Christmas in a hundred words
di rekichan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
02/12/17, ore 02:56

Che carini, santo cielo! Ce lo vedo proprio Sasuke ad ingoiare il rospo e l'orgoglio per Sarada. E brava Sakura ahaha A domani!

02/12/17, ore 01:58

In queste pocchissime righe ho riso, sorriso intenerita e mi sono inumiditi gli occhi commossa.
Mi stai descrivendo Sasuke padre come lo avrei sempre voluto, scontroso, ma che ama la sua famiglia e farebbe di tutto per rendere felice Sarada. Sto davvero adorando questa raccolta e si sente che anche tu la stai scrivendo con amore.
Complimenti, davvero.
Un bacio, a domani <3

02/12/17, ore 01:55

Ciao, eh l’orgoglio e l’amore di un papà per la figlia non ha eguali.
Infatti quando Sakura ha rivelato al moro che il maglione l’avevo fatto la figlia, Sasuke ha ricacciato indietro tutta la sua accidia e ha sopportato storicamente tutto, sentendosi anche felice perché con il suo gesto aveva reso felice sua figlia.
Alla prossima, kiss

01/12/17, ore 22:31

Ciao, é un piacere ritrovarti e leggerò con piacere questa raccolta natalizia incentrata principalmente sulla famiglia Uchiha.
Nonostante la mia predilezione per il SasuNaruSasu, concordo con te sul fatto che questa coppia e questa famiglia meritino un po’ di riscatto visto il disastroso danno, uno fra tanti, che ha fatto Kishimoto.
Alla prossima, kiss

01/12/17, ore 20:17

Ciao Michele :)
Mi risulta molto difficile pensare che la simmetria della drabble sia un caso trattandosi di te: le prime righe evocano la solitudine dei viaggi di Sasuke e il rammarico per le sue assenze, delle tinte scure che lentamente si illuminano dei colori caldi di una casa, di un pasto condiviso e di momenti sereni.
La famiglia Uchiha è stata bistrattata da Kishimoto e sono contenta di leggere fanfic in cui c'è un minimo di riscatto, soprattutto per Sasuke che, secondo me, merita di sentire l'amore della sua famiglia sulla pelle e non tramite sporadiche e chissàseesistenti lettere a distanza!

01/12/17, ore 13:00

Grazie per aver scritto questa cosa. Davvero: grazie.
I SasuSaku avevano davvero bisogno di un momento tranquillo e Sarada di una gioia ogni tanto ❤️

Baci

01/12/17, ore 12:30

I SSS si meritano delle gioie, donagliene tu, anche se in realtà temo un poco queste gioie. Non lo so, ho una vocina in testa che mi dice "ricorda Res Publica" hahahaha
Però l'inizio è promettente, soprttutto perché il divano è il grande amore di questa vita <3
E le stampe con le renne non sono discutibili, sono bellissime ewé

A domani!
Hatta

01/12/17, ore 12:28

Una bella raccolta natalizia su una coppia che merita riscatto, la SasuSaku e soprattutto la loro famiglia con Sarada.
Sasuke nel canon verse non è un padre, Kishimoto non gli ha dato neanche questa soddisfazione. Ma qui, vederlo triste per i momenti più importanti della vita di Sarada persi, mi messo un'enorme tristezza, ma anche un pizzico di speranza, come se non volesse più ripetere gli stessi errori.
Molto bella, davvero.
Questa raccolta va dritta tra le seguite, spero di riuscire a recensire tutti i capitoli!
Mezzosangue230

01/12/17, ore 10:52

Grazie, grazie, grazie.
Nel canon che vorrei, Sasuke e Naruto sono veri padri, con i loro bagagli di errori ovviamente, ma comunque sani ed equilibrati e non come quell'aborto di caricatura uscito dalla mente distrutta dalla caffeina di Kishimoto.
Sono tutta budinosa all'idea che finalmente potrò leggere di Sasuke, Sakura e Sarada, soprattutto se scaturito dalla tua mente. E già in questa prima drabble sono la tenerezza, tutti stretti sul divano <3

01/12/17, ore 09:37

Buon salve Reki! l'idea di dare un senso è un riscatto a questa famiglia mi piace! La descrizione della storia mi ha sciolto il cuore, così come vedere Sasuke con la sua famiglia che pensa che sia il miglior modo per passare il Natale ❤️ Insomma, un inizio molto tenero XD perché mi ero preparata al cannibalismo? Sembri diabolico ma in fondo in fondo (molto in fondo XD) hai anche tu un cuore tenero!
Ci sentiamo nel prossimo capitolo!
SS

01/12/17, ore 02:36

Reki tu mi faresti piacere anche il canon che Kishimoto mi ha fatto odiare, quindi che dirti?
Scherzi a parte, trovo molto carina l'idea di voler finalmente dare una gioia a sta povera famiglia (a Sasuke, Sarada e Sakura).
Quindi apprezzo tantissimo la tua idea.
E, manco per dirlo, la drabble è scritta benissimo, concisa, evocativa, con i personaggi davvero IC.
Fantastica! Mi prudono le mani per avere le altre ahah
Un bacio

01/12/17, ore 00:34

Michele! Mannaggia a te, finirai per farmi shippare SasuSaku con le tue storie!
L'idea di dare un po' d'amore a questa famiglia trattata così male è carinissima e sono sicura che scritti da te acquisteranno un senso e della dignità come coppia, come famiglia. Già questa prima drabble la trovo bella e significativa, Sasuke che nonostante ora le ha tra le braccia, si sente comunque in colpa per tutti i Natali passati senza di loro. Lontano per lavoro. Per impegni che hanno fatto soffrire sia lui che la sua famiglia.
Immaginarmi Sasuke, Sakura e Sarada stretti in un abbraccio sul divano mi ha intenerita, lo ammetto.
Almeno qui proverò a lasciare recensioni puntuali ahahaha
Un bacio, alla prossima <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]