Come Capuleti e Montecchi
di paige95

28/08/18, ore 18:58

Ciao tesoro 🌹
come va??
Mi dispiace di non aver potuto recensire prima, ma le mie professoresse mi odiano e non mi risparmiano neanche durante l’estate😂😅
Tra l’a oggi è anche l’ anniversario di matrimonio dei miei genitori, che secondo me so davvero molto simili a Ron ed Hermione, infatti mio padre è arrivato in ritardo e mia madre lo ha dovuto aspettare arrabbiatissima sui gradini della chiesa🤣💕

i tuoi capitoli sono sempre meravigliosi, e amo leggerli, quindi più sono lunghi, meglio è!! Poi hai aggiornato molto presto rispetto al solito e quando ho visto l’aggiornamento  sono stata contentissima!!💕

Grazie mille anche per aver introdotto nella storia i miei consigli, mi fa davvero tanto piacere che le mie idee vengano apprezzate, dato che amo scrivere ❣️Ma non saró mai brava come te, ne sono certa, tu sei troppo fantastica è meravigliosa!! Riesci a farmi entrare nella storia e farmi sentire i litigi di Ron ed Hermione come se fossero quelli dei miei genitori 😂💜

Le descrizioni di tutte le scene, anche le più piccole sono meravigliose.
Quella in cui Draco aiuta Astoria fa capire l’apprensione di Draco e il suo amore per la moglie che teme tanto di perdere...

ho amato tutte le scene, sono scritte meravigliosamente bene, dalle più corte, alle più lunghe, come le fantastiche scene di amicizia tra Al e Scorpius, quelle tra Harry ed Hermione e le litigate tra Ron ed Hermione 😂😂❣️

La scena tra Rose e Scorpius è troppo adorabile, i “ti amo” la conversazione attraverso la porta ed il bacio sono troppo dolciose!!😍😍

spero che aggiornerai presto, amo i tuoi capitoli, mi mettono serenità ❤️💖
ti voglio tanto bene, un bacione 💋

- Chiara🌹💞

26/08/18, ore 20:44

Come va ???
Sono felice di poter leggere un nuovo aggiornamento di questa storia , mi appassiona sempre di più.
Sono particolarmente nervosa in questo momento (senza alcun motivo , ma dato che sono molto lunatica probabilmente tra qualche minuto tornerò ad essere dolce e gentile🤣) e beh, ci voleva proprio una tua ff per distendere i nervi.
Le tue fanfiction fungono da tisana, sarebbe bello andare in una spa e passare ore a leggere le tue fanfiction , ne uscirei super rilassata🤣🤣🤣

Comunqueee non devi scusarti se il capitolo è lungo , anzi , è meglio così , adoro quando i capitoli sono lunghi , così posso leggere di più , scopro più cose utili per la trama e passo il tempo 🤣😍

Descrivi come sempre molto i bene i rapporti tra i personaggi , che siano di amicizia o di amore.
E mi piace molto la descrizione della serata tra Albus e Scorpius, non mi dispiace assolutamente vederli come amici , e Albus sembra proprio la persona giusta (come amico ovviamente) per dare conforto a Scorpius oltre la sua ragazza.
È triste vedere Scorpius così combattuto con se stesso , è ovvio che per lui sia un periodo molto stressante.
James sembra il meno responsabile tra i tre figli di Harry , nonostante sia il più grande🤣🤣
Sono tanto curiosa di scoprire come si evolverà la situazione di Albus e questa ragazza , chissà se nascerà l’amore😍😂
Scorpius sicuramente sarà l’amico giusto con cui confidarsi.

Che dolce Hermione con Ron...proprio un pasticcino al cioccolato ripieno di nutella (oh no mi è venuta improvvisamente fame🤣🤣🤣).
Ma come può trattarlo così? Okay che è un gran disordinato , testardo , sbadato ecc ma come fa a sgridarlo sempre e a non resistere al suo fascino? (Poi quando ha la divisa...😍😍😍😍)
Ron è stato salvato ancora una volta da Rose🤣🤣🤣

Il momento tra madre e figlia è stato molto dolce e significativo.
Hai descritto alla perfezione il bene che si vogliono entrambe.
Sono adorabili.
La descrizione del vestito a mio parere è stata splendida😍😍
È stato come se avessi avuto una foto davanti ai miei occhi 😍
Semplicemente meraviglioso.

