molto la trama.
Il ricordo di Ron mi ha fatta emozionare, dolcissimo, fantastico, meraviglioso 😍
Che dolce la piccola Rose, un vero tesoro😍😂
Ron l’ho sempre immaginato come il genitore più permissivo, il “buono” della situazione, Hermione un po’ più seria😂
Mi strappato un sorriso la parte in cui Hermione avverte Rose che si sta per arrabbiare, e Ron ribatte dicendo che è meglio farla rimanere calma🤣🤣
Ho trovato davvero originale il modo in cui hanno voluto restituire l’anello di fidanzamento ad Hermione, come ti vengono queste splendide idee?😍

Adesso passiamo alla parte più triste.
Sembra proprio che per Astoria ci sia poco da fare, so però per certo che non la ucciderai...😂
Il finale mi ha davvero commossa, quando lei vuole dare l’ultimo saluto a Scorpius, che ancora suppongo che neanche sappia del fratellino o della sorellina in arrivo, e speriamo tanto che riesca a salvarsi anche lui/lei.

Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!!
Bacii
A presto❤️

27/10/18, ore 17:58

Ciao tesoro ❤️🌺

Scusami se non ho potuto recensire in questi giorni, ma ho avuto tante cose da studiare e molti impegni ma stai tranquilla, non mi sono dimenticata della tua meravigliosa storia! ❤️
 poi ti volevo anche dire che  mi è venuta un’idea abbastanza carina come storia, non per una fan fiction, ma magari per un piccolo libro, e mi farebbe  piacere , se e quando lo pubblicherò, che tu lo leggessi, dato che per me sei una fonte di ispirazione❤️

Grazie mille per aver inserito le miei idee nella storia, mi piace tantissimo in che modo  le hai inserite, sei veramente bravissima,  scrivi sempre in modo fantastico sei sempre gentilissima, per me sei un’ amica e spero che anche per te sia così, e che continuerà ad esserlo 😘❤️

Mi è piaciuto davvero tanto il modo in cui hai espresso durante il matrimonio e diversi punti di vista dei personaggi, e sembra che almeno per Victorie  e Albus ,  tu abbia deciso di dare un lieto fine,  Che sicuramente non tarderà ad arrivare anche per le Scorpius, Rose e i membri delle loro famiglie ❤️

le scene tra Scorpius e Rose  sono dolcissime, le ho adorate, come quelle tra Draco e Astoria, che sono molto profonde e commoventi, e sono divertentissime ielle tra Hermione e Ron, che non perdono un occasione per farsi dispetti a vicenda 😂❤️🍭

mi ha molto colpito il colpo di scena riguardante Astoria,  È stato davvero molto emozionante, e spero che darai un lieto sia a lei che al bambino, ma ho fiducia in te e quindi confido in questo❤️
 la scena della radiografia, Anche se è molto molto corta, è davvero bellissima, e in così poche righe si può cogliere il sentimento profondo che Scorpius prova per sua moglie😍😍

Spero ti aggiornerei presto,amo davvero questa tua fan fiction, non mi stancherò mai di ripeterti che scrivi fantasticamente, sei veramente  bravissima, e ti ringrazio davvero per la pazienza che devi avere per  sopportare me, una piccola fan un po’ pazza, ma che ti vuole davvero bene❤️

Un bacione 💋

- Chiara🍭❤️🍭

26/10/18, ore 15:10

Ciao tesoro!!
Ho avuto solo adesso un po’ di tempo per leggere questo splendore😍😍
Ieri sono crollata 😂

Non so cosa dire😍
È meraviglioso. Finalmente aleggia un’aria un po’ più tranquilla e felice.
Ci vogliono proprio questi capitoli un po’ più “soft” dopo tutti i guai che fai passare ai personaggi.😂

La descrizione della festa successiva alla cerimonia , è stata molto semplice ed essenziale , l’ho apprezzata tantissimo (come sempre😂😍).

Mi è piaciuta l’idea di iniziare il capitolo introducendo i pensieri di Scorpius.
È comprensibile l’incertezza che prova nel aver celebrato il matrimonio. Sono solo due adolescenti con una vita davanti , avrebbero potuto divertirsi e ed essere spensierati (si fa per dire , dato che Scorpius avrebbe avuto comunque i pensieri rivolti verso sua mamma malata).
Nonostante questo però è bello vedere che lui abbia affrontato questo grande passo solo per il forte amore che prova per Rose.😍
La stessa cosa vale per lei.
Bisogna pensare che da una parte a causa delle circostanze sono stati in un certo senso costretti a sposarsi , dall’altra parte l’hanno fatto per l’amore che provano l’uno per l’altra.

Finamente Albus si è preso di coraggio , mi ha fatto piacere leggere questo piccolo particolare.
Come ti dico sempre , le tue ff sono meravigliose già di loro , ma questi particolari le rendono a mio parere speciali, perché riesci a raggruppare molti contesti in un solo capitolo , senza annoiare il lettore!!

Ron ed Hermione non fanno altro che battibbeccare...però sono molto divertenti , e sono felice che Astoria abbia fatto rendere conto ad Hermione quanto sia fortunata ad avere accanto un uomo come Ron😍

Il vero colpo di scena però è stata la notizia di Astoria.
Mi sono emozionata in quel punto della fanfiction.
È stato davvero emozionante.
Sia perché si vede quanto Draco sia cambiato , in meglio, grazie alla splendida donna che ha accanto , e sia perché nonostante le difficoltà Astoria cerca comunque di essere ottimista e considera quel bambino come la loro speranza...(mi ricorda un po’ “Crepe nel destino” in cui Rose è la speranza che hanno Ron ed Hermione).
È davvero triste leggere di come Draco non voglia che un bambino abbia lui come padre , ma come gli ha fatto capire Astoria , non credo assolutamente che lui sia un pessimo padre , anzi totalmente il contrario...

