Christmas in a hundred words
di rekichan

03/12/17, ore 15:52

È davvero bella ed esilarante.
L’Uchiha fa tutto il sostenuto ma davanti al richiamo della carne cede SEMPRE 😂
Un saluto a te e a tua dolcissima moglie
Alla prossima

Daphne

03/12/17, ore 12:38

La mia opera di conversione stà funzionando? eh?
La drabble ovviamente è carinissima, fluffosa, adorabile...no, scherzo. Trasuda pOrn da ogni poro e io ne sono felice! Davvero. Loro due sono qualcosa di talmente ... boh, che non posso fare a meno di sentire la parola "Sex" urlata ai 4 venti.
E sei sempre geniale tu. Non ci si può fare nulla. <3

03/12/17, ore 11:59

Viva il crack! Più coppie improbabili nel mondo, per cortesia!
Non avevo mai letto nulla sui SasuKiba, ma devo dire che non mi sono dispiaciuti. Hanno entrambi, anche se in modo diverso, due caratteri diretti, e saprebbero tenere l'uno testa all'altro.
Per quanto riguarda la drabble... non posso dare torto a Sasuke! Va bene la raccolta fondi al canile (Kiba è adorabile), va bene il pompino... ma la barba finta no. XD
Bellina e divertente, a domani!

03/12/17, ore 11:45

Moglie sarà felicissima *^*
Comunque non lo dico troppo forte, sia perché mi pare di bestemmiare, sia perché ho paura delle conseguenze, ma la sua campagna indottrinamento ship sta funzionando, soprattutto nel leggere momenti così carini come quello da te delineato.
Adoro <3 Tralasciando l'immane carica sessuale e di pericolo che Kiba trasmette, trovo molto divertente che Sasuke ceda a fare qualcosa di simile in un luogo pubblico ma soprattutto con qualcuno vestito da babbo natale ahahah xD

03/12/17, ore 11:34

Oddio, che crack! Però ho notato che nel fandom inglese di SasuKiba ce ne sono, e anche parecchie! In fondo Kiba ha anche qualche lato di Naruto che potrebbe portare alla ship. Comunque è stata carina anche questa e spero che tua moglie ne sia stata felice <3

03/12/17, ore 11:26

Buongiorno di nuovo!
Non potevo non venire a recensire anche questa drabble (e probabilmente anche quelle future, quindi preparati!).
Finalmente anche Sasuke dimostra l'amore che prova per Sarada attraverso un piccolo gesto che diciamocelo, per uno come lui vale più di quanto avrebbe potuto fare nella sua intera vita di padre. L'espressione di Sarada deve essere stata per lui il regalo più bello di tutti.
Hai rappresentato davvero bene anche i personaggi, soprattutto Sakura, che poverina viene sempre sminuita da tutti e dipinta come una sottomessa al carattere burbero e lunatico di Sasuke. Ormai sono adulti e Sakura è cresciuta e si vede la sua determinatezza.
Insomma, questa storia ha davvero tutto: la complicità tra Sasuke e Sakura, il legame (quasi) risanato tra padre e figlia e anche il classico maglione orrendo di Natale :)
Un bacio,
Hanae

03/12/17, ore 11:18

Buongiorno!
Quest'anno ho deciso di recensire più raccolte natalizie possibili e tu, sei proprio la mia prima (sfortunata) cavia.
Sono assolutamente d'accordo con la tua idea di dedicare la maggior parte delle drabble alla famiglia Uchiha al completo, giusto per cercare di rimediare alle mancanze del caro Kishimoto.
Ma tornando alla drabble!
Hai scritto qualcosa di davvero adorabile e significativo. Ce lo vedo proprio Sasuke a fare un pensiero del genere in un momento così speciale e che sa proprio di famiglia. Sono sicura che con queste drabble sarai capace di rendere un po' di giustizia a questi poveri personaggi maltrattati.
Un bacio,
Hanae

03/12/17, ore 02:22

Ahahaha! infatti quella barba non doveva essere nulla di comodo, anzi probabilmente è abbastanza fastidiosa, data la situazione! Bravo Reck u.u direi che un pompino è sempre un buon modo per sviluppar un prompt XD idea carina e molto buona per quanto mi riguarda u.u bravo come sempre! ;)
SS

03/12/17, ore 00:50

Ok, non potevo di certo perdermi la SasuKiba, devo prendere appunti U_U
Questa variazione dalle precedenti drabble mi ha divertita molto e, in poche righe, si notano le potenzialità della coppia. Sasuke con quel broncio infastidito, che sgrida quello scemo (Che in realtà furbo, molto) del suo Babbo Natale personale per la pessima idea di coinvolgerlo in atti osceni in luogo pubblico lol
Però alla fine cede, ovvimante. Chi mai rifiuterebbe Kiba? Nessuno, appunto ahahaha
Un bacio, a domani <3

03/12/17, ore 00:36

Ciao, è passata la mezzanotte e vi siete scatenati tutti, di nuovo…
Coppia particolare che mi ha incuriosito, anche se non li ho mai pensati insieme lo ammetto.
Alla fine Sasuke doveva trovare qualcosa comunque da criticare a Kiba, non poteva permettersi di dargliela vinta accettando passivamente che gli faceva piacere quel trattamento e basta.
Alla prossima, kiss

02/12/17, ore 16:56

Una piccola e adorabile Sarada che si cimenta nel lavorare a maglia, e una Sakura un po' dittatrice (cosa che io adoro, sinceramente), che costringe il povero Sasuke a indossare quella... cosa.
Ma in fondo, cosa non si fa per i propri pargoli?
E poi io Sasuke, canon a parte, lo vedo come un padre molto comprensivo e accondiscendente, a dispetto del suo carattere.
Troppo bella. <3
A domani!

02/12/17, ore 15:35

Per ogni padre arriva quel momento in cui, accecato dall'amore genitoriale, si fa violenza facendo sfoggio di uno dei capolavori prodotti dal proprio figlio; che sia un portapenne indecente, un sasso dipinto fermacarte o un orribile maglione con le renne, lo mostrerà con orgoglio poiché creato dal proprio pargolo.
Sasuke è un amore in questi panni di papà dell'anno. Ne voglio ancora <3

02/12/17, ore 15:13

Ok, mi hai conquistata XD se lo ha fatto Sarada ha fatto bene a metterselo! Anzi, immagino che lo abbia fatto vedere a tutti con orgoglio XD bravo Sasuke u.u tenerissima drabble! E poi ti atteggi a uomo duro u.u sto iniziando a pensare che sotto sotto ti piaccia anche il Natale XD ok, la devo finire con queste recensioni che se no mi ammazzi XD
Dacci dentro Reki che ne mancano solo 23 XD
SS

02/12/17, ore 09:31

Sì, sì, si e sì. C'è tutto: Sakura che non si intimidisce, la complicità nell'intuizione di lei e l'amore per la figlia di lui. Io lo so che Sasuke poteva essere un ottimo padre, di quelli che silenziosamente, ma con gesti carichi di significato, dimostrano la loro vicinanza alla propria famiglia, soprattutto in virtù di ciò che ha vissuto in prima persona. Quella versione di Boruto mi pare che sia tornata indietro rispetto a tutto il cammino che ha fatto nella serie di Naruto!
Mi è piaciuta molto nella sua brevità :)

02/12/17, ore 09:23

Ok ciao, piango la vitaaaa
Questi tre insieme potrebbero essere la cosa più bella del mondo e l’amore di Sasuke verso Sarada è purissimo ❤️

Baci