Beh il ricordo del matrimonio è stato molto divertente.
Povera Hermione🤣🤣
Ron è il solito sbadato , io l’avrei preso a colpi di bouquet😂
Però alla fine è stato molto romantico😍

Il momento tra Astoria e Draco è stato molto dolce , e anche se non è stato qualcosa ti particolare , mi ha commossa, perché il modo in cui descrivi ciò che accade ti entra dentro e ti fa provare le stesse emozioni che provano i personaggi❤️

È stato dolce anche il momento tra Rose e Scorpius , li sto apprezzando molto grazie a te (però come ho già detto tante e tante altre volte , penso che non riuscirei a leggere altre ff su di loro che non siano le tue😂)

Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo !!!
Baciii❤️
-La tua fan numero uno❤️

15/08/18, ore 21:25

Ciao amore 💖!!!!

Scusami se non ho potuto recensire prima, ma ho avuto molto da fare tra studio e altro, ma spero che potrai perdonarmi, è davvero bello per me conoscere una ragazza dolce come te, che tra l’altro condivide con me la passione per la lettura e la scrittura!💜

Ora passiamo alla recensione:
questo capitolo è stato inaspettato è meraviglioso!! È bellissimo come riesci a coinvolgermi nella storia, mi è quasi sembrato di essere seduta nel tavolo di casa Weasley e di sentire le loro urla!❣️💘

Adoro il tuo modo di inserire parti divertenti in momenti drammatici, a volte sto per piangere e poi mi metto a ridere 😂!!! Mi rendi più lunatica di quanto già io sia!💕

Sono troppo curiosa di sapere cosa è successo ad Albus, e sono stata molto sorpresa e sono stata davvero felice di rivedere questo personaggio che adoro!!💝💞

Spero tanto che aggiornerai presto, adoro la tua storia!!❤️

-Chiara💕

15/08/18, ore 15:13

Ciao tesorooo!!! Come va ???
Ormai questa fanfiction è entrata nel mio cuore , non penso che riuscirei a leggere altre fanfiction su Scorpius e Rose oltre la tua. Come già sai non sono una fan di questa coppia , ma leggere le tue ff è sempre un piacere , quindi leggo molto molto volentieri questa storia...E beh mi sono affezionata anche a questa🤣
Ma ammettiamolo...Nessuna ff riuscirà mai a superare quelle di Ron e Hermione😍

Povero Scorpius , mi sa che esaurirà anche lui dietro Rose che è la copia di sua mamma, nevrotica , lunatica e esasperante. Ma infondo entrambe sono dolci e premurose...Direi proprio che mi rispecchio in loro😂

La parte in cui Scorpius parla con i bambini è adorabile , è una piccola scena che rappresenta tanta serenità, nonostante l’agitazione che incombe sulle famiglie.

Come immaginavo , la reazione di Ron è proprio stata furiosa.
Mi aspettavo da parte di Hermione qualche schiantesimo ma per grande fortuna del nostro caro Ron non è arrivato 🤣🤣🤣

Hermione non poteva fare proposta peggiore a Ron , ovvero quella di invitare i Malfoy.
Ron è stato davvero sgarbato , bisogna dirlo, okay che è nervoso , e lo capisco , ma sono pur sempre ospiti e non sono cose molto cortesi da dire.

Come sempre Hermione propone a Ron cose che a lui non vanno affatto giù, ma ci voleva proprio quella strigliata di capo!!😂

Non mi sarei aspettata che Ron accettasse la sigaretta (Io personalmente non lo farei mai , detesto la puzza del fumo 😣) comunque questo piccolo particolare ci sta per sottolineare il nervosismo di Ron.

Beh inutile dire che il rimprovero di Hermione non appena l’ha scoperto è stato divertente🤣🤣🤣🤣
Penso che Ron abbia più coraggio per affrontare un mangiamorte piuttosto che affrontare la sua adorabile mogliettina😂

Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!!!
-La tua fan numero uno❤️

20/07/18, ore 11:35

Ciao tesoro!!
Scusami se non ho recensito subito, ma ho accidentalmente rotto il mio telefono (mi è caduto in acqua...e poi si è surriscaldato😱😂😂) e quindi adesso sto usando il cellulare di mia nonna... Spero che presto potrò avere un nuovo cellulare😂😂

Come sempre mi lasci senza parole😍😍
Sai sempre come stupire il lettore e come rendere fantastico il capitolo con quei piccoli particolari che io trovo splendidi!!