Il finale è stato molto carino , e ho trovato originale la sorpresa che Rose ha deciso di fare a Scorpius!!
Finalmente hanno scoperto che sono due gemellini!!!
Non vedo l’ora di sapere che nomi sceglieranno😍

Ti faccio i miei più sinceri complimenti. Sei davvero tanto tanto brava!! ❤️
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci

27/09/18, ore 20:44

Ciao tesoro!!

capitolo meraviglioso come sempre, scrivi benissimo e hai descritto una situazione splendida, nel bene e nel male...
Anche il giorno del loro matrimonio non gli hai dato tregua, ma io ho fiducia in te e so che prima o poi ci sarà un lieto fine❤️

La parte iniziale tra Ron ed Hermione è bellissima, tra risate e lamentele, alla fine i coniugi hanno trovato un punto di incontro, anche grazie a Rose , ovviamente!🌹 Posso capire i dubbi di Scorpius, ma è stato un po’ avventato a lasciarla così sull’ altare, ma d’altronde è una parte della sua personalità!😂😍

Mi è piaciuta davvero tanto la parte tra Ginny e Rose, ma soprattutto quella tra Draco e Scorpius, che alla fine tiene moltissimo a Rose , anche se il suo orgoglio gli impedisce di ammetterlo😂
sono sorpresa che Ron non abbia ammazzato Scorpius, ma sono convinta che anche lui alla fine tiene a Scorpius 🌹

il capitolo è meraviglioso come sempre, e spero di leggerne presto un altro, li amo 😍
sono curiosa di sapere cosa aggiungerai a questa storia già travagliata, ma so che qualunque cosa sarà meravigliosa se scritta da te❤️

Ti  voglio tanto bene 🌹❤️ Un bacione 😍

-Chiara🌹

26/09/18, ore 14:09

Ciao tesoroo!!!
Non scusarti per il ritardo , pensa a me , da quanto tempo dico che devo scrivere una fanfiction...Giuro che presto la scrivo, faccio schifo 🤣🤣
Come dico sempre , prima il dovere e poi il piacere , ovviamente l’università è più importante!!

Comunque non ho parole...
Mi stupisci sempre di più 😂
Non mi sarei mai aspettata una scelte simile da parte di Scorpius , beh si potrebbe giustificare dato che è un ragazzino di soli 15 anni, e possiamo sicuramente dire che è irresponsabile.
Mi sarei aspettata qualcosa di simile da parte di Ron o Draco...
Ma se avessero fatto qualcosa del genere sicuramente Hermione e Astoria li avrebbero uccisi senza pensarci due volte , infatti Ron al suo risveglio ha rischiato grosso.

Anche io come Ron non sopporto quando qualcuno mi parla la mattina appena sveglia , sono intrattabile...ma dettagli 🤣🤣
Lui sicuramente aveva un motivo in più per essere nervoso, ed Hermione non lo ha aiutato affatto.
Mi ha fatto commuovere quando ha spiegato ad Hermione le motivazioni della sua titubanza...
Penso che qualsiasi papà penserebbe certe cose il giorno delle nozze della figlia 😂

È adorabile il momento in cui Rose si prepara , non ho parole per descriverlo , se non che è meraviglioso è dolcissimo 😍

Quando Scorpius ha dato quella risposta l’avrei ucciso con le mie stesse mani 🤣

Direi inoltre di fare un grandissimo applauso a Draco , per la prima volta sono dalla sua parte e sono felice che abbia fatto una bella lavata di capo al suo irrazionale figlio🤣

Il momento più dolce del capitolo a mio parere è stata l’ultima parte incentrata sulla discussione tra Rose e Scorpius...Sono adorabili 😍

Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!!!

Bacii

Ciao amore 💖

aspettavo con ansia questo meraviglioso capitolo, che è stato veramente fantastico!! Come sempre, d’altronde, sai sorprendermi con nuove idee e sei veramente bravissima a creare nuove vicende tra i personaggi!!

La scena con Victorie è stata dolcissima, mette in evidenza il fatto che non sono solo cugine, ma anche amiche, che si scambiano “segreti” e che si divertono insiemе.❤️

La scena tra Draco e Astoria è stata dolcissima come quella tra Ron e Hermione, e sembra che per una volta hai dato un po’ di tregua a queste povere coppie, e hai fatto capire come si amino davvero, ovviamente sempre con la preoccupazione per la malattia di Astoria e per Rose e Scorpius, ma sembra che per ora le acque si siano un po’ calmate ❤️😂

In sostanza questo capitolo è stato emozionante e dolce , e ovviamente sempre meraviglioso e non mi stancherò mai di ripeterti che scrivi fantasticamente e che sei super dolce e disponibile, e spero che la nuova legge sul copyright non faccia chiudere il sito altrimenti mi mancheresti moltissimo, ma per non perdere la storia se vuoi c’è una applicazione per scrivere fan fiction chiamata Wattpad, che è molto carina a mio parere.

Sei sempre dolcissima e ti voglio un mondo di bene ❤️
Un bacione ❤️

-Chiara❤️💖