Come Capuleti e Montecchi
di paige95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
03/09/17, ore 11:45

Ciao caraa!! Scusami se ho recensito così , in ritardo , ma non ho avuto tempo! Come sempre complimentissimi. Tutto sempre più interessante, devo dire che mi piace molto questa storia. Spero di leggere presto il prossimo capitolo!! Bacii
Complimenti ancora

28/08/17, ore 20:44

Ciao cara!! Complimenti come sempre. Ho adorato Astoria 😂 Inoltre Ron d'altronde che reazione poteva avere? Però non doveva prendersela pure con Hermione...comunque come sempre complimentoni!!
Baci a presto

26/08/17, ore 16:20

Ciaoo!! Eccomi qui a recensire!! Complimenti per quest'altro capitolo. Come sempre scritto benissimo. La trama si infittisce , sinceramente non pensavo che Draco riuscisse insomma a diventare così comprensivo e che riuscisse ad avere una conversazione pacifica con Ron...😂 Complimenti ancora , al prossimo capitolo..
Bacii
-Sofia ❤

24/08/17, ore 13:47

Ciaoo!! Scusa se ho recensito solo ora. Comunque complimenti !! La storia è sempre più interessante. Chissà si svolgerà la situazione. Complimenti ancora. Bacii❤

20/08/17, ore 14:16

Ciao!! Come sempre complimenti. La storia mi piace sempre di più. Non so perchè ma immaginavo che ci sarebbe stato un capitolo del genere😂 Comunque Ron potrebbe provare ad accettare la situazione , al contrario Hermione è molto più comprensiva. Ancora complimenti , spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Baci😙

17/08/17, ore 15:27

Ciao di nuovo!! Complimenti anche per questo capitolo, beh ci mancava che i nonni non aiutavano la nipote😂 Mi è piaciuta molto la parte del 'litigio' tra Draco e Ron. Spero di leggere presto il prossimo capitolo di questa storia e dell'altra storia "Non è colpa mia se ti amo", baci a presto❤

17/08/17, ore 13:54

Ciao Valee! Rieccomii. Come sempre complimenti❤ Scorpius è stato molto dolce ad andare a trovare Rose. Ogni capitolo è sempre descritto benissimo. Complimenti davvero , sei molto brava❤
Baci a presto❤

16/08/17, ore 16:37

Ciao caraa!! Come va ??
Come sempre complimenti!! La storia si fa sempre molto interessante , sinceramente me l'aspettavo una reazione del genere da parte di Ron !! Comunque spero di leggere presto il prossimo capitolo! Baci a presto❤

13/08/17, ore 16:55

Ciaoo , come sempre complimentii❤ Immaginavo una reazione del genere da parte di Draco 😂Vedremo vedremo cosa diranno Ron e Hermione a Rose , sono proprio curiosa. Comunque spero di leggere presto il prossimo capitolo sia di questa ff che dell'altra tua storia (che adoro😍). Baci a presto❤

12/08/17, ore 17:55

Seguo.
Mi aspettavo un capitolo un po' più lungo, ma promette bene, sono curiosa di vedere come farai evolvere questa situazione e quanto spazio darai ai genitori degli interessati. La Rose/Scorpius è una coppia che mi piace abbastanza, ma la mia preferita è la Draco/Astoria... Aspetto di leggere i prossimi capitoli! :)

12/08/17, ore 10:57

Ciaoo , eccomi qui a recensire quest'altra tua fanfiction!❣ Personalmente non amo la coppia Rose/Scorpius , ma devo dire che questa ff , è molto carina e interessante , è scritta molto bene , come sempre complimenti. Spero di leggere presto il prossimo capitolo!! Baci!!❤

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]