Sono strafelice di aver conosciuto un'autrice sempre puntuale e che tiene molto alle sue ff e che trova sempre il tempo di scrivere nuovi capitoli nonostante gli impegni!
Sei fantastica!!

Anche questo capitolo come tutti gli altri è stato magnifico!
Ho trovato adorabili... Anzi fantastici i momenti tra Rose e Ron e Scorpius e Astoria.
Con delle piccole parole o dei semplici gesti sei riuscita a intendere il forte rapporto che c'è tra genitori e figli😍
Mi ha divertita molto la parte in cui Hermione scopre che Ron stava portando Rose nel campo di allenamento...Per fortuna Rose è riuscita a difendere suo papà. Penso che Ron abbia molta paura di Hermione arrabbiata😂😂
Comunque penso che i flashback siano fantastici, trovo che siano un tocco in più per questa storia, e li trovo sempre dei particolari interessanti per ogni storia...

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Bacii!!
-La tua fan numero1❤️

18/07/18, ore 21:28

Ciao tesoro!!
ovviamente aspettavo con ansia questo nuovo aggiornamento è direi proprio che sei stata fantastica come sempre!❤️Sai sempre come stupirci, e adoro il tuo modo di scrivere e le tue descrizioni, sia delle emozioni dei vari personaggi c'è delle varie scene!!

Sei veramente Super, nonostante tutti i tuoi impegni riesci sempre a scrivere nuovi fantastici capitoli, sempre attesissimi!! Tu per me ora sei diventata un po' una amica, sei veramente dolce e carina, e hai una fantasia meravigliosa!!❤️🎀

Ma ora passerei alla recensione:
inanzitutto capitolo bellissimo e pieno di favolose sorprese, ho adorato la dolce complicità tra Rose e Ron, e anche quella tra Scorpius e Astoria, è veramente bello vedere genitore figlio schierati insieme, per raggiungere un obbiettivo comune!!! 😂💝💓

Poi il flashback é meraviglioso, perché ti fa capire che tutti hanno commesso degli errori, e che per amore si è pronti ad affrontare anche la propria paura più grande, combattere contro il nemico più astuto, proprio come hanno fatto Draco e Astoria🎀💞

Come sempre ho adorato questo capitolo, e spero che aggiornerai preso, leggere le tue storie mi rallegra, le adoro con tutto il cuore ❤️

Tanto affetto e ti voglio tanto bene 🎀

28/06/18, ore 19:46

Ciao tesoro!!
Scusami se non sono riuscita a recensire prima , ma ho havuto molto da fare...
Ti paragonerei quasi ad Hermione, nonostante tu abbia mille cose a cui pensare tra studio e altro, riesci sempre ad aggiornare!! Sei veramente meravigliosa !😍❤️

Ma adesso passiamo alla recensione:
Ovviamente non c'è bisogno che ti ripeta che scrivi fantasticamente e che rendi veramente bene l' idea delle emozioni e degli stati d'animo di tutti i personaggi, anche degli episodi nascosti in poche righe come il bellissimo amore fraterno provato da Rose e Hugo, poi rendi benissimo la sensazione di ansia e stress di Hermione, mi sembra di essere lei!!❤️😂

Hai lasciato veramente tanta saspens, ma io mi fido di te e so che darai a questi due poveri ragazzi ( che Romeo è Giulietta gli fanno un baffo), una vita piena di gioia, alla fine!❤️

Mi dispiace veramente tanto per Astoria, soprattutto per la sua paura di lasciare suo figlio in un momento così delicato della sua vita...

Non mi stancherò mai di ripetere che sei fantastica e dolcissima, e che tutti i complimenti del mondo non basterebbero per descriverti, soprattutto perché non hai paura di dare sofferenze ai personaggi perché li sai descrivere perfettamente!!❤️❤️

Ti adoro

-la tua Chiara🎀❤️

27/06/18, ore 21:58

Ciao tesorooo!!!
Come va ??
Finalmente posso leggere questo capitolo , come sempre lasci tanta suspance😂😂😂
Per fortuna nonostante i tuoi impegni con l'Università trovi sempre del tempo per poter scrivere e così non lasci le storie in sospeso , e questo mi fa molto piacere...specialmente perchè mi sono affezionata alle tue ff😂
E poi diciamo che dopo tutte le recensioni che ci siamo scambiate sei diventata quasi un'amica di penna😂

