Christmas in a hundred words
di rekichan

08/12/17, ore 13:03

Deidara saprebbe rendere esplosiva qualsiasi cosa ahahaha
Non avevo mai letto di loro, ma dalle poche fanart viste sembrano bellini, in più il crack può essere sempre interessante. La drabble in sé mi ha fatta sorridere e, beh, li ho trovati molto in personaggio in queste poche righe ^^

07/12/17, ore 17:00

Buon pomeriggio ^^
Questa drabble mi ha 'sorpreso' (Circa, non trovo altre parole), non per quanto riguarda la coppia, che come sempre più se ne leggono, più sembrano davvero stare bene insieme, ma per l'utilizzo del prompt. Boh, non saprei speigarmi, da buona fessa quale sono non mi sarei mai aspettata che Sasuke cercasse d strozzarlo (Circa ahaah) con un bastoncino di zucchero lol
Molto molto divertente!

07/12/17, ore 16:14

Questi SasuKiba sono troppo bellini!
È una coppia a cui in tutta onestà non avevo mai pensato, ma me li stai facendo piacere molto.
C'è Kiba, un amante sfegatato del Natale, che non può fare a meno dei bastoncini di zucchero e Sasuke, lo sa. E visto che a Natale siamo tutti più buoni, anche Uchiha decide di essere più dolce, senza rinunciare però ad irritare Kiba.
Molto bellina!

07/12/17, ore 01:28

Kiba che pretendeva i bastoncini di zucchero da Sasuke mi ha fatto letteralmente morire XD ma concordo con lui: AKamaru non poteva averli mangiati u.u è un cane intelligente!
MI piace come hai sfruttato il prompt, specialmente nella parte finale, quando stava partendo una protesta assurda per la mancanza dei dolci, ma Sasuke gli tappa la bocca con un bastoncino XD bellissimo! Bravo Reki u.u
SS

07/12/17, ore 00:34

Ciao, un'altra coppia che non avevo mai pensato insieme, ma che leggendola in questa drabble mi ha fatto divertire.
Sasuke ci godi a far stare sulle spine Kiba, ma quando hai visto che il castano è partito alla carica hai dovuto per forza trovare il modo di fermarlo in qualche modo ed ecco comparso il famoso bastoncino di zucchero.
Alla prossima, kiss

06/12/17, ore 17:21

Ciao, che belle queste drabble con protagonisti i bambini e i loro desideri. <3
Babbo Natale, dall'alto della sua onniscienza, ha compiuto il suo lavoro.
Sarada alla fine ha ottenuto ciò che voleva, un Natale sereno in compagnia della sua mamma e del suo papà.
Bellissima, forse al momento la mia preferita.
A domani!

06/12/17, ore 10:12

Oddio *piagnucolare indistinto, rosicchiare di cioccolato*
Piccola Sarada voglio abbracciarti! Che cosa triste e al tempo stesso tenerissima questa letterina. Soprattutto perché la magia del natale fa in modo che il suo più grande desiderio si avveri *^*
Questa è sicuramente la mia preferita della tua raccolta, anche se sei crudele e ci fai commuovere un pò troppo spesso con questa famiglia xD
Un bacione

06/12/17, ore 09:54

Quando si tratta della figlia, ogni complice è perfetto. E Naruto che si tiene in casa una volpe è estremamente IC: quel ragazzo sarebbe capace di offrire ospitalità a tutti (sì, povera Hinata, sono d'accordo con Sasuke.)
Sarada e Boruto sono molto carini insieme, a me piacciono tanto, più per qualche fic letta che per il manga, ma secondo me quella sarà la coppia anche lì. Per questo, spero che Boruto abbia salvato un rametto di scorta!

06/12/17, ore 01:17

Che carina la famiglia Uchiha. Sono davvero felice che tu gli stia dando una gioia. Se lo meritano tutti e tre ❤ Sarada soprattutto
A domani!

06/12/17, ore 01:01

Ciao, eccoti qui puntuale come sempre e anche con la mitica letterina. Leggere questa letterina a babbo Natale da parte di Sarada mi ha sciolto il cuore e devo dire che Babbo Natale, efficente come sempre, ha mantenuto la promessa e ha portato a termine entrambi i desideri della piccola serata.
Sono contenta per lei che finalmente potranno passare un Natale tutti insieme serenamente, se lo meritavano!
Alla prossima, kiss

06/12/17, ore 00:43

Amore piccolina Sarada *-* finalmente una gioia: almeno a Natale riescono a stare tutti insieme! Cosa posso dirti? Sai che questa bimba è il mio diavolo di punto debole XD la tenerezza fatta a bambina che non vuole regali ma la sua famiglia! Potrei morire di gioia dopo questa drabble! E poi oggi sei stato il primo u.u hai vinto su tua moglie XD bravo!
SS

06/12/17, ore 00:21

😍😍😍😍😍😍😍
Posso commentare solo con reaction? Posso ?
Che bella Sarada che spera solo in poche cose semplici.

Baci

06/12/17, ore 00:17

Buona sera, riparte la serata degli aggiornamenti. Ci arriveremo vivi al venticinque? lol
Questo Babbo Natale è stato veramente veramente efficente, e Sarada può vedere esaudito il suo piccolo desiderio, avere i genitori a casa per Natale, sentire quell'amore e quella gioia famigliare che tutti si meriterebbero sotto le feste. E anche se non è stato uno strano uomo panciuto ad esaudire quel desiderio, ma il mero caso, a Natale si può anche credere in qualcosa che non c'è lol
Veramente dolce ^^

05/12/17, ore 15:52

Ma che carino Sasuke in versione papà orso protettivo. XD
Davvero, sto adorando queste drabble che raccontano il SasuSaku (+ Sarada) che avremmo voluto vedere tutti, dove Sasuke è sempre se stesso, ma con quell'affettuosità che purtroppo spesso è venuta a mancare nel canonverse.
E anche qui non si risparmia, grato a Kurama di aver preservato l'integrità (?) della sua amata bambina, ahahah.
Molto carina e divertente!

05/12/17, ore 11:22

Kurama e Sasuke sono un'associazione a delinquere magnifica *^*
Entrambi con scopi diversi, ma accomunati da un unico obiettivo: far sparire il vischio!
L'iperprotettività di Sasuke per sua figlia mi scioglie, è un adorabile gelosone <3