Christmas in a hundred words
di rekichan

17/12/17, ore 18:51

Mi sarebbe piaciuto così tanto vedere un Sasuke premuroso a modo suo in Shippuden. Nella prima serie avevamo qualche accenno, che purtroppo nella seconda serie è praticamente svanito. Immagino la sua gioia al sapere che Sakura aspetta un altro bambino, magari con gli occhi verdi, o i capelli rosa. Lo immagino al settimo cielo, anche se non lo dimostra con grandi manifestazioni come farebbe magari Naruto.
Bella bella. <3

17/12/17, ore 14:26

Ma davvero lo dobbiamo chiamare Tomato? XD scherzo u.u bel nome!
Comunque sono carinissimi in questo frangente *-* Sakura che lo minaccia mi fa morire XD ma Sasuke è un uomo forte e non teme la morte per mano di sua moglie u.u bella drabble, sono curiosa di vedere questo fantomatico Sasukino dagli occhi verdi XD dammelo!

17/12/17, ore 10:39

Ecco sono questi piccoli momenti che sono sempre mancati nella storia, le piccole premure di Sasuke, il sarcasmo di Sakura, il loro amore e gioia condivisa. Non abbandoni continui e rapporti sterili che neanche due sconosciuti.
Grazie e ancora grazie <3

17/12/17, ore 04:03

Ciao, Sasuke come pensavi che ti avrebbe fatto addormentare tua moglie eh!
Molto tenero questo Sasuke che non riesce a dormire alla rivelazione di Sakura di essere incinta e che alla fine, dopo aver chiesto conferma alla donna, quasi desiderasse risentirselo dire, arriva addirittura ad esprime la sua felicità per la dolce notizia.

17/12/17, ore 00:44

Tu, uomoH. Sei l'unica persona sulla terra che riesce a farmi piacere il SasuSaku! Non smetterò mai di dire che tu dai dignità a questi dannati personaggi, alla loro famiglia e al loro rapporto! Ho letto questa drabble sorridendo, ho sentito l'affetto, il calore e la gioia di quel momento.
Lo scoprire di aspettare un figlio, la felicità, quel pizzico di incredulità e timore. Sasuke è così umano, eppure così Sasuke.
Il tuo Sasuke lo adoro, davvero. E mi ha intenerita questa drabble, molto <3
Un bacio, alla prossima <3

16/12/17, ore 16:53

GRAZIE, FRAZIE! Anche io voglio un Uchiha con gli occhi verdi. Me lo merito. Sarebbe la cosa più bella del mondo, un tesorino adorabile. *^*
Ok, la smetto.
Mi è piaciuta troppo questa drabble! Finalmente abbiamo un Sasuke un pochino ridicolizzato, ma non troppo... una persona normalissima insomma.
Poi Sarada è dolcissima, io adoro come la rendi, perché è una bambina seria, ma allo stesso tempo è gentile e pacata. <3
Mi è piaciuta molto!

16/12/17, ore 15:37

Oddio oddio ci fanno un altro bambino bellissimo! Si diamine, un bel moro occhi verdi *^*
Grazie Reki, davvero grazie <3 Per di più tutta la scena è qualcosa di dolcissimo, l'ingenuità della piccola Sarada adorabile, viene proprio voglia di abbracciarla!
Tomatino noi ti aspettiamo, un'accoppiata perfetta insalata e pomodoro xD

16/12/17, ore 14:54

Ok, aspettiamo un altro piccolo Uchiha, evviva *lancia coriandoli* la cosa divertente è Sarada che pensa che anche Sasuke potesse essere incinto XD due fratellini sarebbero stati graditi! Ah ah ah ah! Tomato? Davero vuoi chiamarlo Tomanto? Mamma mia Reki XD hai gusti davvero... ehm *suda freddo* ... particolari ^^'
Complimenti per la drabble ;) bellissima idea!

16/12/17, ore 14:17

Ciao, in effetti sarebbe una bellissima idea quella di avere un bambino così di nome Tomato.
Credo che in questo momento per Sasuke, dopo aver appreso la notizia, la sua indigestione da pandoro sia passata nettamente in secondo piano.
Mi è piaciuto molto anche il modo in cui hai deciso di far rivelare la notizia a Sakura, anche se da una parte è stata “costretta” dall’affermazione di Sarada.
Drabble molto bella.

16/12/17, ore 13:02

Rido perché quando ho controllato le drabble che avevo scritto (Memoria pessima) mi sono accorta che nella mia prossima anche io mi sono 'auto-regalata' il figlio MadaSaku che volevo ahahaha. Comunque, tralasciando i miei pareri sul canon, un altro figlio canonico di Sakura e Sasuke piacerebbe anche a me, soprattutto con gli occhi verdi, o più in generale con i colori di Sakura, quindi sono contenta che in questa raccolta hai inserito Tomato lol
La drabble è stata molto carina, e Sarada è davvero una dolcezza di bambina. Mi ha intenerita il suo modo di fare, il fatto che tocchi la pancia al padre ahahaah
Si sente una serenità famigliare e un affetto fra di loro che interisce, anche il modo in cui Sakura riferisce di essere incinta. Adorabili <3
Complimenti davvero, un bacio <3
Alla prossima ^^

15/12/17, ore 18:39

Allora, premetto che non shippo più di tanto SakuHina, ma ogni tanto mi capita di leggere con piacere qualche fic su di loro. Insomma, la ship c'è, ma allo stesso tempo non c'è. (?)
Comunque, questa drabble mi è piaciuta molto. Vediamo una Sakura spigliata e sicura di se stessa, la Sakura che ci piace insomma. E poi tu sei bravissimo, hai reso in pochissime parole una scena rossa in modo impeccabile.
A domani!

15/12/17, ore 13:33

Bellissima Reki *-* direi che questo è il miglior regao da ricevere XD meglio di così si muore! E' fantastico che in poche parole tu sia riuscito a creare un'atmosfera così coinvolgente (hot XD). Bravo! Vado che sono di corsissima oggi! Buona fortuna con le prossime drabble! Io ho fiducia in te! Non tradire la mia stimaH!

15/12/17, ore 11:00

Questo si che è il regalo perfetto, sia per Hatta che per Hinata *^*
Mi mancava leggere una tua scena rossa, adoro la tua capacità di riuscire a far arrivare al lettore così chiaramente le sensazioni con poche parole.
Bella <3

15/12/17, ore 00:19

Ciao, una SakuHina davvero molto ben resa. Coppia che non ho mai pensato insieme, ma che sto scoprendo di recente in alcune storie grazie anche a Hatta per l’appunto.
Che dire se non che come sempre sei bravo a condensare anche in poche righe tante sensazioni e che Hinata ha sicuramente ricevuto il suo regalo perfetto.

14/12/17, ore 19:52

Le SasuKiba hanno preso il via in questa raccolta, Moglie sarà felicissima *^* Sasuke guarda che è inutile che fai il finto sostenuto, lo sappiamo tutti che ormai stravedi per quella palla di pelo - no Kiba non sto parlando di te - e che gli compri tutti i suoi bocconcini preferiti - Kiba spostati ti ho già detto che non si parla di te! -
Fine recensione delirante.