Comunque un momento di gioia non lo trovano mai in questa fanfiction i nostri poveri protagonisti.
A dire la verità tra tutte le tue fanfiction questa è quella più triste , è molto commovente , poi le tue parole entrano dentro e fanno emozionare.
Prima non mi piaceva la coppia Rose/Scorpius , ma grazie a te la sto apprezando , ovviamente nessuna coppia supererà mai Ron e Hermione 😍😂

Povera Hermione a quante cose deve pensare , per fortuna noi donne siamo multitasking e riusciamo a concentrarci su più cose contemporaneamente senza rischiare di esaurire 😂
Ron ha rischiato grosso a dirle di essere insopportabile , come minimo mi sarei aspettata da parte di Hermione una fattura ma è stata clemente😂
Povero Ron.

La parte in cui hai descritto il ricordo di Hermione , quando Rose era piccola mi ha fatto emozionare 😍
Rose è così "ducitta" (ovvero dolce e tenera in siciliano😍😂)
Me la immagino così unita con i suoi genitori e specialmente con Ron😍
Che scena meravigliosa , sarebbero adorabili😍
Inoltre ho sempre pensato che tra Ron e Hermione , sia lei quella più severa tra i due😂😂
Ron penso che si lasci intenerire troppo facilmente 😂😍

È molto carino il particolare di Rose che desidera sin da piccola fare il lavoro del suo papà , che io stessa considero un lavoro molto importante e oltretutto glielo vedo bene Ron come auror , poi con la divisa...😍
Beh trovo gli uomini in divisa molto affascinanti 😂😂😂

Adoro quei piccoli momenti tra Rose e Hugo😍
Sono adorabili, si vede quanto tengano l'uno all'altra.

Passando alla parte veramente triste di questo capitolo...
Mi sono emozionata.
Amo le scene tra Scorpius e Astoria ma questa è così commovente.
Hai reso prettamente il dolore di Scorpius e la paura di perdere la madre.
E la paura e il dolore di Astoria di lasciare suo figlio.
Ma ho fiducia in te e sono sicura che non lascerai che finisca male...❤

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
A presto
-La tua fan numero 1❤

Ps. Nella recensione dell'ultimo capitolo di "Crepe nel destino" mi sono scordata di scrivere che sono mooolto curiosa di scoprire la reazione dei genitori di Ron e di Hermione non appena verranno a conoscenza della notizia ma soprattutto dei genitori di Hermione 😂😂😂

10/06/18, ore 14:24

Ciao tesorooo!!
Finalmente posso leggere il continuo di questa ff , sono sempre molto impaziente!!
Quando ho letto l'ultimo capitolo di "Lo sbaglio più grande'' mi sono ricreduta sul fatto che volevi dare un pò di tregua ai personaggi...poi continuo a leggere questa fanfiction e mi ricredo ancora una volta 🤣
Ma poverini , qui ci vuole proprio il "Mai na gioia" , non mi piace molto questa ''espressione" ma qui ci vuole proprio.

Però in fondo una piccola gioia in tutto questo dolore (ovviamente per la malattia di Astoria) c'è , ovvero i gemellinii 😍😍
Ho già detto che adoro i neonati quando è nata Rose , e adesso lo ribadisco😍
Awww io avevo immaginato che avrebbero avuto due gemelli , che tenerezza 😍
Già non vedo l'ora che nascano , e non vedo l'ora di scoprire la reazione di Rose e Scorpius , di Ron e Hermione e Draco e Astoria (soprattutto di Ron e Draco🤣) .

Passiamo però alla parte triste di questo capitolo...Non pensavo che aggiungessi questo piccolo particolare triste ma (penso) essenziale per il futuro svolgimento della storia.
Mi sono commossa quando ho letto quella lettera , immagino come si senta Scorpius , poverino non gliene va bene una.
Astoria in questa storia la stimo molto così come stimo Hermione , le trovo entrambe delle splendidi madri❤
Spero tanto che ci sarà un riscontro positivo della situazione e che Astoria guarisca❤

Ho trovato meraviglioso il flashback che hai inserito sul piccolo Scorpius😍

Complimenti come sempre❤
Un bacioo❤
-La tua fan numero 1❤

Ps. Mi domandavo quale fosse la storia che ti piace di più scrivere❤❤

10/06/18, ore 13:47

Ciao tesoroooooo!❤️

Come sempre devo farti i miei complimenti!! Sei veramente bravissima a descrivere gli stati d’ animo di tutti i personaggi, sei veramente fantastastica!!

