Christmas in a hundred words
di rekichan

14/12/17, ore 19:49

Allora premettendo che questa tua drabble pare il perfetto seguito della mia con prompt Krampus, quindi anche se mi ha fatto ridacchiare più del dovuto, l'ho trovata davvero carina *^*
Sarada che vuole essere Shock è bellissima, propongo un cosplay a tre con Boruto e Mitsuki <3

14/12/17, ore 16:16

Ma che carino Sasuke con Akamaru! Secondo me è una persona a cui gli animali piacciono, e se non ricordo male lo ha dimostrato in più occasioni.
È sempre così, quando un cagnolino si affeziona al fidanzato/a del padrone/a questi si coalizzano contro quest'ultimo, com ein questo caso, ahaha.
Troppo carina, davvero!

14/12/17, ore 13:33

Come si fa a odiare i cani? XD E' tutta colpa della natura di Gatto Sas'ke! XD trovo molto tenera l'idea di Akamaru cucciolo su una slitta di polistirolo <3 e anche Kiba che non riesce a richiamarlo mentre Sasuke si fa ascoltare senza troppi problemi XD carinissimi! Bravo Reki! Ci sentiamo nel prossimo prompt! E che la forza continua ad essere con te u.u

14/12/17, ore 01:29

Akamaru è un cagnolone intelligente, a differenza del padrone che s'imbroncia perché vorrebbe essere al posto del suo animale domestico, ma fortunatamente Sasuke sa come prendere entrambi e soprattutto come farsi ascoltare da Akamaru: con un biscotto ahahaha
Meno male che c'è Sasuke lol
Molto carina ^^

14/12/17, ore 01:07

Ciao, eheh ogni riferimento a persone ovviamente é puramente casuale vero Sasuke? Comunque devo dire che ancor prima di leggere l’affermazione del moro avevo pensato anch’io che Kiba si fosse imbronciato perché Akamaru era riuscito a salire sulla slitta e lui invece no. Certo è, che non ci voleva un genio che per convincere il cane a scendere poteva bastare un biscotto, Kiba.

13/12/17, ore 18:19

Ciao ^^
E nulla, Sarada e le tue drabble sono l'elemento che mi fanno mandare giù il SasuSaku. Davvero carina e dolce questa piccola scena di una Sarada bambina che si rifuggia nel lettone dei genitorni dopo un incubo e si sente subito rassicurata, sia da loro che dal modo in cui le parlano, divertente anche il paragone con i personaggi del film ^^

13/12/17, ore 16:15

Che tenera Sarada! È una piccola Uchiha con un cuore dolcissimo come Sakura. <3
E sono ancora più teneri Sasuke - che nonostante sbuffi e sospiri sicuramente adora il fatto che la figlia voglia essere rassicurata da lui, ci metto la mano sul fuoco! - e Sakura che tentano di rassicurare la loro adorata bambina riguardo un film che per una bambina in effetti può essere abbastanza inquietante.

13/12/17, ore 15:17

Ciao, ma quanto è tenera Sarada.
In effetti forse per una bimba piccola non è proprio l’ideale da vedere prima di andare a dormire, poi ovviamente dipende anche da quanto una è influenzabile.
Comunque sia, storia davvero molto tenera e anche Sasuke che sbuffa, ma poi conferma la fantasia dolce della figlia è davvero bello da leggere.

13/12/17, ore 14:46

Povera Sarada, ha reagito come me a questo film XD peccato che io lo abbia visto a vent'anni u.u tanto a Sorella non è mai dispiaciuto che mi infilassi nel suo letto (?).
La tua drabble è di una tenerezza infinita! Molto realistica e con un Sasuke che è letteralmente adorabile XD insomma, bravo! Fatti forza che siamo oltre la metà della sfida! In bocca al lupo!

12/12/17, ore 15:42

Oddio, questa non me l'aspettavo proprio! O almeno, non mi sarei mai aspettata questi personaggi, anche se in effetti sono quelli che c'entrano meglio con questa drabble, lol.
Che carina Ayame, già dentro l'attività di famiglia (nonostante gli sbagli). Immagino la commozione di Teuchi nel vederla così propensa ad imparare. XD
A domani!

12/12/17, ore 13:38

XD Ma guarda tu che inserimento particolare! Non avevo mai letto nulla su Teuchi e sua figlia! MI ha fatto un grandissomo piacere trovare anche loro in una raccolta di Natale! L'idea della piccola che gioca nel camine cucinando... cose XD è davvero bella! Insomma, complimenti Reki! Te l'ho mai detto che hai preso una stellina? Spero di no, te lo dico adesso XD bravo!

12/12/17, ore 09:48

Teuchi è un personaggio importantissimo in Naruto, non capisco perché sia sempre bistrattato. Alla fine fornisce il 99,9% del sostentamento nutritizio al protagonista del manga, senza di lui Konoha sarebbe stata sicuramente rasa al suolo più volte xD
Comunque la piccola Ayame è un amore, tutta intenta a dare il suo contributo all'impresa di famiglia, creando una nuova variante del loro famoso ramen. I brillantini sono l'ingrediente segreto, al pari dell'affumicatura data dal camino. Talentuosa ><
Carinissima! Un bacione

12/12/17, ore 01:02

Ciao, una drabble non incentrata su Naruto con il ramen sono quasi commossa.
Mi è piaciuta moltissimo questa idea, originale e ben creata, su una piccola e dolce Ayame che decide di provare a cucinare il ramen buono come quello del suo papà.
Peccato che né il luogo né gli ingredienti siano quelli giusti, ma è tenera lo stesso.

12/12/17, ore 01:00

L'ho già detto e lo ripeto: è bellissima e originale. Di Teuchi non si parla spesso, ed è un grande peccato, ma lui e sua figlia mi hanno trasmesso sempre grande affetto e calore famigliare, quando apparivano almeno. Sono quei personaggi di sfondo (Un po' come il Tod di Scrubs) che se non ci sono si sente la mancanza! Probabilmente unici personaggi trattati bene da Kishimoto *Coffe*.
Parlando della drabble: è veramente adorabile nella sua semplicità, trasmette il senso di famiglia, la bontà di un padre e l'amore della figlia verso il genitore e il suo lavoro. Mi è piaciuta davvero tantissimo ^^

11/12/17, ore 16:27

Molto dolce e a tratti malinconica questa SasuKiba (che sto davvero apprezzando come pairing, evviva il crack!!)
Abbiamo un Kiba leggermente strafottente, come al solito, ma allo stesso tempo dolce e comprensivo con un Sasuke triste e bloccato nel suo guscio di leggera apatia e docilità a causa della morte dei suoi genitori, probabilmente proprio nel periodo natalizio.
Molto carina, davvero!