Christmas in a hundred words
di rekichan

09/12/17, ore 01:10

Ma no, povero Sasuke! Sfigatissimo anche a Natale e costretto a mangiare cose che odia.
Questa del miso non me la ricordavo.
Il team sette insieme è sempre bello da vedere, non sono la mia squadra preferita, ma l'affetto che provo per loro mi porta sempre a sorridere quando ne leggo felici, almeno... All'incirca lol
Povero papero, seriamente ahahaha
Un bacio, alla prossima <3

09/12/17, ore 01:03

Ciao, accidenti che sfortuna! Sasuke aveva da poco accettato il Natale e anzi aveva iniziato a piacergli e ora con l'assenza del ramen al maiale e la scelta di Naruto di prendere quello al miso, avrà di nuovo da obiettare...
P.s. Grazie per questa curiosità su Sasuke riguardo al miso, non ne ero a conoscenza.
Alla prossima, kiss

09/12/17, ore 00:38

Ecco XD "Sasuke, guarda! Una gioia!" ... ciao gioia!
Carina l'idea di questi tre che mangiano ramen precotto XD davvero un bel cenone! Peccato che avessero finito quello di maiale u.u ma l'importante è stare tutti insieme *abbraccia il mondo*
Bravo Reki, come sempre! Dai che ormai è quasi finita u.u (sto mentendo XD)
SS

08/12/17, ore 19:38

Non avevo mai letto nulla su di loro e devo ammettere che mi hai fatto venire la curiosità di leggere qualcos'altro. Che poi non avevo bisogno di un'altra ship mannaggia a te :(.
La drabble è carinissima.

08/12/17, ore 19:32

Sasuke non puoi attentare alla vita del tuo fidanzato, ma povero Kiba ahahha. Inoltre non si può tirare in mezzo il povero Akamaru insomma.

08/12/17, ore 19:30

Ma quanto può essere dolce Sarada in questa drabble *-*. Purtroppo spesso i ragazzini si ritrovano in queste situazioni.
Complimenti.

08/12/17, ore 19:26

Sasuke pensa troppo spesso male davvero ahahha. Io capisco che un genitore debba proteggere i propri figli ma lui esagera a volte.
Kurama che mangia il vischio in qualsiasi versione sia è sempre esilarante.

08/12/17, ore 19:22

Anche se Sasuke è insopportabile, rimane sempre Sasuke. Concordo con quelle due sante che lo devono sopportare sempre.
Molto carina questa drabble complimenti.

08/12/17, ore 19:13

Mi ha inviato per sbaglio l'altra recensione, quindi te ne lascio un'altra.
Nessuno può sfuggire alla persuasione di Kiba, soprattutto quando si tratta di queste cose. Mi di dispiace per Sasuke ma lui non è da meno ahahha.

08/12/17, ore 19:05

Bisogna sempre apprezzare i regali che i figli fanno ai genitori, perché sono fatti con amore anche se sono osceni. Sono sicura che anche se Sasuke si fosse rifiutato, Sakura glielo avrebbe fatto indossare a suon di pugni ahahha.

08/12/17, ore 19:03

E si questi tre un po' di gioia nella vita se la meritano davvero.
Sarebbe davvero bello vedere Sasuke e Naruto comportarsi da veri genitori quali dovrebbero essere nel Canonverse. Fortunatamente esistono le ff.
complimenti e alla prossima drabble.

08/12/17, ore 15:29

Questa coppia funzionerebbe così bene che mi sorprendo ogni volta che vedo fan art su di loro o leggo una delle poche fan fiction.
Me li immagino proprio a litigare per le decorazioni - a litigare per tutto, in realtà - e solo alla fine riuscire a trovare un punto d'incontro, come in questo caso dato da Deidara e la sua arte, lol.
Molto carina, davvero!

08/12/17, ore 14:44

XD La mia crack ship più sensata (hanno i capelli uguali quindi si amano u.u) <3 l'idea di Deidara che prende tutto come un'opera d'arte, anche l'albero di Natale, mi piace da morire XD lo ha fatto veramente esplosivo! Ino preferiva una cosa più alla moda, sicuramente più triste XD quindi meglio l'idea di Deidara u.u bravo Reki!
SS

08/12/17, ore 14:42

Ciao, una coppia decisamente particolare, ma mi è piaciuto un sacco leggere dei loro battibecchi. Tra Deidara che inneggia, come sempre, alla sua arte esplosiva e Ino che tenta di insegnargli un po’ di gusto e ultime tendenze. Però alla fine, nonostante le critiche, la ragazza ha dovuto ricredersi perché un albero con i fuochi d’artificio in effetti è davvero bello.
Bravo Deidara, per una volta la tua arte esplosiva è stata una buona scelta.
Alla prossima, kiss

08/12/17, ore 13:09

Adoro. L'unica cosa che ho da dire è che adoro <3
Il loro rapporto sarebbe così, identico e spiaccicato come in questa drabble ed è questo che adoro ancor di più!
Oltre al fatto che qualcuno ha scritto su di loro, sono felice! Grazie tantissime! ㅠ.ㅠ♡
Aggiungiamo anche il fatto che adoro come scrivi e siamo a posto ahahahah
Niente, adoro questa raccolta (poi la SasuKiba è troppo bella aiut-)♡
Alla prossima drabble!

Keke
(Recensione modificata il 08/12/2017 - 01:10 pm)
(Recensione modificata il 08/12/2017 - 01:11 pm)