Poveri ragazzi, oltre ai problemi che già avevano si aggiunge la malattia della povera Astoria , che secondo me è uno dei personaggi più buoni e confortanti della storia, e poi i due gemellini!! Chissà cosa faranno quando saranno certi che Rose aspetta proprio due piccoli gemelli!!

Poi ti vorrei ringraziare veramente per aver inserito le mie idee nella storia, ne sono davvero felicissima!❤️

So che adesso la storia si concentrerà di più sui due ragazzi, ma magari più avanti potresti inserire maggiormente la famiglia di Rose, per esempio potresti far apparire come figura importante e come grande conforto per la ragazza Dominique Weasley, la figlia di Bill e Fleur, potrebbe fare per Rose da migliore amica (oltre a Lily ovviamente), poi potresti inserire anche il matrimonio tra Victorie e Teddy Lupin!

​Poi magari potresti far provare anche ad Albus il morso pungente dell’ amore ...
Spero di non stancarti con tutte queste idee , ti ringrazio ancore per aver inserito nella storia quelle precedenti e ti ripeto che sei magnifica!!❤️❤️

Ti adoro ed un bacione 💗

-Chiara❤️🎀
(Recensione modificata il 10/06/2018 - 01:51 pm)

28/05/18, ore 14:45

Ciao!!
se veramente bravissima, la coppia Scorpius/ Rose è una delle mie preferite, scrivi anche benissimo!!
io sono Chiara e ho scoperto la tua ff quando avevi già scritto il capitolo 39 , ma mi èpiacuta un sacco  e ho letto tutti i capitoli in tre giorni!!
poi, so che tu hai già le tue bellissime idee, ma io ti proporrei , per aggiungere una piccola particolarità, di far avere a Ros non un solo bambino, ma magari due o tre gemelli, ed ognuno con un potere diverso, per esempio uno potrebbe avere il potere di cambiare aspetto e forma come Tonks, uno potrebbe essere particolarmente bravo a comunicare con gli animali ed uno potrebbe saper leggere nel pensiero!!
per favore rispondi è dimmi se ti piace come idea!!
Poi peró ti volevo consigliare di non farli sposare i due ragazzi, ma aspettare il parto, vedere un po’ come si trovano e a 17 anni farli sposare magari... ma è solo u consiglio, tu puoi fare ovviamente come vuoi !!
ti adoro sei bravissima!!❤️❤️

-Chiara💗💕Vale sei veramente dolce e grazie mille per avermi risposto subito!!❤️
I gemelli un maschio e una femmina sarebbero perfetti e come poteri particolari io adoro quello di Tonks di cambiare aspetto e quello di leggere nella mente!

Ora sono d’accordo con te sul fatto di farli sposare da minorenni, grazie per avermi dato una spiegazione più accurata!! ❤️

Poveri ragazzi, altro che Romeo e Giulietta!!

Ti ringrazio ancora per avermi risposto e ripeto che sei veramente brava e dolce!🎀

-Chiara❤️
(Recensione modificata il 28/05/2018 - 07:39 pm)

Ciao tesoro!!
Sono sempre io, scusa se ti disturbo, ma attendendo un tuo nuovo meraviglioso capito, a volte mi vengono in mente piccole idee che potrebbero essere carine... per esempio sarebbe magari carino ,per distrarre ogni tanto i due poveri ragazzi da tutto quello che sta accadendo,fate delle piccole scene tenere in cui magari Scorpius e Rose parlano con i bimbi nel pancione, oppure Scorpius che da propri dei bacini al pancione di Rose, o cose simili!! Ovviamente poi sta a te decidere se metterle oppure no, alla fine non vorrei influenzare troppo le tue magnifiche idee, come ti ho già detto sei bravissima a scrivere e gentilissima, ma magari anche a te farebbe piacere dare qualche gioia ogni tanto a questi due poveri giovani❤️❤️

