Christmas in a hundred words
di rekichan

24/12/17, ore 11:15

Questi due sono la bellezza.
Sakura e il suo entusiasmo natalizio sono sicuramente la punizione per quel disinteressato di Madara, che nonostante faccia il burbero contribuisce a decorare lo studio della ragazza xD

24/12/17, ore 09:22

Ciao, o meglio buona mattina della vigilia lol
Leggendo la drabble ho notato che, spesso, Sasuke e Kiba hanno avuto i momenti più malinconici di questa raccolta, e la cosa mi è piaciuta molto. Con Sakura e Sarada leggiamo di un Sasuke tranquillo, felice, che può lasciarsi andare assieme alla sua famiglia; con Kiba invece si percepisce tutta la tristezza per il suo passato, il fatto che passi e si senta meno solo e malinconico soltanto insieme all'altro ragazzo.
Il Natale non è solo momento di gioia, ma può comunque diventare una giornata serena, insieme alla persona giusta.

24/12/17, ore 02:01

Gli uomini con i maglioni bianchi sono fichissimi XD non so perché ma mi piace un sacco come indumento, soprattutto se a collo alto u.u quindi capisco Sakura! Ha fatto bene a costringerlo a indossarne uno! Mi piace molto l'uso che hai fatto di questo prompt *-* davvero fluffuoso! Complimenti Reki-sama! Passa una buona vigilia! E Che la forza sia con te!

24/12/17, ore 00:57

Ma cosa diamine sono?! T__________T
Il mio cuore non può reggere tutto questo. Davvero.
Io mi sciolgo T_T
Lo prenderò come quello che sono certa sia: un regalo di Natale personale e lo amerò e lo costudirò per sempre.
Perchè loro sono bambini preziosi ma tu lo sei di più.
Grazie.

24/12/17, ore 00:42

Ciao, il Natale per Sasuke ha fatto schifo per tanti anni, ma adesso con qualcuno accanto quel peso sul cuore e quella tristezza, sono un pochino meno intensi.
Kiba è riuscito a scaldare Sasuke in un modo che il moro non credeva più possibile, arrivandogli fin nel profondo.
A presto, kiss

23/12/17, ore 15:20

Mi mancherà vedere questi SasuSaku sereni e spensierati, con una vita di coppia tranquilla ma allo stesso tempo passionale. Non ci posso fare nulla, io mi affeziono tanto alle ff o raccolte che amo, lol.
Dolcissima questa drabble, mi immagino Sakura che agghinda di tutto punto Sasuke, che non fa che osservarla perplesso e stralunato. Poverino, deve sopportare tutte le manie e le passioni della moglie. XD
L'ho adorata. <3

23/12/17, ore 01:45

Sono adorabili, lo è anche quel borbottone di Sasuke. Miracolo lol
In fondo il bianco non gli sta male, è un poco pallido, ma che sarà mai? Tutto pur di far felice Sakura. Un Natale in bianco diverso da come forse è stato interpretato da molti, con una puntina di rosso che non fa mai male ahaha

23/12/17, ore 01:21

Ma sono sempre più l'amore. Sto iniziando a shipparli male. Questo va in contrasto con la me diciassettenne.
non puoi farmi questo! davvero!
Smetti di scrivere SasuSaku xD
è un ordine.
Dico davvero XD

23/12/17, ore 01:07

Ciao, che teneri quei due, davvero mi stai facendo troppo abituare a questa coppia accidenti.
Penso che ora Sasuke lo abbia capito perché Sakura volesse vederlo vestito di bianco.
Comunque mi è piaciuto il richiamo del colore in varie cose e tonalità, come il maglione, la neve e la carnagione pallida, lattea di Sasuke .
Alla prossima, kiss

22/12/17, ore 21:14

Sono adorabili Sarada e Tomato! Da buoni fratelli sempre pronti a litigare, ma che in fondo non possono possono fare a meno di addormentarsi l'una appoggiata all'altro, nel bel mezzo delle cassette Disney.
Molto, molto carina!
(PS: Lo scambio di battute tra Sarada e Sasuke mi ha ricordato Mignolo e il Prof, della WB. XD)

22/12/17, ore 19:22

Ciao, le cassette Disney sono un must e guai a chi me le tocca, anche se purtroppo oggi non si possono più vedere (il mio lettore di cassette mi ha abbandonato da qualche anno) e ho dovuto ripiegare sui DVD, ma comunque i cartoni Disney ci sono sempre.
Altro che macchina e uscire, meglio un bel cartone, una bella cioccolata calda e una coperta accoccolati sul divano.
Comunque Sasuke che ha lasciato perdere senza investigare… Mh, secondo me da ora in poi sarà in modalità detective.
Alla prossima, kiss

22/12/17, ore 18:26

Ma che tenerezza XD mi fa morire Sasuke che gli dice di fare quello che fanno tutte le sere XD a parte che Sarada e Pomodoro potremmo benissimo essere io e Sorello pochi anni fa u.u poi la meraviglia è canto di Natale di Topolino XD ottima scelta! Insomma, bellissima drabble Reki ;) complimenti!

21/12/17, ore 21:34

Sasuke la papera vendicatrice colpisce ancora, LOL. E la prole lo rende così fiero che è impossibile che questa drabble non faccia ridere. Sia perché vedere Sasuke un pelino geloso di Sakura non è poi così malaccio (per nulla), sia perché immagino Sarada e Tomato tirare con forza i capelli del paziente (come no) zietto Madara.
Troppo bellina!

21/12/17, ore 17:31

Ah, Madara lo capisco bene. Non è facile non guardare il culo di Sakura, non è facile non guardare Sakura, dato che è veramente bellissima. Povero caro, e poveri i suoi capelli presi come altalena da Tomato e Sarada <3 ...Che poi altalena non c'è nella drabble, non chiedere perché la mia mente abbia fatto questo grottesco collegamento, ma ora ho una brutta -bella- immagine mentale ahahaha
Fugaku che ignora Shisui, e probabilmente tutti il resto dei pazzi, è il migliore ahahah

21/12/17, ore 13:53

Ma come osa la progenie infernale di Sasuke avere cotanta maleducazione nei confronti del nobile Madara XD trovo insopportabile questa mancanza di fede! Però amo il dettaglio degli sguardi che Madara lancia a Sakura XD Sarada e Pomodoro devono imparare a capire chi comanda! u.u comunque bella drabble! Bravissimo ;)