Grazie mille per avermi ascoltata e ti ripeto che ti adoro e che la tua ff è fantastica!!
❤️❤️💗
Una tua grandissima fan
-Chiara💗
(Recensione modificata il 06/06/2018 - 05:55 pm)

22/05/18, ore 11:35

Ciao tesoroo!!
Attendevo con ansia questo capitolo, in realtà li attendo tutti con ansia ma dettagli😂
Come sempre non posso che complimentarmi con te per questi gioiellini (ormai li considero tali) che la tua mente elabora 😍
Non voglio essere ripetitiva ma io adoro troppo le tue fanfiction , e in ciò che scrivi si vede che metti passione e lo apprezzo tanto❤
Apprezzo ovviamente anche il fatto che nonostante i tuoi importanti impegni con l'università (a proposito non so se già l'avessi detto, ma che facoltà frequenti??) non hai abbandonato le tue fanfiction ❤❤

Non dai pace a questi poveri ragazzi😂
Altro che Montecchi e Capuleti🤣
Qua si dovrebbe scrivere un romanzo, farebbe concorrenza ai Promessi Sposi (che amo 😍) per tutte le disavventure che gli fai passare 🤣

Rose è una ribelle 🤣
Poveri Ron e Hermione , mi fanno tenerezza.
Non avrei pensato che Rose volesse seguire le orme di suo papà e dello zio , l'ho trovata una cosa molto carina e particolare da aggiungere alla storia.
Capisco perfettamente che Ron e Hermione si preoccupino per lei , e dovrebbe capirlo pure Rose , insomma loro vogliono solo saperla al sicuro.

Condivido appunto la loro preoccupazione perchè sono i suoi genitori ma non condivido ciò che dice Scorpius.
Okay che è il suo ragazzo ma non può impedirle di raggiungere il suo obiettivo solo perchè aspetta suo figlio e perchè Draco era un Mangiamorte.

Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!
A presto ❤
- La tua fan numero 1❤

20/04/18, ore 13:53

Ciao tesoroo!!
Finalmente ho avuto un pò di tempo per poter leggere questo splendido capitolo😍
Come sempre prima di tutto ti faccio i miei compliementi , perchè come ti ho già detto in tutte le altre recensioni sono meritatissimi😍
Ormai leggere le sue storie è diventato un Hobby per me , le trovo molto interessanti e appassionanti , insomma una volta che inizi a leggere il primo capitolo non ti viene più di smettere , perchè nelle tue fanfiction riesci perfettamente per mezzo delle tue descrizioni , dell'italiano corretto e della trama intrigante ad incuriosire il lettore!!!

Come sempre non devi preoccuparti per il ritardo , non deve diventare mica un peso scrivere i capitoli delle fanfiction.

Adesso passo a commentare questo gioiellino!
Immagino come si senta Rose , poverina è solo un adolescente che è stata "catapultata" troppo in fretta nel mondo adulto.
È normale che senta la mancanza della sua famiglia e che si senta a disagio con le tradizioni che segue la famglia Malfoy😥
Non vorrei immaginarmi mai in una situazione così difficile😥
Adoro tantissimo i momenti tra Rose e Hermione 😍😍
Aww sono così dolci.
Io al posto suo comunque sarei rimasta con i miei genitori...Poi io ho un legame molto stretto con loro , insomma devo ancora "tagliare il cordone" 🤣🤣🤣
E poi essendo figlia unica sono sempre coccolata dai miei genitori e ho tutte le loro attenzioni😍😂

Scorpius per me ha sbagliato a dire quelle cose a Rose , okay magari non era intenzionato a ferirla , però sta sempre parlando di suo papà.
Sono comunque stupita dal comportamento pacato di Ron , sbaglio o negli altri capitoli tendeva ad irritarsi subito? 😂😂😂
Mi sono emozionata quando Ron ha ricordato i momenti di quando Rose era piccola 😍😍
Che cosa adorabilee😍

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
A presto
-La tua fan numero 1 ❤❤

09/04/18, ore 00:59

Ron è diventato intelligente o almeno meno stupido...meno male:)
Adesso aspetto Draco...ma quando si decideranno ad approvare il legame però non vorrei vederli amici del cuore :)

08/04/18, ore 15:01

Di nuovo Ron umiliato :) Rose quando dice a Scorpius di entrare praticamente disconosce l'autorità paterna...l'ho amata.
Non vedo l'ora di vedere Draco al posto di Ron invece :)